Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Qui il ciclo ancora latita per fortuna. Se hai dolore puoi prendere l'ibuprofene.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio, mettila subito nel lettino che già da piccoli questi esserini sono furbissimi ed è vero che poi si viziano. Lo dico per esperienza vissuta, Lorenzo mi ha portato allo sfinimento voleva attaccarsi ogni ora allora per comodità lo tenevo con noi complice anche la stagione invernale, è nato a settembre. Conclusione ancora dorme con noi dopo una certa ora, si addormenta solo con me e accarezzando il mio braccio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me capita che quando è nervosa non vuole attaccarsi, sopratutto la sera, forse ho anche meno latte e lei non riesce a saziarsi.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo scesi a Policastro dai suoi che vengono in vacanza qui, poi andiamo a fare due giorni ferragosto da una coppia di amici che vivono in Puglia, poi saliamo nelle Marche da mio padre e finalmente ci fermiamo prima che Nina ci mandi al diavolo 🤣
    Pensandoci, Nina ogni tanto quando ha aria nella pancia si attacca/stacca e frigna, vengono anche a me i dubbi che sia il mio latte, poi fa aria modello camionista e si pacifica 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fortunate si!
    dove sei di bello in questo giorno caldissimissimo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii due volte oggi💫💫💫💫
    la sera prima di addormentarsi non lo rifiuta mai, mi capita che lo rifiuti quando ha sonno e frigna durante la giornata ed é nervosa, e via di ansie, farà schifo il mio latte??
    😁😁
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È riuscita a scaricarsi?
    Anche Nina di giorno va a tutta, riesco un pochino a farla riposare ma poca roba, se sto con lei dorme di più. Oggi sta dormendo tanto ma credo perché sia sfinita, e qui fa veramente un caldo assurdo, senza contare che i genitori di mio marito hanno la mansarda 😅 l'unica cosa buona è che di notte tira aria fresca e si dorme, ma di giorno un incubo e credo che la stia patendo tanto, senza contare il viaggio assurdo.
    Io penso che possiamo ritenerci fortunate, spero anche che questa fortuna duri anche quando la passerò nel suo lettino 🤣 però che mi rifiuti il seno mai, anzi se non riesce a dormire lo cerca forse di più per addormentarsi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale Vittoria, sono io più agitata del fatto che non si svegli che rilassata....di solito fa 21.30/00.30 e poi verso le 4 ma capita che mi salta quella delle 00.30 o delle 4 se va a letto più tardi, quindi siamo fortunate?
    sento mamme che si alzano ogni ora di notte..
    in compenso lei di giorno é un terremoto devo sempre stare in movimento, poi quando ha sonno e non riesce a dormire un disastro ( rifiuta anche il seno vi capita?) però se é così brava di notte preferisco così ecco 😝vitamina k e consigliata x la coagulazione del sangue ma solo fino al terzo mese , poi solo vitamina D!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a qualcuna di voi è tornato il ciclo? Se si cosa prendete x i dolori se allattate? A me credo stia tornando xke ho delle perdite oggi è male in basso alla schiena😭😭😭
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altissimo!! Effettivamente in 4 diventa complesso, vi serve il letto King size 🤣🤣🤣 Io lei ce l'ho nel lettone, ma a settembre volevamo iniziare a metterla nel suo. Prima si svegliava un po' più spesso di notte e tenerla nel letto era la cosa più comoda per riposare, anche perché nemmeno di giorno mi dava tregua. Adesso che è più stabile nelle poppate vorrei provare a spostarla nel suo letto e poi verso l'anno nella sua cameretta, mi piacerebbe anche un po' prima dell'anno ma voglio vedere prima come va nel lettino.
    Però comunque svegliarla non mi è mai venuto in mente. Comunque quando mi sveglio io, subito dopo si inizia a muovere lei quindi non mi toglie nulla al sonno 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo fortunate!!
    Se si sveglia prima delle 5 noto anche io che sta più agitata tutta la notte. Vorrà dire che il loro ritmo circadiano di sonno è proprio quello. Allora non sarò di certo io ad interromperlo.
    Se continua con questo andamento e a dormire nella culla sarò felicissima.. il grande ancora si sveglia durante la notte e passa dal sul lettino al lettone con noi. Morirei all'idea di avere anche la signorina nel lettone, anche perché Lorenzo nonostante i suoi quasi 4anni è già 110cm, una presenza molto ingombrante considerato anche quanto si muove.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al corso preparto ce l'hanno caldamente consigliata per la coagulazione, mi sembra che appena nati facciano loro un'iniezione (?) Per evitare una cosa tipo " malattia emorragica" non ricordo il nome che hanno usato
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho mai svegliata, solo in ospedale perché venivano a controllare. Quando si sveglia mangia/beve. Ti dirò anche che è capitato qualche notte che io mi svegliassi e lei fosse agitata, provavo ad attaccarla e alla seconda tirata dormiva, infatti adesso finché proprio non mi cerca il seno aspetto ad attaccarla se si muove. Però che lei mi dorma tutta la notte non è la regola. Se dorme tutta la notte si sveglia verso le 5/5.30, se no in genere si sveglia tra le 2 e le 3.
    Rarissimo, e probabilmente sbaglio qualcosa io, mi si sveglia a mezzanotte. ma è capitato talmente poche volte che non riesco a capire dove sbaglio. Però se si sveglia a mezzanotte poi mi si agita più volte durante la notte, due minuti e poi si riaddormenta, a differenza mia🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita anche me di trovare poca pipì, credo sia normale e anche una fortuna così quando togliersi il pannolino sarà difficile che bagni il letto.
    Una domanda invece te la faccio io, ho letto che metti a letto Nina alle 21, poi aspetti che su sveglia da sola? Verso che ora si sveglia?
    Anche Noemi si addormenta all'incirca verso 21:30 e si sveglia verso le 5:30, ma sto sempre con l'ansia che vada in disidratazione o simili e ogni due tre mi sveglio. Questa fortuna con Lorenzo non l'ho avuta..vorrei godermela!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vitamina k per cosa ve l’hanno ordinata?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fa anche a me che fa solo aria, vado di massaggi! Ad ogni cambio e anche come " gioco" durante la giornata. Anche quando mangia se non si scarica le faccio il massaggio quello tipo carezza dall'alto verso il basso, quando sento l'aria che si muove mi fermo ed in genere poco dopo si scarica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi é capitato una volta, poi appena si é alzata l'ha fatta!
    di notte la fa peró si sveglia anche x mangiare..
    anche se sono abbastanza fortunella mi sta saltando la poppata notturna e fa 23/4.30 ... senza risveglio. Invece io ho il problema opposto...ha fatto la cacca ieri in mattinata e poi basta, di solito ne fa una anche serale..speriamo oggi la faccia stamattina un concerto di aria!voi cosa fate nel caso?usate le perettine?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrebbe potuto essere una poppata, e invece eravamo svegli per continuare il viaggio🤣 adesso 4 giorni dai nonni e ci riposiamo. però si, come dice anche Ely, ogni tanto mi ritrovo sveglia in orari che non vedevo da 10 anni almeno.
    Costano davvero tanto queste cose , io non immaginavo. I fermenti 18€, la D mi costa 15 e la K 13.

    Stamattina ho una domanda delle mie: ma a voi di notte almeno la pipì la fanno? Stamattina era nuovo il pannolino, me lo fa quasi sempre. È vero che stanotte non si è svegliata, ma alle 21 prima di addormentarsi ha mangiato 😅 poi quando la allatto la mattina la pipì la fa sempre, spesso ma non sempre anche cacca.Alla pediatra lo avevo accennato quando c'era il sospetto di cistite, ma ovviamente ci si era preoccupati degli esami e non abbiamo mai affrontato il discorso.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'allattamento fa scrivere negli orari più improbi 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    03.56 poppata??
    cmq oggi fermenti più vitamine 33 euro ..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco. Io ho preso sempre quelle che mi hanno dato alle dimissioni, però altre ragazze del corso si che si sono fatte dare altre vitamine. Però a noi sempre divise, anche perché una ce l'hanno fatta iniziare subito e l'altra invece dopo 15 giorni. In più la k ci è stata indicata solo se facevamo allattamento esclusivo al seno.
    Comunque sono contenta di dovermi ricordare cose in meno 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste qui ,poi ci sono anche solo le D!Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io preso i reuflor! Io penso che una volta finito non li riprendo fino al richiamo, poi magari vedo anche lei come va e ne parlo con la pediatra. Leggevo tante di voi che parlavano di d+k, io ho sempre dato d e k , due cose divise 🤔 che vitamine usi tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io é più le volte che mi sono scordata della d+K.. anche noi dal 1 settembre solo d!
    i fermenti che uso sono i dicoflor quasi finito il boccetto li ricompro x settembre quando compro la vitamina D.

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato quelli che mi ha consigliato una ragazza del xorso preparto, e la farmacista mi ha detto di finire il tubetto e basta, poi ogni tot andrebbe rifatto in giro di fermenti che male non fa. Ma me lo dissero anche quando era stato male mio marito che ogni tot andrebbe fatto un giro di fermenti anche a noi adulti 🤣
    Noi il 28 finiamo con la K e poi andremo avanti con la d3 fino all'anno. Una in meno da ricordarsi almeno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche lei ieri zero di zero , stamattina in compenso produzione industriale ...l'aveva anche nell'ombelico, ti dirò io da quanto le do i fermenti la vedo fare meno fatica ( ho iniziato un bel po di giorni fa) e male non fannoSmiley smileSmiley smile
    quelli e la vitamina D , quando mi ricordo ...sono un disastro .
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando le do i fermenti è tornata a farla più volte al giorno! Si era bloccata due giorni dopo il vaccino,ho chiesto consiglio al corso preparto e tempo di avere risposte ha recuperato 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che avventura!
    anche Vittoria in questi giorni é rognosa, ho attribuito ai vaccini si vede che é infastidita di pancia..ma secondo me non solo anche un po scatto di crescita si lamenta a stare stesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terryfra, Chiara, bellissimi i vostri bimbi!


    Noi sabato siamo partiti tardissimo e abbiano preso tutti il traffico, ci abbiamo messo 14ore per fare poco più di 500km. A 22 km dalla nostra uscita si è accesa la spia del motore, due ore fermi in autogrill siamo arrivati distrutti. Su consiglio del meccanico siamo andati piano piano verso l'uscita sono stati i 22km più lunghi della mia vita, Nina era stanca morta e giustamente piangeva, da spararsi.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora è normale amministrazione. Penso sia arrivato lo scatto di crescita della nona settimana perché piange finché ha fiato anche se ha mangiato, è cambiato, cacca fatta e il pancino è morbido quindi non mi sembrano coliche.
    Quando arriverà finalmente il periodo in cui parla così capirò immediatamente il problema 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Vittoria ha iniziato da un po con la mano, anzi le mani in bocca e va pure in profondità!
    tutto ciò associato a sbavate incredibili Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, anche Antonio ha iniziato verso i due mesi, lui si mette qualsiasi cosa sia nel suo raggio d'azione in bocca, poi ora inizia anche a prendere gli oggetti in mano ed avvicinarli, se sono troppo grandi e non riesce a metterli in bocca, si arrabbia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione