Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi chiedo pareri per quanto riguarda la questione orari ninne e pappe. Io sto impazzendo perché mi rendo conto che non sono gli orari migliori per lui e soprattutto non sono gli orari giusti per quando andrà all'asilo.

Due premesse: Samu non dorme da solo, mai. Ci deve essere uno di noi accanto o in fascia. Altra cosa è che io vorrei continuare a fare i pasti insieme, l'autosvezzamento finora è stato un percorso bellissimo e divertente e non voglio che mangi prima da solo, mi fa una tristezza! Noi però prima delle 13 e delle 20 non riusciamo a sederci. Quindi Samu va a ninna tra le 22 e le 23 e si sveglia tra le 9 e le 10.

Per me soprattutto in estate è impensabile pranzare alle 11 e cenare alle 18😔 e poi alle 19 tutti a ninna quando fuori ancora c'è il sole😱😱😱 non so chi lo fa come ci riesca!!!! Voi come fate? Sto sbagliando secondo voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Valentina!! Ieri Leonardo ha avuto il suo, che emozione 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che mise meravigliosa! Tanti auguri☺
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piums va benissimo così, non fare nulla... rispettate i suoi tempi! Aspetta chr stia ben seduto e proponete qualche assaggio adatto a lui 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Buongiorno ragazze!! Oggi la nostra piccolina riceverà il Santo Battesimo 😍 sono così emozionata. 🥰 Un abbraccio virtuale ai vostri cuccioli
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, come ti hanno già detto, non stai sbagliando nulla, semplicemente il tuo bimbo non è pronto!
    Alice che oggi ha 7 mesi ha iniziato da poco a finire tutta la pappa a pranzo (brodo, verdura, farina, carne e olio). Frutta al massimo un paio di cucchiaini di omogeneizzato che per la maggior parte sputacchia ancora! Ogni bimbo è un mondo a parte, ci sono quelli che a 5 mesi mangiano di tutto e fanno già pranzo e cena, talvolta pure assaggiando pezzetti, e altri, come mia figlia, che a 7 mesi ha finalmente perso il riflesso di estrusione e imparato a stare seduta.
    Porta pazienza, continua a proporre assaggi di pappa (pezzetti di cibo eviterei) e intanto vai avanti a dargli il latte😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lalla!!!!💕💕
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma ogni bambino ha i suoi tempi, e calcola che spesso molte mamme impongono delle belle accellerate!
    Io volevo aspettare dopo i 6 mesi, ma Edo qualche settimana prima mi ha proprio fatto capire chiaramente che voleva le nostre cose!! Secondo me continua a proporre, poi vedrai che sarà spontaneo anche per lui!
    Ps anche io sono ancora all'inizio: per ora fruttini a merenda, pappa a pranzo e poi latte. Gli do a caso pezzi di frutta e cibo nostro quando sono adatti ma non se li prende da solo. Ah, e neanche le pappe sono sempre facili: all'inizio consistenza sbagliata e non le voleva, poi minsono accorta che se lo mettevo a mangiare troppo stanco si arrabbiava e dopo un po' non voleva stare sul seggiolone. Tutte abbiamo qualche intoppo e qualche momento no...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda sia lei che il suo outfit!!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Libertà ma continuo ad essere positiva ragazze!! Il mio medico dice che non ha senso fare tamponi ancora, ma io vorrei sentirmi serena!
    La settimana prossima (da giugno) avrei l'inserimento al nido, secondo voi devo dire alle maestre della mia situazione? Anche se saranno tipo 40 giorni dal positivo? 😩😩😩
    Tornando a noi, edo è un mangione e lo svezzamento sta andando abbastanza bene: mangia le pappe a pranzo ma gli do anche dei pezzettini di frutta e ha assaggiato anche il pesce cotto al vapore! Non ho ancora avuto il coraggio di dargli la carne a pezzetti...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!!!💕
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Alice!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cucciola 😍❤️ Sei bellissima 😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅 Immagino 💪 gli scatti di crescita sono ancora pesanti 🤣🤣😆😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma non preoccuparti se lo svezzamento va a rilento... Significa solo che non è pronto e va bene così 😊 tutti i bimbi sono diversi e ognuno ha i suoi tempi! Sofia da quando ha scoperto nuovi sapori non si ferma più, ma lei ha manifestato presto interesse verso altri cibi, (si metteva addirittura a piangere quando ci vedeva mangiare), sta bella dritta sul seggiolone e non ha più il riflesso di estrusione... Lei ormai mangia praticamente tutto tranne l'uovo che inserirò credo ai 7 mesi (o poco prima)
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vally, la mia bimba fa 5 mesi il 4 e da 3 settimane siamo messi come voi...ha sempre dormito tranquillamente ma adesso appena la appoggio nel suo lettino si sveglia, ci metto anche 2 ore!!come dice maria quando sono esausta la metto nella navicella e lì dorme molto di più, anche se cerco di evitare perché non ci sta quasi più!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!!! Noi oggi abbiamo compiuto 7 mesi!!!! Mamma mia, sembra ieri che portavo a casa un fagottino piccino piccino💕💕💕

Eccola qui la mia polpetta💕💕💕Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma tranquilla che non sei sola.... Anche io ho proposto qualche pappa ma non ne voleva sapere così le ho dato solo un po di frutta e yogurt sporadicamente.. Pranzo e cena è sempre con noi.. Ieri ha afferrato il risotto dal mio piatto ma non posso proporle nulla con tagli sicuri perché non ha tutti i requisiti così ieri ho provato la sabbiolina ed è andata decisamente meglio 😊 io non seguo schemi, cerco di schiacciare e sminuzzare il più possibile 😊 per ora la tetta è il suo alimento principale 🤣 Emma a 6 mesi e mezzo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Sofia!! Vedrai che c'è vicina,si sta esercitando!! Amelia fa 6 mesi tra una settimana, serra le labbra e fa pernacchie e vocalizzi ma non parla! È in pieno scatto di crescita (ha preso 400g in 2 settimane!!) e mi sta letteralmente prosciugando!! Quindi sono un cadavere perché devo anche lavorare!! Vabbè passerà anche questa!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi per ora vitamina D e K! Sul fluoro non ho letto nulla sulle linee guida ma mi informerò!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Non stai sbagliando nulla!! Se non è pronto a livello posturale e non mostra interesse vuol dire che non è il suo momento, ogni bimbo è a sé e se vuoi seguire i suoi ritmi (com'è giusto) sarà lui a comandare e a farti capire quando procedere! Tu mettilo a tavola con voi e proponigli tagli sicuri... ma se vuoi evitare le pappe la postura corretta, la perdita del riflesso di estrusione e l'interesse sono i fondamenti! E se anche succede più tardi non è un problema! Il latte è ancora l'alimento principale! State andando benissimo!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze... Come state? Come stanno i vostri cuccioli? 😊 Noi tutto bene, Sofia mangia e dorme tranquilla, si muove tantissimo e passa dalla next to me al letto in un attimo 😂😂 ormai la mattina viene da sola ad accoccolarsi vicino a me 😍❤️ sono giorni ormai che dice sempre la M, ma ancora niente lallazione 😌 raccontatemi un po' dei vostri piccoli 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 Ora che spunterà il dentino si tranquillizzerà😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary.. Noi Vitamina D fino all'anno. X il fluoro ancora la pediatra non ci ha detto niente ed avremo la prossima visita a giugno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze 😊 non mi sbagliavo! A Nicole sta uscendo il primo dentino!! Le sto mettendo il gel alle gengive e sotto il dito ormai si sente già il dente😊 ecco perché era così irrequieta in questi ultimi giorni..chissà che dolore stava provando 😔
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Voi state dando il fluoro ai vostri bimbi? E la vitamina d?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally tieni duro è sicuramente quella... anche noi ci stiamo combattendo... prima regressione, ora scatto di crescita! Che incubo😆🙈 Non abbandonare la routine anzi rafforzata! Ce la faremoooo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vally mio figlio ha appena compiuto 4 mesi, lho sempre messo a dormire nel suo lettino, ma ultimamente si stava svegliando spesso la notte anche dopo mezz'ora che lo mettevo a letto perché perdeva il sonno e piangeva, da qualche sera lo sto coricando nella navicella e dorme di più forse perché più contenuto. La prima notte non si è nemmeno svegliato per mangiare e dorme di più anche durante il giorno. Ora per esempio dorme dalle 15 nella navicella ed ha saltato la poppata delle 17
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito che si può fare, ma come per i matrimoni, anche per i battesimi temo ci vorrà il green pass...o almeno così ho capito🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, perché nn si può fare? Anche io sapevo che dal 1 giugno via libera anche al chiuso per i ristoranti 🤔 noi abbiamo programmato per il 6 giugno
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally, credo proprio sia la regressione del sonno 🤷‍♀️ abbi tanta pazienza e vedrai che passerà anche questa 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione