Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ogni tanto una gioia! Mi è appena arrivato il risultato del molecolare ed è negativo! Ora non mi resta che trovare una soluzione alla sciatica che neanche stanotte mi ha fatta dormire
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere e buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Emanuela, che bello finalmente conoscerai la tua bimba 😍🥰😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii allora sicuramente riuscirai ad aspettare venerdì (faccio corna 🤘🏻) 💪🏻 di un po’ di sciatica ne ho sofferto anche io gli ultimi giorni ma se tu mi dici che era già stato un sintomo di covid per te non fa ben sperare 😣 noi stiamo bene, la mia folletta sta benissimo, mangia tanto soprattutto di notte e dorme tanto soprattutto di giorni 😁 quindi mi devo adattare a lei diciamo… io solo infastidita da qualche punto che ho, grazie 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai Silvia!💪🏻😊 io dovevo fare la terza dose a gennaio e sono riuscita a prendermelo🤦🏻‍♀️Vedrai che ti negatizzi prima dell’arrivo del tuo Gabriele!!!!💙

Comunque che bello Emanuela tienici aggiornate!!! Manca poco 😍❤️ Io non vedo l’ora di avere il mio Thomas tra le mie braccia sto patendo tanto in questi ultimi giorni piedi gonfi e gambe dolenti fatico a dormire.. -12 alla ddp!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Oggi sono andata a fare il molecolare, speriamo bene! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Comunque ho fatto il vaccino a gennaio, quindi dovrei fare solo una settimana di quarantena da quel che ho letto, chissà se Gabrielino resisterà fino a venerdì 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa Emanuela 💪💪💪facci sapereee
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luna! Oggi sono andata a fare il molecolare, spero in un falso positivo anche se il male alla sciatica così forte (lo avevo già avuto quando ho preso il covid a febbraio 2021) non mi fa ben sperare. Voi come state? Come sono andate le prime notti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Emanuela! Forza!!! In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo....💪🤞 avrai già dilatazione allora... manca poco 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. contrazioni forti.. ogni 7/8 minuti!!!
    l'ostetrica si è stupita, essendo io primipara!! vediamo come va in mattinata!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai contrazioni?? Dai manca poco...in bocca a
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rotto le acque e mi hanno ricoverata.. sembra procedere velocemente, speriamo..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, meglio così.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci voleva questa Silvia, mi dispiace! Speriamo che ti negativizzi in frettissima!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hanno delle procedure e delle stanze apposite per chi è positivo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, speriamo ti negativizzi presto. In caso nel tuo ospedale fanno partorire se si è positivi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooooo Silvia!!!!! Mi spiace tanto. Io me lo sono preso a gennaio .. per fortuna solo mal di schiena e pressione bassa .. però meglio ora che dopo pensala così! Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho partorito la mia prima figlia e sono tornata a casa dall'ospedale senza pancia ho sofferto molto perché mi mancava quella sensazione di meraviglia che si prova ad avere la vita in pancia.. poi un po alla volta è passato ma anche solo il poter rimangiare tanti cibi ecc mi metteva molta malinconia e gli ormoni post parto non aiutano. Questa volta avevo molta paura di questo ma in realtà è andata benissimo e sono molto felice; certo quando mia figlia mi salta addosso e io d'istinto mi copro la pancia un po ci penso ma sono felice di avere il mio Carlo qui con me
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, l assenza della pancia può disturbare tanto inizialmente, io non ho vissuto bene la sua assenza il primo giorno di rientro a casa nonostante per il resto fossi felicissima 🙃
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Emanuela preparati alla nostalgia della pancia, io quando sono tornata a casa mi sono messa a piangere perché non riuscivo a realizzare che l ultima volta che ero stata in casa avevo la pancia e ora ci rientravo sì con lei ma senza pancia… gli ormoni poi giocano dei bei scherzetti nel post parto 🙃
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie non si sono rotte, sono iniziate prima le contrazioni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventa solo nel senso che la teoria è un conto poi la pratica sarà un altra..aiuta il fatto che ho tanti nipoti ma non sarà la stessa cosa, per quanto sia stata insieme a loro..
    vedremo.. sono emozionata nell'iniziare questa nuova. avventura
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io provo un sentimento contrastante su questa cosa, la psicologa del corso preparto ci ha detto di prenderci del tempo per noi ed immaginare che il nostro bimbo sia fuori perché per alcune mamme può essere un trauma. In effetti per me si è rivelato un esercizio difficile, spesso faccio fatica a realizzare che sarà fuori tra poco, sebbene l'abbia desiderato tanto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! ma so già che mi mancheranno tutti i suoi calci nella pancia 😊😊 anche quando la stuzzicavo da un lato e lei rispondeva..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai te lo auguro, tieni botta che manca poco!!! Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento meglio rispetto la settimana scorsa che avevo un sacco di fitte e contrazioni.. ora solo contrazioni.. ma devo ammettere che sono stata quasi a riposo totale perché giovedì avevo un impegno che non volevo saltare.. per cui me ne sono stata tranquilla.. da ieri sono tornata a fare le mie solite cose.. senza esagerare, ovvio, però sono molto piu attiva.. e quindi spero che la pupa decida di uscire.. il termine è giovedì prossimo, però essendo lei in posizione e grandicella, se uscisse in questi giorni andrebbe benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, mi hanno detto che in teoria in una settimana potrei già negatizzarmi, speriamo! Tu come ti senti? Novità?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... a questo punto meglio se ne stia tranquillo al caldo un po' di più.. io vorrei così!! aver la possibilità di avere qualcuno al mio fianco.. senza bardature particolari..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che passi in fretta, sono contenta almeno di averlo scoperto prima che non in sala parto... E spero che nel frattempo mi passi e che Gabriele continui a stare bene. Mi hanno detto ieri che era già pronto in posizione, speravo nascesse un po' prima e ora spero il contrario!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, perché so che questa variante prende dove si è un po' più debolucci.. mi dispiace davvero un sacco.. speriamo che come ti sia arrivato vada via in fretta!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono davvero arrabbiata, è la seconda volta che lo prendo e sono anche vaccinata da gennaio! Non capisco come sia possibile!!! Ora comunque ho davvero tanto male alla sciatica, prima speravo fosse un falso positivo ora mi sto convincendo che sia vero 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione