Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io ho la prossima visita lunedì, non vedo proprio l'ora.. per capire quanto è cresciuta la piccola, che un mese fa era già grandicella!! in questi giorni si sta muovendo come una matta 😍😍
    io mi sono pesata ieri e al momento sono a +8.5 kg!! ma partivo già sovrappeso..
    in questi giorni ho cominciato a fare un po' più di attività fisica con il corso in piscina e ora mi sento un po' più stanca.. in più credo che la mia pressione preferisca stare sotto i piedi piuttosto che nei range normali!! secondo voi bastano le vitamine e un po' di magnesio, giusto?? buona giornata a tutte!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono a +18 kg e anche la ginecologa non si capacita di dove li ho messi sto chili! Sono sempre uguale ma con la pancia. Boh! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😁 io +18 kg negli ultimi 2 mesi ho preso 9 kg e ancora mancano circa 2 mesi. Praticamente ho perso il controllo a tavola e ora devo cercare di non prenderne più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io partivo 53 e ieri ero 60.5 circa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, quanto pedo hai preso fin'ora ?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima visita mi hanno prescritto anche magnesio e ora va un pochino meglio 👍
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e a riposo e vedrai andrà tutto bene 💪💪💪
    io prendo progesterone da inizio gravidanza... Per fortuna il mio collo è lungo ma morbido 😑contrazioni praticamente dall'inizio... Ne ho sofferto anche nella prima gravidanza ma è nato a termine tranquillamente 😬
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo diciiiii... Anche perché sarebbe un po' tutto più facile con lui fuori... Con il treenne e il pancione sto esausta 😑non che dopo sarà facile ma almeno lo posso tenere in braccio nel passeggino nella culletta non in pancia ahahahah mi sembro un panda come mi muovo sto goffa tantissimo e mi sento veramente una balena anche se con il peso sto apposto 😬
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì Valeria, coi dolori può succedere! Tu adesso riposati e pensa solo al tuo amore che ha bisogno di crescere ancora un pochino 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora io 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme belle ciao!!! Vi aggiorno 🥰fatta oggi la visita dalla ginecologa 💙,il nostro piccolo Alex pesa 1600kg ed è lungo circa 46 cm😍😍cresce bene, fatta la flussimetria è perfetta,tutto bene....tranne ...... purtroppo,il collo dell'utero si è accorciato un po'. Riposo assoluto fino al 19 e progesterone. La ginecologa mi ha detto che se, dovessi sentire dolore tipo mestruazioni forti e continue devo correre in ospedale . Sono attualmente a 31+4 capite bene che spero non accada......fino al 19 me ne sto buona buona a riposo 🥴 diciamo che mi sono sicuramente sforzata un po',ogni giorno spiccia,poi ho casa grande..e poi sto purtroppo combattendo con un dente in pulpite e i sforzi del dolore mi avranno fatto venire leggere contrazioni che cmq non avrò ritenuto importanti, dolorini minimi . ma il dente ecco,non ha aiutato affatto 😡 e ok, il resto tutto bene cmq. Cicciobello cresce bene e si fa sentire 💙💙💙💙💙
    Speriamo arrivo al termine e non fa scherzetti!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 👍👍👍ci passiamo una decina di giorni io dpp il 15
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 marzo 😍 il gine dice che viste le dimensioni leggermente più grandi potrebbe anticipare di qualche giorno ma non è detto. A fine gennaio avrò la valigia pronta comunque 😊
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì che amoreee cicciottella 🥰il mio giusto e in linea con la crescita che faceva il fratello... Anche se mi ha detto potrebbe nascere con qualche grammo di più 😁 tu quando hai dpp?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Bello il tuo pupo 🥰 Anche io ho fatto la visita in clinica l altro giorno, per quella dove la vedo bene aspetterò il 20 dal mio gine ma intanto so che a 31+5 pesava quasi 1900gr ed era lunga 42 cm 💗 dicono che è possibile nasca qualche giorno prima perché è un pochino più grande, staremo a vedere!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state??? Oggi ho visto il mio bel Nathan 1780kg x 41 cm 🥰🥰🥰la ginecologa dice che ha le guanciotte cicciotte 😁 non vedo l'ora di vederlo e di prenderlo in braccio per la prima volta 💙💙💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia dicono sia grandicella 😅 infatti la dpp in base alla mia ultima mestruazione rimane 04.03 ma calcolata in base alle misure della bimba pare sia 28.02, il 5 pesava quasi 1900gr aiuto 🤣🤣🤣 ma dai in qualche modo li tireremo fuori, l importante è che crescano bene!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto quello pertosse alla fine della 29esima settimana e la seconda dose di quello covid a fine ottobre… il mio gine mi ha suggerito di aspettare una quindicina di giorni ma solo in linea generale, non perché sia necessario quindi puoi stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emma! Avevo paura a farli troppo vicini, comunque se mi dici che si possono fare anche a distanza un giorno è perfetto! Martedì farò il vaccino per il covid e poi prenoterò subito quello per la pertosse. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silva, il vaccino per la pertosse lo devi fare per passare gli Anticorpi al bambino, tu sicuramente sei coperta va fatto esclusivamente per il bambino, il papà non c entra nulla e deve farlo secondo i soliti richiami di 10 anni con il tetano!!! Mi raccomando è importante farlo entro la 32esima settimana per il passaggio corretto in tempo! Con quello Covid non ci sono problemi a farli vicini al centro vaccini hanno confermato che si possono fare anche un giorno dopo l'altro quindi non devi preoccuparti assolutamente!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete già programmato o fatto il vaccino per la pertosse? Lo farete fare anche ai vostri mariti? La mia ginecologa dice che non ce n'è bisogno ma tutte le mie amiche che hanno già figli l'avevano fatto fare anche ai loro compagni, non so come comportarmi.
    Inoltre, non so se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ma probabilmente dovrò fare a distanza di poco il vaccino anti covid e quello della pertosse, e ho un po' di timore. Per caso il vostro medico vi ha detto se c'è un periodo minimo che va rispettato tra uno e l'altro? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi abbiamo avuto la visita il 5 a 29+4. Sta benone e anche lui si gira ancora (era a pancia in giu e guardava la mia spina dorsale, mah!). Io sono preoccupata invece della grandezza! Pesa circa 1,5 kg ma è lungo già 45 cm. È il mio primo figlio, sono già terrorizzata di mio, figuriamoci poi se dovrò tirare fuori un piccolo bisonte. La ginecologa mi ha già detto di comprare le tutina direttamente 3 mesi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno un po perché il 5 gennaio abbiamo rivisto il nostro cucciolo; a 29+0 pesa esattamente 1438 kg ed è lungo 35 cm. Va tutto benissimo, l'unica cosa è che è ancora podalico ed è posizionato seduto esattamente com'era sua sorella( infatti ho dovuto fare il cesareo) speriamo si posizioni prima del parto perché non vorrei fare un altro cesareo perché con una bambina di 4 anni da gestire a casa la vedo un po dura. Cmq siamo felicissimi che tutto proceda bene per il nostro piccolo Carlo/leone (non abbiamo ancora deciso il nome)
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla per così poco 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vada per quelle a maniche corte e al massimo una vestaglia leggera…grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che mesa queste bianche mesa ci sono solo a manche corte perché devi avere le braccia scoperte eventualmente servisse... Al massimo io comprai una vestaglia da mettere sopra... Ma fidati che in ospedale si muore di caldo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok si mi sembra perfetta in effetti con i bottoni per tutta al lunghezza, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a maniche corte o lunghe? Trattandosi dì fine marzo farà ancora freddino però forse in ospedale fa caldo 😆
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 1

Io l'ho prese così 😁anche per il primo parto
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica bianca con bottoncini fino in fondo così facile da levare... Io ne ho prese due e poi altre due per la degenza in ospedale ma colorate 😁 io le ho prese in un outlet però ci sono anche su Amazon... Certo però costano un pochino di più...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! ☺️ Sto iniziando a vedere le cose per l’ospedale è mi chiedevo ma per noi mamme che tipo dì camicia da notte avete preso per il parto? Non so bene quale sia il modello migliore o dove poterla comprare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso inglesina electa per la leggerezza e le dimensioni avendo macchina piccola. Non l’ho ancora testato però, mi è arrivato ieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione