Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi spiace per le notti infernali, Elena e Cristina! ☹️ noi abbiamo avuto delle notti così quest’estate quando c’erano i miei, ma l’avevo attribuito alla mancanza di ritmi, poi ho instaurato una dittatura in casa e le cose sono andate meglio. In queste vacanze cerchiamo di togliere il pannolino quindi temo altre notti svegli, vedremo.
    Oggi siamo sotto ad una tempesta invernale, -15 ma percepiti -28 per il vento… almeno sarà un white Christmas. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si addormenta facilmente alla tetta... perché per ora quando ho provato senza è venuto giù il condominio! Durante il giorno non la chiede mai ma per addormentarsi ancora non abbiamo trovato qualcosa che la rilassi abbastanza... le storie e la musica la fanno chiacchierare, cantare e ballare, carezze non ne vuole, pupazzi li lancia, ciuccio mai preso. Ora co parlo e la faccio prima rilassare un po' tenendo la mano sul seno ma dopo un po' inizia a urlare e cedo. Pian piano ce la farò T.T

Comunque è possibile che anche lei vada a letto troppo eccitata come dici... ma come si fa... non ci vede tutto il giorno è ovvio che ce la spupazziamo la sera, io non riesco a non giocarci. Sigh... arriveranno giorni migliori!

Noi saliamo domani! Andiamo a Legnano in realtà, dove stanno tutti i fratelli di mio marito ma sicuramente faremo la tradizionale gita a Milano per vedere una mostra!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia ma come si fa? Io l'ho associato al linguaggio perché ripete tutto quello che ha ascoltato il giorno... poi sta mangiando come un bue quindi sarà uno scatto... ma non ho il coraggio di affrontare la trasferta dagli zii a Milano 😭😭😭 anche a me il pediatra ha consigliato la melatonina ma quella aiuta solo per l'addormentamento e non per i risvegli... che stanchezzaaaa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bimbe come state? Io sono un po' al limite... ho ancora gli strascichi dell'influenza, a lavoro non mi sono mai fermata e sono giorni da incubo e in queste notti Amelia mi fa dannare... tutte le notti sta sveglia 2-3 ore a parlare, cantare... fare tutto tranne dormire insomma!! Capisco le tante novità, festicciole al nido, addobbi, luci di Natale, regali da impacchettare... capisco che è in piena esplosione del linguaggio e non vuole mai stare zitta... ma possibile che il suo cervello non riesca a cristallizzare le sinapsi e dormire allo stesso tempo?? I vostri hanno avuto queste fasi? La mattina ovviamente la faccio dormire un po' di più e poi la preparo alla velocità della luce e al nido si fa le sue belle dormite così lei è in piena forma e io sono un cencio! AIUTO!!!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Emma! Buona vita 🎀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli, vado a salvarmi quelle playlist🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq usciamo oggi noi 🥳🥳🥳 spero non troppo tardi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i morsi uterini sono tremendi il primo giorno 😅 Sai che avevo pensato di fare la stessa cosa con la torre? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece volevo chiederti come sta andando il post parto questa volta.... X me questo parto è stato molto meno doloroso e mi sono rimessa praticamente da subito 😊💪 tutti i dolori e la spossatezza dell'altra volta non l'ho avuta. La pancia è già rientrata e non è molliccia, le perdite sono poche... Insomma, saranno gli ormoni, ma mi sento veramente bene ☺️🥰 la volta scorsa mi sentivo tutta ammaccata, dolorante e sfatta 😅🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma 😊 allora Sofia ed Emma sono molto simili (anche come aspetto 😆), entrambe mangiano e dormono e non piangono più di tanto. Sofia era più lenta a mangiare e avevamo difficoltà con l'attacco, mentre Emma è nata super esperta e ciuccia come una pazza 🤣🤣🤣😂😂😂 mi ritengo fortunata xk vedo la differenza con gli altri neonati che fanno impazzire le mamme a furia di piangere soprattutto la notte 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi farò sapere 😍❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandatele a casa mia che siamo bilingui 😅.
    Che ridere quando ballano e cantano! Vi consiglio “baby beluga” e “the goldfish” su Apple Music, carine! Ormai ci facciamo i viaggi in auto con le sue playlist. 😅
    Ieri sera siamo andati ad un festival natalizio in un villaggio qua vicino, stupendo, lei a bocca aperta su tutto, soprattutto quando siamo andati sulla carrozza trainata dai cavalli. In più nevicava quindi meraviglia. ❣️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!!!!😊
    Mamma mia, quell’influenza è stato un vero incubo🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Noi per ora viaggiamo sulle canzoni di Carolina Benvenga su YouTube, Alice impazzisce e copia i gesti 🤣🤣🤣
    Noi per la bilingue abbiamo dovuto fare la corsa all’iscrizione perché i posti erano pochi, e infatti hanno già tutto pieno!! Anche nella nostra materna mantengono il pisolino per il primo anno e inoltre non sono fiscali sul “niente ciuccio e niente pannolino”. Le maestre assicurano che se anche un bimbo arriva col pannolino, nel giro di un mese o due lo abbandona anche per emulazione dei bimbi più grandi (le classi sono miste come età). Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio il fatto che da voi si fa tutto nella stessa scuola, almeno per 5 anni non dovrete fare un nuovo inserimento! E si, sicuramente costa tanto ma sono certa che ne vale la pena😊

Meraviglia quando ci sommergono di domande🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!! Come ti capiscoooo anche noi ce la siamo beccata portata da Amelia che però essendo vaccinata non ha avuto granché mentre io e il padre siamo stati malissimo... febbre a 40 e ho ancora tosse e afonia da 2 settimane!! Era meglio il covid!!

Comunque sono contenta di sentirvi! Anche Amelia sta tirando fuori un bel caratterino (come me da piccola)! Ma fa anche molto ridere... canta Bohemian Rhapsody e we will rock you e ora ripete qualsiasi cosa. E balla balla come non ci fosse un domani!Anche noi abbiamo scelto una materna bilingue... non abbiamo ancora fatto l'iscrizione per vederne altre ma per ora è la prima scelta. Oltretutto fanno fare il pisolino il primo anno e fanno orario prolungato!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simona auguri!! E benvenuta Emma!! Che bello sentire che è stato un parto veloce e tranquillo!! Aggiornaci sulle meraviglie della sorellanza!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh essendo nata prima (a 37+5) è nata poco più grande di Sofia... 3kg 290 x 50,2 cm 🥰❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma è grande come previsto? Sono contenta che sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🥰❤️ x me questo secondo parto è stato molto meno doloroso rispetto al primo e veloce.... Ve lo dico x incoraggiarvi se avete intenzioni più in là del secondo figlio 😊 mi è andata bene anche questa volta senza punti 🤞🍀 e senza epidurale
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua nido e materna si fanno nella stessa scuola, quindi lei starà qua (se non ci trasferiamo) fino ai 6 anni, per fortuna anche qua il costo scende tra un anno (ora costa 2500$ al mese 😫).
    Noi niente elfo ma le abbiamo preso il calendario dell’avvento Disney ed è un evento ogni giorno. 😅 lei è nella fase dei “perché?” a tutto e fa morire. Perché il sole è giallo? Perché l’acqua bagna? Aiuto. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, avete fatto un bel cambiamento!!!!
    Alice sta bene (a parte i virus alieni che porta a casa dal nido) ma per il resto è un terremoto, una chiacchierona, una gran pettegola e da risposte a non finire🤣🤣 adesso è tutta gasata per via dell’elfo che tutti i giorni le porta un regalino🙈🙈🙈
    Per la materna siamo già a posto nel senso che l’ho già iscritta qui nella mio a città in una scuola bilingue internazionale (il percorso poi proseguirà con le elementari, medie e superiori di 4 anni sempre della stessa “catena scolastica”). Paradossalmente mi costerà meno del nido🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Ci siamo trasferiti dal Texas ad Ann Arbor, Michigan, per lavoro, finalmente abbiamo di nuovo le stagioni. 😅 Cecilia sta bene, va in un nido strafigo che ci costa più dell’affitto 🙈, canta o parla tutto il tempo, è un coniglietto Duracell. 😅
    E voi? Raccontaci un po’! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, congratulazioni Simona😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, come stai? Come sta Cecilia?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacere sentirti, Daniela!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Simona! Benvenuta Emma!!! ❤️❄️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Vi aggiorno con gioia ❤️ il 15 dicembre a 37+5 alle 21.14 Emma è arrivata nelle nostre vite come un fiocco di neve dolce e delicato in mezzo a questa bufera di neve che c'è stata oggi ❤️🥰 siamo al settimo cielo! Stiamo benissimo entrambe ed è stato un bellissimo parto lampo (meglio pure della prima volta) ❤️❤️ ora non vedo l'ora di tornare a casa x far conoscere le sorelline e riabbracciare la mia prima cucciola ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che siete alle prese con gli open day👍🏻👍🏻👍🏻

Noi alla fine abbiamo optato per una scuola materna bilingue, spero di aver fatto la scelta giusta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Le alternative qui da me avevano ahimè più contro che pro…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state????? Manco da tantissimo dal forum ma ho recuperato i messaggi indietro.

Intanto, congratulazioni Piuma❤️❤️❤️

Alice è cresciuta tanto e siamo nel pieno dei terribili due, ogni cosa è un conflitto e devo dire che sta mettendo su un caratterino poco semplice da gestire😭😭Ultimamente non è stata bene, ha preso l’influenza (Australian credo), contagiando pure entrambi noi genitori. È stata tosta perché stavamo malissimo tutti e tre🤦🏻‍♀️ poi è guarita ma tempo una settimana e si è ribeccata un mega raffreddore con febbre (contagiando anche noi🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️). L’anno scorso non eravamo messi così male…
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta non incrociare una Paris! 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. A circa 40 minuti da qua c’è una scuola privata che si chiama Cranbrook, una delle migliori scuole degli Stati Uniti (se avete visto Una Mamma per Amica, un po’ tipo la Chilton dove va Rory). Però vorrebbe dire andare avanti e indietro tutti i giorni, a meno che non ci spostiamo un po’. Quante cose da valutare! Che ansia! 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro nido per esempio (che sarà anche materna) segue la filosofia highscope, che è un mix di Montessori e Reggio. Alle elementari se stiamo qua probabilmente andrà in una scuola Waldorf. Insomma dipende un po’ anche da dove siete e che opzioni avete. Io non amo molto la scuola pubblica italiana perché mi sembra indietro di 50 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione