Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mammamia veramente!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello fin dall'inizio io,vai a capire il perché🤷‍♀️
    Perennemente stanca e affaticata!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!benvenuta nel club paranoiche mamme bis🤣
    Guarda nemmeno io mi aspettavo la seconda gravidanza e non ho fatto nulla prima del test positivo,appena scoperto mi sono dovuta sparare 8 ore d'auto da sola con mio figlio e prendo in braccio Corrado che pesa come Amelia tutt'ora che sono al nono mese😊
    Se deve andare vá esperiamo che vada🤞
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza, un cecchino tuo marito… 😅😅😅 congratulazioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come stanno i bimbi grandi e piccoli??

Io vi devo raccontare un po' i miei ultimi giorni perché sono un po' in paranoia ma non posso parlarne ancora a nessuno! Come vi avevo scritto, a novembre mi è venuto il capoparto. A dicembre mi è tornato il ciclo con una settimana di anticipo e ho iniziato a monitorare l'ovulazione ma non ho mai rilevato il picco di lh e infatti il ciclo successivo è saltato. Il primo giorno di ritardo ho fatto un test HCG ed era negativo... mi sono un po' scoraggiata e ho smesso di controllare. Venerdì scorso dovevo fare un esame delle urine e così a caso ho provato un test LH ed era super positivo (la linea di test era più scura). Felicissima. Solo che ha continuato ad essere così per 4 giorni e mi sono insospettita (già pensavo al peggio). Poi da uno dei miei cassetti mentali dell'università mi è uscito il fatto che LH e HCG hanno una buona parte di molecola in comune e ho fatto il test... più di un test. Tutti positivi... oggi ho fatto le beta e sono a 4.000 😱 dovrei essere intorno alla quinta settimana! Solo che sono in super paranoia... per la prima gravidanza ho fatto stimolazione ovarica, ero super controllata, prendevo progesterone, vitamine, acido folico... io nell'ultimo mese ho corso più di 30 km a settimana, sollevo 13.5 Kg di Amelia 500 volte al giorno, ho iniziato l'acido folico oggi! Insomma mi scoppia il cervello!! In più ho doloretti pelvici che non ricordavo e via di pensieri negativi... insomma... aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a questa il menu è così.... Infatti mi è sembrato strano leggere 1 volta a settimana un dolce 😅 ma alla fine ieri ne abbiamo visitata un'altra e fanno la stessa cosa, con la differenza che fanno preparare i dolci (torta o biscotti) ai bimbi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va meglio di quanto mi aspettassi ☺️🤞 certo... Arrivo alla sera che sono distrutta ma ne vale la pena 🥰❤️ sono entrambe brave e anche noi seguiamo i ritmi di Sofia. Emma dorme sempre quando usciamo 😄👍 diciamo che Emma si è abituata ai ritmi e alle grida di Sofia, mentre Sofia si è abituata ai pianti (pochi... Solo quando deve mangiare) di Emma e dorme tranquilla anche se lei piange 💪🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra il menu è ottimo, gli spuntini sono a base di frutta fresca (tranne se capita il compleanno di qualche bimbo), mentre per i pranzi danno a rotazione 1 volta carne, una volta pesce, una uova, una legumi e una formaggi! Direi ottimo!!! Molto meglio rispetto al nido attuale.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ballo abbiamo 1 comunale (piccola ma carina), 1 statale (che vedremo martedì) e 1 paritaria (veramente bella ma ovviamente più costosa). Poi ce n'è un'altra comunale più grande che purtroppo non abbiamo visto xk l'open day è capitato nei giorni che ero in ospedale... Cmq tutte hanno la cucina interna (molto meglio del catering infatti) 😉
    Voi avete deciso a quale scuola mandare Francesco? Invece Irene la iscriverete subito al nido? ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finiamo di vedere tutte le scuole e valuteremo... Anche x noi il menù è un punto importante nella scelta
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro nido (che sarà anche materna) cucinano li! Hanno anche un orto e i bimbi raccolgono e poi cucinano… super bello. 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh poi con l’arrivo di Italo immagino che un pochino di regressione ci possa stare! Noi non abbiamo forzato, ci era sembrata pronta. Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bravissima!Corrado non é proprio pronto purtroppo!speriamo in primavera🙏
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qui in provincia é tutto in mano ad Elior🤐
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il menu è stato un importante punto per la decisione, perché cmq fanno 2 spuntini e pranzo lì, quindi 15 pasti a settimana. se è l’unico punto che non ti convince, puoi sempre provare a parlarne con la scuola.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 💪 brava Cecilia 😊 vedrai che andrà sempre meglio 😉 noi siamo alle prese con l'iscrizione alla scuola materna. Domani andiamo a vederne un'altra e martedì vedremo l'ultima e si deciderà cosa fare 😅
    A questo proposito, avrei una domanda x tutte: nelle vostre scuole vi hanno fatto vedere i menù? Xk alla prima che abbiamo visto sono rimasta sconvolta dal fatto che 1 volta a settimana a merenda danno un pezzo di torta o biscotti con succo di frutta o budino 😅😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Cecilia è senza pannolino ormai da un paio di settimane, ma ha ancora qualche problema con la 💩. Però in 2 settimane di nido ha avuto 2 pipì nei pantaloni in tutto, sono proprio contenta (e anche la spesa dei pannolini influisce!)
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhhh! A novembre ero a prendere tommi al nido e incontriamo il suo compagno con la sorellina di 2 settimane. Dico: “guarda tommi, la sorellina di Enrico, vedi è piccolina, anche la tua sarà così!
    Enrico quasi 3 anni:”si ma piange sempre”
    Ecco bene iniziamo bene😂 come convincere i bambini😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ormai manca pochissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, ha senso anche la tua opinione, del resto nemmeno la mia è una verità assoluta.
    Io vivo a Busto Arsizio, città grande ma assolutamente non come Milano, quindi anche il mio concetto di “lontananza da casa” è diverso dal tuo. Nel mio caso, il comunale è a 500mt da casa e raggiungibile anche a piedi, la bilingue invece è decisamente scomoda a piedi (ma non impossibile) ma comunque raggiungibile in macchina in 10 minuti anche col traffico. Il proseguimento della bilingue elementare ce l’ho dietro casa, a meno di 40 metri, quindi il mio è un “sacrificio” a tempo determinato🙈🙈🙈
    Per quanto riguarda l’ambiente non mi sembra troppo “livellato verso l’alto” (ti rubo il termine), ho conosciuto alcune mamme (i loro bimbi frequentavano l’anno scorso il nido di Alice) e sono persone molto alla mano. Anche come prezzo è addirittura meno costosa del nido attuale di Alice🎉Poi c’è tutta la parte delle attività e dei laboratori, per quello che ho visto, non c’è paragone!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a te piacevano entrambi. Se quello sotto casa non ti fosse piaciuto, ti saresti sbattuta avanti e indietro, perché lasciarli in un posto che ti piace e di cui ti fidi è impagabile.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado contro corrente! Quando ho iniziato a guardare gli asili per Alba avevamo due scelte: uno montessori con tutti colori chiari, l’orto, super pedagogia ma a 30 min di tram (non abbiamo macchina per scelta e perché in Olanda non ha senso) e uno SOTTO casa Con un giardino molto carino e maestre molto carine ma meno accurato e anche meno costoso. Alla fine abbiamo optato per la comodità e ogni volta che ci sono andata ho pensato “meno male non ho scelto l altro”. Diverse volte ho scordato cose o Alba ha avuto febbre o alcune volte mi hanno informato non voleva dormire e ci andavo io. Insomma per me è fantastico averla così vicino e con la prossima in arrivo sto tranquillissima. Certo a me piaceva questo asilo anche se l’altro era TOP. Comunque anche 15 min in macchina per te diventa 1h perché devi fare avanti e indietro 2 volte.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adoro questo pensiero e lo faccio x lei ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dare le basi ad un bambino per imparare l’inglese al giorno d’oggi è un grandissimo regalo! Il nido di Alice è bilingue e lei a due anni per ora in inglese sa riconoscere i colori e sta imparando a contare. C’è da dire che canta anche a modo suo le canzoncine in inglese🤣🤣🤣

Poi vuoi mettere Aurora che un domani parlerà senza troppa fatica italiano, ceci e inglese???😍
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è esattamente il mio stesso pensiero………Aurora sta imparando il ceco con mia suocera e mi sono informata se fosse giusto introdurre anche L inglese in asilo e mi hanno rassicurato che a quest età è possibile tutto e loro assorbono un sacco….quindi penso opteremo per questa scelta…☺️☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva!!! Io forse andrò contro corrente ma ti consiglio la bilingue ad occhi chiusi!!! Anche io potevo scegliere tra una comunale “parcheggio bimbi” senza pre e dopo scuola e con quasi nulla di attività, ed una bilingue un pochino più distante ma con mille attività, insegnanti madrelingua inglese in tutte le classi (ogni classe ne ha una inglese e una italiana sempre presenti), sicuramente più costosa. Ma alla fine ho scelto la bilingue. Preferisco farmi più sbattimento io che precludere una buona opzione a mia figlia. Però questa è solo la mia opinione in base ad una scelta giusta per la mia famiglia.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Iniziamo bene allora 🤭
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona!☺️☺️ abbiamo chiesto ad Aurora se volesse un fratellino o sorellina..ci ha detto che lei vuole stare da sola con la mamma e il papà e se voglio x forza un bimbo piccolo mi da il suo bambolotto 😂😅😂😂🙈
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, mi sembra che vi piaccia di più quello un pelo più lontano… io sceglierei cosa mi piace di più e non nell’ottica di una possibile seconda gravidanza che ti auguro arrivi ma poi chissà.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Wewola! Ormai ci sei quasi allora 😍💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao evaa quanto tempo 😊 in bocca al lupo x la ricerca allora! Vedrai che sarà bellissimo 😍❤️ a noi le iscrizioni alla scuola iniziano lunedì e anche noi siamo indecisi sul da farsi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti non me lo aspettavo proprio!
    Il giorno preciso non me lo hanno comunicato ancora...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione