Visualizza messaggio citato
Io assolutamente dietro, ho montato lo specchio sul poggiatesta dietro e la guardò dallo specchietto retrovisore ma anche se sono da sola il seggiolino dietro
Ahahahahh se rimane così, grazie Vittoria ! ragazze domanda stupida ma perché oggi ad una cena di famiglia é nata una diatriba, con i piccoli in auto, se siete soli, li tenete dietro comunque? io si perché so che é più sicuro, altri lo tengono davanti con airbag disattivati
Io per il terzo mese di seguito negli stessi giorni perdite come ciclo ma per un giorno due giorni senza dolore...mah! non riesco a capire 🤔
Ciao ragazze. Dopo l'ennesima vomitata, sopra il padre stavolta, abbiamo preso il nidina ar e beh non ha più vomitato e mi sembra anche molto più tranquillo. Oggi mentre faceva i suoi soliti monologhi ha detto "ma ma ma", so che non è mamma ma ci si avvicina 😂😍 Il mio compagno ci è rimasto malissimo ahahahhahaha
Io ne ho a quintali, sembra stia ovulando da 10 giorni ormai😂. Il ciclo mi è arrivato e ok ci sta l'ovulazione, ma non tutti sti giorni
Mamma mia io me lo aspetto ogni giorno non so perché. Il mese scorso che ho fatto la visita di controllo ho chiesto al ginecologo se stessi ovulando perché mi trovavo il muco. Anche l'altro ieri ad albume, ma non so 🤷
Il nostro anniversario invece è stato il 5 settembre 😁 Comunque ieri, dopo un anno senza, è tornato il capoparto. Non ne sentivo affatto la mancanza 😂
Ciaooo io rientro con l'anno nuovo, prendo un pó di facoltativa anche perché a Milano sono sola e il posto al nido c'era dal prossimo anno ( settembre) prima mi devo arrangiare aspettavo le vostre esperienze sul rientro ma credo la tua sia normale 😊 sono abituati. viverci 24 su 25
Ciao Mamme! È un po’ che mi aggiornavo sui vostri pargoli sono tutti stupendi ! Posso chiedervi se qualcuna di voi è rientrata a lavoro ? Io ho iniziato questa settimana e nonostante faccia solo 4ore al giorno, Nicole non sembra averla presa bene... su 5giorni solo 2 ha preso il biberon quando non c’ero, la notte sta sempre attaccata, piange spesso e in generale è più noiosa del solito ... tutto questo è coinciso anche con i primi dentini quindi è stato un po’ un delirio... volevo sapere un po’ le vostre esperienze...
AHAHAHHAHA io se non fosse per il fatto che la sto cambiando sul letto starei benissimo con la schiena 😭 ma c'è margine per peggiorare, lei ingrassa 😂
Nina con lo specchio sta iniziando ora a dare qualche soddisfazione, prima stavamo davanti allo specchio ma guardava il mio riflesso e rideva, oppure mi si appoggiava sulla spalla e continuava a guardarmi. Se è da sola con lo specchio, come nella sua Palestrina guarda un po'ride, e poi cerca di mangiare lo specchio e quindi ciao😂 ieri invece si guardava e faceva i suoi discorsi, anche se è durata poco poi ha ricominciato a guardare il mio riflesso. Che per carità, mi entusiasmava e sorprende ancora che abbia""" capito""" subito come funziona lo specchio, però io volevo vederla sclerare con il suo di riflesso 😂
No assolutamente, anche se per me non è proprio complesso dato che sono comunque a casa mia. Ma, sono stata due settimane da sola dato che mio marito è rientrato a lavoro, certo c'è il nonno ma non è come il papà, comunque sono molto stanca stasera torna mio marito e domani mattina sono indecisa se 1- allattare e poi uscirmene 2- tirare il latte e poi uscirmene 😂 Io per i capelli non si cosa fare, una mia amica ha detto che dopo 6 mesi ha smesso di perderli e le sono ricominciato a crescere. Mi salva che ho i capelli riccissimi e Camuffo, ma credo di avere dei buchi in testa 😂 Come si sta in vacanza???
Anche Vichi lo fa corredato ad un verso di sforzo. Hai provato ad avvicinarlo allo specchio? fa lo stesso movimento della schiena lei
Ciao Nora stessa situazione capelli,mi sto preoccupando😶 anche Vittoria spesso si tira le manate in testa il più delle volte é aria, ma sto pensando anche ai denti . Ho fatto una prova:le ho passato un dito sulle gengive ed era contenta,mi ha trattenuto la mano!le vacanze stanno procedendo, é un impegno ma siamo in 2 ...sarebbero stati utili i nonni ma così riusciamo a rodare x l'inverno, più del gestire un neonato al mare non ce ne é credo
Certo , fanno quello che possono anche se onestamente io pensavo di avere più tempo prima di tutti questi traguardi 😅😂😂😂 stanotte non si è lamentata e ha tirato fino alle 5.30, quindi forse ha solo delle nottate no a livello di reflusso o aria. Ieri sera ero depressissima, mi sono tolta un mazzo di capelli faceva paura . In teoria sabato devo andare dalla parrucchiera ma credo non rimarrà niente da tagliare
Anche a me capitava che Giovanni si agitava e iniziava a piangere, poi lo alzavo e faceva il ruttino o addirittura rigurgitava e poi era bello tranquillo. Magari avrà un pò di aria che le da fastidio e quindi si agita per questo. Per il stare seduti Giovanni quando è nella sdraietta ogni tanto prova a fare forza e ad alzare la schiena. Se è seduto sulla mia pancia e gli do le mani lui le afferra e si alza la schiena, le gambe ovviamente piegate non distese, non è ancora Hulk 😂