Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© sono scemiiiiiii e lo dico da collega!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra mi aveva detto di comprare l’aerosol...ma sinceramente fino ad ora non Γ¨ mai servito...non capisco perchΓ© acquistarlo in anticipoπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per merenda generalmente le do frutta (schiacciata o frullata) in cui ho ammollato del riso soffiato o quinoa soffiata (appena faccio la prova aggiungerΓ² anche la frutta secca in crema). Un paio di volte a settimana uso lo yogurt bianco intero.
    Poi ci sono giorni che questa merenda le basta, altri che devo darle pure il latteπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti stando così tanto in vacanza forse è più un problema. Ecco, così imparate a stare in vacanza un mese, antipatici. 😝😝😝
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue scelte sono due: o cambi pediatra, o prosegui per la tua strada. I pediatri di famiglia italiani sono esseri frustranti purtroppo. Non tutti, ma molti, e lo dico da collega. Anche ad esempio dare l’aerosol a tutti come se piovesse… in Italia sfido a trovare una famiglia che non abbia la macchina per l’aerosol! La nostra pediatra qua, quando ho chiesto, mi ha spiegato e mandato degli articoli che spiegano che non Γ¨ indicato cosΓ¬ ampiamente.
    Insomma, era per dire, fai come ti senti! Noi usiamo tagli sicuri e lei mangia tutto, senza sale e zucchero. Ha 8 mesi e ha giΓ  mangiato quasi 60 cibi diversi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra mi aveva detto di finire le scorte di latte 1 che avevo e poi di passare al 2. Non è che il latte 1 allo scoccare dei 6 mesi va buttato🀣🀣
    Usalo tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia, va a giornate ovviamente. L’altro giorno di merenda si Γ¨ fatta fuori mezza omelette con gli spinaci, due pezzi di anguria, un pezzo di crosta di pane e ancora si lamentava! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina sembri così grande nello zaino!! Bella! Buona gita!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capita nulla se Γ¨ una volta ogni tanto, se Γ¨ tutti i giorni allora in effetti potresti provare a chiedere al ristorante se te la fanno senza sale.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate i tanti messaggi, non mi fa allegare lo schema
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di passare subito al latte n 2 ma io per un le prime settimane continuerΓ² il n 1
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei attenermi a questo dare il liofilizzato nel latte mela e pera senza considerare la frutta di stagione che Γ¨ la migliore, non vedo il senso di fare brodo e buttare le verdure, anche perchΓ© iniziando a 6 mesi puΓ² mangiare tutto, non ha menzionato i legumi, senza parole
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so voi ma io sull'autosvezzamento sono categoricamente scoraggiata dalla mia pediatra; mi ha dato uno schema tra l'altro per uno svezzamento molto ristretto che da giΓ  dai 4 mesi, leonardo ha 5 mesi e mezzo e per adesso gli ho fatto assaggiare un po di mela grattugiata "perchΓ© lo vedo interessato e a livello motorio Γ¨ molto precoce, sta giΓ  seduto da circa una settimana appena si stanca si tiene con le mani in avanti, da 3 giorni si sta esercitando per gattonare si mette a carponi ma non riesce ad andare avanti" lo vedo propenso al nostro cibo e vorrei abituarlo giΓ  a consistenze solide ma secondo lei deve mangiare omo fino ad un anno perchΓ© sono piΓΉ controllati etc. Siccome non siamo dello stesso parere non avrΓ² il suo supporto e farΓ² a modo mio, tra qualche giorno farΓ² il corso di disostruzione nel frattempo compirΓ  6 mesi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani proveremo a fare una passeggiata qui sulle Alpi Apuane…. Faremo un percorso breve, facile e all’ombra! Ci siamo fatti prestare questo zaino fantastico…. Vi farΓ² sapere!Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Martina Γ¨ una mangiona ma credo abbia anche uno scatto di crescita perchΓ© mi sta prosciugando de tette…. Pensa che mi fanno male i capezzoli, non ricondo l’ultima volta che Γ¨ successo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come merenda la pediatra mi ha consigliato oltre allo yogurt di prepararle un frullato, ma non ho capito con quale latte...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pranziamo spesso cosΓ¬! La vaporiera Γ¨ la mia salvezza (forse l’ho giΓ  detto 😌) oggi zucchine patate e pollo al vapore e via. Vi dirΓ², il brodo gliel’avrΓ² fatto 2 volte anche perchΓ© lei non lo ama. Invece al ristorante ci salva la pappa al pomodoro o la panzanella, oltre a tutto quello che c’è nei nostri piatti! Ah ieri ha fatto la cacca come le persone grandi…. Avevo sentito un odorino ma quando ho aperto il pannolino non stavo trovando nulla…. Poi la sorpresa! Sono rimasta di stucco!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che oggi Amelia come "spuntino" s'Γ¨ mangiata mezzo muffin alla banana (senza zucchero) con ricotta e peraπŸ™ˆπŸ™ˆ e meno male si autoregolano!! Mi sa che la devo frenare o mi diventerΓ  una cicciona!!🀣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto giusto ieri il tuo stesso pranzo per alternare anche con il pomodoro!! 🀣 infatti piano piano mi stanno venendo un po’ di idee e hai detto bene basta pentoloni di brodo!!! ...la mia crisi Γ¨ lo spuntino. Per ora mangia la frutta la mattina e il latte al pomeriggio ma volevo variare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, oggi Alice ha pranzato con pastina condita con purea di zucchine e petto di pollo. Zucchine e pollo hanno cotto 10 minuti a vapore (erano pezzi piccoli). Poi li ho frullati solo perchΓ© c’era il pollo che Γ¨ piΓΉ duretto, altrimenti la zucchina l’avrei semplicemente schiacciata con la forchetta. In meno di 15 minuti il pranzo era pronto...altro che pentoloni di brodo sul fuoco🀣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fantastico! Grazie Daniela ☺️ Infatti mi prende male con questo caldo continuare a fare il brodo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ha aperto completamente un mondo nuovo.
    Anche io faccio svezzamento tradizionale perchΓ© Alice che ha 8 mesi ancora non riesce a gestire consistenze piΓΉ solide (tipo le stelline). PerΓ² mi ha aiutata a superare certe paure ed uscire dagli schemi dei cronoinserimenti (secondo il pediatra avrei dovuto dare pomodoro, pesce, legumi e uovo dopo i 10/12 mesi).
    In realtΓ  ora Alice mangia tutto (opportunamente sminuzzato). Mi manca solo la frutta secca che inserirΓ² settimana prossima.Ho acquistato anche gli altri eBook (legumi, sughi e polpette) per prendere spunti e anche noi adulti ci stiamo adattando alla sua alimentazione con beneficio di tutti (es carne non piΓΉ di 3 volte a settimana e invece maggior consumo di legumi).Non faccio piΓΉ il brodo da almeno 2 settimane ma le trito al momento ciΓ² che cucino per noi.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ho letto che alcune di voi hanno acquistato il corso di verdy75, vi volevo chiedere un po’ cosa comprendeva e se poteva essermi di aiuto per variare un po’ l’alimentazione (soprattutto le merende) io sto facendo lo svezzamento classico.
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Quelle che ho io vestono come ho scritto prima... Mamma mia come crescono πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti πŸ™ˆ questi piccoli amori diventeranno presto grandi 😌 il primo anno fanno un cambiamento enorme ogni giorno πŸ€—
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia sei grandissima e bellissima! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle Marche ho alcune 9/12 da 80cm πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona! Anche qui usiamo 9/12 giΓ  da qualche settimana..crescono troppo in fretta πŸ₯ΊπŸ₯Ί infatti mi sa che con i saldi comprerΓ² qualcosa giΓ  x settembre che con l'asilo serviranno tanti cambi..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Calcolando che Sofia Γ¨ un mese piΓΉ piccola di Alice direi che siamo lΓ¬ πŸ˜… mamma mia stanno crescendo alla velocitΓ  della luce 😱😳
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice a fine maggio era lunga 73cm...non so quanto sia ora perΓ² da un paio di settimane usiamo senza problemi la taglia 80πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Crescono troppo in frettaπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9/12 sarebbe 74cm....12/18 quella da 80cm 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona da una settimana 9/12. La pediatra ha visitato Emma martedì e si è allungata tantissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione