Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra! Me la ricordo la tua Olimpia. Smiley smile
    Il sonno Γ¨ molto personale, Cecilia dorme tutta la notte dai 2 mesi (con rare eccezioni), altri bimbi del nostro mese sono ancora festaioli di notte. In generale dovrebbe migliorare con il tempo. Considera che intorno ai 6 mesi il sonno cambia proprio qualitΓ  (rem etc) e ci vuole un po’ ad assestarsi.
    Io sono rientrata al lavoro che Cecilia aveva 3 mesi, il nido le piace un sacco (siamo stati molto fortunati come centro), quando arriviamo lì ride e scalcia per andare dalla maestra.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, la mia piccola ha compiuto ieri 6 mesi, Γ¨ nata a fine Gennaio.. passavo di qui per vedere la luce in fondo al tunnel haha visto che i vs bimbi hanno qualche mese in piΓΉ ..
    Come va il sonno dei vostri bimbi? La mia fa ancora tutti i pisolini in braccio e appena cerco di appoggiarla anche Solo nel lettone sbarra gli occhi .. non prende il ciuccio e usa me come tale .. vuole addormentarsi solo con me e di notte si sveglia ancora mille volte ..
    Siete giΓ  rientrate al lavoro ? Avete mandato i vs bimbi al nido ?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde mi dispiace molto per la perdita della tua nonna πŸ˜” ti abbraccio ❀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belleeee 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio grande Matilde❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde mi dispiace molto x la tua perdita ❀️ il suo ricordo rimarrà x sempre nei vostri cuori..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Domanda: come si comportavano i vostri bimbi prima che spuntassero i primi dentini? Sofia in questi ultimi giorni mangia di meno, perΓ² quello che mi fa pensare a dei possibili dentini Γ¨ il fatto che ringhia ogni tanto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜† ovviamente vuole mordere e strappare tutto con le gengive (lei ancora Γ¨ sdentata😜). In compenso dorme sempre (anche piΓΉ di prima) ☺️ in questo ultimo mese ha fatto dei progressi enormi da un giorno all'altro che a volte ci incantiamo a guardarla x come Γ¨ diventata grande πŸ˜…πŸ˜πŸ˜­ il tempo sta volandoooooooo❀️

P.S. Qualcuna sta giΓ  facendo un pensierino sul secondo? πŸ˜†
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️ grazie ancora
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saranno sempre ricordi preziosissimi per lei... nonni e bisnonni ti restano sempre nel cuore! Ci penserΓ  lei a trasmetterli a Martina, vedrai! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina, purtroppo fino all’ultimo ci siamo illusi che si riprendesse! Aveva un tumore da 35 anni ma l’aveva sempre combattuto, era una donna meravigliosa, sempre allegra e positiva e con una tempra non comune. Chiacchierare insieme era un piacere, era dolce e affettuosa con mia figlia.. se penso a tutti i cioccolatini che le allungava di nascosto πŸ™ˆπŸ™ˆ mi manca davvero tantissimo e faccio fatica a pensare che non la rivedrΓ² piΓΉ, spero che il tempo pian piano renderΓ  il dolore piΓΉ lieve per lasciare spazio solo ai ricordi e spero tanto che la mia primogenita riesca a mantenere sempre vivi nella sua memoria tutti i ricordi che hanno costruito in questi pochi anni insieme.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matilde, mi spiace tanto!! Posso capire come ti senti... sono sempre stata molto affezionata ai miei nonni... per fortuna le nonne stanno bene (una 94 anni e ha le analisi migliori delle mie) ma ho sofferto tantissimo quando sono morti i miei nonni e ne soffro ancora. E' bellissimo che i bambini abbiano un ricordo cosciente delle loro bisnonne... io ne ho di una sola e anche se stava lontano mi è rimasto così impresso che ancora ricordo il suo profumo. Quindi capisco benissimo quanto tu possa soffrirne, non c'è nulla di strano! Ti abbraccio forte!!

• Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! ❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io mi farei sentire...
    Io mi ero fatta sentire e infatti ho ottenuto l'inserimento al 1 settembre...a volte bisogna farlo per ottenere...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni dovrebbero essere eterni… un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde,lo supererai di sicuro...ti abbraccio forte...
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , sono contenta di vedere che le vacanze vadano bene.. noi partiremo fra un paio di settimane ma devo dire che questo Γ¨ un periodo molto difficile perchΓ© qualche giorno fa ho perso la mia nonna materna, l’ultima bisnonna delle mie bambine e non riesco proprio a riprendermi. La vedevo quasi tutti i giorni e sono cresciuta con lei, per quanto ce lo aspettassimo perchΓ© era malata e nell’ultimo mese gravemente peggiorata non riesco a capacitarmi che non la vedrΓ² piΓΉ e che non vedrΓ  crescere le mie bambine. Mi rendo conto che ho avuto comunque una fortuna enorme a viverla fino ad adesso ma il dolore Γ¨ straziante. Da una parte mi sento stupida perchΓ© mi sembra di essere l’unica in famiglia a soffrire cosΓ¬ (a parte forse mio zio) dall’altra non riesco a controllarmi e continuo a pensarci e a vedere le foto e piΓΉ ci penso e piΓΉ le guardo piΓΉ piango. In piΓΉ la mia primogenita continua a dirmi che le manca molto.. metteteci forse ancora un po’ gli ormoni del post parto.. non so, mi sento proprio giΓΉ e spero di superare presto questo brutto momento
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi torniamo a casa domenica (purtroppo le vacanze sono quasi terminate) πŸ˜… e ti assicuro che anche Sofia Γ¨ diventata un pericolo pubblico πŸ˜…πŸ˜… ora ha anche imparato a mettersi in piedi sul lettino πŸ€¦β€β™€οΈ diciamo che stanno iniziando i mesi piΓΉ impegnativi x noi genitori che dobbiamo correre dietro a questi birbanti🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 😍 buone vacanze! Che bello ritrovarsi anche dal vivo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella foto 😍😍 che bello che vi siete riuscite a incontrare!! πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il nido ha fatto pagare solo 2/3 di rata il mese che abbiamo iniziato a 2/3… non esiste che paghi tutta la retta!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in due settimane in Italia, Γ¨ giΓ  tanto se riuscirΓ² a stare a casa a sufficienza. Venite voi nelle Langhe! πŸ˜†
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, direi che sono stati abbastanza scorretti. Ora io non litigherei perchΓ©, appunto, avranno tuo figlio tutti o giorni, perΓ² visto appunto il periodo di lavoro incerto, sicuramente chiederei per correttezza di poter pagare mezza retta o comunque non intera.
    Comunque anche il mio nido fa un po’ ciΓ² che vuole! Alice dovrebbe iniziare a settembre, ancora non so il giorno e l’inserimento. Oltre al fatto che ho chiesto la cortesia di poter visionare un menu per capire cosa danno, ma non mi hanno calcolata di striscio.
    In compenso il pagamento di iscrizione l’hanno voluto subitoπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Abitiamo vicine quindi Γ¨ facile organizzare!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata ricordata più di una volta ieri ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni in Toscana Vale!!! A settembre/ottobre Γ¨ piΓΉ bella... ci facciamo una bella tappa di Francigena nel senese!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pure Amelia... ma perchΓ©??🀣🀣 comunque lei per ora Γ¨ una fessolona, si lancia in avanti ma poi va a retromarcia! E cosΓ¬ ha imparato a sedersi da sola!! In compenso si sta tirando in piedi nel lettinoπŸ™„ in casa mia i mobili hanno tutti angoli smussati, incredibilmente... ma dovrΓ² mettere in sicurezza fili, prese e sportelli. Ho visto su amazon diverse cose utili!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! L'ultima volta che ci siamo viste avevamo il pancione!!😍😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche Cecilia Γ¨ abbastanza così… non ha ancora fatto danni ma ci prova. πŸ˜… cerca di raggiungere le ciotole delle cagnoline o in alternativa, di mangiare le mie ciabatte, sua grande passione. Abbiamo dei ferma porta che sono delle molle fissate al muro, le fa vibrare, io ho sempre paura che una parta e le faccia male. E i pasti sono diventati praticamente un self service per Waffle e Moka… che possiamo farci! È cosΓ¬! Noi un po’ β€œno” lo diciamo, con gentilezza, ma mi rendo conto che non capisca ancora bene cosa le diciamo.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissime!!! Come vorrei essere lì! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la fotoooooFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio a tutte dalla Versilia da parte mia di Cristina ma soprattutto da parte di Martina e Amelia con una super tintarella di luna 🀣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho rinunciato. La lettiera, per fortuna, Apollonia non l'ha ancora scoperta, perchΓ© Γ¨ in un bagno di servizio, ma acqua e crocchette sono un dramma. Pescare nella ciotola Γ¨ una delle sue attivitΓ  preferite, con il gatto che la guarda afflitto dal divano. πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione