Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sigh... io ho fatto solo 4 giorni di vacanza a Natale e siamo stati a Milano dagli zii/nonni paterni... impensabile provarciπŸ˜ͺ spero nella primavera! Intanto continuiamo ad allenarla!

Concordo con il fatalismo... per ora sono solo linee su un test e numeri su un referto... sabato sapremo!! Noi volevamo tanto un fratellino/sorellina... ma ci aspettavamo di dover rifare tutto il ciclo ormonale... pillole, mille eco, punture nella pancia... diciamo che non eravamo preparati! πŸ˜… ovviamente siamo felicissimi ma io non riesco ancora a crederci sul serio!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che ha aiutato un sacco noi Γ¨ stato togliere il pannolino nelle vacanze di Natale, perchΓ© era a casa con noi. Cecilia dal 4 gennaio va al nido senza pannolino (tranne che per la nanna).
    Anche io sono molto fatalista con le gravidanze iniziali. Se deve andare bene ottimo, se no non era destino. Noi non possiamo averne piΓΉ quindi ci concentriamo su Cecilia. πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!! Spero davvero che vada tutto bene... sto cercando di non pensarci ma Γ¨ impossibile!

Oggi abbiamo scritto Amelia alla materna bilingue... ne abbiamo visitate varie ma non hanno retto il confronto con il programma e la struttura! Speriamo di aver fatto una buona scelta! Anche lei non Γ¨ ancora pronta per togliere il pannolino... la facciamo esercitare a sedersi sul vasino ma non l'ha mai "centrato" una volta πŸ™ˆ Il poco tempo a casa non aiuta! VabbΓ¨, con calma ce la faremo!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cristina e benvenuta nel club mamme bis πŸ˜†πŸ₯° vedrai che andrΓ  tutto bene πŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€ queste seconde gravidanze arrivano tutte quando meno le si aspettano 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me perchΓ© abbiamo i bimbi giΓ ! Ci uccidono fisicamenteπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Tanti auguri innanzitutto! I dolori a inizio di questa gravidanza li avevo pure io! È impossibile non sforzarsi con un bimbo di due anni, ma cerca di limitare, anche se alla fine farai sempre β€œwonder woman”! ForzaaaπŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure stiamo spannolinando, ma tra virus e la mia viste ci stiamo impiegando una vita. Tommi Γ¨ abbastanza bravo, ma ieri ha iniziato ha piangere e farsela addosso se non ottiene ciΓ² che vuole! Devo dire ottimo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, avrΓ  lo stesso menu del nido. a merenda il budino c’è una volta a settimana e la torta 2 volte al mese, il succo no perΓ²
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣
    Big bang theory docet!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Piuma!! Mammamia siete delle eroine ad essere arrivate in fondo!! Io a parte questi doloretti sto bene ma il mio concetto di stanchezza dopo due anni che non dormo una notte intera si Γ¨ totalmente ridimensionato ahahah! Diciamo che ora fino all'eco di controllo cercherΓ² di riguardarmi un pochino! Uff ho appena preso un marsupio toddler osha tema middle earth e non vedevo l'ora di usarloπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Mi fa davvero strano questa cosa! Anche perchΓ© non vedo come si possa evitare con queste pesti che non stanno mai ferme! Comunque finchΓ© non faccio l'eco per me Γ¨ la gravidanza di Schroedinger!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mammamia veramente!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello fin dall'inizio io,vai a capire il perchΓ©πŸ€·β€β™€οΈ
    Perennemente stanca e affaticata!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!benvenuta nel club paranoiche mamme bis🀣
    Guarda nemmeno io mi aspettavo la seconda gravidanza e non ho fatto nulla prima del test positivo,appena scoperto mi sono dovuta sparare 8 ore d'auto da sola con mio figlio e prendo in braccio Corrado che pesa come Amelia tutt'ora che sono al nono mese😊
    Se deve andare vÑ esperiamo che vada🀞
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza, un cecchino tuo marito… πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… congratulazioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come stanno i bimbi grandi e piccoli??

Io vi devo raccontare un po' i miei ultimi giorni perché sono un po' in paranoia ma non posso parlarne ancora a nessuno! Come vi avevo scritto, a novembre mi è venuto il capoparto. A dicembre mi è tornato il ciclo con una settimana di anticipo e ho iniziato a monitorare l'ovulazione ma non ho mai rilevato il picco di lh e infatti il ciclo successivo è saltato. Il primo giorno di ritardo ho fatto un test HCG ed era negativo... mi sono un po' scoraggiata e ho smesso di controllare. Venerdì scorso dovevo fare un esame delle urine e così a caso ho provato un test LH ed era super positivo (la linea di test era più scura). Felicissima. Solo che ha continuato ad essere così per 4 giorni e mi sono insospettita (già pensavo al peggio). Poi da uno dei miei cassetti mentali dell'università mi è uscito il fatto che LH e HCG hanno una buona parte di molecola in comune e ho fatto il test... più di un test. Tutti positivi... oggi ho fatto le beta e sono a 4.000 😱 dovrei essere intorno alla quinta settimana! Solo che sono in super paranoia... per la prima gravidanza ho fatto stimolazione ovarica, ero super controllata, prendevo progesterone, vitamine, acido folico... io nell'ultimo mese ho corso più di 30 km a settimana, sollevo 13.5 Kg di Amelia 500 volte al giorno, ho iniziato l'acido folico oggi! Insomma mi scoppia il cervello!! In più ho doloretti pelvici che non ricordavo e via di pensieri negativi... insomma... aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a questa il menu Γ¨ cosΓ¬.... Infatti mi Γ¨ sembrato strano leggere 1 volta a settimana un dolce πŸ˜… ma alla fine ieri ne abbiamo visitata un'altra e fanno la stessa cosa, con la differenza che fanno preparare i dolci (torta o biscotti) ai bimbi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va meglio di quanto mi aspettassi ☺️🀞 certo... Arrivo alla sera che sono distrutta ma ne vale la pena πŸ₯°β€οΈ sono entrambe brave e anche noi seguiamo i ritmi di Sofia. Emma dorme sempre quando usciamo πŸ˜„πŸ‘ diciamo che Emma si Γ¨ abituata ai ritmi e alle grida di Sofia, mentre Sofia si Γ¨ abituata ai pianti (pochi... Solo quando deve mangiare) di Emma e dorme tranquilla anche se lei piange πŸ’ͺπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra il menu Γ¨ ottimo, gli spuntini sono a base di frutta fresca (tranne se capita il compleanno di qualche bimbo), mentre per i pranzi danno a rotazione 1 volta carne, una volta pesce, una uova, una legumi e una formaggi! Direi ottimo!!! Molto meglio rispetto al nido attuale.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ballo abbiamo 1 comunale (piccola ma carina), 1 statale (che vedremo martedΓ¬) e 1 paritaria (veramente bella ma ovviamente piΓΉ costosa). Poi ce n'Γ¨ un'altra comunale piΓΉ grande che purtroppo non abbiamo visto xk l'open day Γ¨ capitato nei giorni che ero in ospedale... Cmq tutte hanno la cucina interna (molto meglio del catering infatti) πŸ˜‰
    Voi avete deciso a quale scuola mandare Francesco? Invece Irene la iscriverete subito al nido? ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finiamo di vedere tutte le scuole e valuteremo... Anche x noi il menΓΉ Γ¨ un punto importante nella scelta
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro nido (che sarΓ  anche materna) cucinano li! Hanno anche un orto e i bimbi raccolgono e poi cucinano… super bello. πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh poi con l’arrivo di Italo immagino che un pochino di regressione ci possa stare! Noi non abbiamo forzato, ci era sembrata pronta. Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bravissima!Corrado non Γ© proprio pronto purtroppo!speriamo in primaveraπŸ™
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qui in provincia é tutto in mano ad Elior🀐
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il menu Γ¨ stato un importante punto per la decisione, perchΓ© cmq fanno 2 spuntini e pranzo lΓ¬, quindi 15 pasti a settimana. se Γ¨ l’unico punto che non ti convince, puoi sempre provare a parlarne con la scuola.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene πŸ’ͺ brava Cecilia 😊 vedrai che andrΓ  sempre meglio πŸ˜‰ noi siamo alle prese con l'iscrizione alla scuola materna. Domani andiamo a vederne un'altra e martedΓ¬ vedremo l'ultima e si deciderΓ  cosa fare πŸ˜…
    A questo proposito, avrei una domanda x tutte: nelle vostre scuole vi hanno fatto vedere i menΓΉ? Xk alla prima che abbiamo visto sono rimasta sconvolta dal fatto che 1 volta a settimana a merenda danno un pezzo di torta o biscotti con succo di frutta o budino πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Cecilia Γ¨ senza pannolino ormai da un paio di settimane, ma ha ancora qualche problema con la πŸ’©. PerΓ² in 2 settimane di nido ha avuto 2 pipΓ¬ nei pantaloni in tutto, sono proprio contenta (e anche la spesa dei pannolini influisce!)
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhhh! A novembre ero a prendere tommi al nido e incontriamo il suo compagno con la sorellina di 2 settimane. Dico: β€œguarda tommi, la sorellina di Enrico, vedi Γ¨ piccolina, anche la tua sarΓ  cosΓ¬!
    Enrico quasi 3 anni:”si ma piange sempre”
    Ecco bene iniziamo beneπŸ˜‚ come convincere i bambiniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ormai manca pochissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, ha senso anche la tua opinione, del resto nemmeno la mia Γ¨ una veritΓ  assoluta.
    Io vivo a Busto Arsizio, cittΓ  grande ma assolutamente non come Milano, quindi anche il mio concetto di β€œlontananza da casa” Γ¨ diverso dal tuo. Nel mio caso, il comunale Γ¨ a 500mt da casa e raggiungibile anche a piedi, la bilingue invece Γ¨ decisamente scomoda a piedi (ma non impossibile) ma comunque raggiungibile in macchina in 10 minuti anche col traffico. Il proseguimento della bilingue elementare ce l’ho dietro casa, a meno di 40 metri, quindi il mio Γ¨ un β€œsacrificio” a tempo determinatoπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    Per quanto riguarda l’ambiente non mi sembra troppo β€œlivellato verso l’alto” (ti rubo il termine), ho conosciuto alcune mamme (i loro bimbi frequentavano l’anno scorso il nido di Alice) e sono persone molto alla mano. Anche come prezzo Γ¨ addirittura meno costosa del nido attuale di AliceπŸŽ‰Poi c’è tutta la parte delle attivitΓ  e dei laboratori, per quello che ho visto, non c’è paragone!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² a te piacevano entrambi. Se quello sotto casa non ti fosse piaciuto, ti saresti sbattuta avanti e indietro, perchΓ© lasciarli in un posto che ti piace e di cui ti fidi Γ¨ impagabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione