Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci metterei la firma se potesse entrare anche solo al travaglio e mezz'ora al giorno. Da me purtroppo in questi mesi non si entra, ci si rivede alle dimissioni 😣 trovo troppo restrittive queste regole, ma purtroppo non possiamo incidere su queste decisioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un grande abbraccio!! Mi dispiace tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😭😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica+Gabriel ❤️👼🏻

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️🤰🏻
    Fabiola 04/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️💙
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙 ANDREA🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️🤰🏻
    Valentina 07/03-💙🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙 EDOARDO🤰🏻
    Manu 13/03-❤️🤰🏻
    Vale 13/03-💙🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Alessandra 15/03-💙🤰🏻
    Jessica 17/03-💙 NATHAN 🤰🏻
    Roberta 17/03-❤️💙
    Emilia 19/03-💙 SIMONE🤰🏻
    Daiana 19/03-💙🤰🏻
    Ale 21/03-💙 GABRIELE ANTONIO🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️🤰🏻
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️ ARIANNA🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️🤰🏻
    Martina 25/03-❤️💙
    Alexia 25/03-❤️🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Marina 26/03-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Naty 27/03-💙🤰🏻
    Concy 29/03-💙 LIAM? 🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-💙🤰🏻
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto cara. Ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Jessica, ti sono vicina e prego per voi...cerca di non rimanere sola in questo periodo, se hai bisogno scrivi pure, anche se possiamo fare poco per te, lo faremo molto volentieri! Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l'ospedale a 4 km da casa e gli altri sono abbastanza lontani perché hanno tagliato tutti i fondi e chiuso tutti i reparti di maternità...quindi la mia è una scelta abbastanza obbligata, ma non mi lamento come ospedale è fatto bene e funziona 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera lunedì 2 novembre il mio Gabriel se ne andato dopo 4 giorni di ricovero e ore di contrazioni ♥️vi mando un abbraccio e per favore se mi potete togliere dalla lista
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì quando è nato il mio primo bimbo nel 2018. Qua da me non è nemmeno detto che rimarremo gialli a lungo purtroppo, qualche ospedale per esempio non accetta le mamme positive, qualcuno ha accorciato il tempo di degenza, qualcuno fa stare un po'di più che solo nella fase espulsiva ovviamente previo tampone negativo. Da qua a marzo credo che le cose cambieranno ancora molto, io non ho nemmeno ancora deciso dove andare a partorire, proprio causa covid...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu intendi prima del covid? Perché prima anche qui una persona poteva esserci sempre per aiutare...adesso invece no e non mi sembrano intenzionati a cambiare idea a breve! 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che il supporto sia fondamentale durante il parto ma anche nel post, quando ti trovi con quell'esserino li che ti guarda e tu non sai da che parte girarti! Dove ho partorito io una persona poteva stare con me sempre durante il giorno...
    Io farò cesareo quindi il da sola nel momento non mi preoccupa, ma se avessi dovuto fare il travaglio da sola non mi sarebbe piaciuto per nulla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma devo dire la verità ormai non ci spero più...mi sembra che più si va avanti più peggiora la situazione e si inaspriscono le regole...certo possiamo ancora sperare, ma io non lo vedo tanto lontano marzo! 😅 al momento dove partorirò io c'è la regola che il papà può stare solo al momento dell'espulsione o del cesareo (quindi dovrei fare tutto il travaglio da sola), poi può rimanere un'ora dopo la nascita e i giorni dopo può venire solo per mezz'ora...onestamente mi sembra assurdo che pur facendo tutte le analisi del caso un papà si perda questi momenti importanti...senza contare che al momento può partecipare a visite ed ecografie solo perché noi le facciamo privatamente, altrimenti anche quelle si perdeva! L'unica cosa positiva è che non ci sarà tutto il viavai di parenti in ospedale...anche se devo dire la verità, il supporto di mio marito e di mia madre non mi sarebbe dispiaciuto 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai da qua a Marzo è ancora lunga, possono cambiare tante cose. Quello che dovremo fare è informarci bene sulle regole in ogni singolo ospedale perché, almeno qua, sono tutte un pochino diverse.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io speravo di poter passare un Natale e un compleanno "normale"...poi sarebbe stato il primo da mamma! E invece mi sa che sarà un Natale triste...devo dire la verità a me spaventa molto il fatto che mio marito non potrà essere presente al travaglio, ma solo al momento del parto vero e proprio...e anche dopo potrà venire in ospedale solo per mezz'ora al giorno...io sono una fifona e lui mi mette sempre tanto coraggio, non mi piace l'idea che non potrà stare con me quel giorno così importante per entrambi 😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia per fortuna non è rossa, ma è arancione, quindi ho salutato i miei con la speranza che il 3 finisca veramente, anche se ho deciso di non essere più così ottimista perché poi ci resto solo male 😩
    Avrei voluto condividere con loro questi momenti, farmi coccolare e farla coccolare. Penso al parto e so che tante cose non saranno come avremmo sempre immaginato. Ma pazienza, ce ne faremo una ragione, in fondo ci sono cose ben peggiori da affrontare nella vita. 💪 sono contenta tu l'abbia sentito! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti non mi ero proprio angosciata...ero un po' preoccupata ma penso come tutte noi! 😅 infatti poi si è fatto sentire! Hai ragione questa situazione è parecchio snervante e io la sto vivendo malissimo...ci sono giorni in cui mi sveglio terrorizzata e dico che non uscirò e non vedrò più nessuno fino al parto, altri giorni invece che vorrei andare a fare shopping e non voglio stare chiusa dentro casa per colpa di un virus...saranno gli ormoni 🤣 per fortuna io sto in una regione gialla...se dovesse diventare arancione non potrei vedere più nessuno perché abitano tutti in un comune diverso dal mio...speriamo bene! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio è un gran golosone...e ho già capito che ha i gusti del padre!! 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina 😘 stai serena, nel vero senso della parola. Io quando ho sentito Conte e l'annuncio delle restrizioni ho passato circa 24 ore a piangere, demoralizzata dallo scenario che mi si era prospettato e che invece essendo sempre molto ottimista non credevo si palesasse. Be in quelle 24 ore non l'ho sentita per niente. Gioia mia credo che si fosse spaventata anche lei sentendomi giù. Si sarà inibita ... Poi ieri in tarda serata sono passata a salutare un' amica e abbiamo scambiato 10 minuti di chiacchiere e risate e lì, l'ho sentita. Credo che avesse bisogno di sentirmi serena... E quindi da ieri sera ho ripreso ad essere me stessa, facendomi una ragione di tutto quello che verrà e che non sarà come lo immaginavo. Oggi mi è tornato il sorriso e la risento con regolarità. Certo considera che io non la sento tantissimo, come te ho la placenta anteriore, ma quei colpetti dopo i pasti o quando mi sdraio mi bastano per sapere che va tutto bene. Ora magari il tuo bimbo si è un po' spostato e la placenta attutisce ancora di più rispetto a prima, ma non agitarti perché è peggio . Passa un Po' più tempo sdraiata, guarda un film magari e mangia qualcosa di dolce. Vedrai che presto si farà sentire 😘😘😘💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Non sei tu la Mia bimba ha 2 anni 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha direi proprio di si.. a me è successa la stessa cosa con la lasagna 😍😂
    L'ho preparata il giorno con tanto amore perché la desideravo tanto e a cena mentre la mangiavo scalciava tantissimo e ho pensato "Ha gradito anche lei" 😂


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre stavo alla posta ho sentito l'odore della frittura di pesce della rosticceria accanto e subito mi ha iniziato a dare i calci...direi che questa sera un pochino di frittura se la merita!! 🤣
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io quando ho cominciato a sentire il bambino con i primi calci stavo anche parecchie ore senza sentire nulla e mi preoccupavo moltissimo. Credo che a volte assumano posizioni che non ce li fanno sentire bene, alla fine in quest'epoca hanno tanto spazio (per dire lunedì scorso alla morfologica aveva la testa a dx, 2 giorni dopo ho dovuto fare un'altra eco e aveva la testa a sx). Poi ci sono dei momenti dove lo sento tantissimo, altri dove lo sento molto lievemente, secondo me dipende proprio da come stanno messi Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me questa cosa dei movimenti preoccupa parecchio! Nella prima gravidanza avevo la placenta anteriore quindi mi capitava di sentirla poco. Una volta sono andata anche al pronto soccorso perché non la sentivo. Vedrai che più passa il tempo più la sentirai!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a una delle ultime ecografie dove ancora non la sentivo.. la ginecologa mi ha detto Alessia hai un diavolo in corpo 😂 e io non sentivo nulla di nulla 😅
    Sicuramente se non lo senti "forte" sarà per la placenta anteriore 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alle ecografie anche il mio non sta mai fermo...però io non riesco a sentirlo benissimo...boh vedremo, se lo sento vi scrivo subito! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo essere sincera anche io quando mi sono accorta di non sentirla venivo da dei giorni che non mi fermavo un secondo.. e quando ho fatto caso a questa cosa sono andata nel panico 😅😂
    Però poi dopo 2 giorni è tornata a farsi sentire come prima.. io addirittura la sento che scalcia mentre sono a tavola che mangio 😂😂
    La mia sicuramente ha preso dal padre che non sta fermo mai 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sarà un pigrone come la madre! 🤣 in questi giorni sono un po' presa da alcuni lavori a casa e sono più distratta...forse per quello non lo sento, perché non mi concentro su di lui! Si sarà offeso perché da qualche sera non gli racconto la fiaba della Buonanotte 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la placenta posteriore invece..
    Comunque secondo me puoi stare traqnuilla sarà in un posizione dove lo senti meno o magari dorme 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi io ho la placenta anteriore quindi sento tutto molto più leggero! Al momento non sono preoccupata da sentire la ginecologa, ma solo perché anche quando lo sentivo era una cosa leggerissima...poi mercoledì ho la visita...certo in questi giorni cercherò di concentrarmi di più sulla pancia! Forse ieri sono stata più distratta 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ti capisco.. giusto a inizio settimana ho avuto la tua stessa preoccupazione.. ero passata da sentirla tutti i giorni appena mi sdraiavo o sedevo ormai vedo anche la pancia muoversi..al che per un giorno e mezzo non ho sentito nulla o poco e nulla...
    Ho provato a mangiare qualcosa di dolce è qualcosa ho sentito sempre leggero dalla sera poi ho ricominciato a sentirla benissimo🥰.
    Molto probabilmente si metto in una posizione dove riusciamo a sentirli un pochino meno, ma penso che puoi stare più che tranquilla..❤Poi ovviamente se non sei tranquilla prova a sentire il ginecologo e vedi cosa ti consiglia lui.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina sono un pochino preoccupata...finalmente da qualche giorno avevo iniziato a sentire i primi movimenti e martedì ero riuscita a far sentire un calcetto anche a mio marito...da ieri mi sembra di non sentire più niente...non sono corsa al pronto soccorso solo perché i movimenti che sentivo erano talmente leggeri che forse è presto per andare al PS...soprattutto in questo periodo...sono un pochino giù, speriamo si faccia sentire presto!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io a 19 ho sentito i primi calcetti ma già da qualche settimana sentivo i primi movimenti (tipo fruscii, già a 16 settimane!) a 20 settimane l'ha sentito anche mio marito, adesso sono a 22 e lo sento tutti i giorni più volte al giorno. Ho la fortuna di avere la placenta posteriore quindi si sente meglio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione