Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mare fa bene a tutti,piccoli e grandi.
    Se potete fate benissimo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi qua siamo sotto una stupenda bufera di neve, siamo andati a giocare fuori perchΓ© le scuole e gli uffici sono tutti chiusi oggi. Che bello! Quanto mi Γ¨ mancato il cambiare delle stagioni quando ero in Texas. β˜ƒοΈ
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti coraggio... vederli malati cosΓ¬ piccini Γ¨ un'agonia! Come sappiamo i primi anni i raffreddori sono cronici πŸ˜“ Vedrai che riprenderΓ  subito appena starΓ  meglio! Il tuo latte la aiuterΓ !

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bello sono felice per voi!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Tienici aggiornate β˜ΊοΈπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se Γ¨ raffreddata Γ¨ normale che mangi di meno... Povera cucciola ❀️ noi tutto bene.. Emma Γ¨ una polpetta di 5 kg giΓ  πŸ˜… sono contenta che l'allattamento sia partito bene questa volta xk ci tenevo tanto πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio... Dicevo.. Ormai ci sei 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Bene πŸ’ͺπŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! Lo spero davvero! β™₯️ purtroppo il ciclo irregolare non aiuta! Sabato vedremoπŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No🀐ma irmai la data non me la comunicano piΓΊ,mi devono solo chiamare e dire quando andare.Sabato ho fatto l'ultimo incontro con la ginecologa e mi ha detto che se per giovedΓ­ non mi chiama nessuno,di chiamare lei venerdΓ­ che tira giΓΊ il repartoπŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wewola ti hanno detto la data del cesareo?, πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Cristina la mia ginecologa Γ¨ contraria a fare visite prima della settima settimana proprio x riuscire a vedere bene tutto e x stare piΓΉ tranquille... Vedrai che Γ¨ solo presto e alla prossima vedrete l'embrione β˜ΊοΈπŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma come sta andando l'allattamento? Hai risolto l'attacco poi? 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono varie misure, questa sera a casa posso vedere quelli che uso per le cose di Damiano..ce ne sono alcuni veramente enormi, noi ci abbiamo messo il piumone del nostro matrimoniale.. Γ¨ diventato poco piΓΉ di un giornale e via sotto al letto contenitore Smiley shame

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho stipati in contenitori di plastica in cantina e ora ho tirato su le prime tutine e bodyni e si sono mantenuti bene😊
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho messo nel carrello Amazon proprio quelle…..πŸ˜ƒ come misure ce ne sono varie o dici di stare su una certa misura in particolare per mettere via i vestiti di mia figlia?grazie ☺️
    • Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ritornando al discorso della mamma lavoratrice, avete ragione ragazze... non possiamo annullarci anche se mi rendo conto che per le donne con famiglia , almeno qui in Italia dove le agevolazioni ZERO, la vita Γ¨ davvero complicata!

Domani ho il famoso colloquio, ma dalla call che abbiamo fatto già venerdì scorso ho già intuito che ,benchè l'orario lavorativo sarebbe ridotto, le responsabilità sono moltissime e conoscendomi sarebbe solo passare dalla padella alla brace .. in questa fase della mia vita vorrei davvero trovare qualcosa che mi permetta di tornare a casa con la mente meno impicciata tra scadenze e cose da fare...

• Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato su amazon le buste sottovuoto comprese di pompetta..le trovo comodissime, puoi aprirle e chiuderle ogni volta che vuoi.. ci ho anche messo le nostre cose estive piΓΉ ingombranti(teli da mare ecc..) ed ho fatto un sacco di spazio nell'armadio.

• Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!! Sto mettendo via tutti i vestiti di Aurora che ormai non le vanno piΓΉ bene. Ma tra scatoloni di cartone, passeggini, girello, seggiolone, giochi, lo spazio Γ¨ finito… so che i vestiti nel cartone ingialliscono allora avevo pensato a delle scatole di plastica morbida oppure quelle sottovuoto! Consigli da darmiiii??πŸ™ˆ voi come vi siete organizzate?
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sto pensando al secondo.. ti dirΓ² che dopo due anni ho cambiato lavoro, e ho trovato perfettamente spazio x tutto….. Γ¨ ovvio prima il lavoro era la priorità… ora lo Γ¨ la mia famiglia. Se c’è qualcosa che non va prima loro……ho imparato che anche al lavoro dai il massimo e ti sbatti giorno e notte se c’è qualcosa ne paghi sempre tu le conseguenze non ci pensano due volte a farti fuori….fare la mamma Γ¨ difficile ma penso che fare la mamma e donna lavoratrice lo sia ancora di piΓΉ perchΓ© tutti ti giudicano………. Guarda poi io sono geometra e giusto venerdΓ¬ ho avuto una forte discussione con un tecnico fornitore esterno che mi ha trattato davanti al mio capo come una pezzente non guardandomi negli occhi e non rivolgendomi parola per tutto L incontro ma solo accusandomi che io pretendessi da lui troppi documentiβ€¦β€¦πŸ˜³πŸ˜³ e il mio capo mi ha solo detto.. eh lui Γ¨ cosΓ¬ non devi farci caso….quando vivo queste situazioni penso che fare il secondo sia una passeggiata in confronto πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Io speravo facessero cosΓ¬ anche con noi, e invece nulla. Spero veramente di riuscire a trovare un posto appena nasce, perchΓ© altrimenti resterΓ² a casa per un po’, altri nidi in zona non mi piacciono
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a iscriverla al nido da incinta? Io devo aspettare che nasca per iscriverla al nido, che Γ¨ comunale. Tra l’altro nido in cui tommi va attualmente, la tipa del comune non vuole tenermi il posto🀬
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘normalizziamo le mamme che non si annullano del tutto quando arrivano i figli 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state?

Oggi abbiamo fatto la prima eco... siamo ancora un po' in sospeso perchΓ© si vedono camera gestazionale e sacco vitellino ma l'embrione Γ¨ ancora piccolo e non si Γ¨ visto il battito. La ginecologa ha detto che dovrei essere intorno alla quinta settimana quindi facciamo un altro controllo sabato prossimo... e chi resiste?? Non ero piΓΉ abituata a quest ansia!!

Per fortuna oggi abbiamo ricominciato il corso di acquaticitΓ  che ci ha aiutato a distendere i nervi! E per (S)fortuna avrΓ² una settimana delirante a lavoro quindi potrΓ² tenere la mente occupata altrove ahahah!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato l'università per prendere la terza laurea con due figlie sotto i 5 anni e un lavoro completamente nuovo per inseguire il mio sogno.. ero terrorizzata all'idea di non riuscire a conciliare tutto ma è proprio vero che basta un po' di organizzazione e tutto si può fare (o quasi!) 😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io tornerò a lavorare in pronto a luglio. Il che vorrà dire notti, weekend e tutto. Ma quando sono a casa, ci sono al 100%. Cecilia saprà sempre che la sua mamma sarà con lei tutte le volte che le sarà possibile, e penso che sia più che sufficiente. ❣️ meglio esserci al 100% qualche ora al giorno che essere a casa tutto il giorno e piazzarli davanti alla tv perché non ne puoi più.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Grazie per gli auguri... ne avrò tanto bisogno domani per l'eco!😱

Per quanto riguarda il lavoro ti capisco perfettamente... io ho studiato tutta la vita sputando sangue per arrivare dove sono e anche io spesso sono frustrata perchΓ© Γ¨ un lavoro molto competitivo, dove gli squali sono in agguato e vige la legge "publish or perish" e vedo molte colleghe senza figli che ovviamente riescono a fare di piΓΉ (conferenze, esperimenti fino a tardi). Ma ultimamente mi sono resa conto che Γ¨ questione di prospettiva e di organizzare meglio il tempo che ho a disposizione come ricercatore e come mamma! Le ore in cui faccio ricerca, faccio ricerca al 100%, le ore in cui faccio la mamma lo faccio al 100%. E secondo me una mamma triste che ha rinunciato al lavoro che ama di malavoglia a questa percentuale non ci arriva! Insomma dipende tanto da quanto ami quello che fai! Ma non sentirti assolutamente in colpa del poco tempo dedicato al tuo bimbo... se in quel tempo sei con lui al 100% varrΓ  come mille ore!β™₯️
    • Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, tantissimi auguri Cristina ed in bocca al lupo!Auguri anche per tutte le nuove nascite!Smiley love anche io ogni tanto penso al secondo ma per ora abbiamo dieciso di rimandare,sempre se sarΓ  poi possibile...mi rendo conto che dopo due anni non ho ancora del tutto trovato un equilibrio lavoro/famiglia ma credo che sia piΓΉ un mio problema "mentale"Smiley xd sono sempre stata abituata a dare il massimo in quello che faccio e da quando Γ¨ nato Damiano mi sembra di non riuscire piΓΉ a rendere al 100% ne al lavoro ne a casa...mi faccio mille paranoie sul fatto di non essere una mamma super presente e ho desiderato piΓΉ volte prendermi una pausa dal lavoro... capita anche a voi?

Ho ricevuto un'offerta di lavoro in questi giorni che mi permetterebbe di lavorare meno ore con quasi la stessa paga di ora ma il pensiero di ricominciare tutto da capo mi terrorizza e ancor di piΓΉ di comunicare le dimissioni nel posto in cui sto lavorando ora. Sono in una situazione in cui se me ne andassi ora li metterei in seria difficoltΓ , io ho rapporti diretti con il capo, che se ne sta per andare in pensione e che mi ha affidato una valanga di responsabilitΓ .. in pratica non ci sarebbe al momento nessuno che mi possa sostituire. Non so cosa fare...si accettano consigli e scusate lo sfogo!Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma veramente... io a questo punto ero giΓ  in preda a nausee e dolore al seno... stavolta nulla, solo un po' di doloretti lombari ma non me ne sarei mai accorta! Se non avessi fatto quel test LH a caso e considerando il mio ciclo irregolare sarei finita su una di quelle trasmissioni sceme tipo "incinta e non saperlo"! Mi avreste trovato sui giornali ahahah

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sua reazione Γ¨ sicuramente la prova decisiva! Vedrai che andrΓ  benissimo!!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi Γ¨ piaciuta avete fatto bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto una scuola paritaria... È quella che ci ha fatto un'impressione migliore! Ambiente pulito, accogliente, super colorato e cordiale e le maestre dolci e affettuose. A Sofia Γ¨ piaciuta tantissimo! È stata x tutto il tempo da sola a giocare con gli altri bimbi senza problemi πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione