Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, sì i risultati li danno dopo il secondo prelievo, a me li han dati dopo 5-7 giorni dal secondo se non ricordo male 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte c’è qualcuna di voi che ha fatto il test integrato? Io l’ho fatto il 6 e il secondo prelievo ce l’ho il 28/09… domanda mi daranno gli esiti dopo il secondo prelievo giusto? Nessuno mi ha detto nulla in ospedale ed è da un l’ho di giorni che ci penso 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 💗💙

2 💗💙

3 Erica💙 -Luna 💗BEATRICE

4 💗💙

5 💗💙

6 💗💙

7 💗💙

8 💗💙

9 Lellina8 💙

10 💗💙

11 Valeria 💙ALEX-

12 💗💙

13 Federica💗GIORGIA

14 💙💗

15 Michela 💙

16 💗💙

17 💗💙

18 💗💙

19 Silvia 💙GABRIELE

20 💗💙

21 💗💙

22 💗💙

23 💗💙

24 💗💙

25 💗💙

26 Elisa💗💙

27 💗💙

28 💗💙

29 💗💙

30 💗💙

31 💗💙

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci soffrivo alla mia scorsa gravidanza e prendevo spesso spasmex e progesterone per rilassare l'utero
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fitte insieme agli indurimenti potrebbero essere contrazioni, ti consiglierei di parlarne con la ginecologa
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da quando sono incinta che ho fitte e dolori a pancia e schiena come quando avevo il ciclo (più lievi), è normale, l utero si sta ingrandendo… se le senti molto molto intense parlane con la ginecologa così ti puoi tranquillizzare ☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo 🥳
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so aiutarti mi spiace 😟
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze il mio bimbo confermato maschietto 💙 bellissimo! Ieri ho fatto un’eco pre morfologica
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche fitta ogni tanto si, quando mi stanco magari
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi una cosa, ho spesso durante la giornata fitte giù alla pancia alcune volte come se fossero dolori mestruali altre invece si presentano proprio come fitte, lunedì ho finalmente la visita e sarò a 15+3 però nel frattempo queste fitte non mi fanno stare tranquilla, anche perché si indurisce la parte bassa della pancia.. A qualcuna di voi capita?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che come me soffre d'insonnia? Io sto impazzendo 😔
    Nel caso avete qualche rimedio?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..Sicuramente ne parlerò
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho notato nessuna differenza se non che i capezzoli si stanno sempre più scurendo… secondo me sono normali flussi ormonali ma se ti crea ansia parlane con la gine
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo, auguri 💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon sera ragazze, sono entrata da poco nella 15esima settimana. Volevo fare una domanda.Ho notato circa da qualche giorno che il seno si è sgonfiato ma ho nausea esagerata..chi di voi ha notato questa differenza al seno?Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho avuto l'esito del test del DNA ed è tutto ok; io avevo fatto oltre alle trisomie principali anche tutte le probabili alterazioni cromosomiche ( completo). Ci è stato confermato essere un maschietto!!!!! Siamo felicissimi, adesso penseremo con calma ai nomi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per le risposte, vedrò cosa fare..
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere in ospedale che tipo di ricetta vogliono. Nell’ospedale dove l’ho fatto io addirittura mi hanno detto che lo facevano solo a pagamento...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io mi sto facendo seguire da un consultorio, proprio oggi ho fatto il bitest all asp; quando ero alla 10 settimana circa qui all asp mi hanno fatto un foglio dove c erano dei codici ed in base a quello il medico di base ha fatto la prescrizione, dopo l l'ecografia il ginecologo contestualmente mi ha fatto un foglio per fare il prelievo che ho portato nel reparto analisi che si trova nella stessa sede.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io non ti so aiutare perché il mio ginecologo lavora in ospedale oltre che avere lo studio privato quindi mi ha fatto tutto lui dicendomi solo quando presentarmi, mi spiace
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte sono una futura mamma di aprile e volevo chiedere qualche info a voi che siete un pochino più avanti, dovrei fare il bi-test e ho chiesto al mio medico curante l’impegnativa perché (forse) dovrei farla in ospedale, però mi diceva che il prelievo papp-A non è prescrivibile, a voi risulta questa cosa? Come avete fatto?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche la mia si vede solo con vestiti aderenti, anche se io non partivo piatta perché ho qualche kg in più e soprattutto sono androide, accumulo tutto nella pancia 😣 io ancora di premaman non ho comprato nulla! Ma non vedo l ora che il pancino sbuchi sempre di piuuuu 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Intanto io premetto che non vedo l ora che scoppi questo pancino 😍 anche io pensavo di prendere soprattutto vestiti un po’ morbidi e giusto qualche pantalone premaman, non vorrei riempirmi di roba che poi non userò o che comunque userò poche altre volte nella vita. Per i maglioni vedremo, larghi o aderenti andrà bene comunque… quello che mi preoccupa sono i giubbotti e cappotti 😱 mi sarei proprio evitata di comprarne premaman però su quelli mi sa che saremo costrette
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ho appena scoperto che anche qui c'è il gruppo di mamme marzo 2022!!
    Noi aspettiamo per l'11, ma dalle eco sembra un po' più grande!! Non sappiamo ancora se sarà Maschietto o Femminuccia, la ginecologa alla TN mi ha dato solo una probabilità al 70% e secondo me è troppo poco.. Attendo con ansia il 4 ottobre, per scoprirlo!! un abbraccio a tutte!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di pancia c’è ma si vede solo con vestiti aderenti. Partivo molto piatta io. Ho preso un kg per ora ma i pantaloni già non mi si chiudono. Ho comprato un paio di modelli premaman anche se la fascia adesso è larga.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, io un po' ne ho, anche se per ora ho preso solo 1 kg bene o male. Anche io inizio ad avere dei pantaloni stretti, voi come vi regolerete con i vestiti per i prossimi mesi? Pensavo di prendere dei vestiti (abiti) un po' morbidi e qualche pantalone premaman. Per le maglie di solito uso maglioni larghi in inverno per cui dovrebbero andar bene quelli che ho.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete già un po’ di pancino? Io giusto un pochino… a vederlo non si direbbe tanto però mi rendo conto che alcuni pantaloni che prima mi stavano larghi su pancia e stomaco ora mi stanno aderenti. Non può essere ciccia perché in realtà ho perso 3 kg a causa dei problemi digestivi di cui ho sofferto 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So concordo!! Siamo molto fortunati!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti per la dritta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo immaginato e devo dire che in effetti in questo momento del sesso mi importa il giusto! L'importante è che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che braviiiiiiiii 👏🏻👏🏻👏🏻 L Emilia Romagna la trovo sempre avanti dal punto di vista sanitario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione