Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • FEBBRAIO. 22 ERICA💙ALESSANDRO. 24 GIULIA💙CARLO. 25 LUNA💗BEATRICE
    • 9 Lellina8 💙

11 Valeria 💙ALEX Emanuela💗

13 Federica💗GIORGIA

15 Michela 💙NATHAN

19 Silvia 💙GABRIELE. Maria💗💙

26 Valentina💗VITTORIA

31 Virginia 💗SOLE

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio telefono si è impazzito 😅
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposte

• Future mamme marzo 2022 1Il 13 Dicembre 2021 alle 16:22Buongiorno a tutte, ma voi avete capito il bonus mamma di 800euro che danno al compimento del 7 mese ovvero inizio 8 se lo danno ancora? Perché trovo solo che è valido fino al 31 dicembre di quest'anno e dal 2022 rientrerà nell'assegno unico, e noi di marzo siamo così tutte fuori? Perché l'INPS calcola due mesi esatti prima dal termine e essendo febbraio si 28 anche chi ha il termine I primi di marzo ha tale data ai primi di gennaio.

Segnala

• Future mamme marzo 2022 2Il 13 Dicembre 2021 alle 16:15Visualizza messaggio citatoBella grande si.. anche se le misure rientrano nella norma.. spero non prenda da me perché io sono nata a termine di 4kg e mezzo 😂😂
      la glicemia è a posto, i kg presi finora giusti (6.5), mi ha consigliato di camminare di più in modo da farla girare visto che è podalica e ovviamente di fare attenzione durante le feste di non esagerare con le abbuffate.. questa volta nessuna foto, perché come sempre la piccola aveva mani e piedi davanti il viso 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ che figlia riservata che ho 😂😂

Voi invece?? visite di controllo??

Segnala

• Future mamme marzo 2022 3Il 13 Dicembre 2021 alle 15:58Visualizza messaggio citatoChe bella bambinona 🥰🥰🥰🥰 io vado il 16 spero non sia podalico voglio fare parto in acqua anche questa voltaaa

Segnala

• Future mamme marzo 2022 4Il 13 Dicembre 2021 alle 15:57Visualizza messaggio citatoCiao.. anche io mi sveglio molte volte per cambiare posizione e una volta sicura mi alzo per la pipí.. per il resto e per fortuna, ancora tutto bene a parte il piccolo bruciore allo stomaco serale. Ma forse ho capito il perché: la piccola è podalica con la testa proprio sullo stomaco 😅😅 EVVIVA..
      Inoltre la ginecologa ha preso le misure ed è risultata già di 1 kg e 170gr (😨😨😨😨), sono a 27+3..non oso immaginare a fine gravidanza quanto sarà 😂😂
      Cmq l'importante è che stia bene!!

Segnala

• Future mamme marzo 2022 5Il 13 Dicembre 2021 alle 13:36Visualizza messaggio citatoFEBBRAIO 22 ERICA💙ALESSANDRO. 24 GIULIA💙CARLO. 25 LUNA💗BEATRICE
    • 9 Lellina8 💙

11 Valeria 💙ALEX Emanuela💗

13 Federica💗GIORGIA

15 Michela 💙NATHAN

19 Silvia 💙GABRIELE. Maria💗💙

26 Valentina💗VITTORIA

31 Virginia 💗SOLE

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante belle notizie! Congratulazioni ragazze, a voi e benvenuti ai vostri piccolini!!! Se vi va, quando vi sentirete meglio magari raccontateci le vostre esperienze! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri luna, benvenuta beatrice💖
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia e ciao ragazze, oggi è nata la mia Beatrice una settimana in anticipo alle 15.44 per 2870 gr dopo un Travaglio iniziato ieri mattina alle 5, splendida e bellissima 💖 auguri a te Giulia e benvenuto al piccolo Carlo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!!! Ieri sera alle 21.30 con mio grande stupore mi si sono rotte le acque e siamo corsi al ps, li mi hanno ricoverato e monitorato e stamattina alle 12.35 a 36+2 è nato il mio Carlo!!!! Stiamo tutti bene, lui è piccolino 47 cm per 2730 grammi.
    In bocca al lupo a tutte!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Stiamo bene, io mi sto riprendendo dall’intervento e lui sta imparando a mangiare finalmente dopo un po’ di difficoltà. È stato un parto precipitoso, sono arrivata in ospedale a mezzanotte, poco dopo hanno deciso di farmi cesareo e all’una e mezza già è nato. Ci siamo presi un bello spavento però poi è andato tutto bene e adesso siamo qui insieme abbracciati ed è una gioia immensa. Domani ci fanno tornare a casa. Alessandro è nato di 38 settimane giuste, 3,2 kg per 48 cm. 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Erica
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica che emozioneeeeee 🥰 tantissimi auguri!!!! Spero che vi riprendiate in frettissima, un abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Erica.. concordo con le altre.. l'importante è che stiate bene.. buon nuovo inizio!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica congratulazioni 😍❤️ L’importante che state bene.. un abbraccio a tutte siamo alla fine dai 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, l importante che è andata bene goditi il tuo piccolo 🥰😘
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stanotte è nato il mio Alessandro. Un’emozione unica ❤️ Cesareo d’urgenza ma stiamo bene. Vi racconterò
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. siamo agli sgoccioli, con le ultime forze rimaste!! Dai ragazze.. non vedo l'ora di stringere la mia polpetta.. la paura di non sapere cosa succederà in seguito c'è, ma la voglia di conoscerla mi aiuta!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto così Emanuela, ho contrazioni abbastanza forti ma non dolorose tutte le sere, dolorini in zona lombare tipo ciclo frequenti e giovedì scorso pensavo di essere entrata in travaglio perché si sono aggiunte fitte che mi mozzavano il fiato alla vagina (e al retto) veniva la fitta lì, andava in crescendo, diminuiva e poi mi iniziava la contrazione bella forte alla pancia, alla fine tra una contrazione e l altra la bimba si muoveva un sacco ma in maniera disordinata, è stato strano… poi però verso mezzanotte si è bloccato tutto 😬 ormai siamo agli sgoccioli
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono loro...io conta prima gravidanza contrazioni sporadiche dal 5 mese e preparatorie al parto due settimane prima fino al giorno del parto... Mi è servito però perché quando sono arrivate quelle del parto ho capito subito fossero quelle giuste!
    Ora stessa cosa le ho sporadiche da mesi ma da giorni ne ho molte di più, più forti e lunghe dunque penso non manchi molto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. buonasera!!!
    volevo chiedervi la vostra esperienza con le contrazioni preparatorie (anche dette di Braxton?? sono quelle??)
    sono due giorni che praticamente non mi reggo in piedi perché mi partono delle fitte misto a crampi in zona pelvica, sopratutto quando sono in piedi.. la pancia fa dei sussulti e poi ho queste fitte.. non hanno una durata specifica.. sono tante, per un tempo abbastanza lungo.. quando sono in piedi e mi siedo passano, ma la sera le ho anche quando sono seduta.. volevo capire se possono essere loro.. e per chi è già alla seconda o più esperienza quanto potrebbero durare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuoreeeee😊😊😊😊❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be'sono scatti almeno i miei veramente teneri ed emozionanti❤️❤️❤️❤️❤️ dai siiiiiii ci manca poco!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Valeria!!! purtroppo la mia dolce metà è contraria a queste foto, nemmeno a me fanno impazzire, però qualche foto ricordo del pancione mi avrebbe fatto piacere.. vediamo cosa riesco a combinare nei prossimi giorni!!!
    Dai che siamo quasi al traguardo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ha nessun senso che ti voglia far fare il cesareo a prescindere, il corpo di una donna è progettato per partorire, non per fare interventi chirurgici… chiedile assolutamente spiegazioni così da poter decidere in piena autonomia. Non metto in dubbio che avrà le sue motivazioni ma te le deve spiegare, è il minimo.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crescerà quanto deve, non preoccuparti, non esistono bombì troppo grandi per mamme troppo piccole 😊 io tutto aperto e corto invece, ieri pensavo di essere entrata in travaglio ma poi si è bloccato tutto… tanto usciranno quando vogliono loro❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi sono passati, perciò oramai è questione di giorni, settimana in più o in meno!!!!!! Stanno per arrivare i nostri cuccioli!!!!!!💙💓💙💓💙💓💙💓💙💓💙💓
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà! Io oggi sono alla 38! Oscillo tra pensare che qualcosa si smuoverà la prossima settimana e pensare che invece tarderà 🤣 non lo so neanche io ma comunque sono elettrizzata! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DAJEEEEE Lunaaaaa!!!!!!!!!! Io pure non ero certissima delle foto ma poi una cugina di mio marito, fotografa, mi ha convinto anche perché sono stati scatti veramente teneri❤️ sarà un bellissimo ricordo! Dai anche te hai una situazione ottima, chissà chi sarà la prima a dirci È NATOOOO/AAAAA 😊😊😊❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Valeria 💙💙💙 anche io ho fatto qualche foto, ero un po’ contrariata perché sono molto pudica e mi vergognavo e invece alla fine non me ne sono pentita, sono molto contenta e saranno un bellissimo ricordo… comunque anche io sono messa simile a te! Qualche giorno fa ho fatto visita ostetrica e ho avuto ottime notizie
    Avevo il dubbio che stessi perdendo il tappo poco a poco e l ostetrica me l ha confermato, ha trovato il collo non del tutto anteriorizzato ma a buon punto, aperto quasi da toccare la testa perché la bimba si infastidiva ogni volta che l ostetrica andava in fondo 😂 e stima la sua misura tra 1 e 2 cm! A 34 settimane lo avevo a 3 e qualcosa quindi sono felicissima 🎉 ha trovato anche il pavimento pelvico in ottima forma e più elasticizzato rispetto a quando abbiamo iniziato il percorso quindi continuerò a fare tutte le cose che sto facendo 😌 sono molto contenta! In tutto questo ieri sera ho pensato di essere entrata in travaglio aiuto 😂😂😂 e invece no
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeee come procede???? Non ci manca più tanto eeeeee😍😍😍😍😍😍💓💙
    Siete emozionate, impaurite?
    Io felice!😀 Aspettando quando vuole uscire dalla pancia della mamma 💙il mio piccolino come vi dicevo sta pronto, è sceso e da un momento all altro potrebbe spingere e si corre in ospedale ✨✨✨che menomale sta vicino casa. Ogni giorno è un attesa, è tutto pronto! Oggi 37 settimane❤️ Abbiamo fatto qualche scatto vi lascio due fotine! Un abbraccio 🤗Future mamme marzo 2022 6

Future mamme marzo 2022 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione