Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito anche la mia intorno alle 22.30, poi intorno alle 2 e poi tira fino alle 5...e un paio di notti che però dalle 2 fa la pazza!
    fa caldissimo.. inoltre mi parlavano di scatti di crescita a 3/6/9 settimane e mesi..io ci sarei dentro in pieno !
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il caldo o sarà che stanno crescendo o non lo so... In ogni caso la mia tende a fare l'ultima poppata alle 21:30...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ..dalle 2/3 un disastro sembra essersi addormentata ORA!!
    io nn ho ancora una routine della nanna..ma tento di andare in camera con lei verso le 21.30/22..
    voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche mio nipote prendeva tè al finocchio senza un domani, siamo tutti qui vivi e vegeti, poi figurati mia madre mi ha detto di dargliene giusto un po' sul cucchiaino, non si tratta neanche di litri e litri 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì non capisco proprio come mai 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui paracapezzoli non c'è pericolo, prima prendo loro e dopo la bambina🤣
    Il discorso del mangiare prima a me viene difficile, lei mangia sempre 🤣 se siamo in giro no, dorme o si guarda in giro senza problemi, ma se sto ferma un po' allora vuole mangiare. Che sia chiaro, non è un problema per me allattare in pubblico adesso🤣 è proprio che mi trascino questa cosa dei dolori ed ho sempre un po'di ansia
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen...anche il tuo???? Anche la mia... Che tristezza
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre mi ha detto che a me e ai miei fratelli dava sia acqua che thè al finocchio per le coliche. Erano sicuramente altri tempi e tante cose non si sapevano, ma siamo tutti vivi alla fine 😂
    Non so...io per adesso quando vedo che si lamenta e mette le mani in bocca lo attacco e spesso gli bastano 10min
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ieri sono stata con lui dal pediatra, perché è un po' raffreddato appunto per via del sudore, l'abbiamo pesato ed è cresciuto di un 1,1 kg in due settimane, quindi ho chiesto se dovessi farlo mangiare a richiesta, nonostante ora prenda anche il biberon, oppure se fosse il caso di aumentare le dosi e mi ha detto di lasciarlo mangiare anche ogni ora se vuole. Io devo dire che quando ne vuole ancora gli dò sempre il mio latte tirato e mai due biberon di artificiale di seguito, però appunto sia la pediatra sia l'ostetrica mi hanno detto che mangiano per sete, però secondo la pediatra potrei anche dargli un po' d'acqua a patto che sia bollita, per l'ostetrica no. Sinceramente sono un po' indecisa se dargliela o meno, ho letto che comunque può causare problemi intestinali, ma mia madre ad esempio a noi la dava 😩
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando dovremmo iniziare a creare per loro una routine sinceramente. Ieri sera ad esempio si è fatto un 2 ore e mezza di sonno nel passeggino mentre eravamo fuori. Arrivati a casa ha mangiato e poi si è svegliato ogni due ore e mezza. L'altro giorno invece non avendo dormito ha tirato 4h😂. Magari sarà anche il caldo, noto che Giovanni ha bisogno più spesso del seno ultimamente. Giustamente l'unico modo per bere è quello😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio stanotte un incubo, si svegliava ogni ora praticamente, mi ha fatto pagare le orette di sonno fatte di giorno 😩
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla mangiare prima di uscire così sei tranquilla che ha la pancia piena e vai tranquilla...ah non ti scordare i paracapezzoli, non si sa mai.
    Il mio davanti a rumori molesti come musica, urla, ecc non si smuove, ma appena siamo a casa e c'è silenzio ci pensa lui a movimentare la situazione 😂Anche per me l'allattamento è stato difficile all'inizio perché non riuscivo ad attaccarlo, ma ora va abbastanza bene quindi sono più tranquilla. Oggi ho visita dal pediatra e vedrò se solo col mio latte ha preso abbastanza peso🤞🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Adele, anche Nina subito la notte ha preso il ritmo, spero solo che continui così🤣
    Io mi rendo perfettamente conto che l'inizio così disastroso dell'allattamento mi sta dando conseguenze, anche se ho apparentemente risolto. Se si tratta di uscire a passeggiare prendo e parto, ieri ho provato a prendere la macchina da sola, ho fatto diversi giri e lei è stata pacifica fino alle 18 che siamo rientrate. Ma come mi dicono di uscire a mangiare mi parte il panico, perché ci sarei già andata all'inizio, ma non avevo nessuna voglia di mettermi ad urlare per i dolori dentro al ristorante 😅 quindi ogni volta penso che uscire a mangiare è diverso dallo stare fuori e invento scuse per non andare. Chissà domenica come andrà 😅🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, vi stavo leggendo e c'è da dire che io sono stata più coraggiosa e a 9 giorni di vita ho già portato Giovanni a cena fuori, ha dormito come un sasso per quasi 3 ore. Quando è fuori non fa una piega quindi sono abbastanza fortunata. Ieri notte ultima poppata a mezzanotte e poi l'ho dovuto svegliare io alle 4 per farlo mangiare e soprattutto cambiarlo, chissà magari sarà l'aria estiva che lo mette ko😂
    Povero si lamenta per il caldo per ora e non è l'unico 😵
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho qualche possibilità in più che mi dorma poi. Il pomeriggio il risveglio coincide con l'orario dell'aperitivo, e in genere poi fino alle 10non mi dorme 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh poi dimmi come va!
    io per il pranzo e cena ho ancora un po di ansietta, scendere sotto casa x un aperitivo mi sembrava un buon compromesso..al massimo risalivo di corsa, comunque Vittoria dorme come un sasso fuori, x ora!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad uscire per mangiare ( compresi colazione e aperitivi) faccio ancora fatica perché non mi sono ancora chiari gli orari mio marito mi ha convinta per domenica a pranzo, ma io già oggi sono in ansia a pensarci 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato un ibrido tra fascia e marsupio della Ergobaby...
    é dato da 56 cm quindi sto attendendo un attimo!
    però nel week end lo provo.Anche Vittoria si addormenta di sasso in auto e nella navicellaanche durante i giretti !!abbiamo infatti già fatto un paio di aperitivi sotto casa....così da avere un caldo sopportabile rimanendo all'aperto e lei nonostante il vociare dormiva di brutto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi sta usando la fascia koala babycare?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso quella della koala già annodata, che per me è già abbastanza complicata 🤣
    Devo dire che lei ci sta volentieri, anche in macchina, quindi uscire così è piuttosto semplice. Nella fascia poi faccio due passi e già dorme
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari era semplicemente il peso della bambina sulla vescica che ti faceva avere perdite, io in verità mai avute.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fascia hai preso?
    anche io devo trovare il modo di andare a fare la spesa..
    organizzando la combo auto/seggiolino e fascia .Aiutooooo
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata a fare spesa e per comodità l'ho messa in fascia, l'ho tolta per metterla nel seggiolino ed ha continuato a ronfare, magari ci riprovo a casa, perché la prima volta era andata proprio male.
    Io non so se sia possibile, ma mi sembra che il mio pavimento tenga meglio ora 🤣 anche prima della gravidanza ogni tanto con qualche starnuto un po' più grande mi capitava di avere perdite, adesso sembra tutto serrato.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai del tempo alla sdraietta, anche mio figlio all'inizio durava 10 minuti, ora la ama!
    Dalla fascia io lo tiro fuori quando si sveglia da solo, altrimenti se lo metto nella navicella continua a dormire per un po'.
    Gli esercizi li sto facendo di mia spontanea volontà, me li ha proposti l'ostetrica con la quale ho fatto anche il corso preparto, infatti siamo le stesse persone a frequentarlo. Devo dire che sì sono tosti, mi aspettavo qualcosa di molto più leggero 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdraietta bocciata. Ci sta 10minuti, proprio il tempo della doccia, poi si innervosisce. Stanotte è stata tutta notte attaccata, anche se da sdraiata non ho chiuso occhio, continuava ad agitarsi e lamentarsi mentre ciucciava😭
    Io la fascia cerco di non usarla, ci si addormenta ma poi non so come tiratela fuori senza svegliarla quindi preferisco tentare di farla addormentare fuori.
    Per il pavimento pelvico, hai cominciato perché comunque volevi farlo oppure hai qualche disturbo? Esercizi duri?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la vitamina K l'hanno data in ospedale quando è nato e alla prima visita dopo un mese, poi se ho capito bene basta così, mentre la D dovrebbe prenderla fino ai 6 mesi.
    Mio figlio è proprio uguale dorme solo in braccio, se lo metto giù e sono fortunata mi dura mezz'ora, altrimenti si sveglia subito. Un'ora per farlo addormentare e già vuole mangiare di nuovo, l'unica cosa che sembra piacergli oltre alla fascia, ma non la sto usando perché suda troppo, è la sdraietta, lì dentro addirittura dorme!
    Stamattina abbiamo fatto la prima lezione di ginnastica riabilitativa per il pavimento pelvico, ovviamente lui in fascia, io morta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio suda tantissimo e credo gli sia venuto il raffreddore 😢
    Pisolini? Quali pisolini? Qui o si dorme in braccio/addosso ai genitori, oppure nel letto mentre noi lo guardiamo, guai ad allontanarci. Non so neanche cosa significhi ultima poppata, si sveglia ogni due ore la notte, l'orario peggiore comunicazione è dalle 8 di sera che si mangerebbe una mucca intera, altro che biberon!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il benestare del medico però penso che comincerò anche io a fare qualcosina a casa anche seSono passata in palestra per avvisare e aggiornare che ho partorito .con questo caldo comunque almeno in palestra ci sarebbe il clima quindi sarebbe l’unica ora di respiro che avrei 😅 Io mi tiro abbastanza latte quotidianamente ne ho quindi potrei lasciarlo anche a mia mamma ma confermo che in questo momento lo sto lasciando solo per rare cose importanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente è l cosa più indicata 🔝
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata abbastanza bene, forse perché era anche il primo e non sapeva bene come reagire 🤣 anche se il nasino mi è sembrato abbastanza pulito, non ho visto uscire schifezze, però ero anche poco convinta, vedremo domani. Adesso ha sorprendentemente dormito e aveva un pochino il naso tappato ogni tanto, però ho comunque saltato il lavaggio e sembra andare bene questa poppata con il respiro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come é andata con il lavaggio?
    io faccio fatica a distinguere il naso tappato e i suoi versi ,peró mi sembra che quando dorme e durante la poppata il nasino sia liberoSmiley smile
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì bisognerebbe uscire all ora di cena... Penso che con questo caldo facciamo fatica a dormire bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione