Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ne ho molte durante il giorno la sera sempre ma non sono regolari purtroppo.. quindi domani ho la visita e mi dovrebbe fissare domani l'induzione per la prossima settimana
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Ti ricordi bene, la scadenza era il 19, mi inducono prima perché nell'ultimo mese ho avuto degli sbalzi di pressione e mi hanno detto che generalmente in questi casi tendono a non fare arrivare a termine. Hai avuto qualche contrazione nel frattempo? Crepi il lupo! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito il messaggio incompleto... dicevo in teoria ieri ma in pratica da 4 giorni perché mi hanno ridatato a 2 giorni più grande quindi oggi sono 40+4 e domani ho il controllo in ospedale però per l'induzione mi danno tempo ancora un altra settimana fino a 41+3
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia innanzitutto in bocca al lupo per domani!! Poi posso chiederti quando finisci il tempo? Perché se non ho letto male dalla lista ho letto il 19 e volevo chiederti come mai già domani ti inducono? Io ho finito il tempo in teoria ieri in pratica da 4 gior
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In bocca al lupo Silvia! È arrivato anche il vostro momento. Il mio bimbo domani fa già tre settimane, il tempo vola, lui è bravo ormai abbiamo preso il suo ritmo 🥰 ogni tre/quattro ore mangia poi un po’ di coccole e dorme
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Ci sono novità?
    Io domani mattina sarò ricoverata per l'induzione... Paura vera!!! Nella notte tra sabato e domenica ho avuto una contrazione (credo) ma poi più nulla...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco benissimo allora ☺️ Noi bene, ieri notte Bea ha dormito ed è già un miracolo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come va? Ora non ho più nessuna perdita e il bimbo è un po' agitato, la ginecologa mi ha rassicurata, tutto nella norma. Aspettiamo 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale Silvia, io l ho perso piano piano da settimane prima, anche il colore dovrebbe essere ok, il mio era color muco però so che è più normale trovarlo del colore del tuo… chiama il gine per sicurezza ma tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora se affidarmi del tutto al mio istinto di mamma 😅
    Comunque lo sento muovere, spero stia bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale stai tranquilla se continuassi ad avere perdite allora è meglio farsi controllare... Poi istinto di mamma lo sa
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuna contrazione ancora, non mi era chiaro se questo colore rosa marrone fosse normale! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • FEBBRAIO
    • 22. ERICA💙ALESSANDRO
    • 25. GIULIA💙CARLO. LUNA💗BEATRICE
    • MARZO
    • 3. VALERIA 💙 ALEX. 8. EMANUELA 💗 NAUSICA
    • 9 Lellina8 💙

13 Federica💗GIORGIA

15 Michela 💙NATHAN

19 Silvia 💙GABRIELE. Maria💗💙 ALESSIA 💙💗

26 Valentina💗VITTORIA

31 Virginia 💗SOLE

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciao stai tranquilla non ti allarmare...il tappo si può perdere anche settimane prima o durante il travaglio stesso...senti il tuo ginecologo dopo quante contrazioni forti e dolorose vuole che parti verso l'ospedale... Io secondo figlio e la mia ginecologa mi ha detto di partire dopo mezz'ora di contrazioni regolari ogni 5 Min ma forti e dolorose... Dopo Mezz'ora solo perché tra me e l'ospedale c'è un'ora di tragitto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, direi che stanotte ho perso il tappo mucoso quindi forse ci siamo! Esperienze? A qualcuna è successo o vi si sono direttamente rotte le membrane? Grazie del supporto! Ho guardato un po' su internet e non ho capito se mi devo già allarmare o meno, ne ho perso un po' ieri sera e un po' stamattina. Ieri sera era albume d'uovo forse più rosato, mentre stamattina aveva delle striature marroni scure direi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche nel mio caso si sono posti il problema eh 😂. Spero solo che l'induzione non si riveli troppo lunga e dolorosa!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, il tuo è quasi piccino!! la mia a 36+5 era 3,200 kg!! ma ricordiamoci che sono stime e quindi possono variare.. alla fine lei è nata a 39+3/4 e pesava 3,545 kg.. quindi la stima iniziale era leggermente alta o lei è cresciuta poco le ultime 3 settimane..
    non ti preoccupare, vedrai che il tuo piccolo non avrà problemi..
    io sono una toppa corporatura media di 167cm e ce l'ho fatta.. non è una passeggiata, ma per loro si fa!! ah, le gine non hanno mai posto il problema "ce la può fare o non lo può fare"
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriele era già 3 kg il 25 febbraio a 36+6... Non oso immaginare adesso 🤦🏻‍♀️
    Continuano a dirmi che è un bimbo grande ma non mi sembrano preoccupati. C'è da dire che anche io sono grande, sono mediamente robusta e sono alta 1,76 quindi hanno speranza che ce la faccia 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te cara, se è quello che desideri. Che peso è stimato Gabriele? Io ho fatto l ultima visita a 32 settimane se non ricordo male e la bimba era circa 1,800kg. Sono curiosa di quanto sia adesso, spero nasca almeno di 3 kili.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale Silvia che sei negativa! 💪🏻

Augurissimi Emanuela e benvenuta piccola Nausica! 💕spero stiate bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho anche io ho dolorini tipo i tuoi, magari si sblocca qualcosa nel week end 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io non ho mai avvertito contrazioni. Ultimamente ho spesso dolori che mi svegliano anche la notte, ma sono legati ai movimenti della bimba o alla posizione in cui si mette e mi fa veramente male ma mai ho avvertito indurimento della pancia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io provo sentimenti contrastanti ma devo dire che avere una data mi rasserena molto! Che poi non mi cambia molto dal 15 al 19, mi spaventava solo andare oltre il termine. Anche da te tutto tace o hai già avuto delle contrazioni?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, manca poco e diventerai mammina e finalmente ti togli tutti questi fastidi che sono sorti a fine gravidanza.
    Io di mio non avrei fretta di partorire perché mi vorrei godere l ultimo periodo di gravidanza anche perché chi lo sa se ce ne sarà un altra?! Ma anch'io ho tanti fastidi che mi fanno desiderare di partorire subito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, grazieeee 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si all inzio sarà dura.... ma piano piano ce la faremo....grazie mille... in bocca al lupo per te... seguirò il gruppo per le vostre nascite... 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello che abbiano così poca differenza di età! Sarà faticoso ma sicuramente bellissimo 😍
    Tanti auguri cara!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sabato entro nel 9° ..sono quasi a 35settinane...seconda gravidanza.... aspetto una bimba.... e ho un altra bimba tremendina di 2 anni🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente, non vediamo l'ora! Si è la prima gravidanza e aspettiamo Gabriele 💙
    Tu a che settimana sei? Maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene...ormai sei arrivata... dai manca pochissimo 🥰🥰🥰 prima gravidanza???
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 38+4, il giorno dell'induzione sarò a 39+3
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...sono consapevole... nessun ansia... 🤷‍♀️..comunque si la controllo comunque io.... di quante settimane sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione