Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in sanità e dunque sono vaccinata per covid da gennaio dunque ora mi ha consigliato la terza dose... Quella dell'influenza no!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò il 27/10 la morfologica e sarò a 19+4!

Comunque volevo chiedere se a qualcuna di voi la vostra o il vostro ginecologo/a vi ha detto di fare il vaccino antinfluenzale… io sinceramente non so se farlo .. ho fatto quello per il covid entrambi le dosi e ho già un po’ di anticorpi ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l’ho fatta a 19+4 ma va bene anche dopo. Auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so dalla 19esima alla 22esima… la farò la settimana prossima a 20+6 ma alla 21esima si può ancora fare tranquillamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe siamo al limite 🤗
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi anche se sono alla seconda gravidanza continuo a non capirci molto con le date 😅
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo paura ci fossero stati errori nei conteggi graziee
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, si fa entro la 21esima mi sembra. Io oggi sono a 17+4 e la farò il 4 novembre quindi direi che ci siamo! 😅
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda ma in che settimane si fa la morfologica a me l'hanno prenotata per il 2 novembre io oggi sono si 18+2 e me l'hanno prenotata al 2 novembre
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍 io ce l ho la prossima settimana e non vedo l ora
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felicissima per voi! 🥰💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologica. Tutto benissimo siamo molto contenti. Il bimbo pesa già 310 grammi 😊 Continuo a sentirlo un po’ soprattutto quando sono a letto se metto la mano sulla pancia e anche mio marito ha sentito i suoi colpetti.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse da sabato sera anche io sento qualcosa! Ho sentito una vibrazione in un lato della pancia più giù dell ombelico, mi sono toccata e poi ho sentito come una bolla… poi domenica niente e invece ieri sera sentivo come qualcosa che mi fluttuava nella pancia e mi è successo anche stamattina! Forse è solo il liquido amniotico però non l avevo mai sentito 😅 uffa non vedo l ora di sentirla bene bene 💖
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena l ho vista alla 6 settimana ho sentito che fosse una femminuccia ma poi volevo talmente tanto il maschietto che mi ero convinta che fosse un maschietto… e invece c’è Beatrice 💖 mio marito voleva la femminuccia ma a prescindere siamo tutti e due felicissimi! Facci saprre
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha consigliato lei.. però non so 🤷🏻‍♀️ Comunque io all’inizio avevo una sensazione.. ma è cambiata già da un po’.. mio marito ovviamente essendo la prima gravidanza preferirebbe il maschietto. Io non ho preferenze basta che stia bene ma penso che sarà una maschietto vedremo 😅 vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so proprio se farò quello antinfluenzale, per ora non ne ho parlato col ginecologo, ma sicuramente se me lo consigliera lo farò… e voi cosa vorreste Alessia? Maschietto o femminuccia? Tu cosa ti senti 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi scopriremo il sesso domenica e non vediamo l’ora! Non so come ma sto resistendo!!! Sono a 17+3 e tra poco avrò anche la morfologica ma si è già visto giovedì .. mia cognata vuole farci il gender reveal perciò la ginecologa lo ha scritto su un biglietto e messo in una busta.. stiamo tenendo duro! 💪🏻 Qualcuna di voi farà il vaccino antinfluenzale? Io sinceramente non so se farlo .. avevano detto che quello del covid ci copriva anche per quello 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio tanto 🥰 ovviamente lo dico con tutto il bene del mondo eh, figurati! Vorrei sentirla distintamente anche io questa piccolina…
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto al limite, la farò il 10 novembre cmq e starò alla 22+5 ma mi hanno detto va comunque bene
    🤣🤣🤣La tua gine non ha tutti i torti ahahahha
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è troppo tardi? so che va fatta tra 19 e 21... Max max 22!!
    cmq la ginecologa mi ha sempre detto: io la 3a gamba non l'ho mai vista 🤣🤣

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la morfologica io ce l ho 11 novembre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa okok allora andiamoci caute☺️pensa invece nel mio caso, il ginecologo che mi fece la traslucenza nucale mi disse già che al 1000x1000 era un maschietto, e mi fotografò il pisellino che era più che evidente 🤣🤣qualche giorno dopo ho fatto il nipt e infatti era un bel maschio💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto esami invasivi o la NIPT, per cui aspetto la morfologica di venerdì prossimo per la conferma, ma al 90% dovrebbe essere una lei.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooooooooo!!!!!!!! Emanuela che bella notizia!!!! A te principessa a me principe!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dpp 11/3 🤩🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io la dpp è prevista per l 11 marzo!!!!!!!!! Perciò anche tu??????? 😍😍😍😍😍😍😍Io ancora non lo sento però il mio principino!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna.. io credo sia lei perché fino a 3 giorni fa non sentivo nulla di inusuale o anomalo, qualche crampetto dovuto all'ingrossamento dell'utero, un po' di tensione addominale, ma nulla di più.. in questi 3 giorni invece, solo quando sono seduta o semisdraiata, sento come un colpetto secco e isolato, della durata di un secondo, proprio sopra la vescica. A volte uno solo a volte ravvicinati. Se non è lei non so proprio cosa sia 😅😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io più perdite in questi giorni (19+1), trasparenti e gelatinose ma so che è normale ☺️ I capezzoli invece indolenziti come sempre ma non bruciano
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo 😍 anche io sento qualcosa delle volte ma non capisco mai se possa essere lei o no… tu li hai trovati proprio inconfondibili? D altra parte il mio ginecologo dice che è normalissimo non sentirla ancora, però vedo che quasi tutte verso questa settimana (io sono a 19+1) li sentono 😭
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capezzoli ancora salvi per forfuna, al momento stanno facendo solo la pelle scura e minuscole secrezioni, tipo pelle bianca.
    Invece anche io da una settimana circa tendo ad avere più perdite, come quando ero a metà ciclo.. la ginecologa mi ha detto che è assolutamente normale in questo periodo!! l'importante è che non diventino gialle e maleodorante.. ma Valeria!! io e te abbiamo la stessa dpp?? anche io sono a 18+0 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle❤️spero state tutte bene!!! 2 domandine ☺️ anche voi avete perdite bianche? Io si, sto al 5 mese iniziato, esattamente oggi sono entrata alla 18esima settimana! Per non parlare dei capezzoli!!! Spessissimo mi pizzicano quasi bruciano da morire!!!!! ☺️☺️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima!!!!!!!!!! Sto aspettando anch'io 💙💙💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione