Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!l'ha inoltrata mio marito,invece il bonus nido è intestato a me😉l'ha fatta mio marito perchè era lui che percepiva gli assegni familiari😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già fatto richiesta all’INPS dell’assegno unico per i figli? se ho capito bene il bonus nido rimane invariato comunque… sapete se il genitore che richiede l’assegno unico deve essere lo stesso che richiede il bonus nido?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi tema vaccino, sono rimasta l’unica a non averlo fatto? Io ho troppa paura! 😔 poi allatto ancora Nicole, c’è chi dice che potrei passarle gli anticorpi, ma nello stesso tempo ci sono anche tanti pareri contrastanti... 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Damiano come sei bello!! 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona buone vacanze e godetevi la famiglia!! ❤️❤️❤️ Anche noi abbiamo deciso di partire il 15 luglio verso le 3 di notte in modo da fare il viaggio con Nicole che dorme!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovetto lo abbiamo usato solo x i primi 4 mesi.. Poi siamo passati al seggiolino xk a Sofia non piaceva stare lì dentro! Forse xk l'ovetto di inglesina mi sembra più infossato rispetto ad altri 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Che emozione tornare dai propri cari, io anche non vedo i miei parenti da Natale 2019 spero di riuscire a scendere a Napoli per settembre.
    Una curiosità: hai usato un seggiolino auto per il viaggio o l’ovetto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Alice cena intorno alle 18/18.30, quando andremo al mare ad agosto le porterò la cena in spiaggia perché come orari faremo al mattino dalle 7.30 alle 9 e al pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30. Abbiamo fatto la stessa cosa anche quando abbiamo passato un weekend a Milano marittima.
    Per l’ora che noi ceneremo lei sicuramente starà già dormendo da un bel pezzo😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godetevela allora☺️😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ritornati nel nostro Salento ❤️ abbiamo la casa al mare e staremo lì x tutto il mese di luglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove siete andati di bello?
    Anche noi ad agosto ci faremo circa 10/12 ore di macchina viaggiando la notte🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Alla fine abbiamo deciso di partire x il mare già ieri sera... Viaggio di 12 ore in macchina e Sofia è stata bravissima. X chi dovrà affrontare un viaggio in auto consiglio di partire la sera/notte in modo da fare (quasi) tutto il viaggio con i piccoli che dormono 😊 e ora finalmente ci godiamo questo mese insieme alle nostre famiglie dopo un anno che non ci vediamo! E finalmente tutti potranno conoscere Sofia ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda. Per chi è già stato al mare , come vi organizzate con la pappa dei piccoli? Li fate mangiare al ristorante o gli preparate voi qualcosa a casa ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel patatone😊💙💙💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non è nulla di grave, ora potete partire tranquilli 😘😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fatta male
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi aggiorno.... Alla fine siamo andati oggi a fare la visita e x fortuna è tutto ok! Il rossore è passato quasi del tutto. Ancora si nota quel puntino che dicevo ieri sull'iride e sicuramente abbiamo ipotizzato possa essersi fatta mentre involontariamente mentre gattonava con un giochino o con un'unghia stessa 😥 x fortuna niente di grave!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei Damiano!! Gli occhiali li tiene? Cecilia se li toglie in due secondi netti 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è arrivata anche per noi l'ora del mare...!!! Damiano lo adora! È felicissimo❤Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche Damiano ha spesso gli occhi rossi perché se li stropiccia quando ha sonno e si irritano subito...però per la parte opaca fai bene a sentire il pediatra..facci sapere😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, novità??? Sei riuscita ad anticipare l’appuntamento?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Capisco l’ansia, piuttosto senti un oculista pediatrico se non sei tranquilla.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani rientro a lavoro!!! Che ansiaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, i nostri figli ci mettono un’ansia pazzesca! Mi dispiace non so aiutarti ma vedrai non sarà niente di grave.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci farò caso allora. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... Oggi si stropicciava gli occhietti ogni tanto. Presumo li senta secchi o cmq avverte un po' di fastidio😔
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Sono un po' in pensiero x Sofia... Ieri intorno all'ora di pranzo mio marito si è accorto che ha un po' l'occhio destro arrossato (la parte bianca dell'occhio verso l'angolo interno). Fin qui nulla di preoccupante xk potrebbe capitare tra vento, polvere, ecc... Il problema è che oggi ci siamo accorti che ha il contorno dell'iride leggermente opaco (è solo tipo un puntino come grandezza, però si nota che "manca" quel minuscolo pezzettino di contorno dell'iride). Martedì abbiamo la visita dalla pediatra e poi partiremo x le vacanze, però domani mattina chiamo x vedere se ci riceve già in giornata... Voi che dite? A qualcuno è capitato? X le mamme che lavorano in ospedale, sapete darmi qualche consiglio? Io x sicurezza le ho passato sugli occhi le salviettine Iridium baby che avevo già a casa 😰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Io ti dico spassionatamente che mi sono ultra pentita di non averla mandata al nido quando ho ricominciato a lavorare! Seguendo le indicazioni del pediatra e le insistenze dei miei ho preso la babysitter per quando sono in presenza facendo incastri con nonni e marito e lavorando da casa con lei quando posso fare smart working. Risultato: sono lessa!! L'avessi mandata al nido avrei potuto lavorare con serenità con qualcuno che giocava con lei mentre così siamo tutt'e due frustrate! E ora mi tocca continuare così perché al nido aziendale la prendono solo dall'anno di età!! Quindi la mia opinione è: vai di nido senza remore!! Se si lavora c'è bisogno di recuperare le energie! Una mamma stanca non aiuta nessuno!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire la mia esperienza, Cecilia va al nido da quando aveva 3 mesi per esigenze di lavoro. Siamo felicissimi della scelta, siamo anche stati fortunati a trovare un nido ottimo (è quello del mio ospedale). Cecilia è felice quando arriviamo lì, le stanno insegnando tanto, e noi respiriamo un po’. Io credo che il nido sia un’esperienza formativa per i bimbi a prescindere dalla storia personale, e se anche io fossi a casa, la manderei lo stesso, anche solo mezza giornata.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi chiedo pareri dell'asilo. Sono molto confusa e iniziano a venirmi i sensi di colpa all'idea di mandarlo a 11 mesi. C'è qualcuna di voi che lo manderà al nido pur non lavorando o lavorando poco / part time? Vi spiego: io sono una libera professionista, quindi il lavoro me lo devo "creare", così come la gestione degli orari. Non ho cartellini da timbrare nè un datore a cui render conto. Per lo più lavoro di sera ,dalle 17 alle 20/21. Per cui gli orari dell'asilo non mi aiutano. Avevo pensato comunque di mandarlo al mattino dalle 9 alle 13 perché così in quelle ore posso organizzarmi il lavoro, la casa, studiare e anche prendere un po' di "aria", fare sport per esempio visto che mi vedo bruttissima. Nella fascia oraria serale dovrei ricorrere ad una babysitter o subentra mio marito (questo almeno all'inizio per 1 massimo 2 volte a settimana). Che dite sto facendo una cazzata? Sbaglio?
    La mia paura è quella di smuovere tutti gli equilibri, farlo ammalare di più, fargli subire il distacco, avere poi un bimbo più nervoso e lamentoso... lasciarlo lì alle 9 in lacrime io e lui quando di fatto non ho nessun cartellino da timbrare né obbligo di tornare a lavoro. Riprendere il lavoro è un mio desiderio forte, più sto ferma peggio nel mio ambito è e da qualche parte devo riniziare.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,a mia sorella era venuta la bronchite😅
    La dottoressa le aveva detto che molto probabilmente ce l'aveva li latente e il vaccino l'ha tirata fuori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione