Visualizza messaggio citato
Vi giuro... Non ci volevo credere e poi quella ragazza ne aveva portati un bel po per tutte le infermiere del reparto prelievi della ASL... E conta che quella che mi stava facendo le analisi disse alle altre la signora con me sta alla 23esima settimana tra 2/3 settimane ci toccheranno altri cornetti🤣🤣🤣🤣 in mente mia ho pensato..... Speriamo 🤞
Quanto hai fatto di travaglio dopo la rottura del sacco
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo come andrà questa volta! Io spero comunque in un parto simile al primo. Apparte il dolore che io sopporto proprio poco non mi è andata male.
No no. Allora io no così.. Si è rotto da solo. Anche se dopo arrivata all ospedale c è stato il. Fiume prima Solo Perdite così
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il sacco si è rotto in alto quindi non ho perso tutte le a acque. Quando sono arrivata in ospedale avevo ancora molto liquido amniotico. A quel punto hanno aspettato qualche ora per vedere se si rompeva da solo anche in basso. Cosa che poi non è successa e me l'hanno rotto loro! Non è una cosa che capita spesso a quanto mi hanno detto.
Da noi la fai quando vai a fare la cartella in ospedale, in quel momento ti fissano l'appuntamento anche con l'anestesista con le ultime analisi del sangue. Quindi ti direi a 36 settimane. Ogni posto però funziona diverso.
Non so a me sembra che la mia prende tutto con calma...forse perché sa che la città non è enorme e quindi non c'è una grande lista d'attesa...Comunque non mi ha mai parlato di visita con l'anestesista...al prossimo controllo chiederò 🤷🏼♀️
Ma Veramente 🤣🤣🤣🤣o. Mio. Dio è la prima volta che lo Sento🤣🤣🤣🤣🤣 la mia è con glucosio é scritto sulla carta😭😭😭anche io Volevo I Cornetti ☹️
Ciao Bianca, in bocca al lupo per domani.... 🤞Sabato ho fatto le analisi e mentre io ero lì c'era una ragazza che stava facendo la curva.... Ma non con la soluzione di glucosio ma con un vassoio di cornetti e pasticcini... E l'infermiera che mi ha fatto le analisi mi ha detto che non tutte la fanno con la soluzione.... Mi sembrava un sogno🤣😍😋😋😋 domani chiedo alla mia ginecologa 🤞😆😆😆
Tu hai il temine Come il Mio.. Io la farò a fine mese xke la. Ginecologa mi ha detto se riesco a farla nella 26esima settimana che è meglio e quindi vado a fine mese
Che vuol Dire ti si è rotto il sacco in alto.. Anche a. Me mi si è rotto e poi dopo 6/7 ore mi È partito il travaglio. Quindi come te sarà stato
Si a me ha proprio detto che dovrebbe essere più veloce quindi capita che non fanno in tempo a farla! Poi credo che dipenda anche da come parte il travaglio! A me con il primo mi si è rotto il sacco in alto quindi il travaglio attivo mi è iniziato in ospedale. Se fosse anche sta volta così credo che il tempo potrebbe esserci! Però è un ragionamento che sto facendo io, di questo non ne ho parlato con l'ostetrica
Questa cosa Mi è nuova vorrei sapere anche io. Forse vuole dire che i Secondo in teoria dovrebbe essere più veloce (magariiii🙄) e quindi non C è tempo x farla. Io. Questo ho capito.
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non fanno in tempo essendo in teoria più veloce il travaglio!
Ragazze ma che emozione.. Stasera Beatrice ha deciso di farsi sentire molto bene per la prima volta 😍😍😍 che sensazione meravigliosa 😍😍😍 21+4...era oraaa 😂🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao ragazzeeee. Come state? Vale sono contenta che sia andata bene la morfologica. Io sto riscontrando 2 problemini: -una parte della gamba sinistra addormentata da mesi -dolore tra le dita della mano sinistra quando afferro qualcosa e piego le dita (tunnel carpale). Qualcuno stessi problemi? Come avete risolto?
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì almeno come opzione voglio tenerla, anche se in realtà l'ostetrica mi ha detto che capita che sui secondi parti non si riesca a fare. Però anche lei mi ha comunque consigliato di fare la visita!
Io ho la ginecologa che lavora in ospedale ma vado nel suo studio privato per le visite, quindi non conosco le scadenze...pensa a tutto lei 😅