Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gliel’ha fatto mio marito xke io non avevo il coraggio..dicono di andar su un bel po..ma lui gli ha inserito solo circa 2 cm xke ci pareva di fargli male..poi ha fatto comunque 💩, anche tu hai ancora problemi? Io sono appena stata dalla pediatra, mi ha detto di provare a dargli il latte pantolac x questi problemi, speriamo di risolvere..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risolto. Pensando anche al fatto che la cacca era sul verde e non sul giallo, ho pensato di fare i massaggi che ci avevano spiegato le ostetriche per le coliche. Si è scaricata tre volte, la prima mi ha salvato il pavimento perché c'ero di mezzo io 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah avevo capito male! Allora considera che loro non sanno spingere per fare cacca, quindi potrebbe essere anche quello, oppure un po' di aria nella pancia. Io avevo chiesto alla mia ostetrica, perché mio figlio non ne faceva da 36 ore e mi disse che quando prendono esclusivamente latte materno possono non farla anche per 10 giorni! 🙈
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la pipi non manca mai, è la cacca che è poco presente. Pochissima ma ne fa, ma sta sempre attaccata mi sembra strano. Fino a ieri mattina ne faceva tanta, è da ieri però che non sta ferma con le gambe e le tiene sempre un po' piegate oppure si punta e spinge, potrebbe avere un blocco? Io l'ho presa come parte della crescita 🤣 Piangere non piange 🤔
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai mai fatto il sondino? Sai come funziona?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, per le coliche te ne accorgi dai pianti improvvisi e disperati e dal fatto che piegano le gambine. All'inizio comunque è normale che di notte non facciano pipì, capitava anche con mio figlio di trovare il pannolino completamente asciutto.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate la domanda, ma a parte il pianto da cosa capisco se ha le coliche? Sta bagnando molto come sempre, però due pannolini di seguito li ho trovati praticamente puliti ( stanotte ha dormito 7h, mi aspettavo un pannolino strapieno e invece era praticamente pulito, anche se molto bagnato). In ospedale mi avevano detto che era più importante la pipì e che possono stare 24h senza fare cacca, però non vorrei che si stia bloccando
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely come ti capisco😅!! Il mio oggi ha dormito sopra la mia pancia dalle 14.30 alle 17.30, se lo metto nella carrozzina piange sempre, non ne vuole sapere di stare distesi a pancia in su.. mi sto un po’ preoccupando xke se prende questo vizio sarà una condanna farlo dormire!! Di notte a volte fa il bravo e tira tre ore.. altre di sveglia ogni ora e mezza! Poi povero continua a non fare cacca quindi è intasato e ha le coliche..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, hai descritto la mia giornata di qualche giorno fa 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely non mi mollare che io mi ispiro a te, se molli tu io ho finito 🤣
    Noi dopo due giorni, SEMBRA ne stiamo uscendo, è ancora appiccicosa e lagnosa ma meglio di ieri
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahhahahahahah dico sempre anche io ma ci credo poco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le maschere x occhiaie da mettere il frigo!!
    per la pesata,se proprio ti sale la curiosità pesati tu da sola e poi tu con il bimbo,tenendo conto che si pesano settimanalmente proprio perché le oscillazioni sono anche giornaliereSmiley smile

sono a livelli di stanchezza massima qui si balla dalle 3 di notte in poi😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ieri ho fronteggiato uno dei peggiori scatti di crescita che abbia mai visto Smiley xd

Ha passato l'intero pomeriggio e sera a lamentarsi e a ciucciare da un seno all'altro, ma mangiava troppo, quindi a una certa mi rigurgitava addosso (alla fine mi sono cambiata 4 maglie..). Ah e come lo posavo da qualche parte piangeva.. Smiley surprise

Alla fine ho "dormito" seduta sul divano, con lui in braccio. Vi lascio solo immaginare il mio stato mentale, parlo peggio di Luca Giurato..!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 20 anni? A quell'ora dovrà già essersene andato di casa da qualche anno 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente si sente meglio e si sta godendo il riposo!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sto preoccupando è dalle 9:30 che Eva dorme...sono qua come una torda che aspetto che si svegli
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi non entrare nel loop della doppia pesata!!
    Anche a me hanno detto che se bagna 6/7 pannolini allora va bene.
    Noi oggi siamo state dalla pediatra, tutto bene ed ha confermato la pesata della farmacia, pesata un po' più in grazia ha mesSo 240g in 9giorni. Per le occhiaie io le sfoggio , il primo che mi dice qualcosa lo meno🤣 come correttore io come abitudine uso il nars, però si forse è meglio trattarle piuttosto che coprirle. Resisti, tra 20anni tornerai a dormire 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì i suoi prodotti sono ottimi! Con l'artificiale ne bagnano molti di più.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche il mio ce l'ha, ma per fortuna vanno e vengono. Noi martedì lo portiamo da un osteopata sperando che possa aiutarlo!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è una supposizione quasi certa perché le coliche non ci abbandonano
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le coliche sono veramente brutte
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benedetta l'estetista cinica, mi ha salvato la pelle durante la gravidanza.
    Col artificiale ne bagnava un bel pò, oggi terrò sotto controllo la situazione sperando gli basti il mio. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccolina, per fortuna avete risolto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, benvenuta nel club 😂
    Più che un correttore posso consigliarti il De Puff dell'estetista cinica, che rilassa la parte delle occhiaie e ti fa sembrare un po' più "fresca".
    Per sapere se beve abbastanza conta i pannolini, dovrebbe bagnarne da 6 a 8 al giorno.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, la vita da neomamma mi ha letteralmente messo sottosopra tutto, soprattutto la casa😂
    Oggi il mio ometto fa una settimana e mi sembra ancora incredibile averlo qua.
    Ieri finalmente sono riuscita ad attaccarlo, grazie ai paracapezzoli, e se vedo che continua così elimino sto maledetto latte artificiale. Abbiamo fatto la visita dal pediatra e da 3.170kg è passato a 3.300kg😅.Comunque conoscete un buon correttore per coprire le occhiaie? Non ne ho mai avuto bisogno, ma ieri mi son guardata allo specchio 😂😂😂Inoltre...come posso capire se gli basta il mio latte? Avevo pensato di fare la pesata, ma non vorrei entrare in un loop di ansia e stress.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavolo è come ha fatto a dire che era intollerante?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mangia 130ml
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Chiara anche la mia aveva coliche molto forti siamo andt da un pediatra privato e appena l'ha vista mi ha detto che era intollerante al lattosio...io stessa lo ero da piccola... E quindi queste coliche sono dovute a questa piccola intolleranza che una volta che so avvierà lo svezzamento verranno integrate i cibi con il lattosio e per questo al momento mi ha prescritto humana HA che è leggero e privo di lattosio o almeno ne ha pochissimo più milicon e all'occorrenza qualche goccia di Tachipirina per calmare i crampi...poi abbiamo purificato l'intestino dal latte vecchio che fermentava e le faceva male... Ora va decisamente meglio
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco con i seni grandi non è facile. Dai che ne arriveremo a una! Per esperienza personale, se lei dorme tu dormi 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte un inferno !!!
    noiosaaaaa
    venerdì ho un appuntamento in consultorio x l'allattamento lei é tanto movimentata e io ho i seni immensi..comboniani infernale !!oggi giravo come uno zombie x casa...mi sono messa a fare burocrazia ahahhaa voi??
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e poi almeno Nicole si sveglia ogni 2 ore di notte 🙈 ogni tanto ho il problema che mangia troppo secondo me ... domani ne parlo con il pediatra perché poi non digerisce e si lamenta per ore... certo che è un bel rompicapo sto allattamento 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portalo da un osteopata, vedrai che saprà aiutarti. Mio figlio ormai mangia 130 gr di latte a poppata, anche se molto dipende quanto succhia al seno, a volte infatti è sazio anche con la metà, altre vuole mangiare dopo neanche 2 ore e mezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione