Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me é tornato il ciclo tra ieri e oggi...
    e la bimba é mega nervosa !!!
    le ho trasmesso la sindrome pre mestruoSmiley smilea qcuna é tornato?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per Julian!!! Con questo caldo ci sta hai visto!! Per il catarro mi spiace, ma poi in estate stare male è proprio criminale, non ti invidio per niente
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto anche io 1ª dose pfizer alla fine di Giugno! Non ho sentito nemmeno la puntura 🙈 spero sia così anche la seconda dose! Delle amiche che L hanno fatta ieri se la sono cavata con qualche doloretto stanotte ma risolto con la Tachipirina ...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no, io sono stata male già alla prima dose. Se fosse davvero così chissà cosa mi aspetta alla seconda. Piango di già...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sabato la prima dose, speriamo sia okSmiley smile
    mi dicono che con pfizer la seconda crea più problemi.
    vediamo quando me la fissano!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che scrivete sul vaccino mi rincuora Smiley heart

Io sono una fifona per natura, mi pongo mille problemi anche prima di prendere un medicinale.. guai se leggo il bugiardino, come minimo mi inizio a sentire ogni singolo effetto indesiderato!

Io cmq nella scheda anamnestica scriverò la qualunque, soprattutto alla domanda "farmaci assunti negli ultimi 7 giorni" (dove dovrò segnalare i nomi di tutti i preparati di erbe con cui ho cercato di curare i miei malanni.. come minimo penseranno che sono andata da uno stregone Smiley laugh ).

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho pesato sta mattina, +255 grammi in 8 giorni, quindi sono contenta Smiley smile

Loro stanno benissimo, io e mio marito invece ancora abbiamo un po' di tosse perchè non riusciamo a sbarazzarci del catarro Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fatta la prima dose di pfizer. La puntura non l'ho neanche sentita.
    Il giorno dopo sono stata maluccio; febbre 38, dolori dappertutto, braccio indolenzito per giorni.
    Ho la seconda dose sabato.. vedremo cosa accadrà
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bella notizia, in effetti avevo notato la foto 😊
    Anch'io mangio tutto, anche i cibi non raccomandati dalle nonne 🤣
    Unica cosa che evito come la peste sono gli spinaci, perché l'ultima volta ci siamo fatti due giorni di pianti e mal di pancia, per il resto anzi ora che mangio più frutta, Antonio sta andando di corpo che è un amore 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, io volevo farlo, ma la mia ginecologa dice di no fintanto che allatto 😤. Questa cosa mi scoccia non poco, lo stanno facendo tutte le donne in allattamento, volevo farlo comunque contro il suo parere, ma ovviamente mio marito mi dice di evitare. Lui intanto ha prenotato per il 23 luglio Pfizer.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la scorsa settimana la prima dose...sono stata benissimo ora aspetto la seconda tornata
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni tanto andavo a curiosare per vedere come stesse andando. È un sacco carino 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a fine giugno la prima dose.
    Fifona come non mai perché ho sempre paura di sentire male, ammetto di non aver sentito nulla nulla nulla NULLA! Ho fatto Pfizer, il braccio appena appena indolenzito il giorno dopo, ma come se lo avessi preso dentro da qualche parte e nemmeno troppo forte. Va un po' a "culo" però. Adesso a fine mese ho la seconda dose e spero mi vada bene anche stavolta, però fin'ora sulla seconda dose quasi tutti con la febbre alta 😭
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che ti sia passata Ely! I bimbi stanno bene? Hai fatto la pesata ieri?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani vado a fare il vaccino contro il covid, ammetto di avere un po' di timore.. come tutte le volte che devono inocularmi qualcosa 😅 qualcuna di voi lo ha fatto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, che bello sono proprio felice x lei!!😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, è conseguenza del raffreddore 😔 ora sto meglio, ma tra mercoledì e sabato ho passato le pene dell'inferno 😨
    Aah grazie per aver avvisato che Martina ha partorito, corro subito a farle gli auguri ❤
    Io per il cibo sono un disastro..mangio la qualunque 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Momento gossip, la ragazza che aveva aperto questo topic ha partorito ieri, nel gruppo di luglio ha messo la foto del patatone!!

Alimentazione anche io non mi sto risparmiando nulla, anche con le spezie. L'unica cosa che ci avevano detto di evitare al corso preparto è la salvia perché inibisce la produzione di latte( vale come le spezie il discorso delle dosi) 🤷
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di notte quando si vuole svegliare si sveglia, non gli rompo io di certo😂
    Esperienza muri l'ho vissuta anch'io😵
    Alimentazione beh io mangio di tutto. Carne, pesce, frutta, legumi ecc. Utilizzo anche spezie, senza esagerare ovviamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo hanno dettoSmiley smile
    simile ..strofinare con un po di olio vea su un cotton fioc il buchino!
    la mia é due mattine che la fa quando la cambio. Ho dovuto Pulire i MURI.voi con la vostra alimentazione come vi comportate??c"e qualcosa che state evitando?anche io perdo latte, soprattutto la mattina ma lo lego al fatto che lei molte notti dorme tantissimo..e io la lascio dormire.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, qui tutto bene a parte che Alessandro sembrava essersi un po’ regolarizzato con il nuovo latte, invece stenta nuovamente a far cacca, poi poverino diventa tutto rosso e cerca di spingere ma non ce la fa e partono i pianti e le urla! Durante il giorno è anche tranquillo, ora sta dormendo, ma dalle 18 alle 22 puntualmente ha le crisi di pianto, non so di preciso a cosa siano dovute xke le coliche sembra averle superate!!comunque io mi accorgo di perdere latte dopo aver fatto la doccia, probabilmente l’acqua calda stimola 😅, e mi vien male buttarlo via così xke ne ho davvero poco, farà uno due pasti al giorno con il mio!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come creme ho la fissan e la Hoffman.
    Però aria mi è capitato già dall'inizio la facesse se insistevo, se passo solo la crema al volo no.
    Per il cibo, sul limone io ci ho fatto caso mangiando i biscotti al limone, che quanto vorranno mai averne eppure si scaricava poco. Ieri il pranzo era tutto a base di limone 🤣 non ci ho pensato 🤣 Poi magari è un caso, però fin'ora la combo cibi con limone-pannolino pulito c'è sempre.Non so neanche quanto senso abbia, cioè quale latte è influenzato dal mio pranzo? Quello che beve subito? Quello che beve dopo x ore? Mi sembra tutto un po' troppo per poter essere davvero il limone il problema, però io non sono studiata e mi dico essere una coincidenza🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... anche la mia ha il culetto rosso ogni tanto
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo quello della Mustela che serve per fare i massaggi
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio d'oliva?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno bepanthenol e olio e metto attorno all'ano. La cosa che mi ha stranito è che inizia a scorreggiare subito dopo, quindi non ho pensato alla mia alimentazione o al LA.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito quando la cambio se trovo il sedere un po' rosso, metto crema abbondante, secondo te fa lo stesso effetto? 🤔 Ma solo l'olio al posto della crema?
    Per ora non ho notato difficoltà, le noto quando non mangio verdure, oppure ieri a pranzo ho mangiato cose con il limone e lei da ieri pomeriggio non si scaricava, poi stamattina le ho fatto i soliti massaggini e si è liberata un po'.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso suggerirti anche un sorsetto di acqua santa?