Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah peccato! Spero abbiate risolto. Io tanta stanchezza queste ultime settimane…voi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'avevamo finita, peccato che giovedì scorso abbiamo avuto un infiltrazione su una parete (per fortuna quella bianca e non quella colorata) e abbiamo dovuto mettere a soqquadro tutto e stiamo sistemando.. spero in questa settimana di risolvere e risistemare tutto quanto 😭😭

ma che stanchezza..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho appena ritirato ultime analisi, Ho emoglobina e ferro bassi ma per il resto tutto bene. Settimana prossima ginecologa e poi ecg e visita anestesiologica in ospedale. Inizia il conto alla rovescia dell’ultimo mese 😊 che emozione! Intanto abbiamo finito la cameretta, è venuta molto carina 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io non sto nella pelle 🥰 nonostante la normale paura di ciò che ci aspetta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me la fanno un po' più tardi, a 38 settimane, per cui verso il 20/25.. però devo avere tutti i referti pronti..quindi tra questa e la prossima settimana esami ematochimici completi, pipi, tampone ed elettrocardiogramma per l'anestesista.. poi ultima visita con la mia ginecologa e infine speriamo di conoscere presto questa principessaaaa
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già stata in reparto per prenotare le ultime analisi, inizio da questo venerdì col tampone vagino rettale e termino l 11 con la visita con l anestesista… tu?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da qualche giorno cominciano a gonfiarsi le caviglie e la mattina le dita.. ma penso che a questa fase della gravidanza sia più che normale... portiamo pazienza.. manca poco!!
    voi come siete ad ultime analisi/apertura cartella in ospedale?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia.. anche a me nessun problema col vaccino della Pertosse, solo un po' di stanchezza.. probabilmente però questo malessere potrebbe esser dovuto proprio al vaccino, senti la ginecologa.. chiedere non fa mai male.

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì per sicurezza meglio sentirla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che il gonfiore mi spaventa il male al braccio sinistro... Magari domani provo a scriverle 🙄
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, no io non ho avuto nessun effetto collaterale a nessun vaccino, tu prova a chiedere alla tua gine per sicurezza… comunque anche io ho le dita gonfie, qualche volta la fede mi sta qualche volta no, per me comunque è normale, anche in pre ciclo sempre così
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? A me si stanno gonfiando i piedi e le mani in modo assurdo 😢. Mi è anche venuto male al braccio sinistro, all'altezza della spalla, è possibile secondo voi che sia colpa del vaccino della pertosse fatto martedì? Mi è venuto questo dolore da ieri pomeriggio e non so cosa fare, se è il caso di andare a farlo vedere oppure no.... Voi avete avuto degli effetti collaterali?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche il pacco prova a pochi € se non erro intorno a 8€ ti inviano in pacco di pannolini della tg che scegli e le salviette
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babylino nn la conoscevo, vado a fare uno sguardo al sito. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra un ottimo affare in effetti, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooooo non stiro mai nulla 😅 al massimo d estate stiro un vestitino o una blusa etc ma solo se devo usarli, non stiro mai la montagna di roba… però boh, almeno per le cose dell ospedale ho voluto stirare. Tanto sarà solo questa volta perché poi quando nascerà sarà impossibile stare al passo 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 1
    Ho visto che il link non funziona, qui ci sono altre info 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, li ho presi su Amazon, ti giro il link!
    https://www.amazon.it/bustine-corredino-neonato-ospedale-sacchetti/dp/b095x5h77w/ref=asc_df_b095x5h77w/?tag=googshopit-21&linkcode=df0&hvadid=499036122674&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=6349644387217773633&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008141&hvtargid=pla-1395613336235&psc=1

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dove hai comprato questi sacchetti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati tutti ma poi ho utilizzato per 1 anno e mezzo solo Babylino c'è il sito ufficiale con sempre buoni sconti anche salviette e traversine tutto lì....ora per secondo figlio non ho dubbio Babylino dal primo giorno...sono naturali non puzzano non irritano semplicemente fantastici
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. se avevi voglia hai fatto bene!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche secondo me appena la vedremo confermeremo il nome ☺️☺️☺️
    Cmq io ci provo a farmi venire la voglia di stirare.. ma lo faccio solo quando sono costretta 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Nausica!!! Avete fatto bene a non cedere, è la vostra bimba e decidete voi. Sono sicura che appena la conoscerete sarete ancora più sicuri di aver fatto la scelta giusta. Ti capisco, anche io stiro il minimo indispensabile, tendo a stendere il bucato il meglio possibile così da passare col ferro giusto l'indispensabile. Sono pigra e non ho tempo!!! 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo tuo marito! Il mio è super tecnologico su tutto ma con lavatrice e lavastoviglie va poco d'accordo! Bè se avevi il tempo e soprattutto la voglia di stirare hai fatto bene! Io odio farlo!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatevene, i genitori siete voi e il nome lo dovete sentire voi 💕 capisco il fascino per antica Grecia, ti scrive una (ex😢) classicista! Bravi comunque!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ☺️☺️☺️
    a me ha sempre affascinato l'antica grecia, miti e leggende, il mio compagno ha un legame particolare con quella terra (ci ha fatto l'erasmus).. aggiungi che ci piace anche il Giappone e i film di Miyazaki..È stata dura farlo capire alle famiglie, ma va bene così..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nome epico 🥰🥰🥰🥰 bello!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato un detersivo apposito da prenatal però non ti so dire molto perché si occupa mio marito dei lavaggi 😅 invece io ho voluto stirare, non so perché, mi andava…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Silvia.. io a momenti non stiro nemmeno per me e il mio compagno 🤣🤣 se non le cose che necessitano proprio di una passata (maglioncini d'inverno e purtroppo le camicie d'estate).. non mi. metterò di certo a stirare i body della piccola 😂😂 anche perché con la velocità che li sporcherá non credo ne valga la pena.. avremmo altre cose da dover fare!! anche perché ho notato che le sue cosette essendo piccine picciò basta stendere bene!!

Cmq abbiamo scelto il nome (finalmente): arriverà NAUSICA 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo carini! Non so voi, ma io ho lavato tutto quanto con il detersivo vert della chanteclair adatto ai bebè e ho aggiunto percarbonato. Non ho stirato nulla, anche perché li avevo stesi perfettamente. Mi consigliate di stirarli? Voi come avete fatto?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato gli stessi sacchetti in rosa, domenica li abbiamo fatti ed eravamo super emozionati 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione