Visualizza messaggio citato
Ciao😊 io ho iniziato a sentirlo a 19 settimane. A 20 invece ho visto la pancia sussultare proprio dove lui scalciava🥰 un’emozione indescrivibile ❤️ Io ho la placenta posteriore invece😊
Ciao mammine, a che settimana avete iniziato a sentire dei veri e propri calcetti? Io sento movimenti tipo pesciolino.. 😂 Sono 20+1 e ho la placenta anteriore
Penso che principalmente dobbiate essere convinti tu e tuo marito del nome che vorrete dare a vostro figlio. Parlatene meglio, sicuramente troverete una soluzione.
Ma lascia perdere internet! Il nome deve piacere a voi! Secondo me è anche naturale avere un po'di ripensamenti, è una scelta molto importante, lo porterà tutta la vita quindi è saggio voler essere ben sicuri. Qua da me Leonardo è super inflazionato
Io credo che portare il nome del nonno sia sempre un segno di rispetto e di orgoglio per colui che lo porta.... Se avete preso questa decisione con il cuore, penso che sia fantastica e per il nome, nessun problema presto tutti ci faranno l'abitudine e Vito sarà perfetto per lui🤗😍. Io se fosse stata femmina avrei voluto ma mio marito è contrario.... E quindi ne sceglieremo un altro😊
No è stato sempre quello dall'inizio ancora doveva arrivare noi già avevamo in mente questo nome solo che mi sono fatta un giro su internet e sto avendo ripensamenti ma mio marito rimane male mio suocero anche...... Quindi non è una costrinzione ma voglio tenere contenti a tutti solo che Vito ad un bambino lo vedo un nome pesantissimo... Io ho ripensamenti su Nicholas Leonardo
Se è una decisione che va bene ad entrambi perché no? A me non è un nome che fa impazzire ma ha un bel significato, significa colui che ha vita! Avevate in mente altri nomi?
Ho chiesto che ho partorito a lamezia stesso giorno con una di lamezia terme che la Chiamava Mia. Ho pensato chissà se è lei🤣🤣xke. Non ricordo più il Suo nome
Anche io.... Oggi gli ho detto che gli darò il doppio dei baci rispetto e tutti i pugni e calcetti che mi da lui😘😘😘😘 non vedo l'ora di mangiarlo di baci💕💕💕💕
È vero è un'emozione unica! Io a volte sento spingere sulla vescica...è fastidioso ma so che è il mio bimbo quindi va benissimo così 😁
Anche io la pensavo così fino a qualche giorno fa..... 😂Questa settimana lo sento tantissimo e oggi appena iniziata una call, il mio pupetto ha deciso di piantare i suoi piedi sul mio stomaco.... Non riuscivo nemmeno a parlare, mi veniva da vomitare.... E non aveva nessuna intenzione di toglierli da lì 😂😁Un vero monello!!! 😍😍😍
Pensavo a lei proprio stamane, non so nulla ma spero con tutto il cuore che la tecnologia ormai all'avanguardia possa sanare il problema del suo piccolo🙏 la abbracciamo forte🤗
Io non so come ho la placenta.. mi sembra posteriore..ma non ne sono certa.. comunque è un’emozione unica sentirli.. davvero.. la sensazione è strana perché ad esempio quando si sposta o si punta mi viene questo bozzolo e sento tipo “strizzoni di pancia”, cioè sento proprio che lei è lì in quel punto.. però il “fastidio” è ripagato dall’emozione e dal pensiero che sia lei che sguazza dentro di me..
Io ho iniziato a sentirlo da una settimana più o meno...sento come quando hai l'aria nella pancia...ho la placenta anteriore quindi lo sento molto piano!!
Ciao ragazze, noi finalmente abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto che arriverà un'altra principessa, si chiamerà Vittoria! Già si fa sentire da un bel po, ma solo da qualche giorno anche il papà può sentire i suoi calcetti. Avendo la piccola di un anno a cui pensare mi sembra di non dedicare a questa gravidanza abbastanza attenzioni.. mi sembra sempre di fare poco per questa seconda figlia che invece è già stra amata ❣ un abbraccio a tutte voi🥰
Io ho sentito qualche calcetti o pugno, ma più che altro perché la pancia ha proprio vibrato e fatto un saltino.. io mi accorgo che si muove perché crea dei bozzoli da tutte le parti della pancia..dopo poco poi passa e la pancia torna come prima
Ragazze ciao, ho una domanda delicata... Volevo sapere se qualcuna avesse notizie di quella ragazza (Jessica mi sembra... Non ricordo) che aveva scoperto il problema al suo bimbo... Se qualcuno ha novità sulla decisione presa... Non vorrei essere indiscreta ma magari il nostro sostegno le farebbe bene ❤