Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10 Daniela e ALICE โฃ 22/10 Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10 Wewola e CORRADO โฃ26/10 Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10 Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10 Valeria e RICCARDO โฃ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10

Daniela e ALICE โฃ 22/10

Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10

Wewola e CORRADO โฃ26/10

Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10

Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10

Valeria e RICCARDO โฃ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM โฃ๏ธ 01/11

Valentina e LEONARDO โฃ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO โฃ 4/11

Wifey e IRIS โฃ๏ธ 4/11

Katia e DIEGO MARIA โฃ5/11

Caterina e EMANUELE โฃ 5/11

Martina e LEONARDO โฃ๏ธ 6/11

Jessica e GIORGIA โฃ๏ธ6/11

Giada e MATTIA โฃ๏ธ7/11

Valentina e EMMA โฃ 7/11

Luna e LEONARDO โฃ๏ธ 8/11

Margherita e EDOARDO โฃ 9/11

Belle e LUCE MARIA โฃ๏ธ 10/11

Valeria e EMANUELE โฃ 11/10

Olly e INES โฃ๏ธ 12/11

Alexis e CHRISTIAN โฃ 12/11

Wonder e MATTIAโฃ 13/11

Roberta e NICOLE โฃ 16/11

Chiara e GINEVRAโฃ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT โฃ 18/11

Marika e NICOLE โฃ 18/11

Chiara e GINEVRA โฃ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA โฃ 18/11

Simona e SOFIA โฃ 19/11

Sonia e ELEONORA โฃ 19/11

Evaa e AURORA โฃ 19/11

Carmen e LEONARDO โฃ 19/11

Matilde e MARTINA โฃ 20/11

Lalla e EDOARDO โฃ 20/11

Piuma e FRANCESCO โฃ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI โฃ 20/11

Alessandra e ALBERTO โฃ 20/11

.Federica e DAMIANO โฃ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN โฃ 24/11

Lu e CLARISSA โฃ 24/11

Sara e NORA โฃ 27/11

Elisa e ANDREA โฃ 27/11

Cristina e AMELIA โฃ 29/11

Federica e BEATRICE โฃ 30/11

Ka88 e MILO โฃ 1/12

Beatrice e MARTINA โฃ 3/12

39.407 Risposte

• Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi le iscrizioni partono lunedรฌ e noi non sappiamo che fare๐Ÿ˜‚ penso sia un problema di molti!!
    In bocca al lupo per la ricerca
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao shi!! Ormai manca poco, che giorno hai fissato il tc?
    Che fortuna che ci sono questi cambiamenti in ospedale, qua purtroppo ancora no! (Mia cognata ha partorito il 5 e mio cognato va pochissimo! )

• Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!ieri ho fatto l'apertura cartella!rispetto al primo cesareo รฉ cambiato che mio marito potrรก entrare in sala operatoria,che il digiuno รฉ previsto da solo 8 ore prima per i solidi e 6 ore prima per i liquidi perchรฉ se no hanno visto che i bimbi nascono ipoglicemici,l'orario di visita dei papรก รฉ totalmente libero.
    Adesso devo solo attendere la chiamata per gli esami pre operatori e incontro con l'anestesista.
    Ho chiesto se potevo essere ricoverata la mattina stessa ma me l'hanno negato e verrรณ ricoverata il giorno prima e dimessa 72 ore post intervento se andrรก tutto bene๐Ÿคž
    Quattro notti senza Corrado,caspita...la dottoressa mi ha pure fatto sentire una๐Ÿ’ฉinvolontariamente,perchรฉ quando ho esternato questa considerazione mi ha detto che era arrivato il momento di pensare anche al bimbo che sta per nascereโค๏ธ
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi siamo alle prese con iscrizione asilo! Vorremmo fargli fare un percorso bilingue dove ora sta frequentando la primavera e si trova vicino a dove lavoro ma a 20 minuti da casa. Mentre L asilo a 5 minuti da casa sarebbe gratuito ma dovrebbero andare i miei suoceri a ritirarla tutti i pomeriggi perchรฉ senza posticipo e ci sono le stesse maestre che hanno tenuto me da piccola.. quindi asili semplici e senza nessuna evoluzione ( struttura nuova ma vecchio modo di gestione)โ€ฆโ€ฆ.. nel frattempo stiamo provando ad allargare la famiglia quindi se fossi a casa in maternitร  con Il primo asilo sarebbe pesanteโ€ฆโ€ฆ.sono molto combattuta sceglierei il primo a occhi chiusi ma la maternitร  avanti e indietro tt i giorni mi fa dubitareโ€ฆ.๐Ÿ™ˆ Aurora รจ un uragano non sta mai ferma e mai zitta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ora siamo a casa con stomatite e 3 molari che sbucanoโ€ฆ. Bocca distrutta poveraโ€ฆ๐Ÿ˜”

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wew, cambia titolo al topicโ€ฆ da mamme novembre 2020 a corso allattamento. ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non senti dolore quando ti prende solo il capezzolo? Anche Emma qualche volta si รจ attaccata cosรฌ ma sentivo dolore e la facevo staccare x rimetterla bene. L'importante รจ che apra bene la bocca e prenda in bocca anche l'aureola
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma sono fusa ahahhaha ho letto paracapezzolo dove hai scritto capezzolo! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato senza paracapezzolo? Magari hai detto che lo utilizzi per qualcosa, ma io con tommi non sono mai riuscita a usarli i paracapezzoli, erano scomodi e fastidiosi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina, effettivamente non รจ una posizione per nulla comoda!! Speriamo che mercoledรฌ riesci a risolvere!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad allattarla da stesa? X me รจ la salvezza di notte cosรฌ almeno mi riposo ๐Ÿ˜Š invece nella posizione a culla cos รจ che non ti torna con l'attacco?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posizioni ti hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! E buon anno.
    Il nostro รจ finito di cacca! Il 26 siamo scappati in Sicilia e il 31 nonna ci ha lasciate! ๐Ÿ˜ž

Comunque ieri fatt visita ad Alison, per adesso tutto regolare!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le ragadi ad entrambi i seni la prima settimana xk Emma รจ veramente vorace a volte ๐Ÿ˜… perรฒ tutte le ostetriche mi avevano rassicurata che l'attacco รจ corretto ed infatti mi sono passate subito e non ho mai dolore (tranne a volte appena si attacca che ciuccia come una pazza i primi minuti) ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Falle aprire bene la bocca prima di farla attaccare e dovrebbe andare bene โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica ๐Ÿ˜ che bello risentirti ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon anno โค๏ธ
    รˆ tantissimo che non scrivo, scusate! Ho recuperato i messaggi e ho letto delle nuove nascite! Tantissimi auguri Piuma e Simona ๐Ÿ’•
    Noi tutto bene, Giorgia cresce ed รจ una monella๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆha un bel caratterino vivace e deciso ma allo stesso tempo รจ tanto dolce ๐Ÿฅฐ Anche lei รจ una bella chiacchierona ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ๐Ÿ˜Š la mia mangia ogni 3 ore pure, solo a volte tira 4 ore ma non mi lamento xk รจ veramente brava โ˜บ๏ธ io ho il consultorio vicino ma x il momento vado avanti da sola... Se ho bisogno li contatterรฒ piรน in lร  xk vorrei evitare di portarla in giro in questo periodo pieno di influenze, covid e batteri/virus vari ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 2023 ragazze! โœจ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia che brutta situazione ๐Ÿ™ˆ ci credo che perdi 10 anni di vita quando succedono queste cose ๐Ÿ˜ฃ
    Cmq a me il pediatra l'altro giorno mi ha detto di stare molto attenti ad Emma a causa di tutte queste bronchiti e bronchioliti che stanno girando quest'anno ๐Ÿ˜ต che ansia....

Cmq ragazze sono molto soddisfatta di come sta andando l'allattamento questa volta ๐Ÿ’ช ci tenevo tanto ad allattare, ma la volta scorsa con Sofia ho fatto veramente fatica xk lei aveva sempre difficoltร  ad attaccarsi e dovevamo usare i paracapezzoli. Poi a 3 mesi e mezzo abbiamo iniziato le aggiunte e non ha voluto piรน il seno...... Mi era dispiaciuto molto. Questa volta invece Emma รจ super esperta nel ciucciare ๐Ÿฅฐ e da quando siamo a casa (con oggi sono 13 giorni in totale) ha giร  preso 660 grammi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioโ€ฆ 48h da incubo, mi dispiace tanto! Spero abbiate un poโ€™ di giorni piรน tranquilli ora!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giornate Elena!
    Speriamo rimangano isolate!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,stamattina siamo stati al museo,per me rimane comunque una esperienza carina,anche se due installazioni erano fuori uso,รฉ suddiviso su due livelli e si ha un'ora di tempo per far tutto๐Ÿ˜ŠFuture mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, paradossalmente credevo fosse piรน complicato gestirle entrambe ed invece viene tutto naturale โ˜บ๏ธ poi magari tra qualche mese cambieremo idea eh ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma ๐Ÿ˜Š bene dai ๐Ÿ’ชSofia era contentissima ma all'inizio aveva paura ad avvicinarsi soprattutto se sentiva piangere Emma ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ questo รจ durato al massimo x le prime 2 ore, dopo di che ha preso confidenza e non la molla piรน ๐Ÿฅฐโค๏ธ รจ super innamorata della sorellina, mi aiuta a cambiare il pannolino, la riempie di baci e la cerca sempre โค๏ธ ho il cuore pieno di gioia e gratitudine x questi 2 doni meravigliosi che ho โค๏ธโค๏ธ la prima settimana รจ stata quella piรน "critica", ora Sofia si รจ abituata alla novitร  e si รจ tranquillizzata โ˜บ๏ธ a volte รจ piรน difficile metterla a letto la sera, xk lei sta sempre con il pensiero ad Emma, ma alla fine risolvo mettendole entrambe a letto allo stesso orario ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž a te come sta andando? ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi perchรฉ? Con tutte le cose che puoi dargli a Nataleโ€ฆ il caffรจ.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale e buone feste a tutti!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale, mammeโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Auguroni๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne hai fatto del corpo della cugina? ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di buon natale mamme ๐Ÿฅฐโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze!! Terzo Natale che ci teniamo compagnia! ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo๐Ÿ˜Šappena vado,recensisco!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ siamo a casa entrambi e quindi possiamo concentrarci su quello! รˆ pronta, dobbiamo solo concludereโ€ฆ se e senza nulla sotto va al vasino e fa tutto. Con i pantaloni si confonde ancora un poโ€™. Ci proviamo!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto Corrado settimana prossima al museo dei sogni invece๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione