Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me l’ha mangiata perchΓ© era particolarmente buona 🀣🀣🀣!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice sia andato bene!!!! Cecilia Γ¨ stata proprio bravaπŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato con il pediatra giorni fa perché rifiutava del tutto il latte e mi ha detto l importante che mangia la carne perché adesso a 6 mesi con il latte n2 cè bisogno di apportare più ferro e dare yogurt apposto del latte, molto lavativa questa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina, lui fa la pipì scura e acida da mesi anche quando la quantitavera tantissima, mi hanno detto a causa della dentizione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo capisco bene! Per me con l'allattamento è diverso... sta sempre attaccata alla tetta! Comunque per quello che so se è disidratato la pipì non è solo poca ma scura! Prova a dare il latte più freddo, magari lo gradisce di più! Comunque consulterei il pediatra così stai più tranquilla!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 sempre più in alto!! ☁️☁️☁️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono soddisfatta per quanto riguarda l autosvezzamento anche se ad ogni pezzo che manda giΓΉ ha tosse e gag reflex ma nel frattempo sorride, monellino!!! E so che Γ¨ normale all'inizio Γ¨ piΓΉ uno scoprire a livello sensoriale etc perΓ² mi manda in ansia il rifiuto del latte
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Eccola qua. ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie wewola io tutte le volte che bevo gliela propongo sta facendo veramente caldo in questi giorni ed Γ¨ sempre assetato cmq gli do piccoli sorsi molto spesso proprio perchΓ© vedo che i pannolini non sono mai pieni semplicemente lievemente bagnati mi preoccupo. Quelli dei vostri bimbi sono sempre pieni?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Bravissima Cecilia!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Siamo atterrati da poco. È andato tutto bene! Nel volo lungo Γ¨ stata sveglia 3 ore e poi ha dormito, due ore su di me e due ore su mio marito, insomma bene. Faceva pena perchΓ© voleva solo dormire, e non era comoda… il volo breve ha dormito tutto il tempo. Tanti snack per quando diventa lamentosa, per il resto tutto bene. Pensavo peggio! Vedremo stanotte come andrΓ  la nanna.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è anche il caldo, per questo gradisce meno il latte... prova a farci dei ghiaccioli o farlo raffreddare un pò! Comunque con l'autosvezzamento è così, all'inizio mangiano pochissimo, è un percorso sensoriale! Anche Amelia è partita con pochi fusilli e ieri sera ha mangiato la sua pasta e metà della mia! Fagli qualche piatto freddo magari gradisce di più!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se beve tanta acqua Γ¨ perchΓ¨ si riempie con quella,prova a proporgliela solo ai pasti se mangia qualcosa di solido e il resto delle volte il latte,che comunque contiene acquaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Noi stessa situazione πŸ˜” anch'io una settimana di ferie quasi da sola (il papΓ  ci raggiungeva la sera) e in una casa quindi ho dovuto pure cucinare e lavareπŸ™ˆ ma mi son divertita comunque!! Son piΓΉ stanca di prima perΓ²!!🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioie e dolori di stare coi nonniπŸ™ˆπŸ™ˆ porta pazienza, tappati le orecchie su commenti e consigli, sfrutta quello che puoi e il resto lascia scorrere. Lo so che Γ¨ brutto perchΓ© sono i nostri genitori/suoceri ma le neomamme devono pensare alla propria sopravvivenza mentale🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah top!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho iniziato lo svezzamento a Leonardo, mangia davvero pochissimo più che altro assaggia e poi o perché ha sonno o perché si deve abituare inizia a lamentarsi e lo alzo dal seggiolone, quello che mi affligge è che ultimamente non gradisce più il latte come prima e se ha mangiato in tutto un fusillo è normale che deve integrare con il latte, ma lui se è sveglio non lo vuole riesco a farglielo bere nel sonno, al pomeriggio stessa cosa non lo vuole non lo assaggia nemmeno. Lui è il bimbo di sempre ma fa pochissima pipì e cacca e nemmeno suda tanto. Non so se è normale sono preoccupata anche la mattina si sveglia e nel pannolino c è pochissima pipì mentre qualche settimana fa aveva certi pannolini esplosivi. In tutto un 600 gr di latte riesco a farglielo bere, ancora le do il n 1 però non sarà abbastanza forse considerando che di solido assaggia soltanto. Tra l altro beve tantissima acqua gliela propongo ogni 10/15 minuti circa e ne beve parecchio. Sono in pensiero spero mangi sempre di più!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei strafortunata ad avere tutti questi aiuti!!! Io e mio marito zero proprio, ed anche per questo che il secondo figlio non rientra affatto nei nostri piani!
    Per ora non siamo nemmeno riusciti ad andare a cena fuori, speriamo tra una settimana che dovremmo andare al mare coi miei se saranno collaborativi, e spero di sì🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Com’è andato il volo????😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so,concordo con Valentina,sei stata super fortunata ad avere così tanto tempo di relax per te e per voi e sei fortunata tutt'ora ad avere comunque una mano...anchio come Valentina ho solo il nido,dormire di più o terme per me ora sono una barzelletta e nonostante ho 34 anni e potrei pensare al secondo ho ben deciso di cucire tutto per questo...
    Io sono stata in ferie una settimana da sola con il bimbo in hotel,pensione completa ma ho cmq fatto giustamente la mamma a tempo pieno e ti dirΓ² che mi sono divertitaπŸ˜‰sfiancata ma divertita β™₯️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  neanche ci provano gli altri ad addormentarla di sera….. anche di giorno la maggior parte delle volte non ci riescono e aspettano il mio rientro…. Per adesso si puΓ² fare, lavoro pochi giorni ad orario ridotto, poi si abituerΓ , farΓ  qualche pianto ma vedrai prima o poi riuscirΓ  ad addormentarsi
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, dal mio punto di vista (ho solo il nido), sei fortunatissima ad avere degli aiuti… ma capisco che la gestione con genitori ecc non sia sempre facile. Come mai tua mamma non si sente tranquilla a cambiarlo ecc? L’ha fatto con te ai tempi. πŸ˜†
    Noi siamo quasi sicuramente tranquilli con una e non cerchiamo il secondo e ci va benissimo cosΓ¬. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi si vola ✈️
    Pensateci… 9 ore di volo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ anche io la notte ormai sono abituata .. fa esattamente come la tua ; tira un po’ di ore all’inizio e poi Γ¨ un continuo svegliarsi .. ma io piΓΉ che altro sono preoccupata perchΓ© solo vuole essere addormentata da me e non so come farΓ² quando rientrerΓ² al lavoro .. per voi come Γ¨ andata ? Lei non riesce a volte da sdraiata sembra troppo nervosa, figuriamoci nella sua culla
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, purtroppo mi trovo nella tua situazione ormai da quando Martina ha compiuto 3 mesi! La differenza Γ¨ che si addormenta facilmente attaccata alla tetta ma sdraia nel letto cosΓ¬ poi io mi defilo e riesco a sistemare un po’…. Il problema Γ¨ che si risveglia a mezzanotte, 2, 5 e poi ogni ora πŸ™ˆ Sistematicamente cerca il mio seno. Sono rientrata i primi di luglio ! Mi sto abituando a riposarmi anche dormendo cosΓ¬ spezzettato
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia, mi consoli!! Non capisco come fare per tranquillizzarla! Ho provato a fare pianissimo, velocissimo, giochini, in piedi, seduta... nulla, un incubo!! Poi col caldo! Mah, speriamo sia una fase... ma c'Γ¨ una fare per tutto qui??πŸ˜«πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo Amelia quando la vesto sembra che la stia sventrando?? Che si può fare? È un'agonia!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra! Non stai sbagliando nulla... ogni bimbo Γ¨ un universo! Anche Amelia usa il seno per addormentarsi, niente ciuccio, doudou, rumori bianchi... solo mamma!! Poi dorme in culla ma si risveglia 2-3 volte per cercarmi e spesso cedo al lettone se sono esausta! Io son rientrata a lavoro quando aveva 4 mesi... per ora se la dividono babysitter, nonni e papΓ  ma a un anno andrΓ  al nido del mio Istituto di ricerca! Sinceramente non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ la mandi da grande, piΓΉ sarΓ  un pochino complesso abituarla, ma vedrai che sapranno prenderla nel modo giusto.
    • Rispondi
  • A
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che buona memoria !! Che fortuna πŸ˜…che brava πŸ‘πŸ» 😍speriamo anche alla mia piacerΓ  andarci
    • Rispondi
  • A
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ credo intorno agli 8-9 mesi ci sia una crisi di separazione .. cmq si io spero le cose migliorino andando avanti .. io rientrerΓ² al lavoro che lei avrΓ  10 mesi, e andrΓ  all’asilo a gennaio quindi avrΓ  quasi 1 anno .. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈA volte mi chiedo se ho sbagliato qlc io ..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!oh,hai una bella pupetta da pelare insomma🀣
    Il mio bimbo non è mai stato così e direi per fortuna,visto che arrivato a 9 mesi gli è venuta la mammite acuta,mi cerca sempre,neanche il padre lo riesce a tenere...
    Purtroppo si sveglia ancora la notte da una a 3 volte...Io sono rientrata al lavoro che il bimbo aveva 5 mesi e va al nido si😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione