Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela purtroppo non mi fa aprire il link puoi dirmi cosa c'è scritto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti il mio ginecologo mi ha detto forse il 18 riaprono ma niente di certo ancora 😔😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io del primo bimbo ho partorito a Villa San Pietro, adesso aspetto la seconda e stavo valutando anche io di partorire alla Santa famiglia! La mia ginecologa anche ha dei contatti li e la scorsa settimana mi aveva detto che avrebbe riaperto il 14..ci speravo anche io😐😐😐 hanno ricambiato idea quindi??😲😲
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Silvia proprio perché Gabriele è così grande e anche possibile che faccia capolino prima! Dai che un naturale e sempre meglio di un cesareo, siamo programmate per partorire, non per fare interventi chirurgici! Anzi leggevo proprio l altro giorno che un bimbo grande nasce più facilmente di uno piccolo, cerca qualcosa a riguardo…
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti ho pensato spesso in questi mesi, mi chiedevo che fine avessi fatto! Mi dispiace che abbia avuto tutti questi problemi, spero che ora le cose si stiano sistemando… perché non provi a leggere il libro sull hypnobirthing per la paura del parto? Magari può aiutarti, oppure potresti prepararti a casa con un’ostetrica privata e andare in ospedale solo per partorire etc… ci sono tante soluzioni per vivere meglio il parto nel caso 😊

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al gemelli lavorano 2miei cugini chissa forse partorirai con loro😂😂🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a lavoro mi hanno saputo solo dire questo...
    https://www.leggo.it/AMP/italia/roma_parto_partorienti_clinica_santa_famiglia_zona_prati_convenzione_sospesa_regione_lazio_maria_grazia_di_domenico_morta_intervento-6393868.html
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dicono qualcosa ti faccio sapere subitissimo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai qualcosa fammi sapere per favore... io ci sto sperando fino all'ultimo che riapra in tempo per quando tocca a me!!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo... Provo ad informarmi 😬
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il motivo non lo so però il mio ginecologo lavora li e per il momento la clinica è chiusa doveva riaprire il 6 febbraio poi il 12 poi adesso forse il 18 cmq non si sa.. ma per il momento è chiusa infatti io avevo prenotato la visita anestesiologica per l'epidurale e ho cambiato ospedale per quello perché siccome non si sa quando riapre il mio ginecologo mi ha consigliato di organizzarmi altrove...
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ha chiuso???? Così improvvisamente??? Doveva partorirci anche mia cognata 😑 ora a febbraio ha dpp... In più è la clinica dell'ex moglie del mio datore di lavoro non sapevo nulla 😔 sai come mai, e cosa è successo? Immagino anche questo ti dia pensiero... Vedrai al Gemelli ti troverai bene ho molte amiche che hanno partorito li... Io partorirò per la seconda volta al San Filippo 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla clinica santa famiglia
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mi spiace quello che hai passato per fortuna è passato!!! Dove dovevi partorire prima?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ospedale dove dovevo partorire prima si qui al gemelli non lo so ma se decido per il cesareo e loro non lo fanno su richiesta cambio ospedale!! Sono a 35+5
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che debba avere anche questa preoccupazione! Ma a che settimana sei? Nel caso ti farebbero fare il cesareo anche su richiesta? Qui sembra sia impossibile!!! 😳
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Vi ho letto spesso ma sono sparita perché ho avuto un po di problemi tra cui covid di mio marito e mio figlio sospetta rottura delle acque a 22 settimane ecc nel frattempo di tutto questo la struttura dove dovevo partorire a roma ha chiuso e ho dovuto cambiare ospedale e anche ginecologo per il momento ho scelto il policlinico gemelli di roma.. un periodaccio insomma... pomeriggio ho la flussimetria di controllo per accrescimento perché sembrerebbe che la mia bimba sta crescendo poco e niente quindi forse mi inducono il parto nei prossimi giorni ma lo saprò con certezza oggi pomeriggio... poi in questi giorni sto nel panico più totale e sono molto indecisa se richiedere io un cesareo o fare il naturale è che ho un ricordo ancora troppo fresco dell'ultimo parto orrendo "vi evito i particolari" e me la sto facendo letteralmente facendo sotto, speriamo bene ragazze 🙏🙏 vi mando un bacio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa e Gabriele si è girato 😍.
    La ginecologa non è molto contenta, continua a dire che avrebbe preferito il cesareo per la sicurezza del bambino ma ad ora non ci sono i presupposti per farlo quindi non so cosa pensare e cosa possa essere meglio per noi. Gabriele è già lungo 52 cm e pesa 2600 grammi a 34+5 , forse la ginecologa ha paura che se arrivo a termine (il 19/3) sia troppo grande 🤷🏻‍♀️. Sono un po' confusa e frastornata!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene! Ci terremo tutte aggiornate. Io sono stata dimessa dall’ospedale per fortuna. Adesso la situazione è tranquilla e devo tornare tra una settimana per controllo se non succede niente prima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la misura non so leggerla sul referto perché ci sono le sigle e non ci capisco nulla 😅 so solo che si è accorciato parecchio il mio collo tanto da indicare un parto imminente. Boooooo....vediamo lui che decide!!!!!!! Stiamo attenti sicuramente 😍💙
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!!!!!!!!!!vi metterò pure una fotina sua,ve lo farò vedere!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu per esempio le contrazioni le hai,io no nonostante ogni giorno può essere buono... secondo la gine mi parteranno le contrazioni forti all improvviso tanto da dover correre in ospedale! perciò vabbè, è tutto pronto quando vuole lui💙💙
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiiii... Facci sapereeee 😊😊😇
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😅io il primo quindi ho capito che mi aspetta,questo bimbo corre ! 😅😅😅😅💙💙💙💙
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benee io il 15 🤣 e sono al secondo figlio 🤞🤞🤞Non
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 marzo!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii Valeria tienici aggiornate... Quando avevi dpp ?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di capire perché il mio misurava 3 cm circa 3 settimane fa e anche lei è incanalata ma a me non ha detto nulla… però io non ho nessuna sensazione particolare alla vagina, solo contrazioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so a dirti il vero,so che da come deve essere è accorciato di 3 cm circa e la testa è molto in basso,infatti ho delle sensazioni vicino la vagina particolari 😅💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione