Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, novitΓ ??? Sei riuscita ad anticipare l’appuntamento?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Capisco l’ansia, piuttosto senti un oculista pediatrico se non sei tranquilla.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani rientro a lavoro!!! Che ansiaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, i nostri figli ci mettono un’ansia pazzesca! Mi dispiace non so aiutarti ma vedrai non sarΓ  niente di grave.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci farò caso allora. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... Oggi si stropicciava gli occhietti ogni tanto. Presumo li senta secchi o cmq avverte un po' di fastidioπŸ˜”
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Sono un po' in pensiero x Sofia... Ieri intorno all'ora di pranzo mio marito si è accorto che ha un po' l'occhio destro arrossato (la parte bianca dell'occhio verso l'angolo interno). Fin qui nulla di preoccupante xk potrebbe capitare tra vento, polvere, ecc... Il problema è che oggi ci siamo accorti che ha il contorno dell'iride leggermente opaco (è solo tipo un puntino come grandezza, però si nota che "manca" quel minuscolo pezzettino di contorno dell'iride). Martedì abbiamo la visita dalla pediatra e poi partiremo x le vacanze, però domani mattina chiamo x vedere se ci riceve già in giornata... Voi che dite? A qualcuno è capitato? X le mamme che lavorano in ospedale, sapete darmi qualche consiglio? Io x sicurezza le ho passato sugli occhi le salviettine Iridium baby che avevo già a casa 😰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Io ti dico spassionatamente che mi sono ultra pentita di non averla mandata al nido quando ho ricominciato a lavorare! Seguendo le indicazioni del pediatra e le insistenze dei miei ho preso la babysitter per quando sono in presenza facendo incastri con nonni e marito e lavorando da casa con lei quando posso fare smart working. Risultato: sono lessa!! L'avessi mandata al nido avrei potuto lavorare con serenità con qualcuno che giocava con lei mentre così siamo tutt'e due frustrate! E ora mi tocca continuare così perché al nido aziendale la prendono solo dall'anno di età!! Quindi la mia opinione è: vai di nido senza remore!! Se si lavora c'è bisogno di recuperare le energie! Una mamma stanca non aiuta nessuno!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire la mia esperienza, Cecilia va al nido da quando aveva 3 mesi per esigenze di lavoro. Siamo felicissimi della scelta, siamo anche stati fortunati a trovare un nido ottimo (Γ¨ quello del mio ospedale). Cecilia Γ¨ felice quando arriviamo lΓ¬, le stanno insegnando tanto, e noi respiriamo un po’. Io credo che il nido sia un’esperienza formativa per i bimbi a prescindere dalla storia personale, e se anche io fossi a casa, la manderei lo stesso, anche solo mezza giornata.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi chiedo pareri dell'asilo. Sono molto confusa e iniziano a venirmi i sensi di colpa all'idea di mandarlo a 11 mesi. C'è qualcuna di voi che lo manderà al nido pur non lavorando o lavorando poco / part time? Vi spiego: io sono una libera professionista, quindi il lavoro me lo devo "creare", così come la gestione degli orari. Non ho cartellini da timbrare nè un datore a cui render conto. Per lo più lavoro di sera ,dalle 17 alle 20/21. Per cui gli orari dell'asilo non mi aiutano. Avevo pensato comunque di mandarlo al mattino dalle 9 alle 13 perché così in quelle ore posso organizzarmi il lavoro, la casa, studiare e anche prendere un po' di "aria", fare sport per esempio visto che mi vedo bruttissima. Nella fascia oraria serale dovrei ricorrere ad una babysitter o subentra mio marito (questo almeno all'inizio per 1 massimo 2 volte a settimana). Che dite sto facendo una cazzata? Sbaglio?
    La mia paura è quella di smuovere tutti gli equilibri, farlo ammalare di più, fargli subire il distacco, avere poi un bimbo più nervoso e lamentoso... lasciarlo lì alle 9 in lacrime io e lui quando di fatto non ho nessun cartellino da timbrare né obbligo di tornare a lavoro. Riprendere il lavoro è un mio desiderio forte, più sto ferma peggio nel mio ambito è e da qualche parte devo riniziare.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,a mia sorella era venuta la bronchiteπŸ˜…
    La dottoressa le aveva detto che molto probabilmente ce l'aveva li latente e il vaccino l'ha tirata fuori...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 3 giorni fa (prima dose pfizer) e ho avuto solo dolore al braccio x 24 ore πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, domanda off-topic: ieri ho fatto la prima dose di pfizer... stanotte ero parecchio accaldata e con dolori muscolari e ok... quello che mi preoccupa Γ¨ che mi sono venuti pure raffreddore e mal di gola e non me li aspettavo come effetto del vaccino. A qualcuna Γ¨ capitato? Domani sono a lavoro in presenza e sono un pΓ² dubbiosaπŸ€”
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo credo... non è facile per loro vedere stravolte tante delle loro conoscere sui bimbi!! La mia l'altra volta mi ha chiesto "ma quindi la minestrina la può mangiare?" 🀣 però quando la vedono mangiare così di gusto non trovano nulla da ridire!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che invece mi hai dato un idea, qualche volta gli proporrΓ² merendine salate... non vedo l'ora d'iniziare!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto un po’ combattendo con mia mamma che, anche a distanza e via FaceTime, rompe un po’ perchΓ© Cecilia mangia non esattamente secondo le tradizioni italiane. Ad esempio la merenda non Γ¨ sempre di frutta/yogurt ma a volte Γ¨ salata, ecc.
    In piΓΉ lei inorridisce a quanto si sporca mangiando da sola… che fatica. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬!! Adoro fare dolci!! E farli senza zucchero Γ¨ la mia nuova sfida!!πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male mi consolo!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora in tanti pediatri sono rimasti ancorati a questa mentalità 😩 segui l'istinto!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Amelia fa la cacca dei grandi!! Ahahah fa impressione in effetti!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati all’esselunga, ma penso che si trovino in qualsiasi supermercato.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si puΓ² acquistare? Al supermercato?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Io ho iniziato con la quinoa soffiata che Γ¨ piccolina e a contatto con i liquido diventa morbida in pochi minuti.
    L’importante Γ¨ che sia NON integrale e senza zucchero o altri ingredienti se non, appunto, il cereale scelto.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah vedi il riso o la quinoa non l’ho mai aggiunto, potrei provare. Grazie per l’idea ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Eh infatti stamattina me lo stavo chiedendo anche io per fare un frullato che latte si poteva utilizzare.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Anche per me Santa vaporiera, terrΓ² a mente per il ristorante..io per adesso lo porto sempre dietro il pasto se siamo fuori. PerΓ² ho fatto solo con il brodo, domani cerco di portarmi la pasta con il pomodoro e il succo dei pomodori a parte cosΓ¬ lo aggiungo caldo dopo...chissΓ  se riuscirΓ  l’esperimento!
    Eheheh con lo svezzamento le cacche regalano grandi emozioni 🀣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 che brava Amelia!!!!! Li hai fatti tu i muffin Cristina? ☺️
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato lo zaino..e sembra piacerle molto..siamo pronti si monti e ai pic nic 😁Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Ho giΓ  cambiato pediatra una volta; con questa mi trovo bene per certi aspetti ma non sullo svezzamento purtroppo, ma lo sapevo giΓ . il problema Γ¨ che non ho ancora avuto il piacere di conoscere un pediatra pro autosvezzamento. Tar l altro mi diceva che con i pezzetti in tagli sicuri non si soffoca ma possono cmq andare di traverso, insomma l'unica Γ¨ il suo scema che sembra una dieta per malati!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ti consiglio di affidati a qualcun altro! Sono medico e purtroppo so che molti colleghi rimangono attaccati ad atteggiamenti retrogradi senza fare formazione ( nel nostro lavoro Γ¨ obbligatoria!) anche il mio pediatra Γ¨ di quelle idee li ma ho messo in chiaro che avrei fatto diversamente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, purtroppo non ho grande controllo…. Prima assaggio io e se lo sento particolarmente salato non glielo do! Considera che quando cucino un pizzico di sale ce lo metto….
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse devo provare ad usare la coppetta in taglia piccola che avevo prima allora! Io ho meno di 30 anni e usavo la S di Sybell. Ora ho provato la taglia grande di OrganiCup, ma come dicevo l'altra volta non entra bene e non sta suπŸ€¦β€β™€οΈ forse Γ¨ cmq troppo grande x me... Boh πŸ€·β€β™€οΈ al prossimo ciclo riprovo con la piccola allora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione