Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Ale non sei la sola.... Io sto messa proprio come te😂 e per adesso continuerò così. 👍Magari a gennaio ci diranno anche quanto sono grandi e così capiremo meglio che taglie prendere. Alla morfologica era 24 cm e per le settimane disse il dottore che era giusto.... Mamma mia quanti dubbi🙈😅 è la prima gravidanza e non so proprio come regolarmi....
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso con il black Friday vorrei prendere l'armadio per la cameretta, ma non di quelli da neonati ne prenderò uno normale Bianco che sta bene con il resto visto che ho cassettiera e lettino arancioni e verdi.... Si cmq io sono come te a marzo starò ancora preparando la valigia😂😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Vale, a me fanno pressing un po per lo stesso motivo ma vorrei cmq seguire il mio istinto ed aspettare. Tanto io ho il termine il 19 marzo... E magari con i saldi riesco a spendere meno per roba che metteranno poco o niente.... Io ne comprerò giusto 3 di tutine... Ma voi cosa avete preso? 50 cm va bene o servono più piccole? Non mi so regolare 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda io ancora so a mala pena da che parte sono girata 🤣 devo fare ancora la lista quindi per la cameretta e l'indispensabile attenderò di fare quella e per quanto riguarda il corredino non ho ancora imbastito nulla di serio... Ho comprato body di cotone e tutine di ciniglia e cotone ma bellamente a caso e solo perché mi piacevano le fantasie! 🤣 Per me, men che meno proprio, non ho nemmeno una camicia da notte... Verso gennaio ragionero sul fare le bustine per l'ospedale con un senso... Sono già una mamma degenere🙈
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io per ora ho i vestitini per lei per l'ospedale, comprati sfruttando i saldi al 50 percento alla prenatal. Per me per l ospedale sfrutterò i saldi a gennaio e la valigia inizierò a prepararla con calma. Magari verso gennaio la inizio a fare poi man mano che mi vengono in mente le cose la riempio! Per come sono fatta la finirò a marzo 😅.
    Per i vestitini un po' più grandi per lei aspetto i saldi! Anche se comprerò poco perché preferisco capire come crescerà all'inizio!
    Per il resto mi mancava solo l'altalena e la palestrina che ho comprato giusto ieri sempre scontate, una alla prenatal e l'altra al toyscenter. Per me non sei in ritardo se inizi a gennaio! Io con la prima figlia ho iniziato ad acquistare intorno al quarto mese e ho finito al nono inoltrato! Per la valigia io come con il primo parto la vedo sempre una cosa lontana fino a che a marzo correrò a finirla 😂!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si considera che sia nella mia famiglia (a parte me) che in quella di mio marito sono nati sempre tutti prima! Mio marito addirittura a 7 mesi è nato! Ho avuto anche diverse amiche che hanno iniziato ad avere contrazioni a 7 mesi e sembrava che stessero per partorire tutte da un momento all'altro! Quindi tutti spingono per farmi fare la valigia il prima possibile! Poi con questa cosa del lockdown diciamo che si sono anticipate le cose...ma soprattutto le nonne si sono sbizzarrite con gli acquisti! Al momento ho tutto per la valigia dell'ospedale ma con moooolta calma laverò tutto...anche perché la ginecologa mi ha detto che posso aspettare gennaio...io vorrei averla pronta per Natale principalmente perché a gennaio ho 2 esami e vorrei cercare di farne almeno uno...se devo pensare alla valigia so già che non combino niente 🤣! Ma io sono consapevole che è ancora presto...non volevo assolutamente metterti fretta! Mi sono spiegata male scusami 😅
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola sapere che non sono la sola in alto mare... Io sulla cameretta sono abbastanza ok ho riciclato quella di mio nipote mi serve solo il materasso nuovo e la parte morbida del fasciatoio, per l ospedale mi manca tutto... Ho solo due camice da notte sempre di mia sorella che aveva preso ma mai usato perché mio nipote è nato di 30 settimane. Sarà x quello che mi fanno pressing sulla valigia 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho ancora nulla! Tante cose me le presteranno ma sostanzialmente mi manca tutto. Ho fatto solo un pomeriggio di compere con mia suocera che ha voluto regalare qualcosa al nipotino. Vorrei aspettare e vedere se riaprono un pochino la Lombardia per girare un po'. Ad esempio per i miei pigiami per l'ospedale vorrei andare da Primark e spendere il meno possibile, per la cameretta voglio andare all'Ikea, tutte cose che non posso fare ora

    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti mi mettono ansia quando mi chiedono "ma non hai ancora cominciato ad avere qualcosa?" 😅 poi penso che posso fare anche tra un mese quindi mi rilasso. Grazie per le dritte, essendo marzo un mese balordo come tempo, non sapevo proprio dove indirizzarmi 🙈🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io per la prima gravidanza l ho preparata nell 8 mese. 🤦‍♀️Ora invece non vedo l ora che sia tutto pronto ma di pronto non vedo niente ancora 🤣🤣🙈io ho preso le prime tutine ciniglia e body prenderò cotone a mezza manica. Sono anche molto più comodi da mettere. X la prima bimba e tutt ora non metto mai body a manica lunga nemmeno in inverno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho ancora preso nulla se non due tutine più pesanti. I body riuserò quelli del fratello. Io pensavo di fare la lista nascita nelle vacanze di Natale e vedere bene cosa mi manca di pesante in modo da comprare il necessario all'inizio dei saldi. Considera che essendo il secondo io devo comprare solo accessori e non letto e culla che ho già, sono solo da spolverare e lavare.
    Io ho sfruttato offerta Amazon per un seggiolino auto che dovevo cambiare e tengo monitorata l'offerta per la sedia evolutiva.
    Per la mia borsa, per la quale non ho nulla perché mi era stato prestato quasi tutto, aspetterò dopo l'accrescimento del 4/1 ed anche di aver deciso con certezza dove partorire e di non tentare il VBAC.
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho ancora niente 🙈, probabilmente io e mio marito andremo a dicembre a guardarci intorno e iniziare a provvedere. Mia mamma sinceramente mi ha quasi sgridata (in senso buono) per non aver ancora preso niente. Ho comunque fatto la lista secondo quella scaricata dal portale dell'ospedale. Ho solo un dubbio sul tipo di tutine da prendere ed anche i body. 😕 Voi cosa avete preso come tutine e body?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Io a parte le prime tutine che ho approfittato alla Prenatal col lo Sconto , e lenzuolini e accappatoi che mi trovavo dalla Prima Figlia come altro mi manca tutto. Anche per il Mio borsone🙈
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tranquilla, aspetta pure gennaio senza fretta.
    La valigia devi farla verso il 7 mese, ma tra acquistare e lavare in qualche giorno fai tutto!
    Magari inizia a segnare le cose che servono, così vai diretta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho approfittato del 50% alla Prenatal che c'è stato a fine ottobre e ho preso tutto per l'ospedale...ma soprattutto perché ho paura di un lockdown e di rimanere senza cose...per la valigia molti mi hanno detto che quando entri nel 7º mese deve essere pronta, invece la mia ginecologa mi ha detto che potrò farla a gennaio...considera che poi devi lavare e stirare tutto, dipende da te come te la senti...io so che con il pancione non ce l'avrei mai fatta quindi piano piano ho iniziato a lavare le cose...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mammine, come siete messi con i preparativi? Avete già comprato tutto il necessario? Io ancora non prendo niente ma secondo voi è tardi aspettare i saldi di gennaio per fare il corredino per ospedale?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me si da 1 settimana soprattutto la notte che è accompagnato con dolori ai capezzoli e poi mi alzo con delle macchie sulla maglietta
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo metto tutte le mattine appena sveglia e poi tutte le sere dopo la doccia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche io sto Mettendo un olio Della Mustela.forse é lo stesso.... Solo Quello metto e mi sta trovando bene ma io lo Metto Solo La Sera tu?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando l'olio per le smagliature della mustela e mi trovo davvero bene! Non bevo molta acqua, ho sempre fatto fatica... Però zero smagliature!! Nonostante io abbia già messo su 8 kg!! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il momento zero colostro e zero smagliature! devo dire che mi do delle pacche sulle spalle da sola per questo perchè, anche se sicuramente c'è una componente genetica familiare che mi ha regalato una pelle davvero elastica, rispetto al pre-gravidanza in cui la cura del corpo (soprattutto della pelle) stava praticamente a zero, sono diventata attentissima a idratarla bene e costantemente... bevo di più (sforzo enorme) e metto olio di mandorle e di germe di grano alternati mattina e sera su pancia, fianchi e seno e per ora sta funzionando benissimo... brava me! Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente 🙈
    Sia prima che seconda gravidanza 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io sono predisposta...quindi mi aspetto di vederle da un momento all'altro...al momento l'olio di mandorle tutti i giorni sta funzionando sulla pancia! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto. Mettendo lo stesso olio che ho messo X la Prima.... Per la Prima non ne ho Avuta nemmeno una chissà ora🤦‍♀️poi c è chi è soggetto e può mettere tutte Le creme e olii del Mondo e gli Vengono lo Stesso. Tutto sta se hai la pelle elastica...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni giorno metto l'olio di mandorle e una volta alla settimana una crema molto idratante che usavo anche prima perché ho la pelle molto secca...cerco di bere abbastanza (anche se mi resta molto difficile) e ogni tanto faccio uno scrub per togliere la pelle morta...sul seno sono piena, invece sulla pancia al momento nemmeno una, anche se non voglio cantare Vittoria troppo presto perché manca ancora tanto al parto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    , 🤣🤣🤣🙈🙈🙈 a proposito. Come Smagliature Come Siete messe? Che crema mettete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece a me ha fatto miracoli...anche se mi si è riempito di smagliature....ho sempre desiderato un seno abbondante, adesso invece rimpiango la mia seconda scarsa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se parli di grandezza non è il. Mio caso. 2 gravidanze con questa e la taglia del seno non è mai aumentata. Forse poi iin allattamento qualche mezza misura in più... Aspettavo le gravidanze ad avere un piccolo Miracolo ma non c è stato .. Ci Rinuncio ormai 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me! Però non ho mai avuto un seno così grande! 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma a Voi è iniziato ad uscire il Colostro? Da me nemmeno l.ombra 🤣🤣ma Nemmeno Per la prima ho visto niente
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo passa così veloce. Da una parte non vedo l'ora che nasce ma da l'altra parte la gravidanza è una esperienza unica
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E oggi mancano esattamente 100 giorni all’arrivo della mia piccola!! Che emozione ragazze 🐣🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione