Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ely, io ho aspettato massimo 2 giorni xke stava male povero..vai di prezzemolo 😊, è naturale e sicuramente non è come il sondino o il termometro..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perdo tantissimo latte, poco prima che si svegli o appena inizia a piangere. Fino a poco fa sono stata con la traversa e per non sudare mettevo sopra alla traversa un asciugamano o un lenzuolo piegato.in casa mai messo reggiseno o coppette, finché non mi è guarito ( settimana scorsa) stavo con il seno scoperto e la maglietta sotto al seno così raccoglievo il più, ma passavo comunque le mie giornate a pulire il pavimento. Adesso sto con la sola maglietta, ma ne lavo una al giorno 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbronzo di latte 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Julian ieri non ha fatto la cacca 😣 dopo quanto tempo deve essere stimolato? Prima ne faceva almeno 3/4 volte al giorno, poi gradualmente ha iniziato a farla meno spesso, l'ultima settimana la faceva una volta al giorno. Secondo voi può dipendere dal fatto che ultimamente ho mangiato molta meno verdura?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova un asciugamano sotto, sempre meglio che lavare le lenzuola. Io ho solo l'ovetto reclinabile che fortunatamente adora.
    Spero anch'io che abbia preso un bel pò di peso per la prossima visita.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiederlo a me, io indosso il reggiseno sempre, inoltre non ho mai avuto fuoriuscite di latte così copiose da bagnarmi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema...lavo le lenzuola uno si è uno si Smiley sad
    vorrei dormire senza reggiseno ma se dormo senza inondo il letto !!
    oggi visita dal pediatra, venerdì facciamo un mese siamo a un kg in più dalla dimissione, cresce bene Smiley smileio uso alternate ovetto e navicella..Con quello che li ho pagati
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dentro casa e soprattutto finché lui non è bello pulito e pronto sto in reggiseno e pantaloncini così almeno evito macchie del genere.
    Una curiosità, ma voi come dormite la notte?
    Cioè se dormo senza reggiseno mi ritrovo lenzuola e materasso fradici e ho fatto quasi un mese col reggiseno e coppette assorbilatte. L'altro giorno ho provato a mettere un asciugamano sotto la schiena così da evitare il maledetto reggiseno.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei ad un mese dalla nascita, quindi giorno 3, ma è sabato. Quindi domani chiamo la segreteria e mi faccio dare l'appuntamento per venerdì.
    Il pediatra vuole che lo faccia attaccare sempre(solo tiralatte rischio di perdere tutto), ma che dia pure l'aggiunta per essere sicura che si sazia e prende peso. Fatto sta che alle 3 gli do seno+biberon e mi dorme fino alle 8 😂.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io pensavo non si stesse attaccando! Se si attacca sono d'accordo con te di non usarlo doppio. Adesso quando hai il controllo??
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah visto? Io me la sono beccata sul vestito nuovo appena indossato per la prima volta 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la son beccata ieri per la prima volta, non pensavo un pancino così piccolo potesse contenere una tale quantità di 💩
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cacca a spruzzo non ancora? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pipì me la becco da quando è nato😂
    Forse mi sono spiegata male, quando allatto da un seno all'altro attacco il tiralatte elettrico e riesco ad ottenere un 60/80ml, dipende quando lo tiro. Ho comunque un tiralatte doppio e volendo potrei svuotare contemporaneamente i due seni, ma Giovanni noto che nonostante il biberon la tetta la vuole, soprattutto la sera per addormentarsi.
    L'aggiunta gliela sto dando ogni 3/4 ore, certe volte se lo beve tutto e altre mi lascia la bottiglia quasi piena. Io non lo sforzo, quanto vuole bere beve, importante che non molla la tetta sennò addio latte. Almeno fino ai 6 mesi il mio glielo voglio dare.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio adora il fasciatoio e stare nudo😂
    Sta iniziando a sorridere quando gli parlo...ma soprattutto lo vedo parecchio contento quando mi fa la pipì addosso 😂

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti non accetto che non voglia stare nella navicella , con quello che mi è costata 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo ometto ti ha già dato grande soddisfazione a portarlo fuori!!
    Per il tiralatte, o prendi una seconda bottiglia e tiri contemporaneamente, perché è piuttosto normale che tirando da una parte esca dall'altra, oppure per raccogliere le gocce puoi mettere anche sotto il biberon e poi unisci al latte tirato. A me scocciava un sacco sprecare il latte. Finché non è degenerata, tiravo da un seno e sull'altro attaccavo la bambina, poi raccoglievo con il biberon.
    Per la cacca sono contenta che stia già andando meglio! Quanto ti mangia? Stai solo tirando o hai dato l'aggiunta? Quando hai il controllo del peso? Per la cacca mi sembra giusto che abbia vissuto anche tu queste esperienze, io mi sono beccata anche la pipì mentre la portavo in bagno 🤣 la cacca invece mentre le tenevo le gambe piegate ha sparato contro di me 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stata bravissima 😍
    Il mio quando usciamo uguale, appena siamo a casa e sente silenzio parte in quinta😂
    Col tiralatte va abbastanza bene, quando allatto ho notato che l'altro seno diventa un fiume in piena quindi lo tiro in quel momento e risparmio anche tempo.È nato 3280 e alle dimissioni era 3170.Tu hai avuto la gioia di un'uscita tranquilla e io ieri quella della cacca senza stimolazione 😂, dopo parecchi lamenti e massaggi ce l'ha fatta...e l'ha fatta anche sulla mia mano e per terra🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero anche lui 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di poter sfruttare almeno l'ovetto il più possibile, per quello che è costato! 😂😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina ancora no. Mi segue con lo sguardo se sente che parlo mentre mi sposto. Ogni tanto mi fa sorrisi di risposta se sorrido o se parlo con lei, ma non so capire se sono volontari o no. Però se tipo la allatto e magari mi rivolgo a lei, sbarra gli occhi e smette di tirare qualche secondo, e poi affonda la faccia nella tetta e riparte 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo all'aperto, ma il locale era in riva al lago maggiore e ben coperto con gli ombrelloni, si stava benissimo!! Comunque siamo stati lì fino a quasi le 4, per evitare il sole cocente. Abbiamo sudato di più andando a vedere un eremo dopo pranzo, anche perché eravamo sotto al sole ma lei ha sopportato bene, si è addormentata ed ha tirato per tutta la visita. Poi finita la visita si stava svegliando e ne ho approfittato per attaccarla, anche per farla bere un po'. Ieri sera in realtà mi sentivo veramente in colpa ad averla stressata così, era veramente cotta, non era mai successo che potessi fare cena con le mani libere ad orario 🤣 anche quando l'ho svegliata per mangiare, faceva quasi fatica a tenerli aperti. Però poi quando siamo tornati a casa l'ho vista sempre serena, ha voluto la solita poppata a letto ed ha tirato le 3 come sempre. Oggi la lascio tranquilla🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noemi è innamorata del fasciatoio, si fa certe risate e chiacchierate, da non credere che non abbia neanche due mesi.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ovetto non ce l'ho, vedo che Nina nella navicella si gira verso la retina che c'è sulla cappottina, forse cerca di vedere da lì. Per ora me la cavo perché tende ad addormentarsi o comunque le basta quel poco che vede, cerco di tenere duro fino ai 3 mesi e poi spero di poter usare il passeggino. Sdraietta ancora dura poco🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei già passata agli assorbenti normali, guardando me, tra poco dovrebbero diminuire molto. Certo meglio non aver assorbente, ma piuttosto che il pants direi che meglio così. Poi dai, abbiamo passato buona parte della nostra vita con l'assorbente in piena estate, durava meno certo, ma possiamo farcela🤣 poteva andare peggio ed essere agosto 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari ride pure? 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale la mia se mando un vocale con lei in braccio mi fissa ahahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Nina!!!
    avete pranzato all'aperto o al chiuso?
    io ho evitato il pranzo x il caldo ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io perdite ancora presenti , a giorni me la cavo con un salvaslip
    sembravano finite ma poi leggermente ricominciato..
    stile ultimi giorni di ciclo .
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok direi quindi che siamo tutte nella stessa barca. Mi rassegno al fatto che possono durare anche 40 giorni… Anche io per fortuna sono passata agli assorbenti normali, speravo di liberarmi da perdite e tutto in meno tempo visto il caldo… pace…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai non possiamo più tenerlo nella navicella, perché deve guardare TUTTO. A casa è sempre nella sdraietta, ci dorme pure di gusto, fuori nell'ovetto così può guardarsi intorno (e non dormire), poi non so perché ma ama stare sul fasciatoio.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto anche io così, ma il ristorante era a un'ora e mezza da casa , e prima di uscire si era attaccata poco. Poi era piuttosto incuriosita quindi dopo aver mangiato dormire finché eravamo lì no, a lei piace molto stare in braccio al papà perché la tiene a pancia in giù e lei può "guardarsi" intorno 🤣 io ci ho provato ma non ho le braccia abbastanza lunghe🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione