Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 meglio x te!! Lei mette le mani nella sabbia e se le ciuccia 🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Corrado l'adorava🤣
    Però per i primi due giorni se l'è pure mangiata e poi faceva la pupù sabbiosa😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo Amelia è schifata dalla sabbia?? Quando la tocca fa faccia schifata e scuote le mani🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mia cognata mi ha mandato il link a un reel della Ferragni:

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2
    Vale, con questo la tua parcella la puoi moltiplicare per 1K🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Noi siamo in vacanza..Giorgia non gattona ma è un vero spasso ci fa morir dal ridere🤣😅 vuole mangiare la sabbia e beve l'acqua xk la sente salata 🤦‍♀️ ieri era nella sua piscinetta e di è tuffata nella sabbia di faccia 🤦‍♀️ si è ipanata come una cotoletta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, col sole sorto son disposta a rincorrerla ovunque... ma prima dell'alba NO!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè se lo trovi mandami lo schema del circuito! Ora provo a fare un interruttore con Arduino!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace in queste versioni il tasto off non c'è...ho già cercato io, o meglio da qualche mese lo sto cercando, ma mi hanno detto che non c'è 😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a proposito di camminare: avete già pensato a quale scarpe comprerete x i vostri piccoli x quando cammineranno? Mi sapete consigliare qualche marca? X ora Sofia cammina solo in casa e sempre scalza, ma da settembre vorrei trovarle un paio di scarpe x quando usciremo, così potrà camminare quando vorrà ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo così 🤣🤣 l'unica cosa buona è che dorme sempre tutta la notte, ma poi appena si sveglia la mattina è finita la tranquillità 🤣🤣🤣 inoltre bisogna sempre correrle dietro xk lei ormai cammina dappertutto e (ovviamente) va sempre ai pericoli 🙈 fai conto che oggi dobbiamo montare il supporto x attaccare la TV alla parete xk sul mobile non può più stare 🙆‍♀️ ho eliminato qualsiasi pianta, quadro, oggetto alla sua portata anche 😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Stamattina alle 4.30 si è svegliata (dannato gallo del vicino) e sentivamo solo lei dire “ciao” e a tentare di gattonare nel lettino. 😅 dobbiamo trovare il tasto “off”.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... qui da quando sta streghetta ha iniziato a gattonare e alzarsi in piedi la notte è un incubo! Continua a mettersi carponi e tirarsi su... stamani dalle 5 non c'è stato verso di riaddormentarla... alle 5:30 mi sono alzata, alle 6:45 ho svegliato mio marito gliel'ho lasciata e sono scappata a correre!!😭 devo lavorare ma come si faaaaaa???? Ci mancava questa!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo HiPP da sempre (anzi lo facciamo arrivare dall’Olanda perché negli USA non lo vendono, 45€ a scatola…) però sicuramente altro sono altrettanto validi.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma... Non so quale sia il migliore ma noi ci siamo trovati sempre bene con Neolatte e continuiamo a prendere quello. Costa anche poco! Noi lo paghiamo 10€ a scatola 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei momenti!!!! Si vede che i nonni sono innamorati pazzi!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah allora magari c'è una speranza anche per me!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! E Cecilia è un sole!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 5
    Eccoci qua!! Mio fratello non lo metto che non è social e mi uccide. 😆 il mio nipotino (suo figlio, 8 anni) è super innamorato della cuginetta.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩 manda qualche fotoni!! noi la settimana prossima andiamo in Puglia dai nonni! Diventerà una botte🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina Santa subito 🤣🤣🤣 io sarei già in carcere per omicidio.

Ragazze oggi siamo andati a pranzo nelle Langhe e Cecilia si è mangiata 3/4 di piatto da adulti di agnolotti al plin! I miei sono a bocca aperta. 😆😆
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha sempre aiutata in casa..ma da quando sono a casa in maternità zero.....quando piange o e stanca poi ne ho due che Rignano perché lui poi si arrabbia ( pazienza zero entrambi) i pannolini almeno ne cambia uno la sera...però non fa mai nulla di sua spontanea volontà e devo chiedere sempre io ..poi io mi stanco e non mi abbasso a chiedere e cerco di fare tutto poi a un certo punto punto scoppio.......ma la prima parola di Aurora è stata papà..🤣🤣🤣....

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh me lo dicono tante... ma, a parte il fatto che è cresciuto così e ormai è difficile "correggerlo"... punta tutto sulla mia dannata iperattività! Se gli chiedo una cosa e vedo che ci mette una vita mi irrito e la faccio da sola! È più forte di me! Oggi dopo aver cambiato la bimba fatto e dato colazione a tutti, fatto il bucato, ho lasciato Amelia a giocare con lui sul tappeto mentre facevo pulizie e gli ho chiesto di mandare un messaggio a dei nostri amici... la risposta è stata "non ho il cellulare a portata di mano"🙄 l'ho mandato io mentre impastavo il pane. Ecco il livello.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo con l'autosvezzamento è così, partono con assaggini! Il latte materno da indicazioni OMS rappresenta l'alimento principale fino all'anno. Amelia non ha mai saltato una poppata, che mangiasse poco o tanto. Io ti consiglio di non "cedere" a tornare al frullato/schiacciato ma perdurare coi pezzi. Fusilli e verdure cotte a bastoncino sono l'ideale per iniziare... Emma deve prendere confidenza col gesto e con la manualità, esplorare le consistenze e gli odori, è un'esperienza diversa! Inoltre tenetela a tavola con voi, fatele mangiare le vostre cose... vedendovi vi imiterà! Se poi hai proprio paura che mangi poco dai una porzione schiacciata e insieme proponi alimenti a pezzi che possa afferrare! Vedrai che sarà tutto naturale! Poi oh, ci son bimbi che mangiano più e che mangiano meno e anche per quelli che mangiano di più ci saranno periodi in cui mangeranno meno. Insomma, secondo me a parte dare alimenti "pericolosi" (funghi, mitili, miele e i poveri zucchero e sale per ora sconsigliati) se noi proponiamo non possiamo sbagliare... sono loro che scelgono!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco parte anche la mia ahahahah il mio problema è che non è una grande mangiona e dopo qualche assaggio.. Tetta 😁 non è un problema per me ma fisicamente ne sto risentendo... Io lavoro in smartworking 5ggsu5 e quindi sa che ci sono sempre!!! E poi non vorrei prolungare oltre 1 anno,🙈Propongo sempre il cibo in sicurezza ma non è molto interessata 🙄 Emma non mangia frullato ma schiaccio tutto con la forchetta... avete qualche suggerimento?? Questa settimana acquisterò anche il corso di verdy75 anche se non la vedo molto pronta 🤞
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me tuo marito sarebbe già volato dal balcone. 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda... io ho il difetto di essere estremamente permissiva con mio marito che è un principino con la P maiuscola... ha tanti pregi, lavora tanto ed è buono e intelligente ma in casa non muove un dito! Con Amelia è fantastico e lei lo adora... ma quando si tratta di cambiare un pannolino o fare qualsiasi cosa per cui sappiamo già che farà i capricci smolla tutto a me! E il bello è che Amelia è la sua fotocopia... così ora ho il Delfino e la Delfina con le gatte damigelle... e io faccio la sguattera. 😑
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mah... io lascerei perdere, tanto non è il cibo che cercano la notte! Io ho deciso che per ora seguirò le sue esigenze... continuerò a provare a farla rilassare nel lettino per più tempo ma senza forzarla troppo... se ha bisogno di me mi avrà! Già la lascio per andare a lavoro, ha ragione pure lei a volermi vicina! Ora poi ha iniziato a gattonare e mi segue come un cagnolino! Ahahahah
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si comunque si parla di sacrifici ma qui gli uomini non rinunciano mai a nulla......................anche a noi piacerebbe stare sedute sul divano a rilassarci e dormire le notti tutte filate ......ma x i nostri figli facciamo i salti mortali ...ma loro zero pazienza e quindi "non riescono" a farli dormire............io e 8 mesi che non mi prendo un momento aperitivo con le amiche.....,....ma vedi che una sera esco e si arrangia......se non lo faccio e solo x mia figlia....perché mi dispiacerebbe farla tornare senza tetta o senza di me......scusa lo sfogo!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi consolate!!! Io ho provato (ci ha provato mio marito, io sono andata via) a sostituire la poppata mattutina con latte artificiale... Si è fatta venire i conati di vomito 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🤷🏻‍♀️🙈bo arriverà il giorno insomma .. la mia e nel lettone perché fa almeno 5-6 risvegli a notte e non ce la posso fare su e giù
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, io non ho visto nessuna differenza! Anche perché comunque prima o dopo il pasto il latte lo prende sempre e comunque la notte quando si sveglia non c'è ciuccio/rumore bianco/doudou/biberon che tenga... o tetta o vicinato sveglio per le urla🙄

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai, è già ottimo se i suoi risvegli son pochi e leggeri!! Vedrai che pian piano si abituerà! Amelia secondo me si addormenterebbe col papà anche la sera ma lui non ha pazienza o magari vuole vedere lo sport in tv ecc quindi tocca a me... e con me senza la tetta non dorme!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione