Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo col fatto che valutino loro la necessità, perchè comunque non sono una grande fan dell'epidurale... mi fa più paura del parto 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo conosco come ospedale. Sono davvero molto bravi. Però hai ragione per la storia del l'epidurale! Dipende molto cosa si cerca!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero solo con tutto il cuore che quando è marzo tutto questo si è risolto. Ho già ora paura per il parto e se dovrei essere in quel giorno sola credo che non c'è lo faccio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Monza, hanno i reparti covid ma il ps ginecologico è separato da sempre, quindi anche in caso di bisogno prima del parto puoi andare a cuore leggero. Inolte hanno una buona procedura sia per le mamme negative sia per quelle positive, il che non guasta non potendo mai sapere! Valorizzano molto il ruolo del papà (hanno fatto anche un servizio al tg) ovviamente dei limiti li devono mettere ma fanno di tutto per garantire la presenza durante e dopo il parto (ovviamente se non si è positivi). Insomma lo avrei scelto cmq ma in questo periodo ancora di più! Unico neo, non per me ma magari per qualcuna sì, non sono molto propensi all'epidurale.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima vivevo in un paesino e c’erano solo 15 positivo, adesso mi sono trasferita in una città per il lavoro di mio marito e qui i positivi sono parecchi😞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che ospedale hai scelto? So che a Milano alcuni ospedali sono diventati solo covid! Io abito in provincia di Bergamo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avere scelta è sempre un bene! Io ho trovato un ospedale con tin ed un approccio molto umano, che sopratutto in questo momento non guasta, quindi ho fatto bingo 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne avevo vicino uno con e uno senza. Quello che ce l'aveva però non mi piaceva come ospedale. Adesso mi sono trasferita e ho più scelta!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente se è un parto senza problema anche senza tin va bene, io vivendo alle porte di Milano e avendo svariati ospedali con la tin a pochi km non me la sono sentita di sceglierne uno senza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Io per esempio con il primo parto non ho dato molta importanza alla tin. Nel senso che parlando con l'ospedale che avevo scelto mi avevano molto rassicurato che erano pronti a tutto! Invece adesso penso sia molto importante e quello che preferisco per ora so che ha un ottima tin!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho scelto fra quelli con la tin quello che aveva l'approccio alla nascita che mi piaceva di più 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo la morfologica!! L’ansietta si fa sentireeee😳😳😳
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi è venuta in mente un'altra cosa. Vorrei rifrequentare il corso preparto! Sono molto indecisa. Mi sono iscritta a quello nel consultorio che mi segue però forse sarebbe meglio frequentare quello nell'ospedale dove deciderò di partorire. Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? Noi tutto bene! In questi giorni mi sento molto stanca ma credo sia anche colpa del fatto che siamo sempre chiusi in casa.
    Ho sempre pensato di partorire nello stesso ospedale dove è nata la mia prima figlia ma ci sto ripensando. Voi quali criteri usate per scegliere l'ospedale?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sonosalla Sicilia e sinceramente anche io esco solo per fare la spesa preferisco stare a casa anche perché da noi ci sono 108 positivi e sono in una città piccola perciò 108 qua e un bel numero
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui Lombardia zona rossa. Per fortuna io sono vicina al parco di Monza ed esco al mattino prima di iniziare a lavorare. Quando posso faccio 4/5 km e alterno con un po’ di yoga prenatale (ho scaricato un’app) e un piccolo circuito di esercizi sicuri... non mi va di ingrassare troppo e onestamente in casa mi deprimo
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui zona rossa, Lombardia provincia Di Como... Abbiamo anche tanti casi 😭
    La ginecologa mi ha consigliato di farmi delle passeggiate ma non si può uscire di casa e detto sinceramente da sola ho anche un pochino paura... Comunque a dormire io ero abituata a pancia in giù ma ora che non riesco più mi addormento sul fianco sinistro o destro.. In base a dove non c'è Beatrice e mi sveglio sempre al lato opposto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Campania, anche noi da oggi zona rossa. Si ricomincia con pizze e zero movimenti purtroppo!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna sono Gialla.... Ma Roma è super affollata come sempre e cerco di uscire solo per lo stretto indispensabile per evitare rischi.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il momento nessun problema, riesco a dormire sul fianco sinistro come sempre e a pancia in su.... Ma quando mi metto così, Lorenzo si diverte nella pancia e non riesco tanto a dormire 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Io zona arancione (Emilia Romagna)
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in zona arancione ( Sicilia) e sono uscita solo per fare la spesa e sinceramente ogni volta sono uscita con timore...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui Lombardia, ormai è più di una settimana che siamo chiusi in casa. Con tutte le conseguenze... il peso aumenta, ci si muove poco e avrei tanto bisogno di fare una bella passeggiata. Si può sotto casa in realtà, però ho sempre paura di multe e controlli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Toscana da oggi zona Rossa 😭
    Che tristezza..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lombardia🤦‍♀️no qui giornate più che primaverili
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui rossa (lombardia) ma il tempo è brutta pure 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma da voi che zona avete.. Qui zona rossa (Calabria) che angoscia stare dentro con queste belle Giornate😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fate?? Io mi addormento di lato ma poi mi risveglio o a pancia in su o sul lato destro!! 😳😳
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem pancia in su proprio abolito.. Mi vengono pure crampi alle ovaie🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna.. si io dormo con il cuscino di lato per farti capire e sono più comoda per dormire 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno anche a te Anna ☺️ io prima dormivo a pancia in giù ma ora solo dal lato sinistro e sto scomodissina porca miseria... Oppure mi metto a pancia sopra, solo che appena mi ci metto la pancia mi si indurisce e allora mi rigiro 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dormo con quello!
    Ho preso il koala baby care e mi trovo molto bene, mi aiuta anche a non girarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione