Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento come un dolore muscolare molto in basso all’altezza del clitoride addirittura! E su google fanno riferimento proprio a questo! Oggi la dottoressa mi ha detto che in 5 mesi dovrebbe passarmi comunque se cammino non è grave.... questo l’avevo capito m da comunque fastidio perché non mi sento al 100%! Oltretutto gestire un bambino e averlo spesso in braccio non aiuta chiaramente...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì intendo anche io che sembra di riavere il pancione pesante, che poi fin quando pesava sui 3,5 kg era anche ok, ora che abbiamo sforato i 4,5 la schiena urla pietà, ma in compenso faccio degli squat da paura! 😂😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Roberta non mi scoraggi!! Io vorrei toglierlo anche per lei, le si appiccica alla faccia a volte, si sbava tutta di latte, a me cambia poco, ogni tanto se il seno non è pienissimo ho difficoltà ad allattare da sdraiata, ma solo all'inizio, insomma se non riesco a toglierlo pazienza. Ha comunque difficoltà con i miei capezzoli, se ci riusciremo bene se no pazienza a me basta che mangi, anche questa settimana ha messo su 250g e le mie tette ringraziano 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscivo nemmeno a leggerle quelle parole. Vorrei googlare per capire ma sono abbastanza certa che mi verrà fuori che sei spacciata, in sostanza che cosa senti?
    Io da partorito ho risolto tutti i vari dolori, ogni tanto un po' fastidio durante la pipì, ma mi hanno messo il catetere durante il parto.
    Io mi farei anche qualche camminata fuori, ma con questo caldo non me la sento di portare fuori la bimba
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora non per scoraggiarti, ma io non sono mai riuscita a toglierlo. Allattato per 14 mesi con quello. Ho visto la foto e sono entrata a leggere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora Pure a me piacerebbe ricominciare a fare qualche esercizio almeno per poter mettere qualcosa del mio armadio. io oggi ho fatto la visita in ospedale dopo un mese dal parto per capire se posso iniziare a fare qualcosa nonostante i dolori al pube... non mi è ancora chiaro ma almeno Sono riuscita a capire cos’ho: mi hanno detto che molto probabilmente ho un problema di diastasi e le disfunzioni della sinfisi pubica. Passerà nell’arco di qualche mese 🤷🏽‍♀️ Qualcuna di voi ne ha sofferto o ne soffre?!?!? Io l’ho sempre scambiata per pubalgia..
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora vivo?
    Io intendevo averla appesa davanti nella fascia mi dava l'impressione di essere incinta 🤣 io sono tornata alla mia gommosità normale, sembro nuovamente solo grassa e non più incinta 🤣
    Stamattina mi sono pesata e sono a -6, mi vedo tutta molle sulle gambe e sul sedere, vorrei fare esercizio ma non mi dà tregua 🤣 appena libero il tapis la porto con me così vale di più la camminata con la zavorra🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre questa sensazione, addirittura qualche settimana fa mi vide il tuttofare del condominio e pensò fossi ancora incinta 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si insomma, ho avuto la spiacevole sensazione di essere ancora incinta ieri quando l'ho usata e non ero molto contenta 🤣 indubbiamente però è funzionale
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa fascia, la benedico ogni giorno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si svegliano sempre quando dobbiamo mangiare!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io ce l'ho e mi trovo molto bene.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non fossi stata disperata non lo avrei mai preso. Fortunatamente"solo" 6giorni l'ho tenuto. La consulente dell'allattamento mi ha detto poi di non usarlo più dato che avevo un seno prossimo alla mastite e avevo un sacco di ingorghi, da lì l'ho restituito, con grande piacere delle mie finanze 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno regalato il manuale della Medela...é un po sbattimento, ma in 20 minuti più o meno riesco ad estrarre una poppata.
    Tiro una dose più o meno al giorno così la sera se ne occupa papà e io riesco a rilassarmi un attimo!
    per la quantità ho chiesto in consultorio ma cmq il conto lo trovi tranquillamente in internet, é riferito al peso del bambino.Io per ora lo metto in frigo o nel suo contenitore o nelle buste di plastica e poi lo scaldo perché cmq al massimo ci rimane un giorno ,ammetto che ho pensato anche io di affittarlo...ma cavoli...150 euro di cauzione e 2.50 al giorno anche no !
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pavimento è costantemente macchiato, il divano non dico niente perché c'era già l'intenzione di cambiarlo 😅
    Con i paracapezzolo va, sono ancora feriti ma a furia di mettere la colostrum e proteggerli con il paracapezzolo stanno finalmente guarendo, riesco a tenere la maglietta senza strillare per il dolore.
    Spero di non ricominciare una volta tolti perché ho esaurito la pazienza 😅😭🤣 il tiralatte lo hai comprato? Io avevo affittato quello elettrico, una volta visto che andava bene con il paracapezzolo l'ho restituito, anche perché 2.50€ al giorno l'affitto. Ma tu tiri e dai subito o conservi nelle buste?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata venerdì in consultorio per una consulenza allattamento, da lì ê migliorato anche se alle volte lei é agitata e continua a staccarsi, la persona con cui ho parlato dice che ê perché le arriva tanto latte ( mi fido )
    x il resto ogni tanto uso il tiralatte x far partecipare anche il papá!
    non nego di aver macchiato ovunque di latte...a terra...lenzuola cuscini .questo il disastro peggiore !!duecento lavatrici ahaha.tu come va??
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non mi sembra un bel giudizio 🤣Mamma mia, con il paracapezzolo fa di quei disastri. Non ha mai la faccia pulita 😭 spero di riuscire a toglierlo presto, anche se ho già la disperazione perché quando lo tolgo ogni tanto fa un sacco fatica ad attaccarsi.
    Tu l'allattamento come va?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Nina!! ti giudica!!
    ahah
    noto che anche lei fa le maschere di latteSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scricciolino bellissima 🥰🥰🥰😍😍😍😍 ma quanti capelli e che occhioni giganti ha 😍vedo comunque che è MOLTO sorpresa dal mondo 🤣🤣 Nina stamattina dopo che ho tardato a nutrirla stava così
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2
    stamattina
    così.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fatica a farla dormire giù, si risveglia spesso 😭
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah, io al corso preparto avevo detto " beh ma i neonati stanno anche svegli senza fare nulla" e mi hanno guardata come se fossi pazza, gli manderei un sacco di video😅 fortunatamente per ora piange proprio poco, però se è sveglia mentre si guarda intorno viole comunque stare in braccio. Quando mio marito non è a lavoro ci sta lui, ma se sono da sola non ho mai pausa, mi sto guardando un sacco di serie TV🤣 ho comprato anche la sdraietta della Fisher Price, ma 10 minuti è durata. Ieri con la fascia eravamo così. L'unica cosa è che non ama molto avere gambe e braccia coperte, quindi si è un po' appesa 🤣
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !
    stamattina dramma prelievo screening all'alba più test udito!
    stanotte ho cercato di darle da mangiare prima delle 5.30 perché doveva avere due ore di digiuno...di solito dalle 4 fa la pazza oggi DORMIVA BEATAmi accorgo che frigna quando non fa la cacca, tutto sommato mangia e dorme ..x ora ma non voglio cantar vittoria perché anche oggi le infermiere mi hanno detto che ha un bel caratterino. io come fascia ho una via di mezzo fascia marsupio della ergobaby, devo ancora provarlo!in teoria é data dai 54 cm, essendo lei nata 50 cm volevo provare ad usarla e vedere se sostiene la testa!avendo questa via di mezzo insomma un marsupio morbido la fascia x ora non la prendo,ammetto che lei si fa le sue dormite in culla ..ma magari ecco é solo una fortuna momentanea.ovviamente si sveglia quando IO devo mangiare 😀😀
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non dovrebbero dormire e mangiare?!
    Di giorno sembra che al posto del latte si beve la redbull🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà il mio prossimo acquisto
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivertelo, io l'ho comprata e ieri l'ho usata, lei ha dormito e io ho fatto le mie cose. È comoda perché è già annodata, si tratta solo di capire come infilarceli🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi orari notturni 🤣 anzi ieri mi sono svegliata da sola alle 3.40 mi è preso un colpo, sono stata a fissarla per capire se stesse respirando 😅
    Per il resto di giorno dorme poco e mi permette di fare ancora meno in casa💪🏻in qualche modo mangio e già questo è più che sufficiente 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ricevendo costantemente pubblicità della fascia koala...segnali del destino?😂
    Qualcuna di voi la usa?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri giornata tremenda, è stato una cozza. Finiva di mangiare e invece di dormire come al solito iniziava a urlare e voleva stare in braccio e girare per casa o mangiare di nuovo. Magari il latte non gli basta...anche se mi bagna un 6/7 pannolini al giorno senza contare tutte le volte che mi fa la pipì di sopra🙄
    Stamattina l'ho messo K.O. grazie alla cappa e mi son potuta fare due cose in casa.
    Spero sia solo un breve periodo...in cambio la notte fa l'ultima poppata alle 11 e poi si sveglia alle 2 e alle 5. Tutto sommato mi fa dormire, ma mi da il resto durante la giornata 😂Tu come stai? La piccola Nina fa la brava?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara come va??
    Volevo confermare che mia figlia non apprezza manco per le balle il messaggio ai piedi 🤣
    Adele e Valentina come procede??
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le coscette iniziano a riempirsi ed anche le guanciotte, attendo con impazienza le pieghette 😍
    Se Antonio non ha il singhiozzo almeno 2/3 volte al giorno, allora non è una giornata normale 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia singhiozza almeno una volta al giorno post poppata,
    se la riattacco aiuta.
    Non ho dato peso alla cosa, in ospedale mi hanno detto che é comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇