Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10 Daniela e ALICE โฃ 22/10 Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10 Wewola e CORRADO โฃ26/10 Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10 Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10 Valeria e RICCARDO โฃ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10

Daniela e ALICE โฃ 22/10

Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10

Wewola e CORRADO โฃ26/10

Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10

Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10

Valeria e RICCARDO โฃ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM โฃ๏ธ 01/11

Valentina e LEONARDO โฃ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO โฃ 4/11

Wifey e IRIS โฃ๏ธ 4/11

Katia e DIEGO MARIA โฃ5/11

Caterina e EMANUELE โฃ 5/11

Martina e LEONARDO โฃ๏ธ 6/11

Jessica e GIORGIA โฃ๏ธ6/11

Giada e MATTIA โฃ๏ธ7/11

Valentina e EMMA โฃ 7/11

Luna e LEONARDO โฃ๏ธ 8/11

Margherita e EDOARDO โฃ 9/11

Belle e LUCE MARIA โฃ๏ธ 10/11

Valeria e EMANUELE โฃ 11/10

Olly e INES โฃ๏ธ 12/11

Alexis e CHRISTIAN โฃ 12/11

Wonder e MATTIAโฃ 13/11

Roberta e NICOLE โฃ 16/11

Chiara e GINEVRAโฃ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT โฃ 18/11

Marika e NICOLE โฃ 18/11

Chiara e GINEVRA โฃ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA โฃ 18/11

Simona e SOFIA โฃ 19/11

Sonia e ELEONORA โฃ 19/11

Evaa e AURORA โฃ 19/11

Carmen e LEONARDO โฃ 19/11

Matilde e MARTINA โฃ 20/11

Lalla e EDOARDO โฃ 20/11

Piuma e FRANCESCO โฃ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI โฃ 20/11

Alessandra e ALBERTO โฃ 20/11

.Federica e DAMIANO โฃ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN โฃ 24/11

Lu e CLARISSA โฃ 24/11

Sara e NORA โฃ 27/11

Elisa e ANDREA โฃ 27/11

Cristina e AMELIA โฃ 29/11

Federica e BEATRICE โฃ 30/11

Ka88 e MILO โฃ 1/12

Beatrice e MARTINA โฃ 3/12

39.407 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao luana a me il pediatra quando mio figlio non aveva nemmeno 2 mesi mi ha avvertito che verso i 4 mesi si sarebbe potuto stancare di bere sempre latte. Onestamente lui ha compiuto 4 mesi oggi e lo beve volentieri ma da qualche giorno ne avanza un po, non so sarร  dovuto anche al caldo che si sa a volte anche noi abbiamo meno appetito.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene๐Ÿฅณ brava Alice ๐Ÿ‘๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo perchรฉ sarei dovuta essere una mamma di dicembre ma la mia bimba รจ nata il 26 novembre, un mese prima. Sono due settimane che non vuole piรน bere latte. Sono disperata. Prima prendeva una media di 780 ml ogni 24 h, ma ora รจ delirante. Piange ad ogni biberon. Dopo 8ore di notte ne ha preso circa 90ml ma controvoglia. Lo svezzamento lo iniziamo fra 10 giorni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โ˜บ๏ธ โค๏ธ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche noi siamo finalmente riuscite a passare alla tettarella n. 2 del biberon๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, attualmente Alice prende 200ml di latte alle 8, alle 16 e alle 20 e ogni tanto capita che ne avanza un poโ€™. A pranzo mangia la pappa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello๐Ÿ’™๐Ÿ’™ auguriii ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 1
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 2

Ragazzi ieri il mio principe ha ricevuto il battesimo!๐Ÿครจ stato davvero bellissimo ed emozionante! Di foto a lui sono riuscita a farne poche purtroppo, nella maggior parte o ci siamo noi o i parenti โ˜บ๏ธ Attendo con ansia di vedere quelle del fotografo ora ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 3
    Io ho preso queste speriamo che Emma le indossi almeno per qualche foto ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella ๐Ÿฅฐ sembra una sposina ๐Ÿ˜ noi invece abbiamo optato x un vestitino bianco con dettagli brillantinati dorati ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco xk mi hanno censurato le dosi di latte nel messaggio precedente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cmq dicevo che lei fa 250 / 250 / 150
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari preferisce una consistenza piรน densa ๐Ÿ˜‰ prova a mettere meno brodo.
    X quanto riguarda le pappe, io cucino a Sofia come cucinerei anche x noi sinceramente! Piatti colorati ed invitanti ๐Ÿ˜‰ l'unica differenza รจ che sono senza sale (anche se noi lo usiamo poco pure)... Ieri noi abbiamo mangiato la prima pasta al sugo e quando ha finito aveva i baffetti di pomodoro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ poi siamo anche passati alla pasta piรน grande ormai tipo stelline, anellini, ecc...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini ๐Ÿฅฐ vorrei trovarle dei sandaletti carini visto che sarร  in piena estate.. Altrimenti opterรฒ x calzini cosรฌ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. Se cresce bene non preoccuparti! Lo svezzamento procede bene? Sofia mangia tanto quindi non tenere conto molto delle sue dosi, cmq fa 250-250-150 di latte oltre al pranzo, cena e merenda
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ abbastanza normale che si stanchi/stufi del seggiolone dopo poco, si abituerร  piano piano. Allโ€™inizio sono solo assaggi e non pasti completi, non ci farei molto caso.
    Anche io le pappe le trovo orribili motivo per cui non ne ho mai fatta una.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 4
    Questi sono i miei... Io ne ho presi altri da usare quando usciamo da ovs e da original marins, su internet ho visto che ce ne sono carini anche da majoral ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi in una merceria del mio paese ma sicuramente li avranno anche i negozi specializzati in abbigliamento per bimbi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme quanto latte prendono ora i vostri bimbi? Damiano mi sta facendo impazzire...mangia pochissimo๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara๐Ÿค— a noi sarร  a fine luglio il battesimo, quindi niente calze, ma dovrรฒ trovare dei calzini carini o delle scarpette/sandali. Tu dove li hai presi quei calzini con riccetto e fiocchetto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona anche io ho preso le calze con il riccetto al sederino e dei calzini con il riccetto e un fiocchetto dietro la caviglia ๐Ÿ˜ ho preso delle ballerine (noi faremo il battesimo domenica prossima)perรฒ sicuramente Emma non vorrร  tenerle tutto il giorno e le metterรฒ i calzini ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ bellissima!! Si anche io devo cercare un coprispalle anche se sarร  a giugno..

• Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 5
    Prove di vestitini battesimali...le scarpe mi ha detto chiaro e tondo che non le vuole ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ devo acquistare un coprispalle perchรฉ ho paura che in chiesa faccia freschino anche se sarร  giugno e anche un body con spalline sottili perchรฉ il vestito รจ smanicato.....

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, Emanuele ha fatto 6 mesi il 12 maggio, e proprio lo stesso giorno, mentre parlavo con mio marito dei dentini, per curiositร  ho provato a guardargli la gengiva e con sorpresa abbiamo trovato il primo dentino ๐Ÿ˜
    Devo dire che lui si รจ lamentato poco e niente infatti non avrei mai immaginato che gli fosse giร  uscito, l'unica cosa che aveva e che ha tutt'ora รจ la diarrea.
    Nel giro di 4 giorni gli รจ spuntato anche il secondo โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 6
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i vostri bimbi come stanno messi con i dentini? Damiano sono diversi giorni che morde ogni cosa in maniera frenetica, comprese le mie dita๐Ÿ˜…saliva in quantitร  industriale..credo che ci siamo!Forse รจ per questo che ultimamente ha meno appetito..ma quanto dura questa fase prima di vederlo spuntare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Marika!! Non guardare alle porzioni... i bimbi sanno perfettamente come autoregolarsi! Se avesse fame mangerebbe e se cresce vuol dire che va bene!! Pensa che noi allattando al seno non sappiamo mai quanto mangiano, possiamo solo fidarci di loro e monitorare la crescita! Non ti preoccupare ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜Š darรฒ un'occhiata in giro e vedrรฒ di trovare qualcosa di carino
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Se cresce significa che x lei va bene cosรฌ! Ricontrollando la confezione di latte c'รจ scritto anche 2/3 biberon al giorno da 150. Dipende tutto dai bambini. Ho letto anche qui sul forum che ci sono altre mamme che dicono che i loro piccoli bevono/hanno bevuto poco latte. Non ti preoccupare ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la stai pesando? Secondo me se cresce comunque non ti fare troppi problemi, magari a lei va bene cosรฌ!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la penultima di luglio a Gabicce in hotel tutto compreso e saremo io e Corrado,mio marito ci verrร  a prendere l'ultimo giorno e ci tiriamo in Umbria in un appartamento in agriturismo.
    Tutto a misura di bimbo,quindi io piรน che gli effetti personali non gli devo portare๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho giร  prenotato, non ne posso piรน di stare nel mia comune ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ io andrรฒ a giugno prima di riprendere il lavoro una settimana a Jesolo con le bambine (mio marito di accompagna e poi ci raggiunge nel weekend) in un camping.. spero di farcela da sola senza impazzire!!! E poi ad agosto andremo una settimana al mare e una in montagna.. fra un mesetto Martina inizierร  il nido insieme a sua sorella โค๏ธโค๏ธ Ho voglia di riprendere a lavorare ma ho un poโ€™ il magone a pensarci.. mi sembra cosรฌ piccola!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in un residence con appartamento indipendente, quindi cucineremo noi e non avrรฒ grossi problemi per Nicole! ๐Ÿ˜Š e porteremo con noi mia mamma con mia cognata (grosso aiuto) e mio fratello, ma apparte per Nicole , noi siamo abituati ogni anno a fare le vacanze insieme ๐Ÿ˜Š
    Che bello la casa al mare!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione