Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo comprato e Martina ci sta volentieri! Così posso fare altro senza la paura che si lanci o picchi testate a destra e sinistra!Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi consigliate un sacco nanna, e soprattutto non ho idee per la misura, va preso più grande di qualche misura?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dai 2 mesi in poi le laviamo e poi asciughiamo, su indicazione della pediatra.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 anche noi tutto bene. Noi siamo stati in ferie a luglio e stiamo già progettando le prossime x ottobre 😆😉 Sofia cresce tanto, cammina sola (x ora sempre con qualche sostegno però), ormai mangia ciò che mangiamo noi però ancora non si sblocca tanto a "parlare"..... Diciamo che sono più impaziente io a sentirla pronunciare mamma e papà finalmente 😍😍😍😆😆😆😜😜❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda... Ma voi quando fate il bagnetto ai vostri piccoli state ancora attente a non bagnare le orecchie?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤ come state? Noi bene, siamo tornati sabato dalla nostra mini vacanza a Rimini e adesso ci godiamo gli ultimi giorni di ferie, oggi piscina e spero nei prossimi giorni di andare a fare una giornata in montagna..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, siamo tornati a casa dopo 2 settimane stupende in Italia. Il ritorno è stato un po’ più impegnativo dell’andata, perché si vola di giorno (mentre i voli dagli USA all’Europa partono di pomeriggio), ma Cecilia ha comunque dormito in totale più di 5 ore e mezza su 10 di volo. Stanotte siamo riusciti a farla dormire, dalle 18 ora locale alle 5, speriamo che si assesti in fretta!
    Un abbraccio e buona settimana a tutte.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mary, lui ieri ed oggi tosse, oggi anche parecchio muco che gli scende, infatti gli ho appena fatto i lavaggi nasali
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine per stare più sicuri e goderci gli ultimi giorni di ferie in serenità siamo andati da un bravissimo pediatra privato... ci ha rassicurato su tutto e ci ha detto che non ha davvero nulla, solo un po'di raffreddore e la tosse (grassa) è semplicemente la strategia che usano per "espettorare" quando sono così piccoli. Non ci ha dato nulla se non lavaggi nasali e ovviamente tachipirina se ha febbre.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, Martina si è già ammalta 2 volte! La prima a 5 mesi ed era la sesta malattia poi a 7 mesi ha avuto 2 giorni di febbre
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary mio figlio oggi ha tosse, e anchio sono giù perché è già stato male ultimamente, le stai dando qualcosa per la tosse?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce l'ho fatta io totalmente sola,vedrai che tu te la caverai benissimo😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci avevo minimamente pensato al fatto che potesse capitare… ma è stata una cosa terribile!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo chiedo … il distacco sarà duro !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io son stata da sola con lei una settimana ma non in hotel... in una casa in affitto!! Per me è stata durissima perché oltre a dover stare dietro a lei dovevo pulire e cucinare! Son tornata esausta perciò ti dico la prossima volta hotel tutta la vitaaaa!! Comunque io ho cercato di mantenere degli orari fissi per mare, nanne, passeggiate ecc e questo ha aiutato perché lei dopo due giorni si è assestata e io riuscivo a programmare un po' la giornata!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo le cimici dei letti sono sempre state il mio terrore!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho comprato un condizionatore portatile…. Speriamo che qualcosa faccia…. Questa è la sua testa mentre sta ciucciando/dormicchiando ora….!Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bea!! Madonna senza condizionatore sarà un incubo!! Purtroppo possiamo dare solo consigli "da tg"... falla bere tanto, indumenti leggeri, chiari e di cotone, tanta frutta e taaaaanta pazienza! Andate al mare quando potete!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Ho una suocera più rompiballs della tua 🤣🤣🤣🤣🤣 cmq io non la lascio mai solo a pannolino (tranne a mare ovviamente) altrimenti o body o solo magliettina
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!!!! Un piacere sentirvi e vedere questa bella bimba!!! Com’è grande! Io sono rientrata 3 giorni a settimana ma dopo l’inserimento di settembre riprenderò ogni giorno….. non so come si farà 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui fino a 20 anni fa nessuno aveva il condizionatore…. Il clima sta cambiando 😣 e per noi sarà l’ultima senza!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, senza ventilatore per me sarebbe impossibile! Qui abbiamo anche 85% di umidità per cui le temperature sono sui 35 gradi ma è come se fossero 45 🥵sono tentata se andare a comprare un pinguino portatile per sopravvivere fino a lunedì! A settembre abbiamo già l’appuntamento per mettere l’aria !
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Passiamo per un saluto, mi rendo conto che non mi collego da secoli ormai 😣
    Noi stiamo benone, Nicole cresce e fa cose nuove ogni giorno e vorrei poter fermare il tempo!
    Ha iniziato a gattonare da un mesetto ormai è si tira su in piedi. Lo svezzamento procede, sto facendo un misto tra il tradizionale e auto svezzamento ma ancora fa un po’ fatica a gestire i pezzetti.A settembre inizierà il nido e io sto valutando se rientrare a lavoro o meno perché purtroppo un fullTime da 40h/ sett non va più bene per me dato che non ho parenti che possano aiutarmi.Siamo state in “vacanza”… dovevamo stare al mare 15 giorni ma siamo scappati perché sono finita in ospedale con il corpo ricoperto di punture di acari della polvere/ cimici da letto … mai più vacanza in appartamento! Speriamo di farci qualche giorno a settembre ora …Un abbraccio a tutti! 💕🤗Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua abbiamo il condizionatore ma i miei lo usano poco… a Houston viviamo di aria condizionata!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Noi fortunatamente nessuno x il momento. Hai provato a sentire il pediatra? Forse non era guarito bene ed è ricaduto? Povero cucciolo ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice... Anche noi senza aria condizionata e queste ultime notti le stiamo passando quasi in bianco x il caldo! Io tengo Sofia solo in body e durante il giorno abbasso le tapparelle x non far entrare il sole e il caldo. Poi verso la sera apro tutto x far cambiare aria 🤷‍♀️ anche in camera di Sofia ci sono 29 gradi al momento 😅 e non abbiamo neanche il ventilatore xk lo abbiamo lasciato alla casa al mare 🙆‍♀️😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi hanno avuto malanni di stagione? Samu è la seconda volta nel giro di 20 gg con tosse raffreddore e febbre per 1 o 2 giorni! Avevamo appena finito con aerosol e ora dobbiamo ricominciare😭 Mi spiace troppo vederlo così e mi sento in colpa perché non so se sbaglio io qualcosa o se non sto abbastanza attenta. Ho pure paura che sia lui particolarmente cagionevole😑😔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va con questo caldoooo???? Noi non abbiamo l’aria condizionata ( mi sto maledicendo) e in queste giornate torride sono molto in ansia per Martina! In questo momento in camera abbiamo 30 gradi con ventilatore acceso….. Non so come fare, speriamo finisca presto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Non è che sta acquisendo qualche nuova competenza? A noi sta succedendo con Amelia ora che gattona e si alza in piedi! Lo fa continuamente e anche la notte ripercorre gli schemi motori per cui ce la ritroviamo carponi se non in piedi (ho eliminato subito la next to me... sigh!)!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il contrario invece... In vacanza dormiva ancora di più Sofia 😅 non saprei... Sicuramente è stato il cambiamento di luogo/abitudini/ecc
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un cambiamento di luce? Anche noi siamo stati al mare qualche giorno e tra il gallo del vicino che canta e la luce più chiara anche noi verso le 5 siamo stati svegliati da Cecilia…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè adesso chiedo davvero la commissione. 😆😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione