Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma tu hai case ovunque 😆
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ah ok ; noi stiamo iniziando adesso con alimentazione e bicchiere .. in questi giorni che siamo in vacanza la sta addormentando mio marito di giorno ; le do da mangiare quando si sveglia per cercar di interrompere l’associazione nanna-seno e poi perché è proprio pesante fisicamente per me addormentarla 4 volte al giorno .. quindi anche quando iniziano a mangiare non c’è speranza che la notte dormano di più? Mia mamma continua a dirmi vedrai, per te è stato uguale, ma lei però non mi dava seno e prendevo ciuccio ..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne accorgo finché non la metto di fianco ad un suo coetaneo… l’altro giorno abbiamo visto i bimbi di mia cugina, il piccolo ha 2 settimane in più di Cecilia eppure è più piccolo. 🙈
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ci volevano proprio questi giorni! Adesso stiamo valutando se andare 2-3 giorni al mare ma da una parte mi spiace andare visto che i miei sono tutti innamorati di Cecilia… e siamo venuti per stare con loro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Il viaggio è andato alla grande!! Noi i nostri parenti li abbiamo tutti vicini.. ci piacerebbe tantissimo fare un bel viaggio di piacere lontano, ma causa covid mi sa che rimanderemo ancora per molto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me compresa! Seno dipendente 🤣 però almeno tira tutta la notte, oppure se si sveglia basta che la stringo a me e si riaddormenta! Non so se sono l’unica ma la sera se non è con me non dorme.. se prova a farla dormire mio marito, piange disperata! Eppure di giorno ci riesce tranquillamente! Boh!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo!!! Ma si vede che Cecilia è una gigantona!! Amelia è 71 e 8.7 Kg! Ma il bello è che io e mio marito siamo due nani ahahah non si spiega! Misteri mendeliani!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo all’88imo di peso e fuori scala per l’altezza… 9 mesi e 76 cm 🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, la distraggo con un giochino o con le canzoncine per cui ormai ha una vera passione! Oppure tiro giù una gatta dal piano di sopra🤣 sì le proteine da dare son proprio poche... comunque non ti preoccupare, se non sale esageratamente di percentile va bene! Magari è uno scatto di crescita e farà periodi di sciopero della fame più avanti! Anche Amelia è aumentata parecchio ed è al 75esimo di peso e 72esimo di altezza ma il pediatra era proprio contento😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! L'importante è che non si arrenda perché come ti hanno già testimoniato l'arcobaleno arriva davvero!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! A volte anche a me Amelia spaventa perché sembra non abbia limiti ma non succede ad ogni pasto, a volte ha meno voglia. Comunque le volte che mi è successo le ho semplicemente fatto fare una pausa... aspettando un pochino poi non ne ha voluta più! Anche per noi la sensazione di sazietà arriva dopo, per questo bisognerebbe mangiare lentamente (se solo i ritmi frenetici lo concedessero!!)! Io per ora non peso nulla ma mi regolo col piatto: 2/3 carbo, 1/3 verdure, 1/3 proteine circa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina😖 per l'acqua uso una bottiglietta antigoccia, non proprio il biberon. Credo sia della chicco. Tanto lei ai pasti beve dalla tazza. Comunque funzionerà un paio di volte quando non si sveglia proprio del tutto eh! Se vuole la puppa, vuole la puppa😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre risposte... è una pena infinita vederla così. Spero davvero che arrivi l'arcobaleno anche per lei.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio mangia cosi! Però poi ci sono giorni che non mangia molto, quindi compensa! Comunque io non peso nulla, grassi e carboidrati servono per crescere quindi a volontà. Limito proteine e verdure.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per noi ! Non avevo pensato all’acqua ma perché non penso che berrebbe dal biberon 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, leggendo il tuo messaggio ho avuto i brividi.
    Io purtroppo ho dovuto fare un aborto terapeutico nel 2019.
    Sono rimasta incinta la prima volta dopo diverse cure nel 2017, dopo poco scopro che la gravidanza si era fermata spontaneamente, così mi fanno il raschiamento, dopo pochi mesi abbiamo ricominciato a provarci ma senza risultati perché avevo diverse infezioni, quindi ho dovuto fare tante cure.A febbraio del 2019 scopro di essere incinta, ero felicissima e anche un po' spaventata come puoi immaginare, le ecografie andavano bene, le settimane passavano, a 12 settimane feci la villocentesi perché sono portatrice sana di una traslocazione bilanciata, da lì passarono 2 settimane di inferno in attesa della risposta perché ci dissero che se ci fosse stato qualche problema avrebbero telefonato.
    Una mattina mentre stavamo dormendo squilla il telefono, era la genetista per dirci che il feto aveva purtroppo ereditato la mia traslocazione ma in maniera sbilanciata quindi ci sarebbero stati dei gravissimi problemi mancando una grande pezzo di patrimonio genetico e che questa sindrome sarebbe stata incompatibile con la vita, io purtroppo lo sapevo già perché tanti anni fa i miei genitori all'oscuro di tutto persero il primo figlio, morto dopo 3 giorni dalla nascita sempre per questo problema.
    Dopo quella telefonata un'altro calvario durato 2 settimane, perché io e mio marito decidemmo di interrompere la gravidanza ma ci furono un sacco di problemi per tutti i vari documenti, per trovare il medico non obiettore, per avere il foglio dallo psichiatra, insomma giorni vermante veramente duri e tristi. Alla fine venni ricoverata e iniziarono la procedura per l'interruzione, sono stata 3 giorni in ospedale, con me mio marito e mia mamma che non mi hanno lasciata nemmeno 1 attimo, dopo 3 giorni siamo tornati a casa.
    Volevo sprofondare, stavo male da morire, mi mancava così tanto quella piccola creatura, era una femminuccia. Le emozioni erano contrastanti, di mezzo c'erano anche i sensi di colpa ma io non sarei riuscita a fare altrimenti, pensavo anche che magari avrebbero potuto sbagliare con la villocentesi, ma poi arrivarono i risultati dell'autopsia che confermarono la sindrome.I primi tempi sono stati durissimi inutile negarlo, piano piano poi ci si riprende ma ovviamente mai del tutto.Quello che posso dirti anche se sembra banale è di stare tanto vicino alla tua amica, le darei un abbraccio forte anche io se potessi, sono cose che mai nessuno dovrebbe passare, però ricordale che ci sarà sempre l'arcobaleno, noi dopo questa esperienza andammo in un centro per la fecondazione assistita e avremmo fatto la diagnosi genetica pre impianto così da essere quantomeno più tranquilli, andammo ad inizio febbraio 2020, in quel mese io e mio marito evitammo i rapporti nei giorni fertili ma con grandissima sorpresa e anche un'infinità paura, a inizio Marzo 2020 scoprì di essere nuovamente incinta.
    Ti lascio immaginare come abbiamo passato l'inizio della gravidanza, a 11 settimane villocentesi e 2 settimane dopo le risposte, nostro figlio era portatore SANO come me 😍😍😍 la gioia era infinita, ho sempre avuto lo stesso paura fino al giorno del parto che qualcosa potesse andare male, ma grazie a Dio adesso è quì con noi bello come il sole. Lo abbiamo chiamato Emanuele che significa "Dio è con noi". Ti mando un abbraccio grande anche a te perché so che anche per le persone intorno non facile, spero che venga presto ripagata da da tanta gioia e felicità, io dicevo a ame stessa "Non può piovere per sempre" e così è stato e così sarà anche per lei! ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, io (per mia fortuna) non ho mai dovuto affrontare (direttamente o indirettamente) una situazione di aborto terapeutico. Una mia cara amica ha subito un aborto spontaneo a una settimana dal parto e ti lascio immaginare lo shock... ci siamo limitati a starle vicino in silenzio nei momenti più difficili, prima del parto indotto e del funerale ma credo che siano cose che debbano essere affrontate soprattutto in famiglia e all'interno della coppia. Come amici abbiamo espresso vicinanza e abbiamo cercato di farla tornare alla "normalità" ma poco altro. L'aborto terapeutico è tutt'altra storia... forse ancora più difficile perché è una decisione consapevole e potrebbe trovare addirittura molti ostacoli (alcune ragazze sono state costrette ad andare all'estero perché non trovavano medici non obiettori) he renderanno tutto ancora più doloroso. Non conosco le circostanze ma immagino che il feto sia affetto da una malattia grave. Comunque in questi casi spesso vengono seguiti da esperti e psicologi anche se questo non è mai una garanzia sul far sentire meglio... dipende molto dalla struttura a cui si sono rivolti. Alla fine però è sempre all'interno della coppia che si affronta il problema... se la coppia è salda sapranno sostenersi a vicenda e superarla! Come amica stalle vicina ma aiutala anche a pensare ad altro, al fatto che può ricominciare da dove era rimasta!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io ho vissuto la (brutta) esperienza dell'aborto spontaneo + raschiamento e ti dirò che ci sono stata malissimo e all'inizio non accettavo ciò che era accaduto.... Mi ci è voluto qualche mese x riprendermi emotivamente e psicologicamente ma quel dolore e quel vuoto al cuore sono rimasti e credo rimarranno x sempre!
    Io ti dico che una cosa del genere non credo si superi facilmente... Ci vorrà un bel po' di tempo x elaborare tutto e x capire che si è fatto ciò che hanno ritenuto giusto. Dovranno farsi forza a vicenda, xk solo così si riesce ad elaborare il lutto x un figlio tanto desiderato ma che purtroppo non è con noi (x noi è stato così! Mio marito è stato la mia roccia in quel brutto periodo ed insieme siamo riusciti ad affrontare il dolore che ci aveva travolti) ❤️
    Mando un abbraccio alla tua amica e spero con tutto il cuore in un miracolo 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, siamo in confidenza da un po' di mesi oramai e vi voglio chiedere una cosa. Qualcuna di voi ha vissuto l'esperienza dell'aborto terapeutico per malattia del feto? Come si supera una cosa così terribile e contro natura? Una mia cara amica ci sta passando ora. Un bimbo tanto voluto cercato e desiderato. Voglio aiutarla.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Edo (quando rotolava e basta quindi qualche mese fa) è caduto dal divano.
    Lo abbiamo tenuto d’occhio ma niente PS. I bimbi sono di gomma 💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, x fortuna fino ad ora tutto bene, la solita Giorgia 🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!purtroppo era successo pure al mio bimbo,io non l'ho portato perchè comunque dopo il pianto avevamo giocato e fatto tutto come sempre...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora è quella di sempre 😊 grazie 🙏😘
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e caduta..stai tranquilla, tienila controllata, può capitare comunque. Se hai dubbi se noti qualcosa fai un giro al PS...però se lei e serena e non ha comportamenti anomali sta bene....😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io l'ho trovata a terra a pancia in su..ancora non mi capacito 😭😭 anche xk è stato assurdo, io la controllavo come sempre dal baby monotor..a quanto pare l'immagine è andata in blocco quindi era fissa su lei che dormiva ma in realtà era a terra 😭😭 cmq ti ringrazio..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esattamente anche io mi sono comportata normalmente, facendolo bere, mangiare, dormire e giocare. Anche perché io non so nemmeno come sia caduto.. li abbiamo solo trovato sdraiato sulla schiena
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sele, lei ovviamente ha pianto ma una volta calmata era tranquilla e attiva..anche a me la pediatra mi ha detto di controllarla x 48 ore..x tenerla occupata le ho fatto il bagnetto e le ho dato la merenda..ora aveva sonno e si è addormentata! (La pediatra mi ha detto di farla dormire senza problemi) basta che non dorme più del suo solito..adesso la lascio dormire se dorme troppo la sveglio.. comunque grazie!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche Filippo domenica mattina, mentre eravamo in vacanza, è caduto dal letto. La pediatra a noi ha detto di tenerlo sotto controllo per 48 ore e portarlo in ps solo se vomitava o faceva movimenti strani con testa e occhi.. lui fin da subito dopo la caduta si è comportato come sempre, attivo, mangiava volentieri e non ha presentato nulla dei sintomi indicato dalla pediatra per cui niente ps. Io ti consiglierei di seguire scrupolosamente le indicazioni della pediatra
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Giorgia è caduta dal lettone mentre dormiva 😭😭😭 ho sentito la pediatra e ha detto di tenerla sotto controllo..lei sembra tranquilla..secondo voi è il caso di andare al ps?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara è così,lui cerca anche solo la carezza di notte,soprattutto ora che sta superando la paura d'abbandono...spero cmq di farcela entro l'anno...
    Poi potrei spostarlo comunque eh😅ma io non ho voglia di alzarmi di notte e già faccio fatica così che ce l'ho accanto😅
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avevo spostata in camera sua e non era male...però si svegliava più volte la notte e io faceva avanti e indietro tutto il tempo....allora l ho portata in camera mia ma per comodità...
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!🤣🤣 Gioca in piedi lei 😂😂 ed e partita anche a gattonare.... stamattina dalla sala che giocava tranquillamente e arrivata in cucina..addio colazioni tranquille...Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione