Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho parlato con mio marito anche, e abbiamo deciso di non farmela prescrivere, faremo attenzione come abbiamo sempre fatto. Avevo letto tra l'altro qui sul forum di alcune ragazze che ci si sono trovate male per l'umore con quella pillola. Io non l'ho mai presa, sarà quello che un po' mi frena. Anche perché se mi ci affido sicuramente me la scordo e mi ritrovo in qualche gruppo di mamme 2022. E non mi va proprio per niente 🙆
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha, guarda se nemmeno in ospedale sono riusciti a metterlo preciso, non mi preoccupo 🤣 l'unica cosa che mi ansia è il doverla pulire con amuchina😅😅 in ospedale mi avevano fatto il test con la cartina, ma visto che continua a puzzare la pipì, mi fanno fare urinocoltura sperando sia negativa 🤞🏻 tu sei poi riuscita a vedere il video ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ve lo avevo raccontato, ho dovuto far anche io esame delle urine a Vittoria !
    ieri sono arrivati gli esiti, negativo fortunatamente .
    se hai bisogno di info e consigli sono a disposizioneSmiley smileil sacchettino é un impresa!!!😜😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno prescritto Azalia, ma non so che fare... voi tutte prenderete la pillola?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ti ringrazio, ma senza fretta!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora ti manderò in privato i codici.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo... La mia invece è una pillola che va assunta fino allo svezzamento della bambina per un fattore di ormoni... devo ancora prenderla...in compenso scorsa settimana mi è arrivato il ciclo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è la classica minipillola ke la usano anke ki allatta me l’ha data il gine x il discorso ke ho la piastrinosi e con 2 ormoni potrei rischiare la trombosi...ho iniziato dal settimo gg a sanguinare ma io mi sn già rotta di aver sempre il salvaslip addosso ho letto ke dopo 2 mesi potrebbe passare ma ke pizza...

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì sicuro, ma anche se fosse solo LA basta che crescano poi come si alimentano pazienza.
    Il doppio mento lo uso anche io come metro di paragone, insieme ai rotoli sulle cosce 🤣 martedì scorso era a 4.9kg, visto che cresce bene magari farò una pesata al mese e basta, oppure la peso ogni tanto sulla bilancia di casa in braccio a me.
    Io non so voi quante volte allattate, la mia è passata dalle 12/13 poppate al giorno a 7 ormai, ma è da 3/4 giorni che sono tutte molto lunghe ci sta quasi sempre 1h 😭 magari smette di ciucciare e quindi penso di staccarla e poi riparte a bere, rumorosa come il camionista che è. Io dopo giorni finalmente sono riuscita a farmi fare l'impegnativa per urinocoltura per Nina, è da venerdì che la pipì ha un odore chimico terribile, al PS mi hanno detto che è quello che mangio, ma io sto mangiando sempre diverso, quindi la pediatra me l'ha prescritta. i primi di agosto parto e vorrei partire serena 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a breve invierò la pillola ma non si chiama così
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme c’è qualcuna ke ha iniziato ad usare la pillola azalia???vi trovate???
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aggiunta gliela do ancora perché dopo più di 40 min di tetta continua a piangere e dimenarsi. Appena si mangia pure il LA si calma. Pazienza, importante che mi cresce.
    L'ultima volta l'ho pesato giorno 6 ed era 4.2kg. Ora non saprei, aspetto la prossima visita, ma noto che è pesantuccio soprattutto quando lo metto sulla spalla e anche dal doppio mento😂.
    Per il paracapezzolo ho provato a levarlo quando era più tranquillo ma nulla, se vedo che non ci riesco pazienza. Tanto il latte è sempre quello.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii grazie!
    Lei l'ultima me la fa a quell'ora e cerco di fargliela fare già a letto, così poi dorme e basta.
    Il problema è che le faccio il bagnetto verso le 21.30 per rilassarla, gioca un po' e poi la vesto per dormire. È che poi inizia a piangere finché non arrivo io a letto quindi non lo so cosa la faccio rilassare a fare. Per l'aria non so, nel senso che la mattina le faccio i massaggi alla pancia, quindi non ha problemi. La sera faccio ancora massaggi ma dopo che mi si dimena. Dovrei provare a farli nel pomeriggio 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mal di pancino serale sembra aver risolto con le dicoflor...sembra
    me le ha date il pediatra mi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un paio di confezioni di pampers sole luna da provare, allora ti giro i codici!
    la mia ha tanta aria la mattina si fa mezz'ora di rumori e movimento ahhaahaha
    io dipende cerco di andare a letto 21.30, ma se si addormenta in salotto sul cuscinone la sposto anche dopo la poppata delle 23.30
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo sentito parlare bene di quelli della Lidl e tre settimane fa mi sono catapultata subito e ne ho presi due pacchi sulla fiducia ... sarà che il mio bimbo produce molto ma nemmeno uno a retto... ora per farli fuori li sto usando di giorno monitorando e cambiando spesso ma ogni volta devo cambiare il body 🤯 di notte solo pampers progressi!!! Una via di mezzo sia per prezzo che per tenuta mi sembrano quelli di emisfero primo anni
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok se a te non servono io persisto e vedo con quelli di @rosy a quanto arrivo! Crescerò una piccola campagnola 🤣
    La mia la sera non so perché ha un sacco di problemi di aria, indipendente da quello che mangio. Mi sembra di allattare un'anguilla, si agita spinge e si lagna. Poi fatta aria si calma. Sto cominciando a spostarle gli orari perché secondo me ha molto sonno, non dormendo quasi mai pomeriggio, andare a dormire alle 22.30 forse è tardi.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni tanto li tolgo, ma ho troppa paura delle ragadi e lo rimetto. Sul seno sinistro ciuccia lo stesso, il destro fa fatica perché il capezzolo è un po' rientrato, la faccio attaccare con il paracapezzolo così lo tira fuori e poi lo tolgo.
    Fa la faccia stupefatta quando sono senza paracapezzolo però beve, capita ogni tanto che mi perda la tetta.
    Sull'agitarsi, ho notato che la era me lo fa, ma anche con il paracapezzolo, finché non tira fuori aria è nevosa, poi si addormenta. Hai provato a non metterlo di giorno che è un po' più tranquillo? Comunque se hai intenzione di toglierlo ti direi di insistere anche se si stranisce. Io onestamente lo toglievo una volta ogni tanto anche appena cominciato a metterli, perché pensavo di volerli togliere, forse per questo è anche meno disperata. Prova a cominciare la poppata con il paracapezzolo e poi toglilo dopo un paio di minuti. Come procede la crescita, quanto pesa? Stai dando sempre aggiunta?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera ad esempio sembrava stesse pedalando per la maratona 😂, manco la tetta lo calmava. Alla fine l'ho messo vicino a me nel letto e gli ho "cantato" la ninna nanna finché non si è addormentato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ... cerco di darle degli orari mi metto le sveglie, devo dire che di notte gran parte della volte li segue!
    di giorno sopratutto se é nervosa cerca la tetta, le provo tutte x fregarla ( ciuccio....giretti...etc ) ma niente
    tra l'altro anche i vostri quando sono molto stanchi e stanno x addormentarsi scaricano la tensione facendo andare a mille le gambe??@nora anche io non li sto raccogliendo,quindi ciao ciao supermarket 😖😖 ho scaricato l'applicazione perché c'era in regalo una pochette
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora hai più provato a eliminare i paracapezzoli?
    Io son due giorni che ci provo ma appena nota che non ci sono si agita se la leva di bocca e urla.🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di notte tira anche 6/7 ore filate, ma ho tanta paura di uno scatto di crescita dietro l'angolo 😵
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noemi sono giorni che durante il giorno non dorme per nulla, inoltre il nervo sciatico è tornato. Per fortuna riesco a riposare la notte.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio super sveglio e non lo stende manco la tetta. Ha mangiato poco, non so se dare la colpa al caldo o sarà semplicemente una giornata no per lui. Magari far passare più di 3 ore per darglielo aiuterebbe 🤔
    Intanto cerco qualsiasi cosa per intrattenerlo così da evitare le urla dell'inferno. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che sono loro !!!
    li provo magari anche se quella sensazione non mi sembra positiva 😃😃
    oggi un disastro non dorme un ora filata da stamattina...vorrei regalarla.sempre attaccata.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli di lupilu? Io ho provato la taglia 2 mentre ero in attesa dei pampers harmonie.
    7 euro 42 pezzi se non sbaglio, non sono niente male devo dire. Hanno la striscia gialla per la pipì e assorbono abbastanza bene. Unica nota negativa è che quando si riempiono per bene, dopo una bella poppata ad esempio, nonostante non fuoriesca nulla se si tocca il pannolino è come se fosse bagnato di fuori e questa sensazione l'ho avuta anche se toccavo il pannolino col body sopra.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy ti ringrazio molto!! Però se Valentina vuole il market (ho capito dopo che lo vuoi te e non la tua amica scusa ) e le conviene comunque usare i punti mi permetto di dirti che glieli cedo volentieri! Per il trattore sono più punti del market, ho poche speranze 🤣 Oggi con mio marito guardavo, abbiamo fatto 3000punti in due mesi, ce ne mancano 18000 e a fine gennaio finisce la raccolta. ne mancherebbero 6000!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora se vuoi ti passo i miei codici dei Pannolini sole e luna che utilizzo. Alcuni però hanno già fatto una brutta fine.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dille di guardare bene, perché per esempio il trattore su Amazon mi costa 90€, conviene decisamente di più dei punti! Io finché ho da smaltire la scorta di pannolini regalati accumulo, poi vedrò che fare. Avevo pensato appunto ai rascal, anche se a me piacciono molto i lillydoo, ma sono 0.25 € a pannolino, non sono proprio economici. Poi non so quando abbia partorito lei, ma per esempio noi che siamo a maggio non abbiamo praticamente possibilità di riscuotere quei premi anche volendo 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    ho appena mandato questo ad una mia amica!!!!
    Volevo tanto il mini supermarket
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato quelli della lidl e continuo ad essere dell'idea che i sole e luna sono migliori.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo sentito dei rascal e volevo provarli!! Ho letto bene anche dei lupilu o una cosa tipo, forse alla Lidl🤣 io però ho deciso che voglio il trattore della raccolta punti quindi insisto🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione