Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei di Roma?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò al San Filippo Neri già ho partorito li mio primo figlio che la mia dottoressa lavora lì e li ho potuto fare parto in acqua
    Santa famiglia è una delle cliniche del mio capo...ho fatto diverse visite nella scorsa gravidanza mi sono trovata benissimo pero io non personalmente Ma non sceglierei mai una clinica dove non c'è terapia intensiva...non si sa mai
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partoriro a Roma il mio medico lavora alla clinica santa famiglia e sono un po indecisa se andare li o al policlinico gemelli... tu?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte chi di voi è di Roma???? Dove partorirete????
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Erica, ma sono grandi grandi!!! Che belli❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho rivisto il mio bimbo questa settimana ed è stimato 960 gr quindi molto simile alla tua bimba Luna, abbiamo stessa dpp mi pare. Tutto procede bene e lui è bellissimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Emanuela, ci sono io a detenere il record negativo. Sono a 23+5 e ho preso già 10 kg. La ginecologa non mi ha neanche sgridata, ho gli esami perfetti! Partivo già in sovrappeso ma di struttura sono già robusta e abbastanza muscolosa di costituzione. Non mi vedo ingrassata a dire il vero, credo che sia quasi tutto pancione! Da gennaio che sarò a casa comincio a fare un corso in piscina, vediamo se la situazione si stabilizza o peggiora 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii è proprio grande! Io quasi quasi pensavo che mi ridatasse (anche se so per certo di averla concepita in quei giorni, non prima) ma mi ha detto che sicuramente ha preso da mio marito che è alto alto e anche lui appena nato era un bel torello 😂 per il peso io ti capisco perché sono partita con qualche kg in più quindi l attenzione è massima, finora ho preso 4 kg e mezzo e lui dice che vanno benissimo però mi sono fatta un pensiero e ti dico… va a fortuna! Io non ho alcuna difficoltà a crederti quando dici che non mangi cavolatine e che stai attenta, ma ho davvero capito che il nostro corpo prende quello di cui ha bisogno, anche un po’ prescindendo da come lo indirizzi tu! Io a inizio gravidanza ho deciso di farmi seguire da una dietista perché volevo contenere l aumento e ora ti dico che avrei potuto farne a meno, in questo momento il mio corpo decide autonomamente ciò che vuole e ciò che non sopporta e lo posso indirizzare solo fino a un certo punto. La fame ora sta aumentando e un po’ la contengo ma dobbiamo anche assecondarla… quindi se i tuoi esami vanno bene io non mi preoccuperei più di tanto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che belloooooo!! che amore grande.. 940gr sono un bel peso.. però se le misurazioni sono perfette non c'è da preoccuparsi..
    io invece sto in ansia per l'aumento di peso!! sono a 25w e ho preso 6,5kg.. ho paurissima di aumentare ancora tantissimo nelle prossime settimane.. eppure vi giuro che non mangio spuntini ne cavolatine fuori pasto.. e faccio solo i tre pasti classici (o primo o secondo) e al massimo un frutto o la mattina o il pomeriggio.. non so come ho potuto prendere questi kg.. l'unica cosa che ammetto è che non sono particolarmente attiva.. (ma dalla prossima settimana comincio il corso di acquagym per gestanti)..però se mi guardo allo specchio e mi baso sui vestiti, l'unica cosa che è aumentata è la pancia, è ENORME!!! per il resto al massimo una taglia di seno e quasi nulla sulle gambe (che in realtà sono il mio punto debole) come posso fare per non angosciarmi??
    😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ho fatto la visita e la mia bambina è grandissima 😬 il gine ha stimato il peso a 940gr e l altezza totale a 35 cm!! Ci ha detto che è normale perché mio marito è molto alto (io molto bassa invece😂), sta benissimo ed è perfetta 💖💖💖 noi innamorati persi
    Anche il mio collo dell utero va molto bene perché è di oltre 4 cm e anche il peso dice che va bene (ho preso 4kg e mezzo dall inizio) 🙏🏻 Sabato forse riusciamo a vederla in 3d!!! Dice che è in posizione perfetta 😊 sono a 25+5
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme vedo che quasi tutte sapete il sesso de vostro piccolo/piccola io giovedì ho fatto la morfologica e aspetto una bimba😍 sono felicissima lo desideravo tantissimo . Io ho già un piccolo si 2 anni e 8 mesi . Si volete mi potete aggiungere alla lista aspettiamo Alexia il 22/03/2022🎀 vi leggo sempre anche si non scrivo mai 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Noi purtroppo o per fortuna siamo i primi tra gli amici e i parenti giovani a figliare 😅 quindi non abbiamo nessuno che possa prestarci o regalarci cose… ma poi ti dico la verità, ci fa piacere comprarle! Sì siamo stati in tutti i negozi per bimbi della zona e diciamo che quella è l offerta migliore per noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Dai un occhiata anche agli altri negozi, ho notato che quasi tutti fanno pacchetti nascita convenienti. Bisogna solo stare attenti a valutare bene quello che serve realmente, caso per caso. Per farti un esempio, noi non credo avremo bisogno della next to me perché non abbiamo spazio in camera e in tanti pacchetti c'è e non si può sostituire con altro. Noi abbiamo preso a parte il trio senza approfittare di queste offerte perché tante cose ce le passano di seconda mano degli amici che hanno già avuto dei figli. Una cara amica mi regala la culla e un collega il fasciatoio, vedo se mi arriva altro e poi penseremo agli altri acquisti 🤗.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 hai ragione! Anche noi in questi giorni vogliamo andare a comprarlo… qui bimbo store sta facendo una super offerta (non per il black friday) con trio peg perego o inglesina, fasciatoio, next to me Chicco, lettino e seggiolone a 1500€! Ah e un mese di pannolini gratis… non mi sembra male
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah dai allora fagli credere ancora per un po' di avere voce in capitolo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe Francesco. Ma il papa’ ancora ‘sta studiando’🤣😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Avete già scelto il nome? Noi dopo 19 marzo e anche il nostro sembra già essere più grande di una settimana come misure 🤦🏻‍♀️
    Noi aspettiamo Gabriele 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, un maschietto. dpp il 6 aprile (anche se ecograficamente e’ stato sempre qualche giorno piu’ grande)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti anche noi volevamo aspettare a prenderlo dopo Natale ma poi ci siamo fatti ingolosire dall'offerte, alla faccia della scaramanzia! Anche voi un maschietto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiorno sulla nostra scelta! Anche se crediamo di attendere ancora un po’! Siamo indecisi anche come colore tra il city grey ed il blu eclipse!
    Prox settimana abbiamo la morfologica, poi tra dicembre e gennaio ordiniamo le varie cose!💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Il veloce ci piaceva sinceramente un po' di più ma devo dire che la differenza di prezzo ha inciso nella scelta! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie, lo sapevo della differenza e mi fa piacere che hai avuto riscontri positivi della versione lounge!!! 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non abbiamo avuto molto scelta perché in offerta c'erano solo i colori mon Amour che tende al rosa e noi avremo un maschietto. Abbiamo preso il graphic Gold che tutto sommato è abbastanza neutro in caso di un secondo figlio. Ti segnalo che sia il modello book che il veloce hanno la versione lounge e SL che differiscono l'uno dall'altro solo per l'ovetto. Nella versione lounge l'ovetto della macchina è reclinabile mentre nella versione SL no. Abbiamo scelto il Lounge perché dei nostri amici che ce l'hanno ne sono stati molto contenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Anche noi siamo indirizzati su peg perego! Ora vediamo...posso chiederti il colore che hai scelto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qualche giro tra Prenatal, bimbostore e mamapa (che non so se ci sia solo a Bologna) ci eravamo indirizzati sul veloce lounge di peg Perego che costava circa 1000 euro. Alla fine abbiamo comprato, sempre di peg perego, il book lounge (è il modello precedente ma comunque secondo noi molto valido) a 700 euro sul sito di Prenatal per il black Friday. Abbiamo preso in corredo anche la borsa e la base per la culla da tenere in casa. Sono molto soddisfatta! 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Quale? Dove?
    (Sono una mamma di inizio aprile ma vi seguo spesso)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho comprato il trio con il black Friday 😂.
    Questa cosa fa diventare tutto sempre più reale!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte mammine di Marzo 2022 Smiley kiss

Mi aggiungo anch'io, sono Virginia, già mamma di Alessandro di 3 anni..il 31/03/2022 arriverà Sole Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze congratulazioni per le news sui bimbi, le case e i traslochi. Io ho traslocato pochi giorni dopo aver scoperto il positivo 😊 un segno del destino! Ero un po’ spaventata essendo proprio all’inizio quindi ho evitato lavori pesanti, ma ovviamente qualcosa bisogna fare. Certo al nono mese eviterei di fare sforzi.
    Io sto bene, la pancia è cresciuta tanto e non vedo l’ora di rivedere il mio piccolo alla prossima visita. Stiamo iniziando a sistemare la cameretta e a fare qualche acquisto.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E grazie per la casa 🤞che va tutto bene con il mutuo e fili tutto liscio
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ovvio mi occuperò solo di creare scatoloni e diciamo mettere in ordine ciò che va portato via e ciò che dobbiamo lasciare ✌️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Michela anzitutto congratulazioni per la casa!! Auguroni! Ma io direi che tu ovviamente non alzerai un dito al momento del trasloco, ma come si può?! Ci penseranno tuo marito e i vostri parenti e amici… noi presumibilmente a inizio dicembre faremo il trasloco e io non credo che farò molto se non lo stretto necessario!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione