Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, Matilde, nessun putiferio. Ho solo offerto un parere, che ovviamente puoi ignorare. Poi tu sei mamma bis quindi ne hai da insegnare a noi. Buona giornata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se determinate cose non le mangiate Γ¨ giusto non dargliele, anche perchΓ© lo svezzamento non dura in eternoπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    Idem per i cibi biologici e così via😬
    Noi cerchiamo di rispettare la piramide alimentare con le varie frequenze, quindi diamo la carne 3 volte alla settimana, 3 volte pesce, 2 formaggi, 1 uovo e il resto legumi, perΓ² piΓΉ o meno lo facevamo pure primaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Idem per il consumo di cereali, semi e quant’altro. Ovvio che se capita il plasmon dai nonni o l’assaggio di gelato (per ora po abbiamo scampato), ben venga. Non sarΓ  quello a rovinare lo svezzamento😊Per il resto da quando ho smesso di fare il brodo Γ¨ tutto meravigliosamente piΓΉ bello, comodissimo condirle la pastina col nostro ragΓΉ o con il pesto! Ormai cucino per tutti senza sale e lo aggiungo dopo.
    Quanto al latte, per ora Alice lo prende al mattino e prima di dormire. Non sentiamo ancora il bisogno di darle al mattino qualcosa di piΓΉ sostanzioso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbΓ¨ ma come s'Γ¨ sempre detto basta il buonsenso! Se gli altri pasti li fa sani se mangia i biscotti a colazione secondo me va bene! Ad Amelia sto proponendo lo stesso stile alimentare che usiamo noi (solo con piΓΉ carboidrati che noi invece non mangiamo granchΓ© a parte la domenica) e a me piace tanto fare dolci per cui farli senza zucchero ma comunque appetitosi per me Γ¨ un divertimento (tipo sfida masterchefπŸ˜†) ma tanto so che dai nonni o al nido qualche biscotto scapperΓ !! Domenica io e Mario abbiamo pranzato col gelato e lei una palettina di sorbetto alla frutta se l'Γ¨ ciucciata a forza di allungare la mano!! Pure a me mettevano i plasmon nel latte e inzuppavano il ciuccio nel miele!! Ora si sa che non fa benissimo quindi si cerca di limitare ma non Γ¨ una correlazione diretta causa/effetto! Poi il diabete ha tutt'altra origine, al massimo rischia l'obesitΓ  ma appunto se il resto dell'alimentazione Γ¨ sana io non mi preoccuperei!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo.. comunque ora per non creare polemica qui ribadisco che ovviamente ognuno fa come crede meglio soprattutto se ci sono di mezzo i propri figli, non mi piace molto quando chi fa scelte diverse deve essere per forza criticato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Amelia Γ¨ comunque allattata a richiesta quindi appena alzata prende il seno poi a ogni pasto prima prende il seno e poi mangia quello che vuole! Il latte resta l'alimento principale fino all'anno di etΓ ... infatti si chiama alimentazione complementare a richiesta! Tutto quello che mangia Γ¨ in piΓΉ alle poppate (finora non ne ha mai saltata una sta bufalinaπŸ˜‘)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io li sto usando! Secondo me sono molto comodi soprattutto perchΓ© Amelia ormai Γ¨ un alligatore sul fasciatoio e ora che si regge in piedi mi torna comodo! PerΓ² non li ho ancora usati per la notte perchΓ© ho paura che non trattengano abbastanza ma forse sono solo paranoie mie! Comunque mi trovo bene!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi usiamo i pampers progressi mutandino alternati Ai pampers baby dry normali e ci troviamo benissimo! Super comodi e veloci da cambiare πŸ˜‰πŸ‘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi... Anzi noi latte a colazione, merenda del pomeriggio e prima della nanna serale πŸ˜πŸ‘ rimaniamo su questa linea x ora 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. A me 2 pediatri mi hanno detto di non sostituire il latte a colazione e neanche a merenda (quella del pomeriggio). Lui fa 2 pasti solidi (pranzo-cena) latte (colazione-merenda 16) e frutta o yogurt a metΓ  mattina.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, anche io do il plasmon a Leonardo...sono cresciuta con latte e plasmon non ho patologie di nessun genere (sono magra e non diabetica)...mi sembra un po’ esagerato ormai vedere il male assoluto in certi alimenti! Per caritΓ  si varia sempre ma per un plasmon o biscotto qualsiasi si scatena una polemica senza precedenti.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna di voi è già passata ai pannolini a mutandina? Come vi trovate? Io non riesco più ad allacciargli il pannolino normale, si muove come un'anguilla e si rigira a pancia in giù🀣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non li compro i plasmon, ma sicuramente le arriverano dai nonni, pazienzaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Tanto siamo cresciuti un po’ tutti con questi prodotti, la cosa importante Γ¨ non eccedere😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l'amido rilasciato dal riso e il grasso del latte lo fanno giΓ  bello cremoso!
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora le dΓ² solo il latte.. anche a merenda, a parte magari la frutta, sempre latte. PerΓ² lei fa ancora colazione alle 5.30/6.. 😱😱 quindi ho sul comodino tutto l’occorrente per preparare al volo il biberon!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 Io invece le dΓ³ solo cose che mangiamo anche noi...ad esempio riso soffiato, quinoa o altre cose che noi non mangiamo non gliele compro πŸ€·β€β™€οΈ

Cmq ragazze leggo che avete introdotto una colazione diversa dal latte ai vostri bimbi.... Qualche idea? È davvero "necessaria"? Il latte non Γ¨ sufficiente? Non mi sono mai posta questa domanda x la colazione πŸ™ˆπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce li ho in borsa e glieli dΓ² in emergenza quella volta che siamo in giro!
    I biscotti di farro senza zuccheri me li tira dietro🀣 E ho anche comprato gli omogeneizzati della plasmon con Legumi e verdure, ci condisco la pasta quando siamo di corsa o in giro e così ha il piatto completo!
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto lo sapevo che dire che le do i plasmon avrebbe scatenato il putiferio… manco sigari e whisky πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© sono biscotti e appunto non sono il male assoluto. Non mangia solo plasmon.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cresciuta a pane e plasmon e non sono nΓ© obesa nΓ© diabetica; ma visto che si sanno certe cose, ora, perchΓ© dare i plasmon, con tutte le cose buone e sane che ci sono? Boh.
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  a me cosa direbbero che le dΓ² i Plasmon…….. πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello il nostro problema, qua non danno pane né grissini al ristorante, quindi devo organizzarmi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee vabbè... gallette 100% riso!! Che devi fare, coltivarti il riso, soffiarlo e farci le gallette da sola?? Magari non tutti i giorni ma ogni tanto direi che è uno snack più che sano!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ma è troppo lungo, stasera ne ritaglio un pezzo e te lo mando🀣 queste femmine son tutte buone forchette! Le croste di pane e i grissini torinesi sono il top per l'attesa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima Martina!! Che bello vederli mangiare così!!😍😍 la colazione la faccio sostanziosa...anch'io do yogurt con frutta ma lo alterno con ricotta, risolatte (col mio latte tirato) e fiocchi di latte... questi se li frulli con la frutta fanno proprio effetto yogurt! Poi metto un po' di quinoa o riso soffiato e un pochino di crema di mandorle o burro di arachidi! Le merende invece do solo frutta o gelatino di frutta!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, come sempre ci vuole un po’ di buonsenso… ho visto il tuo post. Io per il volo in aereo sicuramente porterΓ² qualcosa per lei da sgranocchiare. GiΓ  sarΓ  lunga così…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!noi ieri siamo arrivati a Gabicce mare😊
    Corrado si è ambientato subito,per lui preparano sempre pastina con prodotti freschi e nel mentre li faccio assaggiare tutto quello che mangiamo noi e sta andando alla grande😊
    Stamattina il tempo era bruttino a siamo andati all'acquario a CattolicaFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Ora sta facendo il pisolo e io mi sollazzo finalmente!Consigliatissimi i family hotel!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah immagino la faccia con il limone!!! Anche noi abbiamo avuto questa settimana impegni fuori e la prossima sarΓ  peggio! VenerdΓ¬ s’è sbafata 3 polpette in umido di chianina con patate, poi ha voluto qualche tagliatella con poco gorgonzola e le croste di pane ! Ieri sera le ho fatto fare il risotto di mare che s’è mangiata con gusto. A metΓ  cena Γ¨ venuto fuori il cuoco perchΓ© voleva vedere con i suoi occhi! Ormai devo farle colazione pranzo e cena altrimenti non si tiene. Per ora a colazione vado con yogurt bianco e fiocchi d’avena, altri suggerimenti semplici?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Valeria mi sono venuti i brividi a leggere questa vicenda terribile.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, immagino la tua paura❀️❀️
    Fai un passaggio graduale, mia figlia non riusciva nemmeno a gestire l pastina sabbiolina, alla fine ho risolto amalgamando la farina con pochissima pastina e via via ho diminuito la prima. Ora siamo solo alla pastina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, basta passarli con il passaverdura πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh, mandami il video su insta! πŸ˜… anche noi oggi fuori per brunch, le abbiamo ordinato una coppetta di frutta e poi si Γ¨ fatta fuori anche un po’ della mia omelette con salmone affumicato e dei pezzi di pancake! Basta che ci sia cibo e sta brava. πŸ˜† devo solo ricordarmi d’ora in poi di portare qualcosa da sgranocchiare subito perchΓ© se no aspettando si annoia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Noi stasera prima volta al ristorante di pesce! Amelia ubriaca di cibo... s'è mangiata 3 nuggets di scorfano, tutte le mie patate e un pezzo del mio branzino... e nelle pause sbocconcellava le croste del pane! Un pozzo senza fondo! Le ho fatto assaggiare anche il limone per la prima volta🀣 peccato non poter postare video!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione