Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!volevamo augurare a tutte voi e ai piccoli buone vacanze🥰Lui è Leonardo,8 mesi e tanti rotoliniFuture mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 scusate l'assenza ma da quando sono rientrata al lavoro ho poco tempo 🤦‍♀️ che belli Corrado e Apollonia 😍🥰
    Valentina, Mi dispiace x Cecilia! Spero si riprenda presto!💪🤞

Giorgia ancora non striscia/gattona..ma lalla, fa pernacchie e interagisce molto con il nostro cane, sono uno spasso da vedere 😅🥰 Giorgia le vuole prendere la lingua 🤣 e si fa leccare 🙈 le lancia il cibo dal seggiolone!😅
    X lei il mio rientro al lavoro è stato un bel trauma..non tanto la scorsa settimana xk ho lavorato di mattina..ma quanto questa che lavoro fino alla sera alle 22..pianti inconsolabili xk non vuole dormire con il padre e quando torno appena mi vede piange finché non la prendo😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Passo sempre velocemente. Martina è sempre piccoletta come in pancia anche se ha due nelle cosce, ha due dentini e striscia come un lombrico per rubare già i giochi alla sorella. Volevo consigliarvi un podcast, si chiama Mamma Superhero, sono una serie di consigli e “istruzioni” su come adottare un approccio rispettoso nell’educazione dei figli. Si chiama respectful parenting. Adesso i nostri sono ancora piccoli, ma io lo sto adottando sopratutto con quella di 3 anni: devo dire che con me funziona, mi ci ritrovo molto e mi sento più serena. Se vi interessa date un’occhiata, ha anche un blog ma i podcast sono fatti benissimo. Li trovate su iTunes o Spotify
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca!tieni duro🧘‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche Leonardo l’ha preso quasi 1 mese fa dai suoi cuginetti (prima volta che interagiva con altri bimbi 😅) febbre alta a 38.5º e naso tappato. Una tenerezza incredibile 😢 ha sfebbrato 1 giorno e mezzo dopo, però il raffreddore è rimasto per un po’. Tieni duro! Un bacino a Cecilia di buona guarigione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valentina! È girato pure qui un virus del genere e Martina l’ha preso gli ultimi giorni di giugno…. Ha fatto proprio come Cecilia! Però il 3 giorni ne è uscita, vedrai passerà presto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusaaaa Apollonia!!! Spesso mi capita di chiamare le
    bimbe col nome delle mamme 🤷
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia Alice sei una bimba grandissima e bellissima!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Corrado !!! Sei un bel bimbo grande! Per ora noi niente dentini ne gattonamento però tante tante chiacchiere 🙄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo povera Cecilia😨 noi ci siamo passate la settimana scorsa ma solo febbre e qualche starnuto... però è tremendo, soprattutto la notte!😖 coraggio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mammamiaaaa😍😍😍 ahahah pure Amelia fa i "safari" con le gatte e fa ciao ciao!!😆😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Corrado!! E com'è grande!!😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, hai ragione.. anche Nicolò lo stesso però con i baby dry mi sto trovando bene.. questo fine settimana erano in offerta da toys center , 2 pacchi da 116 pannolini l’uno in offerta a 48€ e li ho ricomprati. Quando finiranno proverò quelli a mutandina ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Corrado ed Apollonia, belli che siete!
    Noi stiamo un po’ patendo… Cecilia ha un virus alle alte vie respiratorie, quindi muco, febbre, rognosetta, dorme poco… insomma, un po’ di fatica! Speriamo passi in fretta. 😩
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2
    Buonasera, qui c'è un coniglietto di 8,315 kg per 72 cm che vorrebbe salutarvi. Lunedì partiremo per l'Italia e passeremo con i nonni materni il resto dell'estate. Nel frattempo, questa signorina lungacciona fa concerti di pernacchie con il nonno paterno che è venuto a conoscerla, insegue il gatto per casa strisciando alla velocità della luce, lo chiama con la manina e fa ciao ciao. 💕
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Annalisa, io vorrei cominciare ad usarli, perché ormai cambiare Apollonia è diventato come lottare con un alligatore e ho paura che un giorno o l'altro faccia qualche movimento sbagliato e si faccia male. Però lei ha la pelle delicatissima, qualsiasi cosa le causa rash, tranne i pannolini compostabili Eco by Naty, e anche in quel caso va cambiata subito, come rimane un po' di più la pipì o la cacca, si arrossa, ma almeno non sono quegli eritemi mostruosi che aveva con altre marche. La Naty non ha la forma a mutandina, quindi dovrei cercare qualcosa di equivalente, ma ho paura a tentare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei Corrado! E che bel cappellino! Anche dededede è la preferita di Damiano🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho provato il costumino della pampers ed è a mutandina,devo dire che sono comodi si😊
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3
    Vi lascio una pick di Corrado in acqua🤣Oggi ha tagliato il primo dentino,infatti è nervosetto e la ped mercoledì mi ha detto che secondo lei lui li taglierà tutti insieme🤪 pesa 9 kg ed è lungo 70 cm😎
    Da mercoledì gattona e niente,te lo ritrovi nelle stanze con te🤣però è bello♥️Adora stare in piedi ma ovviamente da solo non riesce,però se lo metti dritto lui si tiene sulle braccia e sulle gambe e ci sta...lalla ma non dice cose di senso compiuto,la sillaba preferita è dedededededede🤣
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, li proverò 😃
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i progressi fino a qualche mese fa, ora sto usando i baby dry e pure mi sto trovando bene! Ero solo incuriosita dalla mutandina ma essendo così piccoli non sapevo se ne valeva la pena oppure no.. grazie ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi li stiamo usando e sono molto comodi, soprattutto ora che non sta mai ferma al momento del cambio 😆 noi usiamo i pampers progressi mutandino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diversi studi preliminari hanno osservato anticorpi anti covid nel latte materno. Va detto che gli anticorpi trasmessi attraverso il latte sono quelli delle mucose ( IgA ) e non quelli ematici (IgG), per cui la protezione presente è blanda
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Qualcuna sta usando i pannolini a mutandina già? Non so se provarli o se è troppo presto ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! La mia settimana da incubo è finita finalmente! Dopo il vaccino come avevo scritto son stata molto male, la febbre mi è durata 4 giorni con tosse, mal di gola e herpes e quel che è peggio è venuta anche a Amelia. Lì non ci ho visto più... il medico mi ha fatto fare il tampone ed era negativo🥰 ora io e lei stiamo bene e mio marito ha i primi segni di raffreddore!! Devono averci portato un virus i nonni e il vaccino mi ha estremizzato la reazione! Che paura!
    In compenso Amelia ha imparato a battere le manine e inizia a tirarsi in piedi! Non gattona però... striscia sul sedere😑
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Credo sia normalissimo... un po' sarà ansia da separazione e un po' il caldo (magari ha proprio sete). Amelia ciucciona è sempre stata e nonostante mangi come una bufalina il seno lo chiede spesso anche se è abbastanza discreta per ora: da le patte sul seno e fa il suo tipico "uh uh uh" da richiesta di puppa che fa già dai primi mesi😆🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone vacanze Simona 🥰😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piuma..io faccio misto da quando Giorgia ha sei mesi, il seno ultimamente lo prendeva sola la notte.. ora basta, da una settimana nel caso si sveglia le do biberon..quindi non la sto più allattando.. a me il capo parto è tornato il mese scorso e questo mese ho avuto il ciclo..il latte se spremo esce ancora ma piano piano andrà via..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Piuma, anche Apollonia, da un paio di settimane, ha imparato il meccanismo del self-service. 😀😀 Mi si arrampica addosso e o tenta ti abbassarmi la canotta o mi guarda con gli occhioni speranzosi e mi palpeggia il seno (come se glielo avessi mai negato!). Da alcuni giorni è una cozzetta ancor più del solito, sto passando ore e ore stesa a petto nudo con lei attaccata al seno e vestita solo con il pannolino. Solo così si calma o il suo umore migliora. Un po' sarà il caldo, un po' un altro dentino che sta per spuntare e un po' l'ansia da separazione che comincia.
    Per quanto riguarda il latte, finché Francesco si attacca non sparisce, è solo di meno rispetto alla quantità che il seno produrrebbe in caso di allattamento esclusivo. In poche parole, produce la quantità che Francesco chiede. E anche quando smetterà, ci vorrà un po' prima che vada via del tutto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma anche io allatto ancora, ultimamente anche Nicole ha capito il meccanismo di abbassare la maglietta ma io la richiamo per non ritrovarmi per strada nuda! 😅 lei prende il seno ogni qual volta lo vuole, a ridosso dei pasti però cerco di evitare altrimenti non mangia. Alterna giorni in cui lo richiede spesso ed altri meno..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma io allatto ancora (oltre lo svezzamento) e anche lei in questo momento ricerca molto il mio seno…. Se compiuti i 6 mesi sembrava iniziasse ad interessarsi meno adesso lo cerca con ossessione…. E mi sta prosciugando! Per ora niente ciclo per me
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone vacanze Simona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione