Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sperando che a gennaio le cose si siano un po' sistemate andrò a fare qualche giro!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si anche io non ne conosco altre e la commessa mi sembrava già molto demoralizzata! Comunque a fine novembre ha detto che dovrebbero sapere se chiudono o no!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti...prova Kiabi o H&M forse loro ce l'hanno...io comunque adesso che conosco i tessuti e le taglie prenderò tutto online 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita... non conosco altre marche da 53 cm, mannaggia 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di trovare qualche marca che abbia anche i 53 cm! Proverò a dare un'occhiata su internet! Comunque a questo punto aspetto gennaio! So che la prenatal sta facendo ancora sconti ma tanto non posso andarci!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie! Sono già andata da Z ma non hanno quasi più niente! Mi ha spiegato la commessa che forse chiuderà l'intera catena e fino a che non decidono non fanno arrivare più niente!
    Per le misure sono molto indecisa perché la mia prima figlia è nata di 50 cm quindi le tutine piccole le stavano giuste giuste in lunghezza ma essendo nata magrolina le stavano larghe. In quelle da 56 non la trovavo proprio.
    L'ideale per me sarebbe trovare qualche marca che come z ha anche i 53 cm.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è proprio questo! 56 cm se nasce di 50 è tanto! Speravo di trovare qualcosa sui 53 ma non trovo nulla!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io ho approfittato degli sconti alla Prenatal e all'Ovs ho sfruttato mia suocera che aveva degli sconti accumulati con i punti...il resto sono tutti regali di Natale anticipati da parte di nonni, bisnonni, zii, etc...al momento ho l'occorrente per la valigia almeno se chiudono tutto ho le cose pronte, poi anche io sfrutterò i saldi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dorella, scusa l'intromissione, io sono una mamma di agosto 2020... il mio bimbo è nato di 52 cm per 3160kg... le 50 non le ho potute mettere (per fortuna avevo solo 2 cose) ho messo direttamente le 56, e per scarso un mese perché il mio piccolo (come la maggior parte) cresce tanto e in fretta... ti consiglio di prendere pochissime cose 50, piuttosto vai da zeta generazion che ha la misura 53, che è una comoda via di mezzo😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io Prime tutine L ho prese come La Prima cioè 50 cm. La. Mia. Bimba è nata 50.cm 3kge400.e l. Ho sfruttate un mesetto e Stava Proprio comoda La Dentro Xke a Me se stanno Larghe non mi Piacciono addosso... Quindi essendo di Nuovo femminuccia ho preso 50. La 56 è enorme x la Nascita x quanto Mi Riguardo a Meno che non esce grosso di 5.kg🙈
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche mio marito mi dice che quando ho la precedenza dovrei farlo notare e passare ma io stando bene non ho problemi a stare in coda! Certo è che molti se ne fregano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora visto il lockdown ho fatto in tempo ad andare solo alla prenatal. A questo punto pensavo di aspettare i saldi sperando le cose migliorino! Tra l altro mi è venuto in mente adesso che i primi di gennaio ho l'ultima eco e a quel punto dovrei riuscire a farmi un'idea di quanto sarà grande alla nascita.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque io ho trovato moltissime tutine alla Prenatal, all'OVS, da Kiabi (qui ti sconsiglio quelle intere, non mi sono piaciute perché non sono in vera ciniglia) e in un negozietto al paese di mia madre...i prezzi sono ottimi, io le ho trovate anche a 6€ fino ad arrivare a 30€...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto era quello che dicevo anche io ma forse mi sono spiegata male...se sto bene faccio la fila, ma gli altri per correttezza dovrebbero almeno non sbuffare se un'infermiera mi fa passare 😅 Comunque se ad essere incinto fosse stato mio marito avrebbe saltato ogni fila del mondo sbandierando la sua condizione 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io su consiglio di mia suocera (il mio è il settimo nipote in arrivo quindi è abbastanza ferrata sull'argomento) ho preso giusto 3 tutine 0-1 mese (50 cm), giusto 3/4 da 1-3 mesi e qualcuna 3-6 mesi, perché quelle piccole si sfruttano poco, se anche sono un po' grandine basta rigirare le manichette e mettere i calzettini o le scarpette di cotone sopra..poi io ho anche la fortuna di poter sfruttare i vestitini che ci ha passato il cuginetto, sono di 9 anni fa ma sono praticamente nuove perché oltre il mio è l'unico maschietto! 😅 Poi se dovesse fare come il padre (mi auguro vivamente di no) che nasce settimino ci sarà da prendere più tutine 0-1 mese...ma per quello si fa in tempo! Considera io ho preso solo le cose per la valigia e giusto qualche cambio in più...io resto mi regolo quando nasce con le temperature e le misure effettive...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi aspetto niente nel senso che dopo quella volta ci sono rimasta male anche perché quando sono entrata a fare la visita la ginecologa ha sgridato anche me perché dovevo essere io farli alzare. Secondo me quando una qualsiasi categoria ha la precedenza è giusto farli passare. Poi per esempio se io sto bene magari rifiuto e sto in coda.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ne ho presa una sola a 50 cm (è la più pesante di tutte quindi penso che la userò giusto all'inizio) le altre tutte 56. Però pensando all'ospedale e ai primi giorni non vorrei fossero troppo grandi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l'importante è quello! Brava Rosa! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti nemmeno io mi aspetto niente...a me dispiace per le persone anziane o i disabili che spesso devono fare file interminabili, io alla fine se non sto male aspetto anche in piedi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io anche ho visto solamente tutine ho 50 cm o 56..
    Io sono rimasta più su 56 cm, perché quelle che ho visto che erano 50 cm erano davvero molto piccole.. poi ho visto che dipende molto anche dal modello della tutina😖
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao voi come vi regolate con le prime tutine? Io sto guardando che in praticamente tutti i negozi ci sono da 50 cm o da 56. 50 mi sembrano proprio giuste giuste e 56 ho paura siano grandi! Voi su che misura state? Avete visto qualche negozio che ha anche una via di mezzo per esempio sui 53? Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sento bene quindi apparte quando faccio gli esami del sangue non mi è mai capitato saltare la fila. Però devo dire che nella prima gravidanza ero dovuta andare in pronto soccorso per delle contrazioni. Ero al sesto mese! Esco dalla prima visita e mi fanno andare in sala d'aspetto. Tutte le sedie erano occupate perché quella mattina avevano in programma alcune induzioni. Il fatto è che oltre alle ragazze che aspettavano di essere ricoverate le sedie erano occupate dai mariti e dalle loro valigie. Io sono dovuta stare in piedi! Quando è passata l'ostetrica che mi aveva fatto la prima visita si è arrabbiata moltissimo. Ha fatto alzare tutti i mariti e spostare tutte le borse dalle sedie! Io dopo quella volta non mi aspetto più niente da nessuno!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non interessa se mi fanno fare la fila o meno......... L'importante che stiamo tutti bene ahahhaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi invece fuori al supermercato non c'è nessuno...sarà che non è così grande...ma il fatto che alla cassa preferenziale non c'è mai nessuno mi fa girare le scatole, ma non tanto per me che io alla fine la faccio la fila, quanto per i disabili che hanno davvero difficoltà! Comunque anche io quando andavo a fare i prelievi all'inizio della gravidanza mi mettevo in fila e zitta, poi ogni volta l'infermiera mi riprendeva perché comunque mi facevo un'ora di fila in piedi, sotto il sole, a digiuno e non è proprio il massimo! Mio marito mi dice sempre che ho un superpotere e non lo sfrutto 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo perché sono la prima che si fa i problemi.. che poi non dovrebbe essere un problema ma solo educazione, se io ho una persona anziana dietro o comunque è avanti a me la lascio passare perché comunque sto bene ma tralasciando che sono incinta mi dispiace fargli fare fila.
    Ma il vero problema è che la gente è molto maleducata e non esiste cura per queste persone 🤷🏻‍♀️
    Fuori al supermercato da noi ci sono degli addetti alla sicurezza che controllano la fila misurano la febbre ecc.. quindi sono loro che ti fanno passare.Anche il fatto della cassa con precedenza che è sempre chiusa è assurdo guarda!!E ti ripeto se ho una persona avanti neanche dico nulla anzi molte volte (prima ora qui da noi si può fare la spesa solo un componente della famiglia ) il mio compagno si impuntava e mi faceva passare perché avevo un fiatone e come dici tu mi stanco subito soprattutto con questa mascherina. Ma tralasciando il supermercato anche in giro non gli frega a nessuno che sei incinta.. Ma ormai qui se cadi per terra la gente ti passa accanto senza neanche darti una mano quindi non ce da stupirsi 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io pure non è che sono il tipo che dice sono incinta devo passare, al centro prelievi sono loro che ti fanno passare prima e sono gentilissimi, alla posta mi fanno prenotare il numero prima con l'applicazione in modo che vado all'orario dell'appuntamento e non devo fare la fila (anche se comunque qualcuno si lamenta), al supermercato invece purtroppo se ne fregano tutti, in teoria c'è la cassa preferenziale per disabili e donne incinta ma non c'è mai un commesso, e comunque ti fanno fare la fila senza pietà, oggi addirittura un commesso mi voleva mandare via dalla sua cassa (dopo aver messo tutta la spesa già sul rullo) e farmi rifare tutta la fila! per fortuna che alla fine la gravidanza sta andando bene e non ho problemi, poi comunque io cerco di andarci il meno possibile e solo negli orari più "vuoti"! Ma i peggiori sono quelli dai 50/60 anni in su, una volta una signora mi ha detto chiaramente che non mi faceva passare perché quando lei era incinta andava a lavorare nei campi...come dicevo io non voglio passare prima perché voglio i privilegi e se devo fare la fila la faccio senza problemi, ma onestamente mi stanco subito e dopo mi tira la pancia e mi fa male...non voglio passare davanti agli anziani ci mancherebbe, ma qualcuno più giovane potrebbe fare uno sforzo 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze Smiley smile oggi morfologica, siamo a 20+3 e confermato un altro maschietto in arrivo e siamo davvero felici💙 posso iniziare con lo shopping 😍misure perfette grazie a Dio, pesa 330 gr per 22 cm, il 2 farò la curva glicemica perché alcuni valori a digiuno sono un po’ oltre il range. Come peso sono a +6,5 kg ma ancora riesco ad usare i miei pantaloni e vestiti Smiley smile Organizzeremo una sorpresina per dirlo ai nonni, a tutti gli altri manderemo un video. Abbiamo quasi deciso il nome che stavolta sarà doppio, lo scriverò appena avremo deciso definitivamente. Un abbraccio a tutte ed in bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina mi sembra strano o se è così è sbagliato.
    Da me al supermercato (Coop) soprattutto il fine settimana fanno fare la fila io essendo in gravidanza non la devo fare mi fanno entrare subito.. Fuori hanno messo un cartello con le precedenze e tra questi ci sono anche le donne in gravidanza.
    Per quanto riguarda la posta tempo fa prima di prendere il numero ho chiesto se dovessi fare la fila anche in gravidanza e mi hanno fatto passare subito.Anche io mi faccio mille problemi😅, io vado al supermercato sempre nella cassa delle precedenze e molte volte per esempio ho una persona anziana avanti e non dico nulla.. o se ho una persona avanti anche aspetto😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla a me anche se dico che sono incinta mi fanno fare lo stesso la fila e mi rispondono anche male (soprattutto le signore anziane) poi adesso che la fila la devi fare per forza in piedi e spesso all'esterno è anche peggio, si sono incattiviti tutti...invece gli operatori e gli infermieri (specialmente al centro prelievi) sono sempre gentilissimi...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto sembra che ce dal vivo non si vede nulla faccio ancora la fila alla posta ahhhhaaaaahhhh vbb pazienza crescerà questo è sicuro
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    ieri sono entrata nella 25esima settimana.

    Questa è una foto 3D del mio piccolo Lodovico ormai più di un mese fa, il 5 ottobre, alla morfologica.

    È già identico al suo fratellone Smiley heart

    Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è stato detto che nella macchina l'unico sicuro (parlo dei primi mesi) è l'ovetto perché nella navicella non è fissato il bambino...anche se alcuni nonni dicono "ai tempi miei non c'era la cintura, i bambini viaggiavano tranquillamente nella culletta senza stare imbalsamati senza potersi muovere" (esperienza personale) secondo me sulla sicurezza in auto e durante la nanna non si scherza...quindi io userò l'ovetto e tutti i dispositivi di sicurezza 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione