Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi povere mamme di marzo non beccheremo un euro di quel bonus li.. solo il nuovo assegno unico, che è una grande cavolata in confronto a quanto davano prima.. e poi dicono di voler sostenere la natalità 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella bimba Emanuela!! Speriamo si giri e andate alla grande 🥰 ci mettiamo d accordo per camminare? Io dalle feste che sarò più libera voglio iniziare a camminare una mezz oretta al giorno… per forza 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 dovremmo fare visita oggi ho rifatto le analisi per la glicemia...vediamo 🤞speriamo bene
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ma voi avete capito il bonus mamma di 800euro che danno al compimento del 7 mese ovvero inizio 8 se lo danno ancora? Perché trovo solo che è valido fino al 31 dicembre di quest'anno e dal 2022 rientrerà nell'assegno unico, e noi di marzo siamo così tutte fuori? Perché l'INPS calcola due mesi esatti prima dal termine e essendo febbraio si 28 anche chi ha il termine I primi di marzo ha tale data ai primi di gennaio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella grande si.. anche se le misure rientrano nella norma.. spero non prenda da me perché io sono nata a termine di 4kg e mezzo 😂😂
    la glicemia è a posto, i kg presi finora giusti (6.5), mi ha consigliato di camminare di più in modo da farla girare visto che è podalica e ovviamente di fare attenzione durante le feste di non esagerare con le abbuffate.. questa volta nessuna foto, perché come sempre la piccola aveva mani e piedi davanti il viso 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ che figlia riservata che ho 😂😂

Voi invece?? visite di controllo??
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella bambinona 🥰🥰🥰🥰 io vado il 16 spero non sia podalico voglio fare parto in acqua anche questa voltaaa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io mi sveglio molte volte per cambiare posizione e una volta sicura mi alzo per la pipí.. per il resto e per fortuna, ancora tutto bene a parte il piccolo bruciore allo stomaco serale. Ma forse ho capito il perché: la piccola è podalica con la testa proprio sullo stomaco 😅😅 EVVIVA..
    Inoltre la ginecologa ha preso le misure ed è risultata già di 1 kg e 170gr (😨😨😨😨), sono a 27+3..non oso immaginare a fine gravidanza quanto sarà 😂😂
    Cmq l'importante è che stia bene!!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 💗💙

2 💗💙

3 Erica💙 -Luna 💗BEATRICE

4 💗💙

5 💗💙

6 💗💙

7 💗💙

8 💗💙

9 Lellina8 💙

10 💗💙

11 Valeria 💙ALEX- Emanuela💗

12 💗💙

13 Federica💗GIORGIA

14 💙💗

15 Michela 💙NATHAN

16 💗💙

17 💗💙

18 💗💙

19 Silvia 💙GABRIELE - Maria💗💙

20 💗💙

21 💗💙

22 💗💙

23 💗💙

24 💗💙

25 💗💙

26 Valentina💗VITTORIA

27 💗💙

28 💗💙

29 💗💙

30 💗💙

31 Virginia 💗SOLE

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ddp 31/03/2022 aspetto una bimba che chiameremo Sole Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io diciamo dormo, mi sveglio molte volte per fare pipì e per girarmi e rigirarmi nel letto ma diciamo dormo abbastanza bene ora, mi sveglio con mal di schiena però va bene così😅. Il mio problemino ora sono le nausee mai avuti grossi problemi nemmeno i primi mesi ora non capisco come mai... Forse ho un problemino con la glicemia il 16 ho la dottoressa vediamo cosa mi consiglia di fare, domani altre analisi..
    Ancora lavoriiii??? Che brava 💪💪💪
    Io sono in gravidanza a rischio già da agosto, mi sto godendo primo figlio e la gravidanza... Però un po' mi manca il lavoro 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io bene, mi stanco facilmente e ogni tanto ho mal di testa ma ne soffro da anni. Per il resto tutto ok. La notte non è facile trovare posizioni comode e mi sveglio con il mal di schiena, anche voi?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn siete 9...Virginia, Marta e altre ..... Dovete aggiornare ragazze..... O scrivete la ddp e il sesso poi aggiorno io💋
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, la notte non si dorme, più che di dolori soffro di insonnia! La mattina invece dormirei benissimo ma ovviamente mi tocca andare al lavoro 😭. Tu come stai? Riesci a dormire?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile a marzo siamo solo 9????
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state??? Come vi sentite?
    La notte come va????
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura sempre dietro?? mi pare un po' esagerato?? se ci fosse bisogno il mio compagno torna a casa a prendere la borsa.. non credo che agli indumenti faccia bene prendere il freddo e l*umidità che caratterizza l'inverno qui in Veneto.. io comunque la preparerò le prossime settimane, diciamo entro la fine delle feste natalizie (quando entrerò nell'8 mese
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...infatti devo sbrigarmiiii
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che dal 7 mese non solo bisogna averla pronta ma anche sempre dietro in macchina ovunque si vada... pensa che io al primo parto avvenuto a 37 settimane non avevo ancora finito di prepararla e non ti dico cosa mi hanno detto in ospedale le ostetriche
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sisi è un ragazzone ora di 3 anni 😬 prediligi abbigliamento bianco da poter eventualmente candegginare certi rigurgitini e poi con le pappe e io ancora adesso con i frutti sono impossibili da levare 😑 dunque utilizzo molto body e maglie bianche pigiamini
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è sopravvissuto mi sembra, quindi penso che farò anche io così 😂
    Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe popò però purtroppo le levi solo con normali detersivi e devono anche essere ben pretrattate.. 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto primo anno del primo figlio ho usato Winnis o sapone di Marsiglia ... Poi sono passata ai normali detersivi... E farò così anche ora per il secondo 😬
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza, quindi ogni consiglio è ben accetto. Cosa utilizzi per lavare i capi dei bimbi? Usi qualche detersivo particolare? Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no... Sono in alto mare perché devo lavare tutto ciò che ho del primo figlio.. fortunatamente ho asciugatrice 😬 però a me la ginecologa anche nella prima gravidanza mi disse a metà 7 mese di farla... Non si sa mai... Ho avuto sia nella prima gravidanza che in questa utero morbido e contrazioni dai primi mesi...dunque penso dopo Natale mi metterò a lavare tutto e i primi di gennaio la vorrei iniziare a preparare 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io non ho idea di cosa mettere quindi aspettavo gennaio perché avrò il corso preparto, spero mi aiutino lì con la lista delle cose da prendere! Tu l'hai già fatta?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare gennaio così da sfruttare i saldo per le mie cose 😅 e anche per avere un’idea di quanto sarò grossa così da prendere le taglie giuste… per la bimba ho già molte cose 🥰 solo che temo che gennaio sia tardi avendo dpp i primi di marzo
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità: Voi quando inizierete a preparare la borsa parto????
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, anche io ne soffro parecchio e come te a sinistra! Principalmente il dolore è più intenso quando vado a dormire ma mi accompagna quasi tutto il giorno. Credevo fosse dovuto al fegato ma gli esami vanno tutti bene 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo non ho una vita molto serena e mi hanno detto anche questo influisce molto sullinsulina nel corpo...
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temo la dieta quanto infatti il motivo per cui è così "alta"..
    🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è proprio strano.. una visita diabetologica può solo aiutarti a capire.. magari ci sono altre cause!! e non è detto che ti mettano a dieta, dopotutto hai preso solo 7kg!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione