Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiacchiera anche lei. Cerca sempre di girarsi ma le manda sempre quel mm sulle braccia. Adesso quando la prendi in braccio mentre chiacchiera fa tipo strillini, mi fa morire 😂. Ride quando le facciamo i giochini o le facce buffe sta seduta in braccio o sul divano un po' inclinata, tutta contenta. L'unica cosa che mi sta dando qualche pensiero è che ogni tanto quando dorme si agita tanto ed ha degli scatti bruttissimi, si tira certe botte a pancia e testa. Mi è venuto in mente che potesse essere reflusso ma non so. A volte si agita poi fa aria e passa tutto, a volte va avanti così e alla fine la tiro su, fa il ruttino ma ormai è sveglia e quindi inizia la giornata. Che fortunatamente è sempre verso le 7, stamattina 6 😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele, anche qui ogni tanto diventiamo degli idranti 😂 non ho capito quale sia la causa però.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina ha buttato un pò di latte, ma penso sia perché era a pancia in giù.
    Sta diventando un chiacchierone, ieri suo padre si voleva vedere un film e lui non stava zitto un attimo😂
    La piccola Nina invece?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi cosa ti dice la pediatra si, magari non serve. Adesso come sta andando?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a cambiare tettarella, passando a quella con un buco e mi ha guardata male e iniziato a sclerare. La bilancia mi arriva oggi e lo peso. Lui mangia in media 140ml ogni 3 ore, penso che parlerò con la pediatra di mio cugino per farmi dare un consiglio. Sennò cambio latte e pazienza.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le due gobbe ci sono, anche la poca voglia di vivere. manca l'altezza 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questi odorini me li godo tutti, temo di più il dopo svezzamento 😂😂
    Tu il controllo del peso lo fai dalla pediatra? Nell'attesa che rientri potresti guardare tu a casa con la bilancia normale, senza tenere conto di quello vecchio pesi oggi e pesi tra una settimana, giusto aspettando la pediatra. Io sul vomito sono totalmente impreparata, l'ha fatto talmente poche volte che quella volta che capita vado in panico perché non si cosa fare. E se provassi a dimezzare dose di latte e distanze? Se ogni 3 ore mangia 200, fare 100 ogni 1.5h
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora sei un cammello 😂😂😂
    Da piccola anch'io ne bevevo tanta e mia nonna diceva che ero la papera della casa😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vomitava spesso, è da un paio di giorni che succede. Tutto sommato lui è sereno e dorme beatamente la notte, mi preoccupo solo per il peso. E poi il fastidio della puzza di latte acido che mi è entrata fin dentro i polmoni
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul bere non ho mai avuto problemi😂 dopo aver fatto ogni tipo di controllo per il diabete, tutti fortunatamente negativi, alla fine la dottoressa mi ha detto " datti tu una regolata" perché se dovessi bere per ogni volta che ne ho desiderio arriverei ( già provato) a 6l al giorno di acqua 💪🏻 adesso che mi regolo ne bevo solo dai 3 ai 4l, se sono in giro riesco a bere un po' meno perché non ne ho tantissima a portata e me la conservo.
    Magari era solo una giornata un po' storta ieri ??
    Non vomita spesso mi pare (?)
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di bere tanta acqua così da eliminare i liquidi in eccesso.
    Per me oggi giornata tremenda, Giovanni ha vomitato a più non posso. Avrà sporcato 5/6 body, 3 magliette mie e due cambi di lenzuola.
    Prima di cambiare latte penso di portarlo dall'osteopata perché alla fine dorme e non si lamenta, quindi forse acidi non ne ha.Il pediatra è in ferie e ho appuntamento giorno 14🙄Non capisco perché abbia iniziato con sto cavolo di vomito tutto d'un tratto...😪
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente. Apparentemente nemmeno le famiglie hanno qualcosa da ridire ( intendo i nostri genitori gli altri chissene) o se ne hanno se lo tengono 😂
    Per attività fisica adesso che torno dalle ferie volevo almeno ricominciare a camminare sul tapis, anche perché se mi metto a correre sputo un polmone o forse due. Non so nemmeno se posso o mettere i reggiseni sportivi super aderenti in allattamento, comunque ricomincerò piano piano, anche perché sono diventata mollissima💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si secondo il primo fa 1 anno tra poco!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti, non ti preoccupare 😁
    un grosso in bocca al lupo per l'avventura che stai per vivere ❤
    Vedo che tu sei al secondo figlio, quindi un po' sai già cosa ti aspetta 😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato gruppo..sto cercando quello per il prossimo maggio..😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi non trovavo il post perché c'è l'anno sbagliato.. ho appena scoperto il mio positivo dopo 7 giorni di ritardo. Secondo figlio, il primo fa 1 anno prossima settimana!!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale, se non siete credenti farlo non avrebbe nessun significato.
    Noi, ad esempio, lo siamo entrambi quindi per noi è abbastanza importante. Poi sarà Giovanni a decidere in cosa credere e se credere.
    Per il bonus nido anch'io ne ho sentito parlare, ma non mi sono informata più di tanto sinceramente.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo siano così impavide 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete un motivo per farlo secondo me è giusto che lo facciate. Per noi è assolutamente insensato, io non ricordo più nemmeno le preghiere, a meno di profonda amicizia alle varie funzioni aspettiamo fuori dalle chiese, insomma io che battezzo mia figlia è assurdo. Per ora preferiamo così, magari poi cambieremo idea!
    Per il bonus nido grazie mille, ora mi informo. Mal che vada sono 2 rette in meno, schifo non fa 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te, non gli imporrò mai nulla. Inutile obbligare un bambino non interessato, preferisco mandarlo a fare qualche sport. L'importante è vederlo contento.



    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi dire nulla...io da quando ho partorito ho la schiena a pezzi. Delle volte faccio anche fatica alzarmi dal letto😪
    Per quanto riguarda lo sport, io odio le palestre. Mi fanno sentire tantissimo a disagio, quindi preferisco una bella camminata/corsa, qualche allenamento a casa e al massimo zumba.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risposto al messaggio sbagliato x il battesimoSmiley smile 😃😃 io vorrei iniziare presto ad allenarmi, non potrò più come prima ( giocavo a calcio quindi almeno due allenamenti e partita ) ma purtroppo é l'unico sport che mi piace quindi accordo con il papà é di concedermi magari da novembre una serata di allenamento ..
    sto andando di passeggiate per ora perché ho un gran mal di schiena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non abbiamo ancora deciso , a me piacerebbe ma più che altro per una forma di legame con mia mamma che é venuta a mancare lo scorso anno,lei avrebbe voluto moltissimo
    io e il mio compagno siamo invece dell'idea che battesimo o non per il resto deciderà lei in futuro
    ..catechismo etc
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre al bonus mamma...bebé etc c"e il bonus nido ..se non presenti l'isee sono 1500 all'anno che cambiano in caso di presentazione isee, funziona diversamente diversamente per privati e pubblici i privati devono essere accreditati , ma la maggior parte lo sono e lo ottieni presentando le fatture di pagamento quindi postumo.
    per i pubblici penso venga erogato prima..ma non mi sono informata !
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che provano a farla morire di fame, Nina farà sentire la sua voce fino all'altra parte dell'Italia.😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente la tua fame è dovuto alle energie che spendi allattando. Magari potresti iniziare pian piano col arrivo del freddo, io con sto caldo tante volte ho saltato qualche allenamento e soprattutto ho preferito un bel gelato alle verdure cotte😅
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos'è il bonus nido?
    Noi dovremmo farcela con le 6 ore giornaliere ( vanno a monte ore quindi se anche sono 7 ore un giorno si può fare) che alla fine sono Poco meno di 700€ se non ricordo male. Io il comunale nemmeno l'ho preso in considerazione, devi iscriverlo a fasce orarie e quelle sono, calendarizzazione scolastica quidni poi i ponti devo trovarmi qualcuno. Vado di privato e basta. L'unica cosa che mi scoccia è che la mensa c'è solo se fai il full time, ma penso che se porto il latte glielo diano non credo me la faranno morire di fame 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahah che tenera, il fulltime nel nido che ho visto io costa 800€ piu 200 di riscaldamento + 150 di iscrizione 💪🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di non farlo il battesimo, per ora va bene così, quando sarà più grande valuteremo insieme. Se il prete del paese dove viviamo è come il prete del mio paese, le farò comunque frequentare chiesa e catechismo, e sarà lei a decidere quando sarà più grande!
    Io non ho ancora iniziato a fare nulla, in più ho sempre sempre fame, sono diventata una vacca 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che sì 😁
    Il nido mi costa 480 euro al mese per il part-time, mentre il full-time costa 570. Alla retta mensile occorre aggiungere 200 euro di iscrizione e 4 rate da 80 euro per il riscaldamento.
    Spero di non averti scoraggiata 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha interesse x il mare, ma ha anche ragione siamo in riviera romagnola , le avvicini i piedini e li ritrae 🤪🤪 cmq clima perfetto questo di questi giorni.
    io per il nido ho diverse tariffe , la più alta é di 750 giornata completissima 7.30/8 alle 18.30 compreso di tutto , altre amiche lo stesso...
    fai conto che io il comunale lo pagherei sui 500 e le liste sono infinite.conto sul bonus Nido !
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, e sto prendendo pure qualcosa per eliminare i liquidi. Devo impegnarmi a bere molta più acqua perché più che grasso, i miei son tutti liquidi.
    Questa settimana mi darò da fare pure con l'alimentazione.
    Il bimby in questa situazione sarà un grande aiuto visto che non ho idea di cosa cucinare per una dieta che non mi faccia venire la nausea.Attività fisica a casa a corpo libero e tante passeggiate.Ma voi il battesimo quando? Io avevo iniziato a parlarne col mio compagno, anche se abbiamo parecchi dubbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione