Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io l'ho fatto mangiare poco prima di uscire, il ristorante era abbastanza vicino, quindi gli è venuta di nuovo fame al momento di tornare a casa. Ovviamente nel tragitto non si è addormentato e arrivati lì voleva dormire, quindi durante l'antipasto siamo andati un po' avanti e indietro a turno io e mio marito per farlo addormentare, però poi dopo tranquilli 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio il primo giorno di caldo ha mangiato meno di notte, ma di giorno era irrequieto e poi voleva dormire sempre addosso a me. Parlando con una mia amica mi ha detto che anche sua figlia faceva così, può capitare che non si sentano a proprio agio e abbiano meno voglia di ciucciare.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ora come ora è oro colato 🤣 io il pranzo l'ho fatto in modalità difficile, calamarata e lei in piena poppata 🤣 aperitivo e cena invece me li ha fatti fare con le mani libere. Torneremo a mangiare 💪🏻🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate 5 settimane e comunque devono andare a scurirsi e diminuire d'intensità con il tempo,anche se potrai notare giorni in cui tornano ad essere un po' più rosse e abbondanti e giorni in cui sembrano cessare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri a pranzo fuori ed è stato abbastanza bravo, ha dormito quel tanto che basta a farvi mangiare, ma non ci lamentiamo 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao barbara, io ho partorito il 5 maggio è le perdite sono finite 10giorni fa circa in concomitanza a quando ho finito di assumere il ferro che mi hanno prescritto alle dimissioni. Se sono macchie e non flusso abbondante credo sia normale, ma se hai dei dubbi contata ugualmente il tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Team crisi di pianto presente 😭 su consiglio di un’amica quando è proprio inconsolabile anche con il seno, la fascio con una mussola di cotone (sotto nuda solo con pannolini) e devo dire che non si addormenta subito ma si rilassa e mi fa tirare un sospiro di sollievo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara , io ho partorito il 28 maggio, sto usando gli assorbenti normali da circa due settimane, quest'ultima settimana li cambio quasi tutti puliti, ogni tanto trovo una macchiolina.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Ieri siamo usciti a pranzo,è andata benissimo, e siamo tornati a mezzanotte ( si è fatta un pranzo, un aperitivo e una cena fuori). È stata veramente brava, se non avessi dovuto lavarla al cambio pannolino con l'acqua gelida non avrebbe fatto mezzo strillo, solo il suo solito lagnare. Ha dormito tantissimo, a cena ho dovuto svegliarla io per mangiare. Abbiamo fatto diverse tappe, ha retto benissimo. Mi preoccupava solo il caldo, ma è andata bene. Almeno oggi credo che la lascerò tranquilla a casa a farsi coccolare 🤣

Adele come sta procedendo tirando il latte? Non ricordo, di quanto è nato e di quanto era calato alle dimissioni?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io ho partorito il 16 maggio con cesareo e le perdite mi sono appena finite..
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito il 3 giugno e tutt'oggi ho perdite e ancora qualche punto che deve cadere. Il flusso è meno forte ovviamente, come un 4°/5° giorno di ciclo. Finché le perdite non sono abbondanti e rosse penso sia normale. La mia compagna di stanza mi aveva detto che col primo figlio le perdite sono durate appunto 40 giorni.
    È un pò una rottura soprattutto con questo caldo😪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate la domanda magari un po’ inopportuna. Ma a voi le perdite dopo il parto quanto sono durate? Io ho partorito con parto naturale ai primi di giugno ed ancora oggi ho perdite abbastanza scure… credevo che dopo una settimana/dieci giorni andassero schiarendo e diminuendo invece no… e pensare che mi hanno dato solo due miseri punticini che nemmeno si sono fatti sentire. Sapevo che potevano durare anche 40 giorni ma Se continuano così anche la prossima settimana sentirò il gine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me simile a te Eli, forse é un po più agitata rispetto agli altri giorni peróSmiley smile
    io cerco cmq di portarla fuori x un giretto tardo pomeriggio o o prima mattina..chiuse in casa impazziamo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! A me con il caldo sta capitando il contrario: si attacca spesso e a volte solo per dissetarsi (me ne accorgo perché dà giusto due ciucciate e si stacca). Però i bimbi non sono tutti uguali.. il caldo comunque li mette a disagio poverini 😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamma. In questi giorni roventi ho notato che la mia Noemi si attacca meno spesso e a volte ha delle crisi di pianto fortissime, capita solo a me?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a Vittoria !
    martedì era 3360 , dimessa a 2700 e nata a 3 kg
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma rispetto alle settimane precedenti ha preso meno peso o è stabile? Anche mio figlio aumentava di poco nelle prime settimane, in 5 settimane è aumentato di 900 gr rispetto al peso alla nascita, quindi di 1,100 kg rispetto a quello al momento delle dimissioni.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri 3 settimane e mercoledì alla visita pesava 3360g
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso tuo figlio quanto ha? Considera che il mio in 5 giorni ha messo 30 gr e lì davvero è poco.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah chissà, forse poi spariscono, magari è dato dal fatto che fosse gonfia dopo il parto. Io i capillari ce li avevo già prima, quindi diciamo che sono aumentati quelli già esistenti.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piena!! Vi metterei una foto non sembra nemmeno una patata🤣
    Io capillari 0 dev'essere che ti becchi solo uno dei due, o se sei sfortunata tanto entrambi🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200g in 2 settimane. Io penso che magari c'è qualche collegamento col fatto che fa la cacca ogni 4/5 giorni quindi magari si sente pieno e mangia poco.
    Tirando il latte ho anche notato che i primi 5 minuti è tutta acqua praticamente e quindi lui si riempie già così e non arriva alla parte più sostanziosa. Mi dispiace dover dare l'aggiunta perché mi sono impegnata parecchio col allattamento visto il problema dei capezzoli inesistenti, ma pazienza 🙄
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul pube? Mai sentito davvero. Io non ho smagliature, ma in compenso molti più capillari rotti sulle gambe rispetto a prima.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse un po' pigro e non bevesse abbastanza, comunque dovrebbe svegliarsi dopo poco e volere ancora latte. Per poco peso comunque cosa intendiamo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era x dire che aveva la priorità sulle smagliatureSmiley smile
    essendo ancora un po gonfia attendo e spero!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio sapere se esiste qualcosa! Però Valentina, la cosa più importante è la ferita, la panza c'è sempre tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire la verità?
    non le ho ancora controllate 😂😂 aspettavo guarisse la ferita del cesareo ,
    cmq io le avevo anche prima sia sulle cosce leggermente che sui fianchi( zona "maniglie") sulla pancia sembra non ne siano spuntate .Cmq domani passo dall'estetista a spostare la ceretta e chiedo se ha qualche terapia d'urto!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io in realtà cerco di fare effetto Lota, ma mi riesce una narice ogni tanto. Mi sa che faccio come te e uso solo qualche goccia. Lei povera nonostante io sia così impedita e sparo senza far uscire dall'altra parte sta comunque buona e quasi non piange , mi fa troppa tenerezza. Piango io per lei 🤣
    Tu a smagliature come sei messa? Io non trovo pace è tutto il giorno che ogni tanto abbasso le mutande e ricontrollo🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne accorgo mettendo i pantaloni che ho proprio questa parte in più !
    cmq oggi ho usato un pochino di fisiologica nel nasino di Vittoria per sciogliere un paio di caccoline..ha funzionato!
    la tizia della farmacia mi ha consigliato così piccoli di non spruzzare ma di rilasciare qualche goccia x ammorbidire i residui di muco nel nasino.Tu puoi l'hai usata??
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partivo anche io da 78, per ora sono a 82.5, spero poi di prendere mentalmente bene questa discesa e continuarla, unita al movimento. La pancia non è messa malissimo, sembra la pancia di prima, è più strana quando mi sdraio 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di prendere solo la crema, ma in effetti la combo può solo fare bene 🤣🤣
    Ho pagato 600€ per 10sedute, risultato:
    L'ho fatta nel mio vecchio centro estetico, c'erano diverse estetiste e quella che mi ha fatto le sedute era un po' deficiente, si è concentrata quasi solo sulla zona pube, e solo le ultime sedute me lo ha passato anche sulla zona perineale/labbra. Quindi ho la zona pubica senza più un pelo, e in basso che ancora qualcosa cresce 🤣 a settembre dovevo rifare il richiamo ma in un altro centro, solo che poi sono rimasta incinta ed ho rimandato. Come risultato, nonostante tutto io mi sono trovata benissimo, adesso che sono passati 3 anni è ricresciuto qualche pelo, sono sottilissimi e volendo potrei contarli per quanto sono pochi 🤣Io l'ho fatto più che altro perché la ceretta per me è sempre stato molto dolorosa, e mi si incarnivano sempre moltissimi peli. Il laser fa maluccio ma mille volte meglio della ceretta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto x pochi secondi..vado un po’ avanti indietro, poi lui inizia a spingere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione