Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevo essere capitata in gruppo miglioreβ€¦πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che tutto ciΓ² che Γ¨ lavorato perde sempre in proprietΓ  e guadagna in danni. La carne rossa e gli insaccati sono ormai accertati come fattori di rischio per lo sviluppo di tumori (ovviamente aumenta con l'etΓ ... io infatti ho smesso di mangiare carne a 30 anni, ora sono pescetarianaπŸ™‚). L'altro problema (soprattutto per la bresaola che hai citato) Γ¨ il sale che viene inevitabilmente aggiunto per la lavorazione e la conservazione. Ovviamente non sono il male puro e se li mangia una volta ogni tanto in piccole quantitΓ  non succede nulla! PerΓ² ecco io mi limiterei a eccezioni! 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di questo rischio .. avevo letto che il prosciutto cotto si poteva dare senza polifosfati , o anche la bresaola…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo le tabelle nutrizionali, il prosciutto cotto dovrebbe essere consumato massimo 2 volte al mese, sempre dopo l’anno per la quantitΓ  di sale. È inoltre risaputo e confermato ormai che gli insaccati aumentano il rischio cancerogeno.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero indecisa se cominciare con gli omogeneizzati oppure comprarlo fresco.. a me avevano consigliato prosciutto cotto g di lorenzi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, la nostra pediatra ci ha consigliato il granbiscotto, mi ha detto di mettergli qualche pezzettino in bocca e il resto frullato per la pasta, altrimenti ci sono gli omogeneizzati pronti 😊
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha introdotto giΓ  il prosciutto cotto per i cuccioli quale usate ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ☺️ vedo che ormai siamo quasi tutte al mare πŸ€— a noi finalmente Γ¨ passata anche la congiuntivite πŸ’ͺ Sofia si diverte tantissimo a fare il bagno 🀣🀣 siamo anche noi a 70cm x 8 kg e ancora nessun dente 😁 Lalla a modo suo, gattona e ormai si alza in piedi appena trova qualsiasi cosa a cui aggrapparsi πŸ˜… ha imparato ormai a stare seduta senza sostegni e a sedersi da sola πŸ₯° e lunedΓ¬ festeggeremo i suoi 8 mesi ❀️😍 un saluto a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma 😊 alla fine ho ordinato anch'io la coppetta Lybera, perΓ² la taglia piccola 1 x provarla e va benissimo πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ quella in taglia grande la conserverΓ² x il futuro. Finalmente sono di nuovo libera ad ogni ciclo πŸ˜†πŸ˜œ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Lalla, che piacere sentirti!
    Cecilia stq meglio, giΓ  ieri era di nuovo lei, oggi Γ¨ tornata al nido ed era felicissima!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Ogni tanto passo a leggervi e a salutare!! I vostri bimbi e bimbe sono uno spettacolo!! Bellissimo leggere i vari progressi!!!
    Mi dispiace per i malanni, noi da quando abbiamo iniziato il nido abbiamo praticamente perennemente il raffreddore: un dramma!!
    Ora noi siamo al mare, Edo adora l'acqua e l'aria di mare gli fa venire ancora piu appetito: Γ¨ un ciccione! Noi ancora non gattoniamo, per ora sa strisciare solo all'indietroπŸ˜‚πŸ˜‚ Non lalla ma dice spesso "aaaaa" per attirare l'attenzione. Ah, da un mese abbiamo un dente solo:tutti dicono che i primi 2 vengono su insieme ma noi ne abbiamo uno solo: sembra un pirata sdentato!! Vi abbraccio forte!! Un saluto a tutte!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!volevamo augurare a tutte voi e ai piccoli buone vacanzeπŸ₯°Lui Γ¨ Leonardo,8 mesi e tanti rotoliniFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 scusate l'assenza ma da quando sono rientrata al lavoro ho poco tempo πŸ€¦β€β™€οΈ che belli Corrado e Apollonia 😍πŸ₯°
    Valentina, Mi dispiace x Cecilia! Spero si riprenda presto!πŸ’ͺ🀞

Giorgia ancora non striscia/gattona..ma lalla, fa pernacchie e interagisce molto con il nostro cane, sono uno spasso da vedere πŸ˜…πŸ₯° Giorgia le vuole prendere la lingua 🀣 e si fa leccare πŸ™ˆ le lancia il cibo dal seggiolone!πŸ˜…
    X lei il mio rientro al lavoro è stato un bel trauma..non tanto la scorsa settimana xk ho lavorato di mattina..ma quanto questa che lavoro fino alla sera alle 22..pianti inconsolabili xk non vuole dormire con il padre e quando torno appena mi vede piange finché non la prendo😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Passo sempre velocemente. Martina Γ¨ sempre piccoletta come in pancia anche se ha due nelle cosce, ha due dentini e striscia come un lombrico per rubare giΓ  i giochi alla sorella. Volevo consigliarvi un podcast, si chiama Mamma Superhero, sono una serie di consigli e β€œistruzioni” su come adottare un approccio rispettoso nell’educazione dei figli. Si chiama respectful parenting. Adesso i nostri sono ancora piccoli, ma io lo sto adottando sopratutto con quella di 3 anni: devo dire che con me funziona, mi ci ritrovo molto e mi sento piΓΉ serena. Se vi interessa date un’occhiata, ha anche un blog ma i podcast sono fatti benissimo. Li trovate su iTunes o Spotify
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!tieni duroπŸ§˜β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche Leonardo l’ha preso quasi 1 mese fa dai suoi cuginetti (prima volta che interagiva con altri bimbi πŸ˜…) febbre alta a 38.5ΒΊ e naso tappato. Una tenerezza incredibile 😒 ha sfebbrato 1 giorno e mezzo dopo, perΓ² il raffreddore Γ¨ rimasto per un po’. Tieni duro! Un bacino a Cecilia di buona guarigione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valentina! È girato pure qui un virus del genere e Martina l’ha preso gli ultimi giorni di giugno…. Ha fatto proprio come Cecilia! PerΓ² il 3 giorni ne Γ¨ uscita, vedrai passerΓ  presto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusaaaa Apollonia!!! Spesso mi capita di chiamare le
    bimbe col nome delle mamme 🀷
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia Alice sei una bimba grandissima e bellissima!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Corrado !!! Sei un bel bimbo grande! Per ora noi niente dentini ne gattonamento perΓ² tante tante chiacchiere πŸ™„
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo povera Cecilia😨 noi ci siamo passate la settimana scorsa ma solo febbre e qualche starnuto... perΓ² Γ¨ tremendo, soprattutto la notte!πŸ˜– coraggio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mammamiaaaa😍😍😍 ahahah pure Amelia fa i "safari" con le gatte e fa ciao ciao!!πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Corrado!! E com'è grande!!😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, hai ragione.. anche NicolΓ² lo stesso perΓ² con i baby dry mi sto trovando bene.. questo fine settimana erano in offerta da toys center , 2 pacchi da 116 pannolini l’uno in offerta a 48€ e li ho ricomprati. Quando finiranno proverΓ² quelli a mutandina ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Corrado ed Apollonia, belli che siete!
    Noi stiamo un po’ patendo… Cecilia ha un virus alle alte vie respiratorie, quindi muco, febbre, rognosetta, dorme poco… insomma, un po’ di fatica! Speriamo passi in fretta. 😩
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Buonasera, qui c'Γ¨ un coniglietto di 8,315 kg per 72 cm che vorrebbe salutarvi. LunedΓ¬ partiremo per l'Italia e passeremo con i nonni materni il resto dell'estate. Nel frattempo, questa signorina lungacciona fa concerti di pernacchie con il nonno paterno che Γ¨ venuto a conoscerla, insegue il gatto per casa strisciando alla velocitΓ  della luce, lo chiama con la manina e fa ciao ciao. πŸ’•
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Annalisa, io vorrei cominciare ad usarli, perché ormai cambiare Apollonia è diventato come lottare con un alligatore e ho paura che un giorno o l'altro faccia qualche movimento sbagliato e si faccia male. Però lei ha la pelle delicatissima, qualsiasi cosa le causa rash, tranne i pannolini compostabili Eco by Naty, e anche in quel caso va cambiata subito, come rimane un po' di più la pipì o la cacca, si arrossa, ma almeno non sono quegli eritemi mostruosi che aveva con altre marche. La Naty non ha la forma a mutandina, quindi dovrei cercare qualcosa di equivalente, ma ho paura a tentare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei Corrado! E che bel cappellino! Anche dededede è la preferita di Damiano🀣🀣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho provato il costumino della pampers ed è a mutandina,devo dire che sono comodi si😊
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3
    Vi lascio una pick di Corrado in acqua🀣Oggi ha tagliato il primo dentino,infatti Γ¨ nervosetto e la ped mercoledΓ¬ mi ha detto che secondo lei lui li taglierΓ  tutti insiemeπŸ€ͺ pesa 9 kg ed Γ¨ lungo 70 cm😎
    Da mercoledΓ¬ gattona e niente,te lo ritrovi nelle stanze con te🀣perΓ² Γ¨ belloβ™₯️Adora stare in piedi ma ovviamente da solo non riesce,perΓ² se lo metti dritto lui si tiene sulle braccia e sulle gambe e ci sta...lalla ma non dice cose di senso compiuto,la sillaba preferita Γ¨ dedededededede🀣
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, li proverΓ² πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i progressi fino a qualche mese fa, ora sto usando i baby dry e pure mi sto trovando bene! Ero solo incuriosita dalla mutandina ma essendo così piccoli non sapevo se ne valeva la pena oppure no.. grazie ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione