Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mia mamma fu così cioè io sono la più grande e con me aveva un parto di 4 ore poi mia sorella di un ora e mia l'altra sorella di 30 min
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sempre Quando lo Vorrai siamo Qui... Mi dispiace tanto. Certo Che non ne basta mai..eh ☹️Mi Dispiace... Forza dai
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a da tanto che non vi leggo ,da quando ho scoperto della malattia del mio bimbo non ho più seguito ,adesso mi trovo a casa in quarantena indovinate perché?perché sicuramente durante l'aborto (non sono più uscita di casa dopo ) ho contratto il covid !non ci facciamo mancare nulla quindi mi terrete in po' di compagnia ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C è pure chi dice he il. Secondo è peggio del primo quindi.... Non contiamo vittoria che è la. Seconda🤣🤣🤣😱😱😱😱😵😵🏃‍♀️🏃‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me Dicono e ho Sempre sentito che con il secondo si fa prima... Dopo che partorisco ti dirò la mia testimonianza se sarò io prima di te 🤣🤣. Xo vorrei dire a chi è al primo parto che non c entra nulla poi alla fine ci sono donne che conosco che al Primo parto nemmeno 2.ore e hanno Partorito.. Quindi non prendete alla Lettera Ciò che scriviamo e non pensateci più di tanto 🤣🤣ogni parto e ogni donna è a sé.. Quindi iii..... L importante che vada tutto bene😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto è sempre intenso 🤣 ma almeno è veloce!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me è stato detto proprio così! Ho parlato con un'ostetrica dell'ospedale dove probabilmente andrò a partorire e mi ha detto che in genere il secondo è più veloce! Una mia amica che ha da poco avuto il secondo mi ha detto che è stato più veloce ma più intenso!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi è alla seconda gravidanza... ma è vero che il travaglio è più veloce? Avete testimonianze? 😅
    Non vorrei mai ripetere l’esperienza del primo parto... dal ricovero, che ero 3 cm dilatata e contrazioni ogni 4-5 minuti, sono passate 28 ore al parto! 🤭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma Mia 🙈🙈🙈🙈meno Male va
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...vedremo più avanti 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è presto, a noi ne avevano parlato al corso preparto quindi quando sarò stata di circa 32
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me stavolta non Ha detto Nulla o Perché è la Seconda boh
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per me non è giornata!
    Vaccino fatto e dall'ansia mica mi sono dimenticata la borsa in ospedale? Panico... Per fortuna lo ha trovato l'infermiera 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok avevo capito la visita per l'anestesia 🤦🏼‍♀️ allora si anche a me ha detto di farla in questi giorni! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh...vedremo...qualsiasi cosa le chiedo per lei è presto! 😅 mi dirà lei cosa fare...in fondo lavora da 20 anni in ospedale quindi saprà meglio di me come funziona! 🤣
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è la prima gravidanza e ogni cosa che sento mi mette in allarme🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha!! Dai tranquilla!! Oggi stai a casa a riposo e vedrai che non succederà nullaa!! Sai quante cose dovremmo affrontare da mamme??? Pensa che lo fai per lei! Su su mammina
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che scalcia lo stesso prima e dopo il mangiare (è come suo padre pensa solo al mangiare, scalcia sempre fin che mangio e poi dopo il mangiare scalcia sempre un altro pochino) mi fa stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che scalcia lo stesso mi fa stare tranquilla ma essendo la prima gravidanza ogni piccola cosa è nuovo e fa pensare. Già mi sento meglio oggi sto più al riposo, ho la fortuna che mio compagno lavora solo la mattina e che sa cucinare perciò pranzo e cena ci pensa tutto lui
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci vuole un attimo, nemmeno ti accorgi. Io l'ho fatto settimana scorsa e non ho avuto il minimo sintomo dopo, solo la spalla un po' dolente per qualche ora.

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emilia, tranquilla io li ho tutti i giorni...a detta della mia dottoressa è tutto normale. Ho avuto anche un fortissimo crampo all’ovaia destra un paio di settimane fa che mi ha fatto parecchio allarmare ma alla fine non era niente. Prova a distenderti
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me la sto facendo sotto 😂 c'è mio marito che mi ha detto che se faccio la brava ci fermiamo a prendere due hamburger dopo 😂 mi ricatta con il cibo spazzatura 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emilia! probabilmente stai avendo le contrazioni di Braxton! Sono benigne e sono associate all'aumento del volume uterino perché il tuo piccolino ormai cresce ogni giorno...io ne ho avuta una terribile ieri mattina dopo un rapporto, è durata un paio di minuti Smiley atonished però poi il discolo ha cominciato a scalciare furiosamente in segno di protesta Smiley xd stamattina invece ho il fiato cortissimo, non riesco a stare seduta perchè mi sembra di andare in apnea

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggio Sharon, vedrai che sarà tutto finito in men che non si dica!!Smiley star

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro vai tranquilla! Se ci fossero problemi non lo farebbero fare! È un po’ come quando prendi un’infezione e ti danno l’antibiotico.. meglio curare (e in questo caso prevenire) che avere conseguenze dopo! Fai conto che io aspetto la chiamata dall’asl da un mese per poter fare il vaccino e non l’ho mai fatto in vita mia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è proprio un’emozione unica!!! Io la sento già da un paio di settimane e fa proprio come hai descritto te!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sentiva proprio bussare nella parte bassa della pancia e ogni tanto si vedeva un leggero bozzo 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono terrorizzata, ho il vaccino antinfluenzale alle 11... Ho davvero un sacco di paura... Mi fa più paura il vaccino che il parto...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in attesa dell'ultimo prelievo della curva, ma ci sono riuscita 🥳🥳🥳
    Io per il primo mi ero fatta 12 ore di travaglio attivo per vincere poi un TC d'urgenza, però da un po' di considerazioni fatte con la ginecologa mi ha detto che la dilatazione è mediamente più veloce nel secondo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero infatti alla fine spero in un parto simile. Alla fine mi è andata bene
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ) Buongiorno ragazze oggi sto impazzendo. Da quando che mi sono svegliata mi fa male il basso vento e i fianchi. Non posso fare niente, ne stare seduta, ne alzata ne camminare mi tira tutto in più scalcia (ha come vizio ormai di scalciare la mattina appena mi sveglio fin che faccio colazione così la stessa cosa prima del pranzo e dopo il pranzo e prima della cena e dopo la cena come se già ora pensa solo al mangiare come suo padre 😂😂😂😂) mio ginecologo dice sempre che è normale avere questi dolori perché è l'utero che si prepara per il parto ecc secondo vuoi i devo preoccupare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione