Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 1
    Ciao ciao a tutte anche noi tutto bene 😁😁😁😁 confermato il fiocco bluuuu 💙💙💙 e il mio Brando di 3 anni è felicissimo che tra pochi mesi arriva il suo fratellinoo che oggi ci ha fatto ciao ciao con la manina 😁😁😁🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì? Invece a noi ha sempre fatto 2d perché ci ha detto che prima dell epoca della morfologica col 3d non si vede tanto… comunque noi non vediamo l ora 💝
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna a me non mi ha detto niente in merito perché il mio dottore di solito mi fa il 3d tutte le volte e poi mi stampa tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi frena il fatto di spendere almeno 100 euro e alla fine mio marito nemmeno può entrare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 vedo le vostre eco e mi viene voglia di vedere il mio fagiolinooo 🥰🥰🥰🥰 ho la morfologica il 5 di novembre ma quasi quasi mi lascio tentare e faccio un eco privata!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 💕💕💕 anche io non vedo l ora di vederla in 3d Federica!!! Ci ha detto il ginecologo di portare una pennina usb e alla morfologica verso il 20 e registriamo tutto 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro fiocco rosaaaa 🎀🎀🎀🎀 io avrò la morfologica verso il 20 quindi ancora un pochino di tempo ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anch'io fatta eco di controllo e la nostra principessa e lunga 16 cm per 200gr ha detto io ginecologo che sta bella in forma!!! 😍😍😍 e io questo mese con mia grande sorpresa ho perso anche 2 kili e mezzo ma lei è in piena salute quindi va più che bene direi 🥰🥰😛adesso aspettiamo la morfologica il 29 ottobre... eccola qui la mia gigante 🥰🥰🥰Future mamme marzo 2022 2

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi eco di controllo: al 90% aspettiamo una patatina!!! 😍😍😍 14 cm per 200gr di salute!! questo è l'importante.. avevo un po' di paura perché non la sentivo per nulla, ma la gine mi ha detto che (appunto) con la mia placenta che è alta ed anteriore è più difficile.. aggiungici che la ragazza sta volentieri raggromitolata a uovo.. figurati!! bene dai, sono contenta!!
    tra due settimane ho la morfologica per la conferma di tutto..
    voi? le vostre eco di oggi?? so che siete un paio..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà… non vedo l ora di sentirla distintamente! Facci sapere dopo l eco di domaniiii 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. anche io sento queste cose, e anche qualcosa che sembra più un "movimenti intestinali" , anche se si presentano ad orari improbabili 😂😂
    Vabbè, quando vorrà farsi sentire di più basta che batta un colpo.. intanto non vedo l'ora sia domattina per l'eco di controllo 😍😍 e per scoprire se sarà una lei o un lui 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io sento delle compressioni/pulsazioni zona ombelico però non le associo a lei… secondo me è l’utero che si ingrandisce
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooooo ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be mi dai speranza 🤣❤️è che vorrei tanto sentirlo..... Aspettiamo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16settimane e sento delle compressioni ogni tanto al basso ventre che so essere del mio bimbo! Con la prima figlia ho sentito chiaramente dei calci a 17 settimane esatte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera per la prima volta l’ho sentito 💙 emozionante ma è durato poco. Spero di risentirlo stasera quando mi metto a letto rilassata
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si Luna sicuramente non é una regola per tutte... In fondo quando vogliono si fanno sentire 💙aspettiamo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!!! Grazie futura mamma vi avviserò anch'io🤩🤩💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria io a 18+2 e mai sentita la mia Beatrice… aspettiamo, poi sarà magico 💖 oggi la mia estetista dalla quale sono tornata dopo 6 mesi perché era in maternità mi ha detto che lei ha iniziato a sentire nitidamente il suo al 7 mese… a pensarci sto male 🤪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una futura mamma di aprile 2022... la prima bimba l ho sentita a 17settimane...vedrai tra poco lo sentirai😍e poi non si fermerà più 😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte!!!! Sono a 17+1 ma quando lo sentirò il mio piccolo bimbo???? 🥴🥴💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l ora di rivederla verso il 20 che ho la morfologica 💘💘💘 sembra sempre un secolo che non li vediamo. Ahahah bellissimo il calcetto a tuo marito! Io niente ancora 😭 spero presto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io come voi ancora non la sento tanto... la sento raramente solo ieri sera è capitato che si muoveva abbastanza per la prima volta e ho fatto appoggiare il viso a mio marito sulla pancia per fargliela sentire e... gli è arrivato un calcio su una guancia 🤣🤣🤣 lunedì 4 ho la visita e finalmente dopo un mese la rivedo!! L'ultima volta che lho vista un mese fa si stava beatamente ciucciando il pollice 🤣🤣😍😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, faccio il tifo per te 😘💪🏻 Se hai qualsiasi domanda sul lato pratico chiedi pure!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna, e purtroppo una paura soggettiva perché so di tante persone anche di mia conoscenza che l'hanno fatto e sono felici di averlo fatto... vedremo nelle prossime settimane cosa mi sentirò di fare.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti in qualche modo io ho fatto il vaccino lunedì a 17+4 sotto consiglio del mio ginecologo che premeva per farlo appena finito il primo trimestre. Io personalmente sono molto felice della scelta fatta, trasmetterle gli anticorpi è un regalo in quest’epoca e nonostante tutte le paure (mie) il vaccino viene caldamente consigliato da tanto tempo dall associazione nazionale ginecologi, tutto il resto è stata stupidissima e odiosa campagna mediatica… parlane a fondo col tuo ginecologo e fatti spiegare perché in nessun modo il pfizer potrebbe intaccare il tuo bimbo, a me quello mi ha aiutato molto a decidere!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia io sono a 18+1 oggi e ancora non l ho mai sentita (nonostante la placenta non sia più anteriore ma posteriore) quindi ti puoi rincuorare 😅 cioè sento delle “pulsazioni” talvolta ma nulla a che vedere con sfarfallio o gorgoglio che è come vengono descritti i primi movimenti, men che meno colpetti…
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto il problema è principalmente quello, gia di mio per paura di riprenderlo ho smesso di andare al ristorante, partecipare ad eventi con tante persone o comunque di trovarmi in situazioni con troppa folla. Spero vivamente che si ravvedano, dopo il 15 penserò a cosa fare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se puoi aspetta e continua a fare tamponi all'occorrenza, siamo quasi a metà gravidanza, il problema è il lavoro.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere oggi 15+6 se non ricordo male. Ho iniziato a sentire i suoi movimenti a 15+1 di mattina appena sveglia mentre ero a pancia in su però avevo la mano poggiata sulla pancia e ho sentito due colpi secchi, sono ancora tanto piccoli quindi è difficile sentirli senza poggiare la mano nella pancia o mente si è in movimento, e più probabile sentirli da sdraiate a pancia in su.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché quando si fa la morfologica il feto è già bello formato e quindi c'è meno probabilità che qualcosa vada storto... Pensiero mio eh, non ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono pro vaccino, mi sto ancora mangiando le mani per non essere riuscita a farlo prima di rimanere incinta. Sono titubante nel farlo perché ho fatto un trattamento di PMA e quindi ho paura di vanificare tutti i sacrifici fatti sia emotivi che economici. Se fossi totalmente scoperta forse sarei più invogliata a farlo ma visto che ho così tanti anticorpi e sono in un periodo particolare della vita, avrei aspettato di partorire sinceramente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione