Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara!purtroppo era successo pure al mio bimbo,io non l'ho portato perchè comunque dopo il pianto avevamo giocato e fatto tutto come sempre...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora Γ¨ quella di sempre 😊 grazie πŸ™πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e caduta..stai tranquilla, tienila controllata, puΓ² capitare comunque. Se hai dubbi se noti qualcosa fai un giro al PS...perΓ² se lei e serena e non ha comportamenti anomali sta bene....πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io l'ho trovata a terra a pancia in su..ancora non mi capacito 😭😭 anche xk è stato assurdo, io la controllavo come sempre dal baby monotor..a quanto pare l'immagine è andata in blocco quindi era fissa su lei che dormiva ma in realtà era a terra 😭😭 cmq ti ringrazio..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esattamente anche io mi sono comportata normalmente, facendolo bere, mangiare, dormire e giocare. Anche perché io non so nemmeno come sia caduto.. li abbiamo solo trovato sdraiato sulla schiena
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sele, lei ovviamente ha pianto ma una volta calmata era tranquilla e attiva..anche a me la pediatra mi ha detto di controllarla x 48 ore..x tenerla occupata le ho fatto il bagnetto e le ho dato la merenda..ora aveva sonno e si Γ¨ addormentata! (La pediatra mi ha detto di farla dormire senza problemi) basta che non dorme piΓΉ del suo solito..adesso la lascio dormire se dorme troppo la sveglio.. comunque grazie!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche Filippo domenica mattina, mentre eravamo in vacanza, Γ¨ caduto dal letto. La pediatra a noi ha detto di tenerlo sotto controllo per 48 ore e portarlo in ps solo se vomitava o faceva movimenti strani con testa e occhi.. lui fin da subito dopo la caduta si Γ¨ comportato come sempre, attivo, mangiava volentieri e non ha presentato nulla dei sintomi indicato dalla pediatra per cui niente ps. Io ti consiglierei di seguire scrupolosamente le indicazioni della pediatra
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Giorgia è caduta dal lettone mentre dormiva 😭😭😭 ho sentito la pediatra e ha detto di tenerla sotto controllo..lei sembra tranquilla..secondo voi è il caso di andare al ps?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara è così,lui cerca anche solo la carezza di notte,soprattutto ora che sta superando la paura d'abbandono...spero cmq di farcela entro l'anno...
    Poi potrei spostarlo comunque ehπŸ˜…ma io non ho voglia di alzarmi di notte e giΓ  faccio fatica cosΓ¬ che ce l'ho accantoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avevo spostata in camera sua e non era male...perΓ² si svegliava piΓΉ volte la notte e io faceva avanti e indietro tutto il tempo....allora l ho portata in camera mia ma per comoditΓ ...
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!🀣🀣 Gioca in piedi lei πŸ˜‚πŸ˜‚ ed e partita anche a gattonare.... stamattina dalla sala che giocava tranquillamente e arrivata in cucina..addio colazioni tranquille...Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no…. Ha risvegli continui e cerca sempre il seno. Infatti, al secondo risveglio, che cade circa alle 3, la metto nel letto con me. Arriva alle 5 poi si sveglia ogni ora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non si apre il link di amazon, ti metto la foto:

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei sacchi nanna che hanno la forma di pantalone ma molto largo, quindi i piedini sono liberi.
    Guarda questo ad esempio, secondo me può essere utile😊
    https://www.amazon.it/dp/b082qgvx25/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_dyjmj1s5tgq41he3v1k3
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi qui siamo prossime ormai al camminare da sole πŸ˜… credo che tra un mesetto piΓΉ o meno Sofia si "lancerΓ " a camminare da sola πŸ™ˆ ormai Γ¨ un continuo alzarsi in piedi e camminare attaccata ai mobili. Ogni tanto usiamo anche il carrellino primi passi o prende le nostre mani x camminare e lei Γ¨ tutta contenta di girare x casa sui suoi piedini 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la next to me fino ai 5 mesi... Poi ha iniziato a gattonare e abbiamo dovuto eliminarla xk era troppo pericolosa. Abbiamo messo il lettino nella nostra camera (facendo ogni volta lo slalom tra i vari mobili) πŸ˜…πŸ˜… e ai 7 mesi l'abbiamo spostata in cameretta. Lei dorme tranquilla tutta la notte (ora fa 20 - 6.30/7). La notte mi alzo giusto 1 o 2 volte solo se il ciuccio cade a terra e lei lo cerca. Martina dorme tranquilla la notte?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lei gira tutto il lettino ogni notte 🀣🀣🀣 e appena si sveglia si mette in piedi e ci chiama πŸ˜† perΓ² il sacco nanna non lo sopporta πŸ˜… vuole essere libera di muoversi in continuazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno che avevo preso x l'ovetto (quindi ha le fessure x passare le cinture) ma a lei piace stare libera πŸ™ˆπŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Piuma, sei tra le fortunate o hai trovato un segreto che a noi Γ¨ sfuggito!πŸ˜… Alcune qui, me compresa, hanno bimbi mooooolto dipendenti dal seno. Amelia si addormenta in culla solo se ci sono io praticamente attaccata e la notte (anzi, soprattutto dalle 3 in poi quando i cicli del sonno si accorciano e la melatonina si Γ¨ esaurita) fa molti micro-risvegli e la prima cosa che cerca Γ¨ il seno. Purtroppo non prende il ciuccio e fa davvero dei pianti disperati... io non ce la faccio a lasciarla piangere! Ora sto provando pian piano a darle il biberon dell'acqua quando fa questi piccoli risvegli e ogni tanto funziona. Anch'io sarΓ² in crisi senza la next to me perchΓ© il lettino in camera nostra non entra... proverΓ² con quello da campeggio!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi serve per lo meno di consolazione ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto la next to me,ho comprato direttamente il lettino con sbarre e doppia altezza,ovviamente perchè ho il posto...come te invidio Simona comunque,mio figlio non è proprio pronto per questo passo purtroppo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ancora non immagino il momento in cui riuscirΓ² a mettere Martina nella sua stanza a dormire…. E il next to me sta finendo il suo tempo. Come farete dopo per continuare a far dormire i bimbi di fianco al letto?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati molto bravi ad aver messo Sofia a dormire nella propria camera….. tanta invidia !!!! Anch’io uso il sacco nanna quindi quando sarΓ  piΓΉ freddo le metterΓ² quello!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora nulla perché fa caldo, per il resto solo sacco nanna. È stata la svolta dato che Alice fa il giro del lettino almeno 10 volte a notte🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non usiamo le lenzuola ma il sacco nanna, estivo o invernale. Provane uno!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Domanda : come farete dormire i vostri piccoli da settembre in poi? Sofia ormai dorme senza coperte da maggio e durante il sonno cambia tante volte posizione e gira x tutto il letto πŸ˜… ora mi chiedevo come farΓ² a farla dormire con le lenzuola quando farΓ  piΓΉ freddo, se lei non sta mai ferma? πŸ˜… Qualche idea, trucco, consiglio? Lei dorme sola nella sua cameretta ormai da un mesetto
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Cecilia ha dormito 12 ore stanotte, direi che si Γ¨ adattata. πŸ˜† noi ci stiamo godendo un po’ i nonni, che non hanno occhi che per lei. πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! E complimenti più sentiti alla cuoca non ne poteva fare!!😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❀ scusate l'assenza, come state? Noi bene, ultima settimana di lavoro e poi anche noi andremo al mare🀩πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, anche io purtroppo non ti sono molto d'aiuto..Giorgia si addormentata solo con me, lei perΓ² x fortuna usa da sempre il ciuccio! Io sono rientrata al lavoro da un mesetto e sta con mio marito, ma con lui non dorme ancora! Al mattino la porta a fare la passeggiata e fa un riposino nel passeggino..mentre nel resto della giornata dorme con me, anche alla sera aspetta che rientro ioπŸ€¦β€β™€οΈ a settembre Giorgia andrΓ  al nido, spero che qualcosa cambierΓ πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Cecilia ! E bravissimi mamma e babbo!!!! Avete superato una prova durissima! Adesso godetevi la vacanza!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Maria , all’inizio Γ¨ normale che spilucchino e basta….. ben presto capirΓ  che il cibo lo sazierΓ  per cui mangerΓ  di piΓΉ!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione