Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai presa nemmeno io, infatti ero piuttosto insoddisfatta nel cominciare adesso. Mi sa che riprenderò anche io con il salto. Intanto devo trovare il coraggio di ridarla a mio marito 🤣
    Mi spaventa di più il ciclo, ho organizzato il mio matrimonio con due anni di anticipo e scelto la data in base al ciclo, e senza pillola. Vorrei continuare così perch mi piaceva molto avere il ciclo regolare 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo assolutamente diverso, ma in positivo! Prima della gravidanza soffrivo di cicli abbondanti e dolorosi, il primo giorno era sempre un disastro! Dopo la gravidanza mai più avuto il mal di pancia da ciclo e anche il flusso si è ridotto. Unico rovescio della medaglia: ho iniziato ad avere mal di testa nel giorno precedente all'arrivo del ciclo (infatti il mio campanello per la seconda gravidanza è stato il fatto che stranamente non mi veniva alcun mal di testa 😁).
    Io la pillola non la prendo, da 10 anni ho smesso di prenderla perché non mi andava più di imbottirmi di ormoni.. io e mio marito da quando viviamo insieme abbiamo sempre fatto il salto della quaglia, non ci sono mai stati "incidenti", quindi continueremo così.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno in cui c'è lo scatto di crescita in atto è un giorno in cui diventi una cosa sola con la poltrona e passi l'intera giornata con il pargolo attaccato alla tetta 😅 è il giorno giusto per vederti una serie televisiva, almeno unisci l'utilie al dilettevole 😆
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😭 qui si alterna giorni in cui è la bimba più brava del mondo (e quindi L amore della mamma) a giorni in cui è il diavolo in persona (e quindi vorrei rinchiudermi in una spa 10gg)... da ieri è riuscita a prendere il ciuccio e almeno non si mangia di continuo le mani !
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la pesata ieri e in realtà non so se preoccuparmi o no🤣 ha messo 400g in una settimana. Mi sto raccontando che l'avevo allattata mezz'ora prima della pesata per 10minuti, e che magari aveva fatto la pipì, quindi magari l'aumento era di 300g e non 400g. Ma sembra tanto lo stesso 🤣 comunque alle dimissioni era 3115g e ora siamo a 4340g💪🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però con questo caldo è anche giusto che abbia più sete anche lui 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità, quando ti è ricominciato era uguale a prima? Altra domanda, qualcuna di voi sta prendendo la pillola?? Sono incappata in un topic in cui dicevano che la pillola adatta all'allattamento peggiora l'umore, ne sto appena uscendo e non vorrei ricominciare🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi oggi pediatra e pesa 4640kg vola il tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono appena stata dalla pediatra, Alessandro pesa gia 4,6kg!! L’ho portato a casa di 2,864 kg, a voi non sembra che il tempo voli più in fretta del solito ora che sono nati? Crescono a vista d’occhio!!🥲
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely ma dimmi questi scatti di crescita come sono? Tra una settimana facciamo due mesi... aiutoooo
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Qui abbiamo avuto scatti di crescita a 3 settimane, a un mese e a breve avremo quello dei 2 mesi.. si salvi chi può 😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me erano finite già da un po' le perdite, probabilmente si è solo trattato di un piccolo residuo di sangue vecchio. La scorsa volta il ciclo mi era tornato a 6 mesi dal parto, spero di replicare nuovamente 😁
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ora dorme beato. Poi con sto caldo averlo attaccato 24h su 24 è letteralmente una pena dell'inferno.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vendi ci ricavi qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che qualcuno mi dica qualcosa per litigarci 😁
    Scherzi a parte, non dico di stare con le tette al vento, sempre un po' di discrezione, però anche loro devono mangiare. Io l'ho allattata normalmente al tavolo mentre mangiavo e pregavo di non sporcarmi🤣 un tavolo si è girato a guardare, ma credo fossero più attratti da lei. Se così non fosse sticazzi🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono dentro in pieno!
    continua ricerca della tetta e per di più arrabbiata,
    ieri ha dormito durante il giorno si è no 2 ore, stanotte fino alle 2 non c'è stato verso.e non sono colichette perché cmq 3 volte al giorno la fa !passa poi vero ???la regalerei ahhaahja
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saggia Nora 🥰👍🏻 Mi piace la tua filosofia mi conviene adottarla perché c’è mio marito super orgoglioso che vuole portarlo ovunque e io storzo sempre il naso perché ho l’ansia di doverlo allattare con gli spettatori .... una quarta abbondante non passa inosservata .😅 Me ne devo fregare lo so ma è dura !!!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io io io! Che voglia di darla in adozione che avevo 🤣 a lei è durato 4 giorni😁
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha sono contenta si sia risolto tutto da solo 🤣 approfitta anche del clima per darci dentro con le insalate 🤣
    A me le perdite sono finite, ho una macchiolina ogni tanto ma ormai i salvaslip li cambio puliti. Sto sperando che il ciclo mi faccia fare almeno l'estate senza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha avuto a che fare col famoso scatto di crescita?
    Giovanni ha passato la notte, fino alle 4 passate, a chiedere il seno e nonostante il bibe che lo ha "calmato" ( non piangeva, ma scalciava a destra e sinistra) per un'oretta continuava a mettersi le mani in bocca come se avesse fame per poi passare a un pianto inconsolabile.
    Per un attimo, per quanto possa sembrare brutto da dire, lo avrei voluto spedire su Marte.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ha fatto la cacca senza essere stimolato per ben 2 volte (la seconda volta è stata fatale per i miei pantaloni 😁).
    Nei prossimi giorni starò molto attenta a mangiare più verdura, promesso 😆
    ieri pensavo che mi fosse tornato il ciclo, avevo trovato qualche macchia sulle mutande e ho messo un assorbente, ma poi non ho avuto più nessuna perdita. Meglio così, al momento il ciclo non mi manca affatto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora é un cicatrizzante ma evita anche infiammazioni della ferita etc, me lo ha consigliato la ginecologa che mi ha operato .
    Forse mi sono fissata io, ma se non lo metto mi tira di più!
    costa un pochino ma io vedo beneficio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfiamma questo Epinorm?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi confermo,
    se non ti hanno dato nulla x la ferita ti consiglio Epinorm gel, lo prendi senza prescrizione in farmacia
    e lo metti tutte le sere sulla ferita ( una fialetta anche x più giorni )
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo pensavo di essere l’unica...in realtà pensavo fosse un pelo incarnito 🤣..toccando meglio invece sembrerebbe proprio un punto sotto..
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti penserò intensamente!! Tu comunque stai tranquilla e affronta con serenità. Io mi sono ANSIATA finché ero in casa, messo piede fuori mi sono fissata di non pensare al " e se poi" ma di prendere quello che veniva. Al massimo piangerà perché avrà fame, e tu ti spogli e fai il tuo mestiere 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento delle gnocchette sotto la ferita oltre che tirare
    La visita l'ho il 14..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io arrotolo la maglia sotto al seno e faccio due lavatrici al giorno 😶😶 quindi é legato anche alla nostra stitichezza la loro?
    a noi la pediatra in ospedale ha detto di stimolarli dopo 48 ore anche con un cotton fioc imbevuto di olio vea.
    come fate con il prezzemolo??x me domani prima pizza fuori a cenapreghiamo tutte insieme!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente.. comunque a me fa ancora un po’ male la ferita del cesareo.. sono ancora un po’ gonfia e sotto pelle sento un gnocchetto..saranno i punti sotto.. giovedì ho il controllo con la ginecologa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17 maggio e le perdite mi sono finite più di 10 gg fa, penso sia molto soggettivo 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo chiesto alla pediatra mi aveva detto che se nelle 24 ore non si scaricava dovevo stimolare con il sondino. Comunque quando le ho detto che si scaricava poco, la prima cosa che mi ha chiesto è stata " hai lo stesso problema?" Io ho notato che se mangio poca verdura lei si scarica molto meno durante la giornata, quando mi è capitato mi sono fatta una mega insalatona e lei la sera si è scaricata tantissimo. Non so se sia un caso o no però 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione