Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sta pancia finirà di rompere... Siamo nella stessa barca... vorrei vedere un po'di luce in fondo al tunnel
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In braccio o addosso anche 24, da solo è tanto se dura un'ora, ieri poi veniva svegliato di continuo dai mal di pancia e così anche stanotte.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male. Il mal di braccio un sacco di gente me lo ha detto. Io intorno ho sia persone che non hanno avuto nulla, che persone con la nottata di febbrone. Speriamo di non essere sfigati🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allatto soltanto. Lei però non si lamenta, e come stamattina mi fa i patelli belli pieni senza che io faccia niente. Vedrò come va avanti, io nel dubbio ogni tanto le faccio i massaggi alla pancia.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei è caduto dopo due giorni che eravamo a casa, in ospedale mi avevano detto che il bagno potevo farlo subito, visto che tanto non la immergi tutta, io ho preferito aspettare. Però era rimasto un micropezzetto che forse ha tirato Mio marito con il cambio pannolino, da lì ha sempre una crosticina, all'inizio trovavo sempre insanguinato. La pediatra però mi ha detto solo di continuare a disinfettare e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha fatto sabato, e si é lamentato fino a stamattina x il mal di braccio...
    quindi lui é a postoSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io prenotato appena partorito e vado il 17, mio marito a fine mese. Almeno non stiamo male insieme se c'è da star male 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io sono dovuta andare in ospedale a togliere un granuloma che gli si era formato con il distacco, quindi la pediatra mi ha detto di aspettare ancora un’altra settimana almeno x il bagnetto completo,quindi poco più di un mese..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alessandro non la faceva ad ogni cambio, anzi, appena tornati dall’ospedale si, infatti mi pareva un sogno, mangiava dormiva e faceva pipì e cacca..dopo pochi giorni ha iniziato a bloccarsi, probabilmente il cambio latte, comunque adesso le sto provando tutte😅, e sto sclerando xke piange sempre con queste coliche...tu le stai dando aggiunte?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La medicazione con la garzina stoppata quando é caduto il cordone ( con un suo calcio da karateka).
    il consiglio é stato : pulire il residuo con alcool o acqua ossigenata.
    poi ho atteso la visita di oggi dal pediatra che ha dato via libera al bagnetto , ma te ne accorgi tu..non vedi più residui ed é bello roseo.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    UGUALE!
    BODY pulito chiama cacca...
    anche Vittoria si contorce come un lombrichetto.Mi hanno cmq salvato i fermenti lattici,combo caldo mille medicinali...mi hanno stroncato lo stomaco .Oggi va meglio ma allattare non stando bene non é stato fantastico ecco!io oggi prenoto il vaccino Smiley smilevoi prenotato ?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sera a Giò è caduto il cordone. Voi per quanto e come avete continuato la medicazione e il bagnetto quando?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma, il mio incubo stare male, tra due giorni ho il vaccino e ho il terrore mi venga la febbre 🤣 se vuoi comunque ho scoperto come farla scaricare tantissimo la mia. Le metto il body pulito.
    Anche io vedo che fa un po' il lombrico e poi esce aria, penso che riesca da sola a liberarsi, speriamo continuino così. Poi non so se è solo Nina, ma a volte nel sonno piange disperata per mezzo secondo, le faccio due carezze di numero e riparte a dormire, non so se attribuire questi pianti alle coliche 🤷
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi un rilassante weekend... quante ore ti dorme Carmen?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia piccola!!!!
    ragazze ho passato un paio d giorni da incubo..forte dissenteria x me ...mannaggia
    sto soffrendo il caldo tantissimo ...😖per il resto tutto okSmiley smilecacca qui a volte verde a volte gialla ...tanta poca fino a che la fa va ok.pipi tantissima !!!colichette...le noto poiché si contorce, ma poi qcosa fa sempre quindi x ora ho evitato dei suoi super pianti!x il resto...oggi visita dal pediatraSmiley smilenotti insonni a controllare se respira .. ma la situazione é migliorata!!ahahahah un saluto a tutte
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima anche lei, adesso però forse due patelli mi fa pieni, la maggior parte è giusto per sporcarli, però ha poco più di 15giorni. Varia dal giallo al verde, ma ovunque leggo essere normale come colore, non so se fare qualcosa o no, lei è tranquilla 🤷
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Non lo sapevo! Noi abbiamo passato una stupenda giornata ieri e una nottata ancora migliore 🥴
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Julian tutto il primo mese faceva cacca a ogni poppata, quindi anche 8/10 al giorno 😅 ora ne fa un po' meno per fortuna, siamo sulle 3 al giorno ed è sempre color oro (raramente verde). Quantità molto generose 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto, ma come colore/quantità come sono messi i vostri eredi? Nina non la sta facendo ad ogni cambio, a volte è pochissima. Aria però ne fa e non mi sembra sofferente, dite che si sta bloccando?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara invece a noi la storia è cambiata... sembra che la bambina non sia intollerante alle proteine del latte perché mi hanno fatto fare una prova nuovamente con il latte normale e non ha vomitato ne niente... quindi ora siamo ritornati al latte...per la cacca la mia fa sempre fatica ma se stimolata la fa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Dovevo farti sapere con il nuovo latte come andava..come dicevo a Ely il latte non sembra piacergli, questo Pantolac della mellin, ne beve un po’ poi cerca la tetta, però sta scaricando dalle 2 alle 3 volte al giorno e coliche non ne ha più molte! Ma mi sa che verrà abbandonato xke non vuole berne più di tanto..
    Comunque oggi non so se è il caldo ma vuole attaccarsi sempre ma non mangia tanto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely..infatti anche Alessandro vuole sempre attaccarsi..poi è nervoso mangia con foga dal biberon quando gli do l’artificiale, e poi lo rigurgita tutto!!non so come vestirlo anche xke in casa si sta bene, fuori fa caldo!
    Oggi e ieri ho provato a dargli il nuovo latte, ma questo Pantolac non gli va giù, l’ho assaggiato ed effettivamente è meno buono degli altri🤣! È indicato x coliche e stipsi, ma mi sa che lo cambieremo nuovamente 🤦🏻‍♀️😩 anche se devo dire che in un giorno é già andato 3 volte a far cacca quando prima doveva essere stimolato e la faceva solo una volta al giorno se andava bene!il mio purtroppo non gli basta..
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che caldo fa oggi? 🥵 C'è Julian perennemente attaccato alla tetta, quando fa caldo si attaccano anche per la sete, piccini!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'hanno consigliato sia le amiche che l'ostetrica, speriamo bene davvero!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo portarcela anche io in effetti più avanti, visti anche i problemi che sta avendo, mi sa anticipo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti e questo è anche uno dei motivi principali per cui non dorme bene. Spero martedì che l'osteopata faccia il miracolo 🙏
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Ely!! Anche qui sembra che dopo 3 giorni, siamo sopravvissuti al primo scatto di crescita. È ancora accozzata ma almeno dorme
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero c'è da capirlo però 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non mollo 😆 oggi va decisamente meglio, è venuta quella santa donna di mia mamma e me lo ha tenuto un paio d'ore, così ho potuto riposare un po' 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah anche noi stamattina così, lui si sforzava tanto e piangeva così l'ho portato sul fasciatoio, massaggiato un po' e finalmente l'ha fatta! Mio figlio ne può fare anche 10 in un giorno, ma se all'undicesima non riesce, sta arrabbiato tutto il giorno 😂

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto comune nei neonati purtroppo..ieri sera il mio poverino continuava a fare puzzette..stanotte, dopo averlo un po’ stimolato ieri sera, ha fatto un pannolino colmo di cacca!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte fa fatica anzi spesso e temo abbia aria nella pancia per via delle coliche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione