Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado contro corrente! Quando ho iniziato a guardare gli asili per Alba avevamo due scelte: uno montessori con tutti colori chiari, l’orto, super pedagogia ma a 30 min di tram (non abbiamo macchina per scelta e perchΓ© in Olanda non ha senso) e uno SOTTO casa Con un giardino molto carino e maestre molto carine ma meno accurato e anche meno costoso. Alla fine abbiamo optato per la comoditΓ  e ogni volta che ci sono andata ho pensato β€œmeno male non ho scelto l altro”. Diverse volte ho scordato cose o Alba ha avuto febbre o alcune volte mi hanno informato non voleva dormire e ci andavo io. Insomma per me Γ¨ fantastico averla cosΓ¬ vicino e con la prossima in arrivo sto tranquillissima. Certo a me piaceva questo asilo anche se l’altro era TOP. Comunque anche 15 min in macchina per te diventa 1h perchΓ© devi fare avanti e indietro 2 volte.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adoro questo pensiero e lo faccio x lei ❀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dare le basi ad un bambino per imparare l’inglese al giorno d’oggi Γ¨ un grandissimo regalo! Il nido di Alice Γ¨ bilingue e lei a due anni per ora in inglese sa riconoscere i colori e sta imparando a contare. C’è da dire che canta anche a modo suo le canzoncine in inglese🀣🀣🀣

Poi vuoi mettere Aurora che un domani parlerà senza troppa fatica italiano, ceci e inglese???😍
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ esattamente il mio stesso pensiero………Aurora sta imparando il ceco con mia suocera e mi sono informata se fosse giusto introdurre anche L inglese in asilo e mi hanno rassicurato che a quest etΓ  Γ¨ possibile tutto e loro assorbono un sacco….quindi penso opteremo per questa sceltaβ€¦β˜ΊοΈβ˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva!!! Io forse andrΓ² contro corrente ma ti consiglio la bilingue ad occhi chiusi!!! Anche io potevo scegliere tra una comunale β€œparcheggio bimbi” senza pre e dopo scuola e con quasi nulla di attivitΓ , ed una bilingue un pochino piΓΉ distante ma con mille attivitΓ , insegnanti madrelingua inglese in tutte le classi (ogni classe ne ha una inglese e una italiana sempre presenti), sicuramente piΓΉ costosa. Ma alla fine ho scelto la bilingue. Preferisco farmi piΓΉ sbattimento io che precludere una buona opzione a mia figlia. PerΓ² questa Γ¨ solo la mia opinione in base ad una scelta giusta per la mia famiglia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Iniziamo bene allora 🀭
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona!☺️☺️ abbiamo chiesto ad Aurora se volesse un fratellino o sorellina..ci ha detto che lei vuole stare da sola con la mamma e il papΓ  e se voglio x forza un bimbo piccolo mi da il suo bambolotto πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, mi sembra che vi piaccia di piΓΉ quello un pelo piΓΉ lontano… io sceglierei cosa mi piace di piΓΉ e non nell’ottica di una possibile seconda gravidanza che ti auguro arrivi ma poi chissΓ .
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Wewola! Ormai ci sei quasi allora 😍πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao evaa quanto tempo 😊 in bocca al lupo x la ricerca allora! Vedrai che sarà bellissimo 😍❀️ a noi le iscrizioni alla scuola iniziano lunedì e anche noi siamo indecisi sul da farsi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti non me lo aspettavo proprio!
    Il giorno preciso non me lo hanno comunicato ancora...

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi le iscrizioni partono lunedΓ¬ e noi non sappiamo che fareπŸ˜‚ penso sia un problema di molti!!
    In bocca al lupo per la ricerca
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao shi!! Ormai manca poco, che giorno hai fissato il tc?
    Che fortuna che ci sono questi cambiamenti in ospedale, qua purtroppo ancora no! (Mia cognata ha partorito il 5 e mio cognato va pochissimo! )

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!ieri ho fatto l'apertura cartella!rispetto al primo cesareo Γ© cambiato che mio marito potrΓ‘ entrare in sala operatoria,che il digiuno Γ© previsto da solo 8 ore prima per i solidi e 6 ore prima per i liquidi perchΓ© se no hanno visto che i bimbi nascono ipoglicemici,l'orario di visita dei papΓ‘ Γ© totalmente libero.
    Adesso devo solo attendere la chiamata per gli esami pre operatori e incontro con l'anestesista.
    Ho chiesto se potevo essere ricoverata la mattina stessa ma me l'hanno negato e verró ricoverata il giorno prima e dimessa 72 ore post intervento se andrÑ tutto bene🀞
    Quattro notti senza Corrado,caspita...la dottoressa mi ha pure fatto sentire unaπŸ’©involontariamente,perchΓ© quando ho esternato questa considerazione mi ha detto che era arrivato il momento di pensare anche al bimbo che sta per nascere❀️
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi siamo alle prese con iscrizione asilo! Vorremmo fargli fare un percorso bilingue dove ora sta frequentando la primavera e si trova vicino a dove lavoro ma a 20 minuti da casa. Mentre L asilo a 5 minuti da casa sarebbe gratuito ma dovrebbero andare i miei suoceri a ritirarla tutti i pomeriggi perchΓ© senza posticipo e ci sono le stesse maestre che hanno tenuto me da piccola.. quindi asili semplici e senza nessuna evoluzione ( struttura nuova ma vecchio modo di gestione)…….. nel frattempo stiamo provando ad allargare la famiglia quindi se fossi a casa in maternitΓ  con Il primo asilo sarebbe pesante…….sono molto combattuta sceglierei il primo a occhi chiusi ma la maternitΓ  avanti e indietro tt i giorni mi fa dubitare….πŸ™ˆ Aurora Γ¨ un uragano non sta mai ferma e mai zitta πŸ˜‚πŸ˜‚ora siamo a casa con stomatite e 3 molari che sbucano…. Bocca distrutta poveraβ€¦πŸ˜”

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wew, cambia titolo al topic… da mamme novembre 2020 a corso allattamento. πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non senti dolore quando ti prende solo il capezzolo? Anche Emma qualche volta si è attaccata così ma sentivo dolore e la facevo staccare x rimetterla bene. L'importante è che apra bene la bocca e prenda in bocca anche l'aureola
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma sono fusa ahahhaha ho letto paracapezzolo dove hai scritto capezzolo! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato senza paracapezzolo? Magari hai detto che lo utilizzi per qualcosa, ma io con tommi non sono mai riuscita a usarli i paracapezzoli, erano scomodi e fastidiosi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina, effettivamente non è una posizione per nulla comoda!! Speriamo che mercoledì riesci a risolvere!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad allattarla da stesa? X me è la salvezza di notte così almeno mi riposo 😊 invece nella posizione a culla cos è che non ti torna con l'attacco?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posizioni ti hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! E buon anno.
    Il nostro è finito di cacca! Il 26 siamo scappati in Sicilia e il 31 nonna ci ha lasciate! 😞

Comunque ieri fatt visita ad Alison, per adesso tutto regolare!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le ragadi ad entrambi i seni la prima settimana xk Emma Γ¨ veramente vorace a volte πŸ˜… perΓ² tutte le ostetriche mi avevano rassicurata che l'attacco Γ¨ corretto ed infatti mi sono passate subito e non ho mai dolore (tranne a volte appena si attacca che ciuccia come una pazza i primi minuti) 🀣🀣🀣
    Falle aprire bene la bocca prima di farla attaccare e dovrebbe andare bene ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica 😍 che bello risentirti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon anno ❀️
    È tantissimo che non scrivo, scusate! Ho recuperato i messaggi e ho letto delle nuove nascite! Tantissimi auguri Piuma e Simona πŸ’•
    Noi tutto bene, Giorgia cresce ed Γ¨ una monellaπŸ˜…πŸ™ˆha un bel caratterino vivace e deciso ma allo stesso tempo Γ¨ tanto dolce πŸ₯° Anche lei Γ¨ una bella chiacchierona 🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😊 la mia mangia ogni 3 ore pure, solo a volte tira 4 ore ma non mi lamento xk Γ¨ veramente brava ☺️ io ho il consultorio vicino ma x il momento vado avanti da sola... Se ho bisogno li contatterΓ² piΓΉ in lΓ  xk vorrei evitare di portarla in giro in questo periodo pieno di influenze, covid e batteri/virus vari πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 2023 ragazze! ✨
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia che brutta situazione πŸ™ˆ ci credo che perdi 10 anni di vita quando succedono queste cose 😣
    Cmq a me il pediatra l'altro giorno mi ha detto di stare molto attenti ad Emma a causa di tutte queste bronchiti e bronchioliti che stanno girando quest'anno 😡 che ansia....

Cmq ragazze sono molto soddisfatta di come sta andando l'allattamento questa volta πŸ’ͺ ci tenevo tanto ad allattare, ma la volta scorsa con Sofia ho fatto veramente fatica xk lei aveva sempre difficoltΓ  ad attaccarsi e dovevamo usare i paracapezzoli. Poi a 3 mesi e mezzo abbiamo iniziato le aggiunte e non ha voluto piΓΉ il seno...... Mi era dispiaciuto molto. Questa volta invece Emma Γ¨ super esperta nel ciucciare πŸ₯° e da quando siamo a casa (con oggi sono 13 giorni in totale) ha giΓ  preso 660 grammi πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio… 48h da incubo, mi dispiace tanto! Spero abbiate un po’ di giorni piΓΉ tranquilli ora!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giornate Elena!
    Speriamo rimangano isolate!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,stamattina siamo stati al museo,per me rimane comunque una esperienza carina,anche se due installazioni erano fuori uso,Γ© suddiviso su due livelli e si ha un'ora di tempo per far tutto😊Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione