Visualizza messaggio citato
Si anche io quando scendo vado dalla mia ginecologa di fiducia e la mia bimba nascerà con lei a Roma😊 Si la fanno dalla 24° alla 28° settimana almeno loro la fanno tra queste settimane
Grazie Alessia! Anche io ho aggiunto qualche visita per far entrare mio marito proprio quando mi è capitato di andare a Napoli. Magari proverò a cercare! Si può fare entro una determinata settimana?
Ragazze buona sera a tutte avrei una domanda, da giorni ho un dolore all'inguine sinistro, a qualcuna di voi è successo? Dovrei preoccuparmi? Sono a 23+6
Si io guardando un po' su internet un'ecografia 3D/4D hanno quei prezzi la 4D anche un pochino di più.. fortunatamente ho trovato questo centro medico privato molto valido a un prezzo più "moderato" 110 euro è anche convezionato con il lavoro del mio compagno magari risparmiamo anche..meglio di così 😂😅
Ciao Simona io ho trovato questo centro medico che la fa è costa 110 euro e ti lasciano un cd con il video e anche le foto. Io ho deciso di farla soprattutto per il mio compagno che fino ad ora non ha visto nulla e qui mi hanno detto che può entrare😊 Io mi trovo in Toscana ma sono di Roma fortunatamente ho trovato questa struttura che fanno entrare almeno i papà sennò anche io avrei provato a farla giù
Io a Milano in centro privato per la morfologica 3D/4D ho pagato 360 euro; l'ho fatta però col professore primario della Mangiagalli. Ovviamente mio marito è entrato.
Credo che normalmente si aggirino sui 180/200 euro.
Che bello! Posso chiederti quanto costa? Io vorrei farla ma solo se fanno entrare mio marito.. purtroppo in Lombardia è impossibile, devo vedere quando andrò a Napoli per Natale
Sono troppo curiosa e allo stesso tempo agitata perché ora puoi solo immaginarla nasino la bocca ecc.. invece vedrai realmente il suo visino 🥰😍 il 19 non arriva più 😂😂
Io la farò in uno centro privato perché sono seguita dal consultorio e comunque la mia ginecologa di fiducia non la fa .. Mi daranno anche il cd con il video e le foto, spero che si faccia vedere 😅😅😂😂
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Andrò a vedere appena posso!
Perdonami Dorella sono 56 le Altre. 🤦♀️Nel Dubbio Sono Andata a controllare e sono 56 come mai ero Convinta che fossero 53🙈 ormai la mia testa è andata.
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie peccato che non ho neanche un negozio vicino! Spero di riuscire ad andarci a gennaio!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti dove le hai trovate quelle a 53?
😍😍😍 che emozione vederli così troppo dolce🥰🥰 .. Io quando ho fatto la morfologica non era in 3D 🥺 Ho trovato un centro dove fanno queste ecografie dalla 24° alla 28° settimana.Io la farò a 25 settimane, non vedo l'ora 😍
Ragazze qualcuna di voi farà l'ecografia in 3D/4D?? Io ho decisono di farla per poter far partecipare anche il papà 🥰 Visto che fino ad ora non ha visto nessuna ecografia se non una volta 5 minuti di corsa 🥺E poi perché siamo curiosi di vedere il visino della nostra bimba 💕😍
Io ho preso le prime 4 o 5 50cm.poi 53 io lo trovate..
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque se può interessarti hanno praticamente tutto scontato! Molte cose anche al 70 percento!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me dispiace molto! Tra l'altro il negozio mi veniva anche comodo! Magari alla fine rimarrà aperto! Io sono in zona rossa! Spero che le cose per gennaio si risolvano se no sicuramente sfrutterò i saldi online!
Caspita mi spiace per loro, le cosine che ho di quella marca hanno fatto una buona riuscita... Comunque prenatal veste piccolo magari puoi prendere qualcosa lì, ha anche la spedizione a casa se sei in zona arancione o rossa