Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non dormo...sono ancora sveglia e alle 5 mi si aprono gli occhi e non c'è verso di riaddormentarsi...il mio Michi però si fa sentire poco...sarà la placenta anteriore ma io sento pochissimi movimenti e tutti molto attenuati...la cosa che mi dispiace di più è che non riesco a farlo sentire a mio marito...ogni volta lui appoggia la mano e dice "non ti fai sentire da papà?" E lui invece di farsi sentire sta fermo...di sicuro da marzo si farà sentire bene, però adesso mi dispiace!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 La mia invece stamattina, dato che suo papà è andato via presto, ha sferrato tre calci uno dietro l'altro come se avesse una mitragliatrice 😂😂😂 lo fa sempre quando il papà va via presto... Strane coincidenze 🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche Alberto percepisce magicamente letto e divano, inizia a scalciare un secondo dopo che mi sono sdraiata...però dorme alla grande, l'ultimo calcio lo sento appena prima di addormentarmi e il primo appena apro gli occhiXD stamattina ha sferrato un calcio rotante sull'orecchio del papà Smiley xd

    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mi è successa ieri mattina 🙈
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mio compagno si diverte molto perché si mettere sempre sulla mia pancia e inizia di parlare del mangiare e subito scalcia. Infatti dico sempre è come suo padre pensa già ora solo al mangiare perché dopo un calcio mi viene una fame assurda
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia Cecilia scalcia sempre di più appena mi sdraio 😅 e suo papà si diverte tantissimo a sentirla
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il papà è già in stato di allarme 😂😂😂
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l'unica il mio inizia verso le 8 di sera a dare dei calci poi smette alle 21 :30 e verso le 22 vado a letto appena messa nel letto il tempo di chiudere occhi e continua a dare dei calci il bello è che più li dici che ora so dorme più lo fa. Ieri sera ha iniziato dare anche dei calci quando parliamo con lui soprattutto quando mio compagno diceva a lui ciao stai attento alla mamma h risposto a suo padre con un calcio bello forte
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Beatrice sarà la capa della casa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una sensazione meravigliosa 😍
    Però mi sta già facendo capire che sarà lei a comandare 😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍 😂😂
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Non sei l'unica che non dorme, sveglia quasi tutta la notte e Cecilia ha cominciato a farsi sentire alle 4 con dei bei calcetti e una bella spinta sulla sinistra, sembrava quasi che la pancia esplodesse 😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditemi che non sono l'unica che la notte non dorme 😂sono sveglia dalla 1... E Beatrice stanotte mi sta deliziando con tanti calcetti...sono riuscita a beccarne uno in video 😍😍 non vedo l'ora di farlo vedere a mio marito 😂 😂 😂 volevo svegliarlo ma non mi è sembrato il caso 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non sono molto preoccupata! Comunque sono a 24+6...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla per la dieta che con il tsh non c’entra nulla...piuttosto potrebbe darti una compressina di eutirox ma dipende dalle settimane in cui sei...io per esempio l’ho presa per tutta la gravidanza ,anche non avendo problemi alla tiroide,ma al secondo prelievo avevo il tsh a 5,06 e il ginecologo mi ha spiegato che in gravidanza é normale che si alzi per tutta la questione degli ormoni,ma ero proprio all’inizio e nel primo trimestre si deve tenere basso perché potrebbe dare complicazioni...
    Però 2,76 non mi sembra un valore eccessivo...a quanto sei?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccola..22+6 e Gabriele scalcia già tantissimo 💙☺️Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 2
    Il papà ha fatto un regalino alla sua principessa 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto a me ogni mese mi fa fare le analisi quindi quello sarebbe il meno 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Inizio gravidanza avevo il tsh basso invece... Xo fortunatamemte é rientrato Nella Norma a fine 3 mese.. Ora xo ogni mese esatto mi tocca riaperterle lo Stessoo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!! Già sarà un Natale triste vista la situazione...ma passarlo pure a dieta sarebbe il colmo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 3
    22+1❤️❤️ Valentina&Beatrice
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 4
    La mia oggi 24+6
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no col TSH alto può mangiare tutto! A me hanno solo detto di usare sale iodato! Quindi possiamo dare sfogo a tutta la fame natalizia!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so all'ultima visita avevo il TSH a 2,56 e mi disse che era leggermente fuori la norma perché dovrebbe essere a 2,50...adesso invece si è alzato, so che non è ancora alto il valore quindi alla fine sono tranquilla...aspetto che mi risponda e mi dica cosa fare...chiedevo solo perché onestamente non mi va di stare a dieta nel periodo natalizio! 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio darti informazioni sbagliate, però nel corso della gravidanza il TSH si alza sempre e, sempre se mi ricordo bene, nell'ultimo periodo della gravidanza va bene anche un valore di 3. La tua ginecologa non ti ha proposto una "cura"?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente già ho fatto l'ecografia alla tiroide qualche settimana fa ed è tutto ok...ora vedo cosa mi consiglia di fare la ginecologa...è che dalle altre analisi si è alzato un pochino...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo da noi il consultorio non funziona bene...poi questa volta ero abbastanza inesperta...di sicuro per la prossima gravidanza mi informerò bene prima!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però in quelle che passa il SSN, a quanto ne so io, in nessuna regione è compreso il CMV (io essendo negativa lo controllo ogni 4 settimane come la toxo) e nemmeno la tiroide.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo l'eutirox proprio per tenere basso il TSH, io ti consiglierei di contattare un endocrinologo. Cmq a mio avviso puoi stare tranquilla, non è un valore eccessivo. Alla peggio ti prescriveranno Eutirox.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io pago solo le visite con la ginecologa (115 euro a visita). Gli esami non li ho mai pagati perché ho l'esenzione per gravidanza a rischio essendo che ho una patologia autoimmune cronica...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ho speso poco, sui 250 euro direi. Al consultorio non pago nulla e mi seguono super bene, ho pagato solo il test integrato (180 euro) che però è opzionale, e poche decine di euro di esami nel primo trimestre. In pratica l'ostetrica mi segna solo gli esami che sono passati dal ssn secondo linee guida nazionali per gravidanza fisiologica e quindi è tutto gratis. Non mi segna mai nulla di extra. Ho anche avuto un problema di arteria uterina alla morfologica e a 24 settimane sono stata controllata in ospedale con esenzione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...avrei una domanda...ieri come sapete ho fatto la curva glicemica e per fortuna è tutto nei parametri quindi penso di essermi scampata il diabete! Però ho il TSH alto, la ginecologa mi ha detto che il massimo è 2,50 e io ce l'ho a 2,79...altre hanno avuto questo problema? Pensate che la ginecologa mi farà prendere qualcosa o mi metterà a dieta? Comunque avete tutte delle pance bellissime 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione