Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara di che zona sei di Roma? Dove partorirai? Aspetti un bimbo o una bimba?
    Per quanto riguarda i trio non posso proprio aiutarti primo figlio acquistai un trio della chicco usato, non mi ci sono trovata benissimo solo perché la mamma che me l'ha venduto non mi ha detto essere di seconda mano già con lei e dopo 5-6 mesi ho perso una ruota per strada 😬😅per fortuna avevo già acquistato un buon passeggino della Huck e il mio bimbo era già pronto a starci... Ora per questa seconda gravidanza volevo acquistare uninglesina o un peg Perego usati ma prezzi esagerati per le condizioni in cui li vendevano e dunque ho puntato sul trio della Huck comprato su Amazon a prezzo fantastico e mi sembra molto molto buono... A me la Huck piace tantissimo ha buoni materiali e veramente resistenti... È arrivato prima di natale e lo aprirò tutto tra qualche settimana... Lo adoro per ora ho potuto solo sbirciare il colore 😬😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, vi leggo spesso anche se non scrivo mai, mi si era cancellato account dopo il matrimonio e non avevo fantasia di recuperarlo..ho il termine il 7 marzo e sono andata solo adesso per i trio perché tutti dicevano che andare troppo presto portasse male e tra una cosa e l’altra eccomi “in ritardo”. Ho tanti dubbi, sono di roma e ho visto e provato principalmente i trio inglesina trilogy ed electa. Qualcuna ha acquistato uno dei due? Il veloce peg perego alla fine mi è sembrato meno veloce come chiusura e più pesante rispetto all’electa e leggermente più costoso. Si accettano consigli se ne avete...grazie
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica la nonna 😬😬😬
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahshshsj questa fa riderò però 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente deve farsi i cavoli suoi Maria, che ti frega di quello che dicono gli altri!! Se tu e il tuo bimbo state bene non ti devi preoccupare di nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mia nonna (93anni), mi ha detto: "non è che hai sbagliato a fare i conti e magari ti è sembrato di aspettare da giugno e invece lo eri già a maggio???" 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non mi sono posta limiti sin dall'inizio mentre l anno scorso quando aspettavo mio figlio ho preso 10 kg in tutto e sotto le feste natalizie sono stata brava a non prendere peso, a me quando la gente m incontra mi dice "oh ma ci siamo quasi?!" Ed io imbarazzata dico che ancora mancano circa 2 mesi
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che bella!!!! Una tortina farcita anche tu 😍 ma certo che ti frega di sentire o no il singhiozzo, l importante è sentirla!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono ritmici allora non credo siano loro.. però a me interessa sentirla, in questo periodo della gravidanza che facciamo meno ecografie sono segno che tutto procede bene.
    Dico che la pancia è enorme perché a confronto di alcune mie amiche che partoriscono a breve (tipo tra 7 giorni) sembra siamo uguali!! mah.. probabilmente sono fatta io così o la piccola è posizionata in un modo che si concentra tutto in verticale.. 😅😅 vabbè, finché non ho dolori o fastidi particolari aver la pancia fa parte del pacchetto!!

Future mamme marzo 2022 1
    (qui il confronto con la torta, fatto l'ultimo 😅😅)

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la prossima eco in studio verso quella data, invece ho l eco di accrescimento mercoledì in clinica ma se va come la morfologica non vedrò nulla.. comunque non so, io i singhiozzi li sento proprio definiti, sono “colpetti” ritmici, non ti so spiegare benissimo… io ancora non mi sono pesata dal 19 dicembre ma mi peserò a giorni 😭 speriamo di non aver preso troppo perché anche io partivo con qualche kg in più. Comunque per la pancia invece molti a me dicono che non sembro all ottavo mese! Io e mio marito invece la vediamo enorme 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pesata sta mattina e la mia bilancia segna +8kg (poco meno a dir la verità). Anche io partivo con dei kg in più e per questo all'inizio ero terrorizzata e preoccupata.. cmq nonostante i solo 8 kg la mia pancia sembra enormissima e sembra abbia preso molto di più!! boh.. non vedo l'ora sia il 17 per la prossima eco!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco se singhiozza o no.. nel senso, I movimenti li percepisco, sia quando si gira o tira i calcu.. ma il singhiozzo qual è?? è quella specie di sossulto?? tipo vibrazione/terremoto generale sulla pancia??
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sento il suo singhiozzo più o meno una volta al giorno, solitamente la sera o notte… comunque per il peso al 19 dicembre avevo preso 6 kg ma conta che sono partita già con qualche kg in più quindi evidentemente il corpo ha necessità di aumentare di meno 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo anche chiedere; voi sentite spesso il singhiozzo dei piccoli? Io lho sentito solo una volta mesi fa invece quando aspettavo Leonardo lo sentivo molto spesso
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quanto riguarda i kg quanti ne avete messi su? Io 12 sicuro e poi da qualche settimana non ho più avuto il coraggio di pesarmi, non ho l autocontrollo a tavola
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria! Si io alterno olio di mandorla e burro di karité però da pelle asciutta, proverò come hai detto tu...entrata alla 30esima settimana è più intenso il prurito..... accipicchia 🥴
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ci ho sofferto la scorsa gravidanza, dal prurito piangevo peggioravo la situazione grattando. Poi mi hanno consigliato olio i provenzali da mettere dopo la doccia con la pelle ancora bagnata ed è andata meglio perché con la pelle asciutta mi irritava ed era peggio. Poi dopo partorito mi è spuntata qualche smagliature 😒
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, esattamente!!!!!!!!!!! È giusto faremo così anche noi💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto Valeria, mio marito è la mia roccia, gli devo tanto e lo amo anche più del primo giorno, mi commuovo a pensarci ahah… ho un po’ di paura proprio perché quello che abbiamo insieme è magico e non vorrei mai e poi mai perderlo. Anche noi abbiamo promesso di impegnarci (anche attivamente lasciando la bimba dai nonni ogni tanto etc) a rimanere “noi” ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be certo, è normale 😊 io e mio marito ci siamo promessi di restare uniti come oggi,come lo siamo da 4 anni , perché se pure è vero che l arrivo di un figlio stravolge ed è un amore pazzesco,un giorno i figli andranno via e prenderanno le loro strade,e marito e moglie si ritroveranno di nuovo da soli. Restai colpita quando un giorno una signora mi disse...."sai Valeria dopo 30 anni che mio figlio è stato con noi, appena è andato via di casa e mi sono ritrovata con mio marito....non mi ricordavo più della vita di prima. È stato complicato,non andiamo praticamente più d accordo."
    Non mi è piaciuta sta cosa,mi spaventai. Perché è chiaro che all arrivo del primo bambino ci si perde completamente nel suo mondo, nei suoi occhi nei suoi sorrisi e nella sua crescita. Ma il marito è il primo amore ...io perlomeno non posso vivere senza mio marito perché è stato per me tanto e perché ci siamo amati tanto dall' inizio....
    Tante mogli annullano i mariti,li trattano male anche. No ......non è giusto.Perciò darò tanto amore a lui e tanto al mio piccolo,due amori diversi ma entrambi forti💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰🥰 da una parte sono impazientissima, dall altra però ho tanta paura di “perdere” il rapporto con mio marito, ci sto attaccata come una cozza in questi giorni 🤣 ma è tutto normale immagino
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fase di preparazione per noi mamme 💓💙 ora inizia il countdown 🥰🥰🥰 mettiamoci sotto!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No neanche io, ora che abbiamo finito il trasloco ho chiesto ai parenti di darmi tutte le cose che avevano comprato durante i mesi così da fare il punto della situazione con mio marito e capire cosa dobbiamo ancora comprare, il risultato è che siamo a buonissimo punto con le tutine ma dobbiamo comprare ancora tanti body per questa piccola bimba 👶🏼 appena iniziano i saldi finiamo le compere e poi via di lavaggio… le mie camicie da notte invece le ho ordinate online e sto aspettando che arrivino, spero di non doverle rimandare indietro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!! Si, appena vado al controllo gliene parlo sicuramente!!!!!! Grazie 😊
    Ancora no nel senso che dovevo iniziare ma ho iniziato a lavare i body, tutine, tutto ciò che le mie amiche mi hanno regalato e ho perso tempo...sono arrivate le Feste e mi sono fermata. Da domani inizio 😊😊😊😊 tu?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io so che è super normale perché la pelle ormai è molto tesa, quindi direi di stare tranquilla 😊 tuttavia se il prurito è davvero intollerabile dillo al gine perché potrebbe essere sintomo di altre cose, ma sono sicura che non sia il caso… come stai per il resto? Anche io sono alla 30esima e qualche giorno, tu hai già preparato la borsa?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *soste... Intendevo sise 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoooo!!state tutte bene?😊 Ascoltate,un consiglio perché sto diventando matta 🥴 sono entrata all la 30esima settimana, da qualche giorno ho prurito sulla pancia e sulle soste,mi gratto tanto perché è inefrenabile, mi manda ai matti......voi anche avete questo disturbo?che fate?io applico una crema al burro di karité per tenere idratata la pelle.... Accetto Consigli!!¡
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon anno!!! Io inizio il corso preparto online settimana prossima. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha placenta bassa e cosa vi hanno detto?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary buon anno anche a te, che sia il tuo e che realizzi tutti i tuoi desideri ✨✨✨
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 2
    Buon Anno a tutte noiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥂✨
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate l assenza ma non riesco a seguire a volte vorrei interagire la sera quando il mio bimbo dorme ma sono troppo stanca per scrivere. Vi auguro un sereno anno nuovo che ci donerà la gioia di mettere al mondo i nostri pargoletti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione